Jump to content

Chiara77

Members
  • Posts

    42
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Chiara77

  1. mmm...quindi se io sabato parto per una 4 giorni a Parigi con la famiglia potrebbe valere la pena di abbandonarli tutti e andarlo a cercare ?????
  2. E' vero, ed è un peccato. Io c'ero ma sarebbe bello rivederlo in TV...
  3. OK che ne pensiamo? A me sembra che si ammazzi dalle risate e comunque vogliamo parlare di quanto fa la differenza il trucco e il vestito? La Valle sembra in questo video sembra quasi una donna normale. (ovviamente lui invece è gnocco lo stesso)
  4. E' stata veramente la puntata più bella, forse la più "sua". Personalmente mi sono ammazzata di risate per la scenetta con Bisio, tutto saltellante sembrava mio figlio di sette anni !!! Ha veramente un'empatia e una capacità di comunicare straordinarie, basti pensare a che bella cosa ha fatto con l'Opera, mi è veramente piaciuta molto. Per il siparietto con la Valle, penso anche io che fosse più a suo agio di quanto noi pensiamo: non credo che l'avrebbe mai fatto se non avesse voluto...alla fine è lavoro, e non dimentichiamoci che la volta prima era rimasto nudo in mezzo al palco, che mi sembra anche peggio. Io in due gg mi sono rivista tutta la puntata a pezzetti, San Raiplay ora pro nobis.
  5. ...fino a esplodere però si dai hai ragione
  6. Forse è vero che è un po' troppo lungo e impegnativo per un martedì...però non saprei, non riesco a capacitarmi del perché una persona dovrebbe voler guardare qualsiasi altra cosa . Per quanto riguarda la Luciana...a me non fa impazzire. Devo dire che rispetto ai suoi standard si sta comportando abbastanza bene (meno volgarità e pesantezza del solito) e ha qualche spunto divertente, ma sinceramente in generale mi pare un po' trita e ritrita....sarò controcorrente ma anche i monologhi sul bullismo e sulla violenza sulle donne non hanno brillato di originalità, nonostante ovviamente i contenuti fossero sacrosanti. La parte finale con la Lolita nel letto anche no, veramente troppo. Anche le continue battute su quant'è bello e quant'è figo se le potrebbe risparmiare (gli occhi li abbiamo tutte ). La Raffaele aveva creato uno "spazio" che mi piaceva di più. Per il resto, ho trovato tutto di altissima qualità: da Topolino all'Opera (), il taxi, la fiction, i Clean Bandit (), tutta la musica.
  7. Io l'ho trovata veramente stupenda, anche meglio della prima! In particolare l'inizio con i quadri animati, Elisir d'amore...quest'uomo ha veramente del genio! E su Pick up off the floor senza parole, veramente. Si può sapere perché non vuole cantarla ?
  8. Ehm temo che non la vedrai ...l'ha cantata su richiesta solo per il pubblico in un "buco" della registrazione...
  9. IO c'ero Per gli ospiti non c'è andata benissimo in effetti (io sto Guanciale manco sapevo chi era), la più mitica di tutti è stata Rossy de Palma, gli altri insomma. Lui è stato assolutamente adorabile...sarà che è stata la mia prima (e unica) registrazione, non mi aspettavo che fosse così disponibile, sorridente e attento al pubblico (in effetti anche i ragazzi di AG Media hanno detto più volte che nessun altro in TV ha questa attenzione e affetto per il pubblico in sala). Sì, ha cantato NPIH solo per noi, non si ricordava manco mezze parole ma è stato bellissimo!
  10. Concordo! Anche a me è sembrato molto migliore dell'anno scorso!
  11. La GIOIA! Ci sarò il 1/11! Ho però prenotato al M89, per essere ancora più vicine Non vedo l'ora! Ci vediamo lì!
  12. Grazie per le info! In effetti avevo visto i due hotel Allora mi sa che in caso faccio il biglietto per Rogoredo. Grazie ancora e speriamo bene!
  13. Scusate, un consiglio. In caso fossi così fortunata da rientrare nei prescelti, stavo vedendo come organizzarmi. Io arriverò in treno da Firenze e cercherò un hotel in zona RAI, visto gli orari . Conviene arrivare a Milano Rogoredo rispetto a Centrale? Da Rogoredo agli studi conviene prendere l'autobus? Taxi?
  14. Wow, I do love your post. You are absolutely right. I understand that changes may be uncomfortable to accept, they somethimes frighten us, especially if they affect someone we love.
  15. Just beautiful. During last year tour it was one of the best moments, with all the "stars" singing along
  16. Hi Xenia, I loved your and your hubby's posts! Welcome
  17. Enjoy yourselves, it's wonderful. Hi Panduck, your introduction is so full of joy and enthusiasm
  18. You're so right. I do love listening to him on the radio.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy