Jump to content

The Italian Thread (part 3)!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

a me nn dispiace...mi piace molto come canta...

 

però...sarà una mia impressione...ma a volte...sembra che faccia di tutto per farsi notare...vuole 1 pò troppo apparire..

 

avete presente quando si mette a saltellare e nn la finisce piu'....

Link to comment
Share on other sites

io nn la sopporto proprio...ma se è volere del mikster averla tra i piedi a sculettettare, mi sa ke "gaio" nn è:naughty:

c'entra niente greta...lui è su tt i giornali gay della UK ultimamente...

secondo me è una scelta strampalata, quella di avere saranayde...e forse imposta dalla universal? visto che è stessa scuderia...

nn nego che sia simpatica, sicuramente fa gruppo...ma nello show ci cresce.

l'unico motivo è dare respiro a mika, nn vedo altro.

e allora

nn può fare la corista e basta?

bah

Link to comment
Share on other sites

c'entra niente greta...lui è su tt i giornali gay della UK ultimamente...

secondo me è una scelta strampalata, quella di avere saranayde...e forse imposta dalla universal? visto che è stessa scuderia...

nn nego che sia simpatica, sicuramente fa gruppo...ma nello show ci cresce.

l'unico motivo è dare respiro a mika, nn vedo altro.

e allora

nn può fare la corista e basta?

bah

 

mi scuso anticipatamente perchè mi tuffo nelle conversescion altrui,ma perchè il cantante in questione è sulle copertine dei giornali gay?(non sapevo nemmeno che esisistessero giornali gay...:blink: ).

riguardo alla corista,credo debba rimanere tale e basta,non cubista sculettante...:mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

mi scuso anticipatamente perchè mi tuffo nelle conversescion altrui,ma perchè il cantante in questione è sulle copertine dei giornali gay?(non sapevo nemmeno che esisistessero giornali gay...:blink: ).

riguardo alla corista,credo debba rimanere tale e basta,non cubista sculettante...:mf_rosetinted:

 

basta guardare su ebay...ce ne sono un mucchio con mika dentro....:fisch:

 

messaggio x allegra:

comprato relax 2006

gbp 30,00

sorry!

:blink:

Link to comment
Share on other sites

ah beh, d sicuro è raccomandata! Ho visto ke ha anke delle canzoni sul suo space, magari vuol tentar una carriera solista.. ma gli universaloidi non stan certo a sorvegliare ke mika le dia spazio per sculettare

 

eh infatti

quello è mika che lo deve decidere...se tenerla così o mandarla a stendere...temo che ce la troveremo anche a londra, magari ancora più agitata! :shocked:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

hai verdura che ti avanza nel frigo? :naughty:

Link to comment
Share on other sites

eh infatti

quello è mika che lo deve decidere...se tenerla così o mandarla a stendere...temo che ce la troveremo anche a londra, magari ancora più agitata! :shocked:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

hai verdura che ti avanza nel frigo? :naughty:

ke frigo e ke verdura! Troppo fine!

vado a camden town e prendo un pò di cinese take away...:roftl:

Link to comment
Share on other sites

eh infatti

quello è mika che lo deve decidere...se tenerla così o mandarla a stendere...temo che ce la troveremo anche a londra, magari ancora più agitata! :shocked:

 

 

 

 

 

QUOTE]

 

mi sa anche a me:shocked:

Link to comment
Share on other sites

ma invece che il takeaway cinese,non le si può tirare un cinese direttamente?troppo cattivo?

 

ma no

basta trovarne uno leggero....

 

beh

buonanotte

vado a chiedere perdono della mia cattiveria

 

preghierina della sera

 

mika

fammi essere più buona domani

ma manda a casa saranayde

così sei più sicuro!

Link to comment
Share on other sites

i miei prof di cinese sono bassi e leggerissimi,quasi tascabili!volendo me li porto a londra e gli faccio fare un volo sul palco!:naughty:

misà che è ora di dormire,che dopo una certa ora dò di matto...:blink:

 

 

iace come idea!!!:naughty: :naughty:

 

se vuoi ti presto anche le mie tasche...si sa mai che ne servano di piu'!!!:roftl:

Link to comment
Share on other sites

notte Robi!!!!:wub2:

 

 

ho visto le foto delle Lollipop!!!

ma lo farà anche in Italia questo concorso vero?!?!?:shocked:

eh magari...

ma in italia la musica è diversa...lui nn lancia qs genere di iniziative da noi, solo in UK, americhe e forse forse francia....e lo fa direttamente dal suo myspace, quindi nn c'entra nemmeno la universal.

noi siamo l'ultima ruota del suo carrozzone, cara mia.

 

se poi in italia continuano ad ignorarlo tutti i media come fanno da sempre....la vedo dura che cambi.

 

buonanotte!

Link to comment
Share on other sites

eh magari...

ma in italia la musica è diversa...lui nn lancia qs genere di iniziative da noi, solo in UK, americhe e forse forse francia....e lo fa direttamente dal suo myspace, quindi nn c'entra nemmeno la universal.

noi siamo l'ultima ruota del suo carrozzone, cara mia.

 

se poi in italia continuano ad ignorarlo tutti i media come fanno da sempre....la vedo dura che cambi.

 

buonanotte!

 

azz...già mi ci vedevo bene come ragazza lecca-lecca...:naughty:

certo che in Italia siamo proprio sfigati...:thumbdown: appena prenderò la mia laurea in lingue mi trasferisco!

Link to comment
Share on other sites

uffa

stasera c'ho la polemica che avanza.....

però anche gli altri mi pare la pensino come me.

che ne dite?

il video è qs

http://www.youtube.com/watch?v=2GQoul0EZZo

 

 

humm...arrivo in ritardo perchè non sono MAI online ma....che cavolo è sta roba???Ma questa qui sculetta in preda a delirio tremens???

DAVVERO ESAGERATO...unica sensazione suscitata...fastidio :thumbdown:

 

http://youtube.com/watch?v=n2yp4HHgLbY

 

ma quanto è carinamente dolce e affabile quando è in vena? :wub2: :wub2:

(o magari quando è troppo stanco x scappare o reagire!!!:naughty: )

 

infatti..a me sembra esausto :naughty:

Link to comment
Share on other sites

ma povera sara!!!

a me piace un sacco...c'ho anche parlato ed è stata troppo gentile!

insomma! dite la verità che siete invidiose muhahuahauhaha perk+ il suo kulo sta sempre a 5 cm dal secco..mentre il vostro a 2 cm da quello dietro di voi in coda al concerto, per 7 ore!!!MUAAHAHAH

Link to comment
Share on other sites

ma povera sara!!!

a me piace un sacco...c'ho anche parlato ed è stata troppo gentile!

insomma! dite la verità che siete invidiose muhahuahauhaha perk+ il suo kulo sta sempre a 5 cm dal secco..mentre il vostro a 2 cm da quello dietro di voi in coda al concerto, per 7 ore!!!MUAAHAHAH

veramente x 7 ore il suo prorompente didietro c copre la mikettosa visuale :thumbdown:

 

anke a me sta simpatica, ma solo se se ne sta buona in un angolo come tutti...ke poi già eccita Martin ke inizia pure lui a scattare da una parte all'altra del palco....makkeè????:roftl:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Giuli:wink2:

devo dirti la verità, l'ho scritto anche nel thread apposito, io credo che sia una bravissima cantante, che sappia tenere la scena e sia molto simpatica e ovviamente bella, ma il suo ruolo è quello di fare la corista...la sua voce (in tantisssssimi video) sovrasta totalmente quella di Mika e non trovo necessario, tutto quello sculettamento e il fatto che sia sempre meno vestita!Non lo trovo in linea con quella che è la performance e lo spettacolo!

cmq...se sta bene alla band...a me non interessa + di tanto!

Link to comment
Share on other sites

veramente x 7 ore il suo prorompente didietro c copre la mikettosa visuale :thumbdown:

 

anke a me sta simpatica, ma solo se se ne sta buona in un angolo come tutti...ke poi già eccita Martin ke inizia pure lui a scattare da una parte all'altra del palco....makkeè????:roftl:

 

 

ma dai!! quello è un problema della mirti...:naughty:

ma dov'è sto sondaggio su saranayde di cui parlavate?

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy