Jump to content

The Italian Thread (part 3)!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ciao bellissime ragazze

dani don't worry dear....

qui non ci capisce niente nessuno...figurati quell'anima innocente di mika! :naughty:

 

allora, oggi è un'altra giornataccia alle prese con un dolce bambino che allo scoccare dei 13 anni (=teenager=adolescente) si sta rivelando un mr hyde...mio figlio.

nn ho più parole, chiedo ausilio alle sbarbate.

 

per carità...niente che odori di riformatorio...ma è totalmente rimbecillito.

ho lo stomaco rivoltato...nn riesco nemmeno a leggere i report di montreal...il che la dice lunga.

 

A-I-U-T-O

procreatrice in difficoltà

Link to comment
Share on other sites

ciao bellissime ragazze

dani don't worry dear....

qui non ci capisce niente nessuno...figurati quell'anima innocente di mika! :naughty:

 

allora, oggi è un'altra giornataccia alle prese con un dolce bambino che allo scoccare dei 13 anni (=teenager=adolescente) si sta rivelando un mr hyde...mio figlio.

nn ho più parole, chiedo ausilio alle sbarbate.

 

per carità...niente che odori di riformatorio...ma è totalmente rimbecillito.

ho lo stomaco rivoltato...nn riesco nemmeno a leggere i report di montreal...il che la dice lunga.

 

A-I-U-T-O

procreatrice in difficoltà

 

robi!

cavoli....è dura fare la mamma!:blink:

non saprei davvero come gestire una situazione del genere, ma forse bisognerebbe provare con degli stimoli positivio che lo possano far tonare sulla retta via.......ha 13 anni hai detto? ciò che ti posso consigliare io, in base alla mia esperienza, è di fargli provare gli scout. non so che "reputazione" abbiano nella tua città, ma credo che siano uno buono stmolo per fargli ritrovare lo spirito di iniziativa e creatività.

Se la vostra famiglia non è cristiana o praticante poco importa, perchè oltre al gruppo AGESCI c'è anche quello CNGEI (degli scout laici).

Ora ho davvero pochissimo tempo per stare qua (straaano!) ma appena torno (stasera) ne parliamo meglio, perchè mi poiacerebbe aiutarti e spiegarmi meglio su questa questione! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

robi!

cavoli....è dura fare la mamma!:blink:

non saprei davvero come gestire una situazione del genere, ma forse bisognerebbe provare con degli stimoli positivio che lo possano far tonare sulla retta via.......ha 13 anni hai detto? ciò che ti posso consigliare io, in base alla mia esperienza, è di fargli provare gli scout. non so che "reputazione" abbiano nella tua città, ma credo che siano uno buono stmolo per fargli ritrovare lo spirito di iniziativa e creatività.

Se la vostra famiglia non è cristiana o praticante poco importa, perchè oltre al gruppo AGESCI c'è anche quello CNGEI (degli scout laici).

Ora ho davvero pochissimo tempo per stare qua (straaano!) ma appena torno (stasera) ne parliamo meglio, perchè mi poiacerebbe aiutarti e spiegarmi meglio su questa questione! :wink2:

oh

il mio piccolo va già agli scout...è il grande che nn ha voluto andare...è un dolce ragazzo, ma ora nn riesco più a capire...come fare per educarlo e amarlo allo stesso tempo.

 

grazie comunque....:wub2:

Link to comment
Share on other sites

oh

il mio piccolo va già agli scout...è il grande che nn ha voluto andare...è un dolce ragazzo, ma ora nn riesco più a capire...come fare per educarlo e amarlo allo stesso tempo.

 

grazie comunque....:wub2:

 

Davvero?! bè meglio così allora! é la terribile fase in cui si cambia...ora non so più che cosa consilgiare :blink: ....se mi viene in mente qualcosa....

Link to comment
Share on other sites

eh no...

la cover di giustino timberlenghi non me la doveva fare... :thumbdown:

per protesta me ne vado dal forumm

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

poi però torno, bisogna sempre dare una seconda possibilità ai finestrini parlanti :wub2:

Link to comment
Share on other sites

vai sul tuo profilo..io di solito ci vado cliccando su "private messagges" e poi sul menù a sinistra c'è scritto "cambia avatarre"

 

lol-....grazie per la dentiera!:naughty:

ho capè, ma nn me lo accetta sia ke lo carico ridimensionato da qlke sito ke in originale dal mio pc:crash:

Link to comment
Share on other sites

ooooh parla la rappresentante di chirurgia plastica formato fotosciopp :roftl:

 

cosa ti vai a impelagare nel thread delle mele marce poi???:mf_rosetinted::naughty:

 

 

ho sempre sognato di dire carognate a raffica...almeno li si può :D

 

 

wewè...SONO FIIIIIIIIIIIIIINTEEEEEEEEEEEEEE!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy