Jump to content

marcella83

Members
  • Posts

    74
  • Joined

  • Last visited

Reputation

12 Good

About marcella83

  • Birthday 01/11/1983

Retained

  • Bio
    Marcellina

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location -
    Italy
  • Occupation
    Teacher
  1. Ciao Giovanna, grazie per l'interessamento. Niente di serio, ma purtroppo m'impedisce di essere al concerto che aspettavo da così tanto...una serie di problemi organizzativi
  2. Ciao ragazze! Purtroppo domani non potrò esserci a Roma, a qualcuno interessa il biglietto?
  3. Grazie a tutte per avermi risposto. Io mi allontanero' per andare al botteghino e per le necessità fisiologiche...temo di arrivare troppo tardi perché lavoro e devo fare il viaggio! Avrei voluto prendere un permesso, ma non posso perché si assenta già la mia collega...comunque vada sarò contenta di esserci il 29 a Roma, non vedo l'ora!!!!!
  4. Grazie Denise, non ne avevo idea.C'è qualcuno che arriva presto ed è disponibile a prendermi il numero? Si può fare?
  5. [qarrivandggie112" post=4022199" timestamp="1442652687] Ciao! anche io ho quello in prevendita, credo saranno parecchie persone nella stessa situazione e spero che il botteghino apra presto... riguardo il parterre,quello del palalottomatica non mi sembra lunghissimo ma largo, data la forma circolare della struttura (poi bisogna vedere come allestiscono) e sicuramente non sarai l'ultima arrivata, secondo me vedi comunque bene io non ho ancora deciso se ho voglia di passare la giornata, o mezza giornata, o nulla in fila e nel caso decidessi di fare la fila, mi dispiacerebbe se aprissero il botteghino tardi vabbè, va messo nel conto? Ciao Maggie, mi sembra di aver letto che i botteghini apriranno alle 14, qualcuno può confermare o smentire? È un'informazione che risale al periodo della prevendita, ma non sono sicura!!! Non sono mai stata al Palalottomatica e mi rassicura sapere che il parterre è largo, mi auguro di trovarmi in una buona posizione. Mi sai dire qualcosa del parcheggio?
  6. Ciao a tutte! Il 29 ci sarò anch'io )))) per che ora pensate di arrivare? Io purtroppo la mattina devo lavorare, poi ho un paio d'ore di viaggio in macchina (a proposito com'è la situazione parcheggio?), quindi non credo di arrivare prima delle 17 Mi troverò anni luce dal palco? Ho preso il biglietto in prevendita, quindi devo fare la fila per avere il biglietto vero e proprio...
  7. Just a reminder that you only have until July 20th to get your window square completed. Don't forget you need to check with me that your wish is OK first.

  8. Sto vedendo solo ora il nuovo FMC! Mi piace molto la grafica, il resto è tutto da scoprire! Very interesting
  9. Sensazioni, emozioni ed immagini a go go! Ed altre tappe del tour sicuramente! :)

  10. 4 date! Complimenti!In attesa del mio 29 settembre aspetterò le condivisioni di sensazioni, emozioni e immagini delle altre tappe del tour

  11. Why not? It's so funny:naughty: The book could be a nice gift for his 32nd birthday.
  12. Merci beaucoup pour ton explication! ça fait 3 nuits que je ne dors pas et que je n'ai pas du "chicken" pour penser quoi chicken signifie:doh: Ton poulet chancelant est très amusant Quand je lis histoire comme ça, je me sent un peu triste pour avoir perdu les premières annés de MFC. Je n'ai pas trouvé ton dernier video ici //www.youtube.com/channel/UCBm1S979zMX5G87jNBjffOQ/videos"]https://www.youtube.com/channel/UCBm1S979zMX5G87jNBjffOQ/videos[/url] C'est ici que Mika touche ton chicken? Après le touche de Mika quel destin a eu ton poulet? Est-il un object sacré? Ou est-il un chicken toy:teehee:??
  13. Ciao marcella83 ! Io andrò a Nyon, a Milano, ad Assago e a Firenze! Talk About You e Last Party mi piacciono tantissimo! Non vedo l'ora che esca il nuovo album perché sarà fantastico! Baci baci! :)

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy