Jump to content

Diesis97_M

Members
  • Posts

    20
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Diesis97_M

  1. Piacere mio! Come già detto non lo sto difendendo e la frase "che ci vuoi fare è il suo carattere" è una frase che non sopporto, anche se magari dalla mia frase "da fan di Morgan non penso sia il caso di prendersela troppo" potrebbe essere fraintesa! Volevo solo dire che Morgan a volte spara a zero su chiunque quando è arrabbiato, ma questo non vuol dire che le pensi veramente, soprattutto se pensi che Mika e Morgan sembrano e penso siano amici! Ovviamente non avrebbe dovuto farlo perchè il rispetto per il lavoro degli altri è una delle prime cose che una persona dovrebbe avere e il fatto che a Mika abbiano concesso un programma che a Morgan non è stato concesso non è un motivo valido per sparare a zero su persone che non centrano nulla! Però tutti o almeno chi ha visto Morgan nei vari programmi sa che Morgan a volte fa queste cose quindi secondo me non bisogna prendere troppo sul serio la frecciatina, ma questo non vuol dire di accettare il carattere che ha, assolutamente, dovrebbe anzi stare attento ai limiti che vi sono! Detto questo poi il post mi sembra sia stato tolto e si è accorto di aver sbagliato... Per quanto riguarda il fatto dell'affidare un programma a Morgan o meno, sono gusti, ho visto già programmi affidati a Morgan riguardanti la musica e io l'ho trovato molto interessante e ben fatto, ma questi sono gusti personali!
  2. Ciao a tutti! Scusate se sono mesi che non passo da qui, saluto tutti i nuovi arrivati e prima o poi recupererò tutto! Allora, premetto che sono sia fan di Mika (sennò non sarei qui ) che di Morgan! Quando ho letto quello che aveva scritto Morgan nel post su Facebook devo dire che ero d'accordo su molte cose, ma quando sono arrivata quello alla frecciatina su Mika e la Mannoia, beh ci sono rimasta un po' male a primo impatto! Però ripensandoci mi sono detta che Morgan purtroppo è cosi! Nel senso che, Morgan è colto, sa il fatto suo di musica e un bel programma se lo meriterebbe anche solo per le conoscenze che ha, ma quando va contro qualcuno o qualcosa non si trattiene più di tanto e a volte non è un bene, perchè come si è visto ha tirato frecciatine a gente che non se le meritava! Non sto cercando di difenderlo assolutamente, il fatto è che non penso Morgan abbia citato Mika con l'intento di ferirlo o insultarlo, ma lo abbia fatto solo perchè arrabbiato con chi lo vuole per una serata, per gli ascolti di una sera e basta, quando con un suo programma potrebbe far vedere quanto vale! Ovviamente così però si è evidentemente tirato la zappa sui piedi, ma come si è visto ad Amici e più volte ad X Factor beh, lo ha già fatto altre volte! Quindi dalla parte di fan di Morgan non penso sia il caso di prendersela troppo, allo stesso tempo mettendomi dall'altra parte, quella dei fan di Mika, direi che un po' male ci sono restata anche io Ok, molto probabilmente in questo messaggio ci saranno mille contraddizioni perchè ho cercato di vedere il fatto da entrambe le parti, spero si sia capito ciò che volevo dire Detto ciò, vi saluto e vado a recuperare i giorni persi!
  3. Sono d'accordo con il fatto dei boxer e del video, insomma non è che ha fatto chissà che cosa, in We are golden ha fatto quattro minuti cosi e comunque non penso si tratti di "svendersi", ma solo di una cosa fatta perchè il copione prevedeva quello, niente di male penso! Anche perchè non è che lo fa sempre, anzi è la prima volta ed non è rimasto così per tanto! Vabbeh.. Per le delusioni, mmh no non mi ha mai deluso come persona e come artista, poi insomma è una persona libera di fare ciò che vuole e se a me non piace penso sia un problema mio ???? e comunque li non sarebbe questione di delusione ma più che altro di gusti e come è normale che sia non abbiamo tutti gli stessi gusti, quello che può piacere a me può piacere meno agli altri ovviamente! ???? Poi penso che se fa una cosa è perchè sente di doverla fare e da quello che si può capire a me sembra una persona fedele a se stessa! Quindi se fa una cosa che io non condivido, provo comunque a capire il suo punto di vista e poi basta, non sono nella posizione di criticare ciò che fa per vari motivi e non lo farei neanche! Ma è un discorso generale che applico a tutti i cantanti/artisti che ascolto e seguo! ???? Per quanto riguarda TOOL ammetto che è l'album che in una mia possibile classifica metterei per ultimo, ma non perchè non mi piaccia, solo perchè lo sento meno collegato a quello che sono io, ma comunque contiene delle canzoni di cui non potrei fare a meno e che sono tra le mie preferite! ????
  4. Ciao ciao! ???? benvenuta io sono Desi! ????
  5. "Spirito libero" mi piace tantissimo questa definizione! ????
  6. La parola "forzatura" esprime una situazione che a me proprio non piace! Nel senso che se faccio qualcosa non mi devo sentire obbligata a farlo sennò perdo la voglia nel fare quella determinata cosa, ovviamente non parlo di "doveri quotidiani" ma di altro. E soprattutto non sopporto le persone che ti forzano a fare qualcosa che non ti piace (di solito le allontano quelle). E Mika non lo vedo proprio a fare qualcosa che non gli piace o che non gli va bene! Quindi direi che si, semmai fosse una notizia vera c'è di mezzo un dettaglio: quello che si è rifiutato secondo me è proprio lui! ????????
  7. Anche io l'avevo letta mentre ero in treno e sono letteralmente scoppiata a ridere tanto che delle persone di fianco a me mi hanno guardato strano! ???????????????? Della serie io e le figure di m**** sempre a braccetto!???? Ridere perchè più che Conti (niente contro di lui, sia chiaro eh ????) ci vedo Mika a rifiutare! Insomma avevo visto un video forse di un daily di X Factor in cui Tommassini diceva a Mika e a Fedez di baciarsi sulla bocca quando erano vestiti da Batman e Robin e già li la faccia che Mika aveva fatto era tutta un programma! ☺ Figurarsi con Conti (sempre nulla contro) e per di più a Sanremo...
  8. Io personalmente penso che la curiosità per la vita sia essenziale per chiunque! Però è vero che in pochi riescono a dimostrarlo anche solo con l'espressione del viso (Mika uno di loro).. È una cosa che adoro e che vedo in molti bambini! Insieme a quella spontaneità e imprevedibilità che li caratterizza! E lo noto anche quando faccio l'animatrice, i bambini sanno apprezzare ogni piccolo particolare anche quello che a qualcuno anche di pochi anni più grande (anche solo quasi 20enne come me????) può sembrare di routine e quotidiano! Loro lo guardano con meraviglia e stupore! La spontaneità e l'imprevidibilità mi fanno andare di matto! Nel senso che mi piacciono un sacco! Perchè ci sono persone che come i bimbi riescono a uscirsene dal nulla in un momento tranquillo e dire qualcosa di divertente e spontaneo regalandoti una risata (mi sembra superfluo dire che Mika è tra questi ????????) Si anche per questi motivi sopraccitati mi ritrovo qui con voi nel MFC.. perchè il Boss è anche tutto questo ???????? Infine vorrei dire che mi sto trovando benissimo qui con voi adesso che sto iniziando ad essere un po' più attiva! Mi sembra di aver trovato un'altra famiglia (big family direi????) anche se virtuale (per ora)... Ok un'ultima cosa! Posso sembrare sempre seria per quello che scrivo, ma se mai mi ci conosceremo di persona capirete che sono un po' pazza e mi piace far divertire e ridere (e a chi non piace, dico io?) ????????
  9. Anche a me, quando era iniziato Stasera Casa Mika, era venuta in mente questa tua riflessione, riflettendo su quello che dicevano le bambine (che era più bello da giovane)... Effettivamente vedendo le foto anche io penso che nel giro di pochi anni l'espressione del suo viso sia cambiata e diventata più matura però ha mantenuto quel non so che di "fanciullesco" ???????? Molto affascinante il mix maturo e fanciullesco ???????? Più che fanciullesco ha il viso di chi non perde mai la curiosità per quello che fa e che vede ????
  10. Non so se avete mai visto il primo film Madagascar.. ma io in quella situazione mi sarei vista come Alex (leone) quando si butta dalla statua di legno che sta prendendo fuoco! Insomma dritta ad "abbracciare" il pavimento di faccia ovviamente! ????????????????
  11. Ah si! Questo particolare me la ricordo bene sia per la scena del salto che per la parte molto emozionante del duetto Mika in un balzo è sceso, Eros Ramazzotti era indeciso sul da farsi, infatti il suo atterraggio non è stato dei migliori, vedendolo in tv ho pensato anche che si fosse stortato una caviglia. Ma per fortuna è riuscito a raggiungere Mika per cantare senza troppi danni!
  12. Allora non solo a me manda "in crisi" quando sale sul pianoforte! ???? In realtà è un insieme di ""sentimenti"" perchè mi fa impazzire quando salta giù o si muove.. ???????? Ma allo stesso tempo quando si muove e si scatena su quel pianoforte che sembra piccolo e instabile mi preoccupa il fatto che possa cadere! Ma il culmine è stato a casa Mika quando era in piedi sul pianoforte con Morgan.. ero un mix di emozioni tra paura che non li reggesse ma anche awweggiamenti (citando un post precedente ????) per il salto che hanno fatto dopo ????????
  13. Io sinceramente, sarà il fatto che ero ancora persa dall'entrata improvvisata (che vi giuro mi ha fatto morire dal ridere ????) o non so, ma il discorso che ha fatto prima di Grace Kelly non l'avevo proprio inteso come una comunicazione di idee, ma lo avevo inteso solo come pura introduzione a Grace Kelly, me ne sono resa conto solo ad un altro ascolto di questo dettaglio. ???????? Sarò stata un po' ingenua al primo ascolto ma lui ha parlato di colori, di arcobaleno e mi è venuto spontaneo paragonarlo alla sua storia iniziale al fatto che a nessuno piaceva la sua musica e al fatto che lo volevano un po' più comune e simile ad altri cantanti e inevitabilmente mi sembrava una semplice introduzione a Grace Kelly e alle sue canzoni in generale e al mondo che crea con queste. La sua musica per me è arcobaleno, un insieme di colori e nelle sue canzoni un po' più tristi ci vedo anche colori più cupi come il grigio. Penso sia una delle cose belle delle sue canzoni: colore ovunque oltre al fatto che per me hanno una doppia lettura (si posso sembrare strana se volete poi posso spiegarvi cosa intendo in un secondo momento ????????). Per quanto riguarda l'arrangiamento di Boum Boum Boum a me è piaciuto e mi ha dimostrato ancora una volta che è un cantante e compositore che reinventa le sue canzoni e che non si ferma ad una sola versione ma ne trova le diverse sfaccettature. Infine direi che l'annuncio di una nuova stagione di Stasera Casa Mika fa sempre molto piacere ???? Spero di non avervi annoiato, in caso contrario scusatemi ????????
  14. Come già dicevo ieri ho sentito per la prima volta "Jesus to a child".. e a dire il vero, forse anche perchè non l'ho mai sentita cantata da George Michael, a me ha emozionato tantissimo ???? Il dialogo con l'orchestra è stato stupendo quasi magico secondo me e il piccolo discorso prima di Grace Kelly anche.. Per quanto riguarda il siparietto alla Stanlio e Ollio non ha dato fastidio perchè comunque Mika è autoironico e mi sembrava una ripresa dello sketch già fatto a Casa Mika quindi non so non mi è dispiaciuto.. L'importante è che come dice Ele.Magna non si inizi a parlargli solo cosi sennò diventa pesante come le battute sul suo nome ???? E poi beh.. la porta che non si è aperta, il microfono che è "svenuto" e i fazzolettini per asciugare il sudore sono state piccole chicche per donare un sorriso in più.. e strappare una risata in più ????????
  15. Io purtroppo non l'ho mai sentita.. la sentirò per la prima volta cantata da Mika.. però se mi dite così terrò vicino a me tanti tanti fazzoletti ????
  16. Grazie a tutti del benvenuto! Mi sa che è arrivato il momento di fare una presentazione come si deve! Sono Desi e abito in un paese in provincia di Varese ma molto piu vicino a Milano! Seguo Mika da 5 anni ma nonostante questo mi è saltato in mente solo ora di cercare il fan club ed iscrivermi, forse anche per colpa della timidezza! Potrà sembrare strano il fatto che io sia un po' timida, forse perchè quando parl.. scrivo di qualcosa che mi piace con persone che condividono una mia stessa passione (?) riesco a non essere timida! E poi ho letto qualche post del thread e devo dire che mi sono trovata a mio agio.. perchè in alcune cose mi ci rivedo. Ho 19 anni quest'anno 20 e purtroppo non ho ancora visto dal vivo Mika... ma spero sinceramente di riuscirci quest'anno! ✌ Che altro dire? Scusatemi se ho scritto un po' ma penso di aver trovato un posto dove poter parlare di Mika e (ovviamente) di altro senza essere presa per pazza o altro! O almeno spero di non essere presa per pazza!
  17. Ciao a tutti scusate l'intrusione! Sono una nuova iscritta sono passata dalle presentazioni e mi hanno consigliato di raggiungervi qui! E quindi... eccomi! ???? Piacere io sono Desirée ma preferisco molto di più Desi!????
  18. Grazie mille! ???? Piacere io mi chiamo Desirée ma mi piace di più Desi! Che dire? Ovviamente (mi sembra superfluo dirl.. scriverlo?) sono fan di Mika... Purtroppo nonostante io abbia 19 anni non sono molto pratica dei social network... e sono un po' timida per questo nonostante io seguo Mika ormai da 5 anni mi sono iscritta solo ora! ???? Vi raggiungerò sicuramente! Grazie mille!!
  19. Emh ciao a tutti sono una nuova iscritta!
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy