Jump to content

The Italian Thread (part 3)!


robertina

Recommended Posts

AUGURIIIII!!!!

 

mi ha appena telefonato Aurélien dal concerto di Londra... che carinoooo!!! :wub2: ha detto che quando mika canta dopo mi richiama.

 

guarda guarda chi si vede... ogni volta che ascolto big girl faccio sempre + caso alla tua voce in sottofondo...:wink2:

così nei momenti di nostalgia ho la voce del matt che mi consola!! cavoli sembra già passato un secolo...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

guarda guarda chi si vede... ogni volta che ascolto big girl faccio sempre + caso alla tua voce in sottofondo...:wink2:

così nei momenti di nostalgia ho la voce del matt che mi consola!! cavoli sembra già passato un secolo...

 

ahahahahah

 

non me lo ricordare, va là! :° mi vengono i lacrimoni!!! Siete tutti sintonizzati su http://specials.uk.msn.com/Fiat500launch/LondonEye.aspx ???

Link to comment
Share on other sites

mia nonna si è pure dimenticata del mio compleanno:shocked:

va be...per tirarmi su mi mangio una fetta di torta e mi guardo il concerto di Bologna:wub2:

 

le nonne si perdonano sempre... calcola che la mia per i miei 18 anni mi ha regalato una bambola di porcellana :boxed: ... a me:sneaky2: ...

buon concerto e

mi raccommando il desiderio prima di spegnere la candelina!!!:wink2::wub2:

Link to comment
Share on other sites

buona sera italian thread,oggi è stata una giornata da annoverare tra le più merdose in quasi 20 di vita,se non la peggio in assoluto!l'unica cosa che si salva è il fatto che almeno il video del launch party della 500 non era tutto questo granchè...:boxed:

 

ehehehe magra soddisfazione, pensa a quelle poverette che sono là....mizz, se fosse successo a me mi mangiavo tt la 500!!!

 

vabbè....magari dopo ci sarà un cocnertino di mika? solo x i presenti?

aspettiamo....

 

dai lucy!

respira profondo e racconta....

Link to comment
Share on other sites

mi sono persa qualcosa? :cool:

si vede qualcosa da qualche parte?

l'ultima news che ho avuto da sariflor è un'avvistamento di iceman e la cosa non poteva interessarmi di meno :mf_rosetinted:

propongo invece aurelien come terzo funghetto: è spuntato all'improvviso, non sapevo della sua partecipazione...

W AURELIEN, the third funghett

Link to comment
Share on other sites

ehehehe magra soddisfazione, pensa a quelle poverette che sono là....mizz, se fosse successo a me mi mangiavo tt la 500!!!

 

vabbè....magari dopo ci sarà un cocnertino di mika? solo x i presenti?

aspettiamo....

 

dai lucy!

respira profondo e racconta....

 

speriamo che i presenti ci facciano sapere qualcosa presto!:wink2:

comunque,come dire,il mio esame di cinese è andato un pò malino...:boxed:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy