Jump to content

Marghe73

Members
  • Posts

    146
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Marghe73

  1. 5 hours ago, Paoletta said:

    Ciaoo amiche ragazze Tantissimi Auguri a tutte voi di questo meraviglioso Forum dedicato al magico Mika... Woman GIF by GIPHY Studios Originals buona festa della Donna Stay high !!! 

     

    Just now, Gabry74 said:

    Tantissimi auguri anche a te @Paoletta e a tutte le MFCers! :group_hug:

     

    20210308_221433.jpg

    Grazie altrettanto a voi e a tutte!!!! 😘😘😘

    • Like 3
  2. 5 minutes ago, Gabry74 said:

    I really like the French version and I loved his participation in the French program. In each episode the protagonist, retraces his career, listening to his songs and those of other artists who influenced his life, meeting friends, collaborators, relatives, etc... Surprisingly. Serena Rossi is an excellent TV presenter and actress and she knows him very well having been his guest at Stasera Casa Mika. I’m very curious and I hope to confirm. :mikadas:

    🙏

    • Like 2
  3. On 2/18/2021 at 4:35 PM, Gabry74 said:

    A mezzanotte uscirà l'album del live di Mika a Versailles!!!!! :cheer:

    È possibile fare il pre-save dal suo link in bio su Spotify.

    Potremo rivivere all'infinito la poesia di quella magica serata! :fangurl:

    È meraviglioso!!!!!! 😍😍😍

     

    22 hours ago, Gabry74 said:

    Il concerto di Versailles verrà trasmesso in TV anche  in Italia! ❤

    20210219_110557.jpg

    Evvaiiii!!!!!! 😍😍👏👏👏

     

    9 minutes ago, Gabry74 said:

    Mi piace tantissimo la versione francese e ho adorato la sua partecipazione al programma francese. In ogni puntata il protagonista, ripercorre la sua carriera, ascoltando le sue canzoni e quelle di altri artisti che hanno influenzato la sua vita, incontrando amici, collaboratori, parenti, ecc... Il tutto a sorpresa. Serena Rossi è un'ottima conduttrice nonché attrice e lo conosce molto essendo stata sua ospite a Stasera Casa Mika. 

    Sono molto curiosa e spero nella conferma. :mikadas:

     

    Anche io lo spero tanto!!!! 🙏🙏🙏

    • Like 3
  4. 6 minutes ago, Gabry74 said:

    Oggi, Courmayeur sarà protagonista sul canale 50 del digitale terrestre, gratis sul sito tg24.sky.it e sui canali 100 e 500 per gli abbonati Sky, già dalle 13:30 e fino alle 22:00, quando prenderà il via il primo evento Sky TG24 Live In, con tantissimi ospiti tra cui i giudici di XFactor, alle ore 21:30. 💥

    20201204_221340.jpg

    Grazie mille!!!! 😘😘😘

    • Like 1
  5. 7 hours ago, Gabry74 said:

     

    Questo è il link per poter vedere o rivedere il mix di canzoni cantate durante il Tiny Tour americano e che il MFC ha proposto questa sera sul suo profilo Facebook:

     

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10158230893745049&id=31441120048

     

    :original:

     

     

    7 hours ago, Gabry74 said:

    Se non avete ancora la shopper del Revelation Tour, potete vincerla partecipando al contest del MFC.

    Avete tempo fino a sabato 27 giugno. 

    In bocca al lupo! :toot:

     

     

    Just now, Gabry74 said:

    Questa sera alle 20, ci sarà una nuova diretta del MFC. Come sempre potete fare domande o proporre argomenti rispondendo alla IG story. :original:

    Grazie!!!!! 😍😍😍

    • Like 2
  6. 1 minute ago, Gabry74 said:

    https://velvetgossip.it/2020/06/05/gossip-news-mika-torna-a-x-factor-amici-senza-i-the-kolors/

     

    Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Mika e il ritorno a X-Factor, dell’assenza dei The Kolors, di Sirius e Gemma e della programmazione televisiva prevista per questa sera.


    MIKA: Erano in tanti a chiederlo e oggi sembra siano stati accontentati: Mika siederà nuovamente al banco dei giudici di X-Factor. E’ Davide Maggio a servire lo scoop; sappiamo anche, dalla medesima fonte, che anche Emma sarà un giudice e che sarà l’unica donna. La conferma vera e propria arriverà martedì sera durante E poi c’è Cattelan Live.

     

     

     

    20200606_110917.jpg

    20200606_110941.jpg

     

    Martedì sera, sapremo se Mika rifarà o non rifarà XFactor. Io grazie ad XFactor ho avuto la possibilità di conoscere anche il lato umano del mio artista preferito: Mika e se lui decidesse di rientrare nel programma come coach, in questo momento particolare e difficile per tutti, ne sarei più che felice. Poi comunque è un periodo di stallo e visibilità e soldi per potrebbero che giovare a chiunque, pur essendo cosciente del fatto che con il suo talento, potrebbe altro. 

    Ciao a tutti! 😘😘😘 Anche io sarei felice se Mika rifacesse XFactor, pur sapendo che con la sua bravura potrebbe fare altro, ma in questo periodo, questo è. 

    • Like 4
  7. 6 minutes ago, Gabry74 said:

    Ciao @Paoletta, è già successo tante volte che non si facesse sentire per giorni e settimane e anni fa, anche per mesi, perché stava lavorando o perché si stava semplicemente riposando. Quello che ci fa preoccupare è il fatto della sua IG story a Mara Venier, il mancato collegamento con Domenica In e l'eliminazione della storia stessa e di alcuni suoi post, senza essere a conoscenza del motivo per cui lo ha fatto. Io voglio essere ottimista e positiva, ma in questo periodo di quarantena e data la malattia della mamma, sono un po' in ansia. Mi auguro che stia bene e quando vorrà noi saremo qui, pronti a supportarlo. Per il tweet di ringraziamento ai fans italiani per il contest di Ticketmaster Italia, io non credo che lo abbia scritto lui e come me, tanta altra gente lo pensa, ma questo però non vuol dire necessariamente, che non lo abbia postato lui perché non era in grado di farlo! Stiamo vivendo tutti in un incubo e mi auguro che finisca presto, per poter riappropriarci della nostra quotidianità e questo mio pensiero vale anche per Mika. Ti mando un abbraccio e non ti devi scusare, siamo qui anche per questo. Spesso si ride e si scherza, ma in caso di bisogno, un aiuto, un consiglio e una parola di conforto, rendono il tutto meno difficile e più sopportabile.

    ❤❤❤

    • Like 1
  8. 6 hours ago, Gabry74 said:

    Mika è stato candidato come miglior artista pop maschile e come miglior concerto internazionale ai Futurpop Music Awards 2020... Votate!!!!! :toot:

     

    https://www.futurpop.com/fma-2020/meilleur-artiste-pop-masculin-international-1/

     

    https://www.futurpop.com/fma-2020/meilleur-concert-international/

     

    A distanza di ore si può rivotare, quindi mi raccomando! :thumb_yello:

     

    1 minute ago, Gabry74 said:

     

    Ora anche come miglior album internazionale:

     

    https://www.futurpop.com/fma-2020/meilleur-album-international-1/

     

    Votate votate votate! :mikadas:

    Ho votato, rivotato e rivoterò! 💪

    • Thanks 1
  9. 3 hours ago, Gabry74 said:

    Buongiorno MFCers! :bye:

    Sono appena tornata dai concerti di Londra e Madrid, che sono stati meravigliosi. Locations piccole, bellissima atmosfera, Mika ha interagito molto con il pubblico e la sua voce era al TOP! Adoro l'intesa con la nuova band, Max e Tim sono ormai volti noti, ma anche Wouter e Mitch, sembra che ne abbiano sempre fatto parte, dato l'ottimo feeling che si è creato. Ieri sera a Pau, finalmente abbiamo avuto l'opportunità di vedere il nuovo e mega palco a T dei palazzetti e non so voi, ma io me ne sono già innamorata! Sullo sfondo l'immagine della mamma e del papà, l'arcobaleno centrale, il pianoforte posizionato su una piattaforma che si alza e si abbassa e da cui appare un enorme cuore rosso e tanto, tanto, tanto altro ancora... Non vedo l'ora di vedere tutto questo nel tour italiano! :fangurl:

    Anche io, non aspetto altro da mesi ormai!!!! 😍😍😍😍

    • Like 1
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy