Jump to content

The Italian Thread (part 3)!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

scusate se cambio bruscamente argomento ma

1) per piperita patty: ecco la maglietta, con lo sfondo lilla era finita...

 

linustshirt.jpg

mi ero ripromessa di smettere un po' con le magliette adolescenziali ma questa era irrinunciabile... è bella stretta e ha pure i brillantini :mf_lustslow:

2) per la Robi stasera su la7 c'è la versione adolescenti difficili di SOS tata...:shocked: alle brutte puoi minacciarlo dicendogli che se non si rimette sulla retta via veniamo a prenderlo noi del thread...

13 anni sono un brutto momento comunque, anche mia madre ne avrebbe di raccontare con tutto quello che le ho fatto passare...:naughty: :bleh:povera donna.

Link to comment
Share on other sites

è confermata la cover di giustino timberlenghi? non ho avuto le traveggole?

 

allora me ne rivado da sto timber fan club :biker:

 

 

 

ho fatto una capatina soltanto per dare un'occhiata ai nuovi avatarre e ho constatato che testa centrosemaforica ambisce ad apparire come una testa ritaeiwortica e testina chevolevaesserepelatapoihacambiatoidea ambisce a fare la pubblicità del dentifricio..... :blink:

 

mi hanno appena chiamato da casa... argomento della conversazione: portami il cestino dei rifiuti del Secco (sapete che qui al nord si separa il secco dall'umido)

risposta telepatica ovviamente non proferita: si adesso faccio un salto a toronto e vedo se mi da il suo cestino

Link to comment
Share on other sites

è confermata la cover di giustino timberlenghi? non ho avuto le traveggole?

 

cover confermata ma pare che il secco canti solo quella di prince... sexy back è per dargli un po' di respiro...:naughty:

allora me ne rivado da sto timber fan club :biker:

 

NOOOOOOO!!!!!

 

ho fatto una capatina soltanto per dare un'occhiata ai nuovi avatarre e ho constatato che testa centrosemaforica ambisce ad apparire come una testa ritaeiwortica e testina chevolevaesserepelatapoihacambiatoidea ambisce a fare la pubblicità del dentifricio..... :blink:

non commento ( dai sì commento: carini!!!:wub2: )

 

mi hanno appena chiamato da casa... argomento della conversazione: portami il cestino dei rifiuti del Secco (sapete che qui al nord si separa il secco dall'umido)

risposta telepatica ovviamente non proferita: si adesso faccio un salto a toronto e vedo se mi da il suo cestino

:roftl::roll1::roftl:

 

allegra!!! rimani con noi!!!

Link to comment
Share on other sites

no no no

addio bettasan

è stato bello :no: :no: :crybaby: :crybaby: :crybaby:

:tears:

sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob

:crybaby:

dovrà pur esistere un modo per convincerti a restare...

sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob

Link to comment
Share on other sites

ehbembem, ,la betta ha il singhiozzo..vediam se con uno spavento...

:tears:

sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob

:crybaby:

dovrà pur esistere un modo per convincerti a restare...

sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob sob

Bù!!!

e la pertica non c'è più!

 

:roftl:

Link to comment
Share on other sites

scusate se cambio bruscamente argomento ma

1) per piperita patty: ecco la maglietta, con lo sfondo lilla era finita...

 

linustshirt.jpg

mi ero ripromessa di smettere un po' con le magliette adolescenziali ma questa era irrinunciabile... è bella stretta e ha pure i brillantini :mf_lustslow:

:mf_lustslow::mf_lustslow::mf_lustslow:

ok, mi sei risalita 3 punti:naughty:

Link to comment
Share on other sites

RISPONDO COSI'...perchè nn so quotare piu' di 1 messaggio...

 

1-il calendario è stupendo!

 

2-quella maglietta è spettacolare

 

3-ciao Dani!ci vediamo a Londra!:thumb_yello:

 

4-bello il video di Mirtilla

 

5-bello l'altro video!come si mette in posa bene:wub2:

 

6-a Londra...è ufficiale...io mi perdo!

Link to comment
Share on other sites

troppo complicato per la mia mente!

è già tanto se riesco a rispondere!

grazie cmq...

 

io mi perdo davvero...perchè mi porta mia zia...ma il 28 lei deve andare a Parigi...e quindi mi lascia lì da sola...e poi mi viene a riprendere il 29...:shocked:

mi farò riaccompagnare in hotel da Mika! uaz uaz uaz

Link to comment
Share on other sites

CIAO BELLE RAGAZZE!

 

ma no che non ti perdi il 28...ci saranno almeno altre 50 italiane in giro! :naughty:

 

insomma

ho guardato il video di mika e saranayde che cantano la canzone di prince...a me nn piace molto.

a parte la canzone (meno male che c'è mika che fa le cover...così mi metto a pari con tt la musica che ho perso mentre facevo figli) che va sentita bene...ma che bisogno c'è, santiddio, di far sculettare lei mezza nuda?

siamo pronti x un qualche video pieno di signorine ammiccanti e discinte come i rapper americani che lui critica tanto? :thumbdown: :thumbdown:

 

uffa

stasera c'ho la polemica che avanza.....

però anche gli altri mi pare la pensino come me.

che ne dite?

il video è qs

http://www.youtube.com/watch?v=2GQoul0EZZo

Link to comment
Share on other sites

ommioddio è la cosa + immonda che abbia visto!! deheheheh...

seccoman sta invecchiando a vista d'occhio...troppi fusi orari...o litri di vinaccia...it depends...:naughty:

 

 

 

IMG_0101.jpg

AHAHAAHAH ora lo kiamo ZIO/VECCHIO alla bolognese e c sta proprio!!:roftl::roftl:

così impara a non dormire x fare i party a luci rosse con le amikette d Kate Moss:naughty:

Link to comment
Share on other sites

concordo giulin...se guardi il thread di blue eyes che commemora il primo incontro con mika di un anno fa da Fopp a londra...mizz, che differenza!

 

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=12492

 

poooooooooooooooovero miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiika!!!!:naughty:

oddeo...ma xkè s'impasticca di antijetlagganti, lo preferivo strasecco a strafatto:roftl:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy