Jump to content

Serena cassai

Members
  • Posts

    37
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Serena cassai

  1. Ciao Ancora non mi sono ripresa dal sogno che ho vissuto mercoledi' ! L' ansia della mattinal l'emozione continua e poi l'incontro agli Uffizi!!! abbiamo vissuto un film alcuni turisti che appena ci hanno visto entrare ci indicavano di andare avanti che Lui era li' sicuramente era la felicita' nei ns occhi che parlava......e poi finalmente lo abbiamo visto ed e' arrivato il sole in tutti i sensi !!! Dopo le interviste l'ho salutato e gli consegnato dei fiori e Lui e' stato gentilissimo come sempre ha detto :per me ?Grazie sn bellissimi grazie ! un piccolo momento magico ! Ho risposto Grazie a Te di cuore!!! Mi trovavo in paradiso! Meraviglioso nei gesti e nelle parole! E poi bellissimo di una bellezza imbarazzante! Ci tenevo a condividere questo momento con Voi ! ❤
  2. Ciao a tutte di nuovo Buon anno a tutte noi! Ho appena saputo della cerimonia a Firenze del 10 gennaio della consegna delle chiavi della citta' a Mika sono felicissima per lui avete maggiori info?
  3. Ciao Ci tengo ad augurare a tutte quante Buon 2018 speriamo con tante novita' e momenti da condividere insieme a Mika !!! Buona vita a noi e Grazie di cuore a tutte Voi !!
  4. Ciao a tutte ! io purtroppo non potrò partecipare neppure a questo evento .. Mi dispiace molto, ma non mi arrendo spero sara' per la prossima volta !!
  5. Eh si la lacrima c' e' stata...anzi piu' di una....
  6. Ciao a tutte Che ansia .......stasera e' l'ultima e oggi ho trascorso giornata strana malinconica un po' "sospesa" nel vuoto. Che bella pero' l' intervista sul corriere l'ho letta 20 volte !!! Un artista e un uomo meraviglioso il finale da nodo in gola !
  7. Ciao a tutti , ringrazio Gabriella per la disponibilta' e per averci raccontato i fantastici giorni trascorsi a Milano e i momenti con Mika! Ringrazio MFC, anche se non ho potuto essere presente ogni volta per la distanza e il lavoro ho partecipato a 2 registrazioni e quelle serate non le dimentichero' MAI !!! Per me il programma e' Mika punto non c'e' ospite che tenga e personalmente spero tanto in una 3 stagione di Casa Mika !! Sarebbe davvero un onore e un enorme privilegio x noi !!!
  8. Ciao ho letto i vs commenti sulle puntate concordo con voi secondo me e' un programma raffinato (sensibile ed emozionante )e non e' per tutti rivolto ad un certo pubblico anch'io avrei preferito meno ospiti e piu' Mika xche' quando canta nn c'e' ospite che tenga.....mi dispiace che gli acolti nn siamo andati bene dovrebbero inserire un indice di gradimento il risultato cambierebbe come si fa a non amarlo ????
  9. Ciao a tutti buona serata ! Spero di poter partecipare al prox party ed avere l' oppurtunita' di conoscervi tutte di persona ! Domenica sn alla registrazione spero di poter incontrare qlna di Voi!
  10. Ciao e buona serata a tutte ! Buon divertimento x la registrazione di stasera !!!
  11. Ciao a tutti per chi e' ancora sveglio Che serata ! Io sono cosi' emozionata che non riesco a dormire!!! Buon divertimento x chi domani sara' alla registrazione io saro' li' con il cuore come sempre anche fisicamente il 5 buona notte a tutti
  12. Ciao a tutti queste foto piene di colori di gioia e amicizia sono bellissime!!! Ho ricevuto conferma da MFC x la registrazione del 5 sono STRA- FELICE e onorata di poter ritornare a casa di Mika rivivere quell' atmosfera unica e magica che Lui regala e condivide con tutti !!!
  13. Ciao a tutti! Ieri giornata FANTASTICA avrei tanto voluto esserci anch'io !!!! La prox cerchero' di non perderla Buona giornata e buon inizio settimana a tutti!!!
  14. Ciao a tutti! Inviata mail x il 5 e speriamo bene! Buona giornata e buon divertimento x il party e la registrazione!
  15. Buon divertimento per il party di domani 29 e anche per la registrazione io purtroppo nn sono riuscita a partecipare al party spero in altre occasioni !! Ciao a tutti !!!
  16. Ciao ormai x il 29 nn ci spero piu' il pensiero e il mio cuore saranno li' sicuramente speriamo vada meglio il 1 novembre...... Buona serata a tutti !!
  17. Ciao hanno iniziato ad inviare le mail x il 29 vero? .....spero tanto di poterlo rivedere un' altra volta!!! Non so descrivere l" emozione che ho provato dom 22 !!! Buona giornata a tutti!!! 😀😀
  18. Stamattina in treno pensa e ripensa mi sn organizzata e ho inviato mail anche x il 29 ! Buona fortuna a tutti ! Ciao
  19. Ciao a Tutte! Ieri ho.partecipato alla registrazione e' stato FANTASTICO indescrivibile !!! Mi devo organizzare ma credo che ritentero' x il 1 novembre! Ho ringraziato tutti mille volte x l' opportunita' buona giornata a Tutte voi
  20. Ciao a tutti anche io domenica 22 entrero' x la prima volta a Casa Mika ! Sono stracontenta e da 2 giorni nn capisco nulla dall' emozione La produzione deve inviare una mail ?
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy