Jump to content

BigChiara96

Members
  • Posts

    391
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by BigChiara96

  1. I got my tickets for Bari (Petruzzelli Theatre)!!! See you on September 25! Can't wait to see you and Mika!
  2. Ho controllato e senza prevendita si possono comprare più di 4 biglietti
  3. Oggi non riesco a prendere i biglietti per il concerto al teatro Petruzzelli (BARI) perché siamo 6 persone e posso prendere massimo 4 biglietti a persona. 😭 Come posso fare? Devo aspettare per forza domani (sperando di trovare qualche posto buono)? 🤞
  4. Today I can't get tickets for the concert at the Petruzzelli theater (BARI) because we are 6 people and I can take max 4 tickets per person. 😭 Hope to find some good places tomorrow. 🤞
  5. Buongiorno! Domani finalmente ci sarà il concerto a Bari ed io non vedo l'ora 😍 Chi ci sarà di voi? Magari durante la fila ci possiamo incontrare!
  6. Ci sarò al 100% alla data di Bari 😍 P.S. Sono tornata!
  7. Ciao a tutte! Da quanto tempo. Nell'ultimo periodo l'università mi sta portando via molto tempo ma siete sempre nei miei pensieri. Starò attenta sui vari social per il cofanetto (che prenderò prima o poi se non riuscirò a vincerlo). 😉 A Bari non le ho trovate. Spero di rivedervi presto!
  8. Anche io vivo a Bari. Ha già detto tutto Dotoli, ma ti consiglio di andare anche a Polignano Se hai bisogno di altre informazioni non esitare a chiedere
  9. Ah ecco Ho visto molte ragazze italiane che le hanno. Forse le hanno comprate da qualche parte su internet. Allora aspettiamo. Grazie mille!
  10. Ciao a tutte ragazze ♡ Parecchie volte in questo mese mi sono chiesta per quale motivo sullo scorso thread italiano non stessimo scrivendo niente ma non ho approfondito perché l'università mi sta prosciugando. Ora sono venuta sul MFC e mi é venuta la splendida intuizione del nuovo thread del 2018 é rieccovi 1) Buon anno a tutti 2) Tanti auguri MFC ♡ 11 ANNI 3) Nella mia città non ho ancora trovato le penne ma spero si riuscire a trovarle prima o poi perché ho intenzione di comprarle tutte 4) Purtroppo, per mancanza di tempo e di sufficiente internet non sto riuscendo a vedere TheVoice ma non so quanto potrei capirci 1) Sono tornata!
  11. Si, ci siamo divertite tanto. Finalmente ci siamo conosciute, ma mancavate voi
  12. Online, nella galleria del MFC, tutte le foto del party di ieri! Nel pomeriggio pubblicherò le foto sulla mia pagina facebook "Chiara Barile Photo"
  13. BigChiara96

    _DSC9331.jpg

    From the album: Mika Fan Club Party in Bari

    © Chiara Barile Photo

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy