Jump to content

The Italian Thread (part 3)!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

x daniela:

 

è inutile che fai la filippica... ho ben sottolineato che stavo scherzando per cui il mio commento non era ne cattivo ne tantomeno infelice e nè ancora più fuori luogo visto le diatribe successe in passato tra i vari forum. detto questo la mia intenzione era appunto quella di sdrammatizzare sui fatti successi buttando tutto in tono scherzoso e ironico per far ridere tutte le parti in questione.

 

x robertina:

 

con tuto il bene che ti voglio, evitiamo di fare discorsi di amore mondiale e collaborazioni improbabili. non viviamo nel mondo delle fiabe..per lo meno io.

scusa il tono ( e spero che ciò non cambi la tua amicizia nei miei confronti),era solo per sottolineare la leggerezza delle cavolate che scrivo.

fino a prova contraria c'è libertà di parola...e credimi che la userò tutta soprattutto quando le mie "mancaze di sensibilità" credo siano solo "mancanza di elasticità" altrui

 

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

x daniela:

 

è inutile che fai la filippica... ho ben sottolineato che stavo scherzando per cui il mio commento non era ne cattivo ne tantomeno infelice e nè ancora più fuori luogo visto le diatribe successe in passato tra i vari forum. detto questo la mia intenzione era appunto quella di sdrammatizzare sui fatti successi buttando tutto in tono scherzoso e ironico per far ridere tutte le parti in questione.

 

x robertina:

 

con tuto il bene che ti voglio, evitiamo di fare discorsi di amore mondiale e collaborazioni improbabili. non viviamo nel mondo delle fiabe..per lo meno io.

scusa il tono ( e spero che ciò non cambi la tua amicizia nei miei confronti),era solo per sottolineare la leggerezza delle cavolate che scrivo.

fino a prova contraria c'è libertà di parola...e credimi che la userò tutta soprattutto quando le mie "mancaze di sensibilità" credo siano solo "mancanza di elasticità" altrui

 

 

grazie

*si odono applausi dal fondo*{che è vicino alle uscite di sicurezza}

Link to comment
Share on other sites

eh vale..ho letto.

grazie per il tuo intervento, ma per adesso non mi va di scrivere, non ancora.

mi sembra comunque che l'atmosfera nn sia così collaborativa.

 

e certo

a londra ci divertiremo! :thumb_yello:

 

 

roby tu lo sai che sei la benvenuta da noi! come chiunque del resto

in mikamusic vi abbiamo fatto le ns congratulazioni e abbiamo anche tradotto quello che poi tu stessa hai detto no? nn è del tutto ufficiale anche se manca poco ...dimmi tu se sbaglio! Per il resto nn mi pare ci siano stati commenti così pesanti.....

e scusa la franchezza ma ormai dovresti aver capito come sono fatta...sono pesante (sono una big) :naughty:

dieci minuti fa mi sono trovata a difendermi da giuly e nn è la prima volta che qui trovo frecciatine sul mikamusic ......e questa è collaborazione?

La collaborazione deve partire da ambo le parti ....o no?

E davvero mi dispiace che a Londra nn ci incontreremo ...mi faceva piacere conooscerti ma tu mi pare nn ci sarai il 28 vero?

bacioni

Link to comment
Share on other sites

roby tu lo sai che sei la benvenuta da noi! come chiunque del resto

in mikamusic vi abbiamo fatto le ns congratulazioni e abbiamo anche tradotto quello che poi tu stessa hai detto no? nn è del tutto ufficiale anche se manca poco ...dimmi tu se sbaglio! Per il resto nn mi pare ci siano stati commenti così pesanti.....

e scusa la franchezza ma ormai dovresti aver capito come sono fatta...sono pesante (sono una big) :naughty:

dieci minuti fa mi sono trovata a difendermi da giuly e nn è la prima volta che qui trovo frecciatine sul mikamusic ......e questa è collaborazione?

La collaborazione deve partire da ambo le parti ....o no?

bacioni

 

 

 

ti spiego il mio pensiero: io trovo il litigio tra forum una cosa assurda e scandalosa nonchè infantile...quelle che tu chiami frecciatine... non sono altro che grasse risate su una situazione assurda che non dovrebbe esistere...non modi di denigrare un altro forum. e non credo tu debba difenderti da nessuno visto che nessuno ti ha mosso critiche

Link to comment
Share on other sites

ho appena letto la discussione su mikamusic.

sembra quasi che il problema sia una questione di casta.

 

mi spiego: fare parte di una forum piuttosto che un altro non è un privilegio di nascita...una persona SCEGLIE in che forum stare..addirittura molti appartengono a forum diversi tranquillamente.

 

quindi mi sembra assurdo fare discorsi come "adesso se la tireranno che avranno la maglietta col forum ufficiale" .." "adesso mi sento declassata"

 

io HO SCELTO di appartenere a questo gruppo(tantè che prima di arrivare qui ne ho fatti altri 3 di forum e alla fine ho fatto una scelta su dove mi trovavo meglio) e tutti lo possono fare..non ci sono barriere di nessun tipo, ne culturali, ne di provenienza, ne di lingua (tantè che qui stiamo scrivendo in italiano mi sembra), ne di classe economica-culturale-sociale. per cui non vedo la ragione di sentirsi + o - sfigati/considerati/declassati/favoriti.

 

e questo è un discorso prettamente a favore del mikamusic.sia chiaro.

Link to comment
Share on other sites

ma dove sta Allegra?! Secondo me è fissa nel french forum x fissare come NON andare ai concerti in terra di mangiarane:naughty:

 

qualcuno le ha detto ke dopo il clamoroso flop con la Sculettante Sarana il secco nn coverizza + Giustino Timberlenghi?

Link to comment
Share on other sites

ti spiego il mio pensiero: io trovo il litigio tra forum una cosa assurda e scandalosa nonchè infantile...quelle che tu chiami frecciatine... non sono altro che grasse risate su una situazione assurda che non dovrebbe esistere...non modi di denigrare un altro forum. e non credo tu debba difenderti da nessuno visto che nessuno ti ha mosso critiche

 

 

 

hai ragione sono infantili le liti tra forum ma facendo così nn fai altro che alimentarle.mica tutti capiscono la tua ironia ..io personalmente nn ce l ho con te giuly davvero.manco ti conosco ma trovo ingiusto venire ogni tanto qui e leggere cose negative sul mikamusic così come può dar fastidio a voi leggere offese o battutine sul mfc su altri forum...tutto qua

cmque .....in italiano (visto che siamo sul topic italiano) pace e amore....:wink2:

vado a preparare la cena a tutto il mio branco:naughty:

Link to comment
Share on other sites

ma dove sta Allegra?! Secondo me è fissa nel french forum x fissare come NON andare ai concerti in terra di mangiarane:naughty:

 

qualcuno le ha detto ke dopo il clamoroso flop con la Sculettante Sarana il secco nn coverizza + Giustino Timberlenghi?

 

 

ma è vero o te la sei inventata adesso?

Link to comment
Share on other sites

hai ragione sono infantili le liti tra forum ma facendo così nn fai altro che alimentarle.mica tutti capiscono la tua ironia ..io personalmente nn ce l ho con te giuly davvero.manco ti conosco ma trovo ingiusto venire ogni tanto qui e leggere cose negative sul mikamusic così come può dar fastidio a voi leggere offese o battutine sul mfc su altri forum...tutto qua

cmque .....in italiano (visto che siamo sul topic italiano) pace e amore....:wink2:

vado a preparare la cena a tutto il mio branco:naughty:

 

 

veramente non mi sembra che il mikamusic sia argomento molto dibattuto qui..

l'unica cosa che mi ricordo sicuramente di aver detto NON era riferita al forum, ma al sito dove aggiornano le notizie..dove fanno i contest ecc..in pratica la pagina principale..ed era che erano un tanto lentini nell'aggiornarsi...tipo danno le notizie con copioso ritardo.tutto qui..e non dirmi che questa è una malignità perkè è VERO!

 

 

ps. come si fa a non capire la mia ironia che è contornata di + faccette sorridenti/ridanciane/sbellicanti di quante ne abbia mai viste sui giornalini di cioè???? :D

Link to comment
Share on other sites

hai ragione sono infantili le liti tra forum ma facendo così nn fai altro che alimentarle.mica tutti capiscono la tua ironia ..io personalmente nn ce l ho con te giuly davvero.manco ti conosco ma trovo ingiusto venire ogni tanto qui e leggere cose negative sul mikamusic così come può dar fastidio a voi leggere offese o battutine sul mfc su altri forum...tutto qua

cmque .....in italiano (visto che siamo sul topic italiano) pace e amore....:wink2:

vado a preparare la cena a tutto il mio branco:naughty:

 

concordo con pace e amore

 

ma dove sta Allegra?! Secondo me è fissa nel french forum x fissare come NON andare ai concerti in terra di mangiarane:naughty:

 

qualcuno le ha detto ke dopo il clamoroso flop con la Sculettante Sarana il secco nn coverizza + Giustino Timberlenghi?

 

sii paziente domani è serata portatile connessione a lumaca ma pur sempre connessione...:wub2:

 

detto questo vado a finirmi i bucaneve con le gocce di cioccolato...

Link to comment
Share on other sites

concordo con pace e amore

 

 

 

sii paziente domani è serata portatile connessione a lumaca ma pur sempre connessione...:wub2:

 

detto questo vado a finirmi i bucaneve con le gocce di cioccolato...

 

 

 

ti odio..io che solo a guardare un pocket coffee ingrasso di 7 kg al secondo

Link to comment
Share on other sites

non ce l'ho con lei, è ke le cover del secco mi piacevan un sacco...finkè nn si è messo a duettare con la corista:boxed:

 

 

 

si sarà sotto le scatole di far tutto lui...

 

 

ps. POESIA:

 

le canzoni

del secco

mi piacevano

un sacco

Link to comment
Share on other sites

ti odio..io che solo a guardare un pocket coffee ingrasso di 7 kg al secondo

 

la mia alimentazione è prevalentemente basata sui biscotti...(hai presente Santa Clause) + carboidrati in genere :naughty: :naughty:

in estate passo a gelato e jogurt con abbondanti e inimmaginabili quantità di frutti di bosco e pomodori pachino :mf_lustslow:

e adesso scusate davvero... ho finito la lunga pausa orzo+biscotti e se non rimetto in ordine il marasma sul letto stasera non dormo :thumbdown:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy