Jump to content

RobyVI

Members
  • Posts

    32
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by RobyVI

  1. Una domanda x chi ha già preso i biglietti: se si sceglie il pack 2 concerti (teatro+forum) i nominativi dei biglietti devono essere uguali x entrambi i concerti? Intendo, se vado una sera con una persona e una sera con un'altra si può oppure li devo prendere separatamente? Grazie
  2. Invece su ticketone sono indicate le 20:30 e stop, e sembra quasi che il concerto inizi con un'ora di ritardo... è molto strano perché io vado a parecchi concerti e non mi era mai capitato indicassero un'ora x un'altra. Infatti pensavo ci fosse stato qualche problema a Montichiari. Grazie mille Gabry
  3. Ciao a tutte, non ho quasi mai scritto ma vi seguo 🙂. Volevo chiedere, ho visto che sul biglietto del concerto di sabato l'orario di inizio sarà alle 20:30, come a Montichiari, ma in realtà a Montichiari è iniziato alle 21:40.. E' stato un caso sia iniziato a quell'ora oppure fa così in tutte le date? Mi spiego, siccome ho mia mamma insieme che ha una certa età, anche lei grande fan di Mika, allora evitavo di partire con molto anticipo per non farla stancare troppo ad aspettare.. grazie a chi mi risponderà.🙂
  4. Valmont, sai che anch'io sono d'accordo con te? Fermo restando che mi piace sempre molto, anche io lo preferisco sulle note della sua voce naturale... Il falsetto per alcune canzoni va bene, per altre molto meno.
  5. Le parole prima di Grace Kelly sono state meravigliose... Bravo Mika. A me personalmente è piaciuta molto la sua performance, bellissimo il dialogo con l'orchestra!
  6. Grazie Cristina e Gabry, si, per fortuna qui sul MFC abbiamo l'ancora di salvataggio nel caso non riuscissi a vederlo!! :-D :-D
  7. Buon giorno a tutte!! Qualcuno sa a che ora circa potrebbe cantare? Perché io non posso seguire tutto il festival stasera, ho un impegno, ma se sapessi l'ora cercherei di collegarmi in quel momento...
  8. Marina, lungi da me mancare di rispetto agli altri, ma essendo io pratica dell'arena e essendo andata più volte in concerto lì, ho solo riportato quello che succede solitamente durante i concerti.. Ossia durante le canzoni calme, le ballad, la gente sta seduta, durante le canzoni scatenate o movimentate la gente si alza sul posto e balla/ batte le mani, questo in tutti i settori dalla platea, alle gradinate. Ho sempre visto fare così e l'ho scritto, poi dipende dalla tipologia di concerto è chiaro..
  9. No ma all'arena ci sono le poltrone e le gradinate ma ci si può alzare e scatenarsi quanto si vuole sul posto!
  10. Ciao a tutte! Non ho ancora scritto nell'anno nuovo! Ero presente a Firenze a capodanno ma essendo con altri amici ed avendo tempi molto ristretti non sono potuta venire a conoscere qualcuna di voi e mi è spiaciuto molto :-( spero ci siano altre occasioni! Io sono di Vicenza, quindi un concerto a Verona per me sarebbe fantastico, ma non preoccupatevi x la capienza, l'arena non è immensa, secondo me si riempirebbe senza problemi. Secondo me è un luogo ideale x la musica, ho visto parecchi concerti, anche se i posti a sedere sono piuttosto scomodi e di solito si fanno delle gran file x entrare. Però come acustica e location ha pochi eguali...
  11. La seconda puntata mi è piaciuta di più ancora della prima!! L'ho trovata più fluida e meno frenetica, e Mika ha cantato molto di più... Comunque continuo a essere stupita da come recita.. Sinceramente mi sembra più bravo dei suoi ospiti che sono degli attori di professione!! :-) come sempre mi ha emozionato e fatto sorridere, ed è stato stupendo quando zingaretti ha letto il testo di good wife a sua insaputa.. La sua reazione è stata meravigliosa! Invece sono rimasta sconvolta dalla voce di Morgan.. Mamma mia, ormai non è più in grado di cantare..
  12. Concordo... Hurts è stato da pelle d'oca...veramente emozionante
  13. Mi è piaciuta davvero tanto questa prima puntata.. È stato veramente bravissimo, è andato oltre le mie aspettative. Sono veramente felice per lui.. Oltre al varietà, la musica, il teatro ha toccato anche temi sociali, come l'orchestra di Napoli.. Bravo, davvero tanto bravo. Spero che la critica gli riconosca il giusto merito..
  14. Che bello leggere i vostri racconti, non vedo l'ora di vedere la trasmissione e spero davvero sia uno splendido show... La qualità c'è sicuramente, conoscendolo! Per me è impossibile partecipare nei giorni in mezzo alla settimana, spero di riuscire ad essere presente il 26! Un saluto a tutte, spero possiate partecipare il più possibile alle registrazioni!
  15. Maybe the best way is to take the "frecciarossa" train from Milan's central station that goes directly to the Florence train station very quickly. But I advise you to book it in advance.
  16. I will arrive in Florence on December 31, so I can not be present at this wonderful event. I hope to meet some of you at he theater before 31 gig.
  17. Great performance, and he was so cute when he hugged Fabio Fazio...
  18. It was really hard to get the tickets but I will be at the gig on December 31! Sooooo happy!!!!!!
  19. Io spero fortemente di trovare ancora biglietti il primo di ottobre!!! Tengo le dita incrociate....
  20. RobyVI

    Ciao!

    Thank you everybody! You're so kind!!
  21. Grazie x la dritta... Verifico se sono compatibili con il mio budget :-)
  22. La mia intenzione sarebbe proprio di venire a Firenze per il concerto di capodanno... a tal proposito, i biglietti non sono ancora in vendita vero? Come pubblico alle registrazioni, invece, la vedo dura perchè ho un lavoro abbastanza impegnativo, e per me durante la settimana è molto difficile muovermi... Comunque, si vedrà!
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy