Jump to content

giorgiamk

Members
  • Posts

    157
  • Joined

  • Last visited

Reputation

11 Good

About giorgiamk

  • Birthday 05/25/1995

Retained

  • Bio
    Mika Obsessive

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. giorgiamk

    Hello!!!

    Benvenuta Chiara! Welcome here! Yes, there are a lot of funny and friendly people! Hope you enjoy MFC!♥♥
  2. HAPPY BIRTHDAY TO MFC ♥♥♥ staff is incredible, people are so friendly, I love this club so muuuch, thank youuu:wub2: (Mika in Montreal countdown is fantastic ahaha:wink2:)
  3. it's ok! thank you very much! hope you're having a good day! ciao
  4. ciao! really?! I don' t know that there is an official adresse to send letters for him! wooow! he's very busy so maybe he will not answer, but maybe he will read it! where can I find this adresse? it looks interesting!
  5. yess, I love her! she's a fantastic person and she has a particular voice!in my opinion, Daddy Blues is a very nice song, with an important mean.
  6. A me piacciono da morire, li guardo da quando sono piccola ahaha!
  7. WELCOME!!! here there are a lot of very funny and friendly people!! HAVE FUN!!
  8. Ahahha sono sicurissima che ne varrà la pena!! Ci stupirà come sempre! Ahahah a quanto pare si, sbircia un po' ?☺??
  9. ciao Alessia, benvenuta qui! Ti assicuro che ti divertirai tanto e conoscerai tante belle persone con la nostra stessa passione da condividere! quando hai scoperto Mika e te ne sei innamorata?
  10. ah ok grazie mille si, spero esca presto, non vedo l' ora di leggerlo e di scoprire e apprezzare tutto ciò che ci ha scritto!! ciao
  11. che dolce che sei! Ma è vero, qui è proprio molto bello e organizzato, mi sono trovata subito bene! Poi così sono sempre aggiornata sulle varie news e posso capire quali sono i rumors e qual è la verità! A proprosito di From Mika To Mika...quando esce? Io avevo sentito il 30 novembre, ma in questi giorni sono andata sul sito della Rizzoli e, scrivendo il titolo, non mi trova il libro, dice che la mia ricerca non ha prodotto risultati...voi sapete qualcosa? E poi un' altra curiosità: voi per caso sapete se questo libro sarà venduto anche all' estero o se è solamente per l' Italia? Ciao a tutti Buona giornata
  12. Ma è una cosa bellissima! Congratulazioni veramente! Se lo merita proprio! Io sono ancora alle superiori, perciò non so realmente cosa significhi, ma credo che dopo tanti sforzi si abbia davvero un' immensa soddisfazione che li ricompensa! Sono proprio contenta per voi!
  13. Ciao allora di preciso non so, sicuramente hanno spiegato la tua situazione e chiesto magari come poter avere un incontro, o come si può realizzare il vostro sogno, nei prossimi giorni, speriamo, che ci sia una risposta!! :fangurl: speriamooo ciaooo :)

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy