Jump to content

The Italian Thread (part 3)!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

O M G

:shocked: :shocked:

E QUANDO VOLEVI FARMELO VEDERE??????????

QUANTO ASPETTAVI ANCORA???

 

amy, l'avevano appena postato!

è di blue eyes!

 

guardatevi qs italian thread...e buona giornata! :wub2:

 

http://youtube.com/watch?v=n2yp4HHgLbY

 

ma quanto è carinamente dolce e affabile quando è in vena? :wub2: :wub2:

(o magari quando è troppo stanco x scappare o reagire!!!:naughty: )

Link to comment
Share on other sites

amy, l'avevano appena postato!

è di blue eyes!

 

guardatevi qs italian thread...e buona giornata!

 

http://youtube.com/watch?v=n2yp4HHgLbY

 

ma quanto è carinamente dolce e affabile quando è in vena?

(o magari quando è troppo stanco x scappare o reagire!!!)

 

grazie adesso sì che la giornata inizia bene:blush-anim-cl:

dai su che è sempre carinamente dolce e affabile, comunque dove volevi che scappasse?! e il check in chi glielo faceva?! :naughty: povera creatura :tears: non lo soffocate ! un po' di rispetto :sneaky2: ma dove sono le family body guards quando ne hai bisogno....propondo una squadra speciale MFC :mf_rosetinted: ( :naughty: )

adesso scappo a dopo!

Link to comment
Share on other sites

sorry president

e sorry my favourite finestrino parlante

alle,t ringrazio!:naughty:

Dopo i tuoi fashion comments ho riso come una deficente per tutta la sera e appena ci ripenso scoppio d nuovo in reazioni isterike:roftl:

 

ah, cmq al secco vacanziero un buffetto con la giusta dose di viuulenza ci voleva :cool:

Link to comment
Share on other sites

ma oltre alla giulin e a me chi compie gli anni il 28?:blink:

OPS

addirittura il perticone??????????

che onore.....

 

e la dani...

DAAAAAAAAAAAAAAAANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

 

ti decidi a scrivere qualcosa dentro a qs thread?????

 

e che devo scrivere???? sinceramente mi sento un po' fuori gruppo....siete così bene affiatate....e comunque anch'io compio gli anni il 28....28 febbraio x la precisione e quest'anno mi faccio un super regalo!!!!

 

baci

Link to comment
Share on other sites

evviva

un messaggio della Dani!!!

allora mi sono ricordata bene, compleanno e super evento del 28 feb

ora mi assento ciao ciao

 

quando hai voglia scrivi, mi raccomando...

anche se ho l'impressione che tu sia spesso impegnata a cercare foto in esclusiva di songwriters in giacca rosa percorrenti red carpet :wink2:

Link to comment
Share on other sites

alle,t ringrazio!:naughty:

Dopo i tuoi fashion comments ho riso come una deficente per tutta la sera e appena ci ripenso scoppio d nuovo in reazioni isterike:roftl:

meno male che ci ridi sul fatto di avere una testa color giubbotto lavori stradali

Link to comment
Share on other sites

evviva

un messaggio della Dani!!!

allora mi sono ricordata bene, compleanno e super evento del 28 feb

ora mi assento ciao ciao

 

quando hai voglia scrivi, mi raccomando...

anche se ho l'impressione che tu sia spesso impegnata a cercare foto in esclusiva di songwriters in giacca rosa percorrenti red carpet :wink2:

 

che ci posso fare se LO ADORO ?!?!?!?!

e te? io cerco foto....te parti e vai!!!! donna fortunata.... fan perfetta!!!! buon x te!!!! (ti invidio con tutto il cuore)

 

e sì, ti sei ricordata bene: compleanno e super regalo/evento, anche se, visto e considerato quanti sono (gli anni miei) sarebbe meglio dimenticarlo il mio compleanno!!!!

Link to comment
Share on other sites

e che devo scrivere???? sinceramente mi sento un po' fuori gruppo....siete così bene affiatate....e comunque anch'io compio gli anni il 28....28 febbraio x la precisione e quest'anno mi faccio un super regalo!!!!

 

baci

dani

capisco che a volte il livello è un po' basso....sai qui circolano tipi strani....:naughty: :naughty:

però dai

ogni tanto lasciaci un salutino.....

vedrai che dopo londra ci affiatiamo anche con te! :wub2::thumb_yello::punk:

 

di 28 ce n'è uno...nn è vero! siamo tantiiiiiiiii:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

dani

capisco che a volte il livello è un po' basso....sai qui circolano tipi strani....:naughty: :naughty:

però dai

ogni tanto lasciaci un salutino.....

vedrai che dopo londra ci affiatiamo anche con te! :wub2::thumb_yello::punk:

 

di 28 ce n'è uno...nn è vero! siamo tantiiiiiiiii:thumb_yello:

 

la mia, Roberta, era una considerazione "buona", nel senso che siete ben rodate....non vorrei intromettermi....e comunque qui (MFC) sto bene....si respira l'aria che piace a me!!!!

 

l'unica cosa che mi piacerebbe chiedere è questa: come mai a volte LO chiamate con CERTI NOMI davvero inquietanti, x non dire orrendi? scusate la curiosità....

baci

Link to comment
Share on other sites

la mia, Roberta, era una considerazione "buona", nel senso che siete ben rodate....non vorrei intromettermi....e comunque qui (MFC) sto bene....si respira l'aria che piace a me!!!!

 

l'unica cosa che mi piacerebbe chiedere è questa: come mai a volte LO chiamate con CERTI NOMI davvero inquietanti, x non dire orrendi? scusate la curiosità....

baci

 

mi fa piacere ke sto forum ti piaccia!:thumb_yello:

per quanto riguarda i modi d'espressione linguistica nell'italian manicomio, ti basti sapere ke dalla linea gotica in su le persone tendono a prediligere forme di umorismo un pò deviato:cool:

 

ad esempio:

 

meno male che ci ridi sul fatto di avere una testa color giubbotto lavori stradali

 

:roftl:

Link to comment
Share on other sites

la mia, Roberta, era una considerazione "buona", nel senso che siete ben rodate....non vorrei intromettermi....e comunque qui (MFC) sto bene....si respira l'aria che piace a me!!!!

 

l'unica cosa che mi piacerebbe chiedere è questa: come mai a volte LO chiamate con CERTI NOMI davvero inquietanti, x non dire orrendi? scusate la curiosità....

baci

 

eheheh

chi disprezza compra, dani mia...qui le ragazze vogliono fare le dure...ma sbavano tanto quanto noi oldlings! :naughty: :naughty:

 

comunque...è il loro modo x esprimere il loro folle sentimento x mika...:wink2:

...adoro la loro ironia!:wub2:

 

ihihihihihi...lo vedi che sei già nel giro?....quando si comincia..chiedi ad allegra, la ex-silent!:roftl:

Link to comment
Share on other sites

ciao dani!

 

 

ma dove è il video della mirti...zio plebeo...adesso mi tocca scartabellare nei 219547 inutili thread!!!!

ecco un'altra intelligenza sovrumana...non ti sei iscritta ai suoi video su iutùb?:naughty:

 

toh:http://www.youtube.com/watch?v=yLmPtkYVqU4

Link to comment
Share on other sites

eheheh

chi disprezza compra, dani mia...qui le ragazze vogliono fare le dure...ma sbavano tanto quanto noi oldlings! :naughty: :naughty:

 

comunque...è il loro modo x esprimere il loro folle sentimento x mika...:wink2:

...adoro la loro ironia!:wub2:

 

ihihihihihi...lo vedi che sei già nel giro?....quando si comincia..chiedi ad allegra, la ex-silent!:roftl:

 

ok....posso anche accettare questa spiegazione, ma se mi è consentito vorrei dire che non mi piace come LO chiamate....chi disprezza compra, dici.... mah.... e se LUI legge ? forse si fa una bella risata.... o forse no!!!!

forse le mie sono parole esagerate, scusatemi, ma mi piace dire ciò che penso

(defenestrata nell'attimo)

 

baci

Link to comment
Share on other sites

grazei..il mio acume mi ha permesso di trovarla da me...

 

 

roby..il problema è che siete voi oldling a sbavare come le sbarbe!! :D :D :D !!!! :naughty:

 

 

ho anche appena letto il commento di allegra sulla foto di mika di firenze...ho un mal di pancia tremendo dal ridere!

Link to comment
Share on other sites

ok....posso anche accettare questa spiegazione, ma se mi è consentito vorrei dire che non mi piace come LO chiamate....chi disprezza compra, dici.... mah.... e se LUI legge ? forse si fa una bella risata.... o forse no!!!!

forse le mie sono parole esagerate, scusatemi, ma mi piace dire ciò che penso

(defenestrata nell'attimo)

 

baci

 

 

ma di chi parli? del Secco perticato in Caritas Style-shirley temple hair?? :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy