Jump to content

The Italian Thread (part 3)!


robertina

Recommended Posts

sarà sommersa nello studio... poveretta. lei a differenza di qualcun'altro...non sta facendo una tesi su: "applicazioni psico-attitudinali del postaggio continuo circa individui di dubbia fama e peso specifico(1) del panorama inglese su forum di fanatismo mikiano come MFC e conseguenti riscontri sul dramma personale di non avere più una vita sociale(2)"

 

 

(1) si è riscontrata una densità di 1 grammo per metro cubo secco

(2) comprese gite domenicali all'ikea

 

 

 

argomenti:

a) come scrivere 9000 post in 2 mesi riuscendo a mantenere una tinta arancione simil naturale

b) come arrivare a glasgow seguita da una schiera di tifosi che ti scambiano per cartello catarifrangente

c) come perdersi nella propria città natale dopo aver perso ogni contatto ocn la realtà

d) come trovare soldi per assistere a nuovi gig stando sempre sull'orlo del collasso pecuniario

e) il fancy dress per ogni occasione

f) dove trovare articoli inutili sul secco e postarli solo per far numero

g) come inventarseli se non ne trovi

h) come aumentare il numero dei proprio post solo salutando i nuovi arrivati

i) come partecipare a ogni project di robertina

l) come partecipare attivamente a ogni discussione sparando cazzate a caso

m) come diventare famosi per l'assurdità delle foto che si postano

n) come sopportare il peso dei pendagli/mammoccetti/sonaglini/giocattolini/ciucci che vuoi portarti dietro

o)ringraziamenti a san loderigo martire, protettore del pellegrino musicale, veglia su noi tutti e non postporci mai più, amen

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti! :D

 

Io vivo in Canada ma sono una studentessa de italiano all'università! Ho bisogno de praticare il mio italiano perché non è molto buono! Ho molti problemi nei miei corsi italiani dell'università, ma desidero imparare questa bella lingua! :wub2:

 

Desidero esercitarsi in scrivendo e leggendo circa un soggetto qui me piace veramente. In questo caso è Mika! :naughty:

 

Con un poco d'aiuto di babelfish.altavista.com proverò a scrivere a voi.

 

Scusilo in anticipo si scrivo erroneamente. Ancora sto imparando.

 

WOW , che bello avere queste fanciulle italo-canadesi nel nostro thread! mossa intelligente conservare la vostra lingua d`origine!! In questo i Canadesi sono i migliori devo dire! Qui negli states , ci provano ma evidentemente e` piu` difficile!Quindi Benvenuta Posterofagirl!! continua a scrivere e il tuo italiano , gia` buono, diventera` perfetto !!

Link to comment
Share on other sites

buongiorno italia!

 

come va?

felici di dover votare di nuovo? per poi comunque finire nell'abbraccio mortale berlusconiano?

 

stamattina mi sono svegliata così...sul politico.

 

meno male che c'è mika fra 10 giorni...:blink:

magari resto là............:boxed:

 

beh buona giornata eh?

e per favore...nn lasciate qs thread in mano alle due sciroccate.......si può fare di più! :naughty: :naughty: :naughty:

:wub2: x le sciroccate

Link to comment
Share on other sites

A pensare di andare a votare sinceramente mi prende malisimo,[anche se quando si votò qualche anno fa io non avevo ancora diritto a farlo (ovviamente ero troppo piccola...altrimenti sì che il mio voto avrebbe fatto la differenza)] soprattutto per mia madre,che al solo pensiero di riavere lo splendido berlusca tutti i giorni in tv si mette a piangere e imprecare davanti allo schermo!E' più dispiaciuta perchè è caduto il governo del mortadella che per il fatto che sono stata bocciata all'esame di cinese!:naughty:

Tra paresntesi...Bettasan,dove sei?:boxed: :boxed:

Link to comment
Share on other sites

ahahaha!! Grazie mille siete proprio fantastiche...essi, a casa la mamma ci ha sempre parlato in italiano:) invece, mio padre, lui ci parlava e ci parla sempre in casertano. La cosa strana e sentire mia mamma parlarlo visto che lei e' di bari citta':naughty: pero quando parlo con la mia famiglia di bari, faccio fatica a capire e mi diverto allo stesso tempo sentirli:) hihihih

 

Si, era il mio primo concerto di Mika e credo sia stato anche il primo concerto del suo Tour! Che bello, c'erano intorno a 14,000 persone tutte felice e contente hehehe speriamo che tornera' presto...

 

Allora diciamo che siamo tutte inguaiate:) BELLISSIMO!!!!!! mamma mia quanto e' bello e bravo Mika!!! ufffffff:mf_lustslow: :wub2: (come ho imparato a napoli) lol:roftl:

Link to comment
Share on other sites

ahahaha!! Grazie mille siete proprio fantastiche...essi, a casa la mamma ci ha sempre parlato in italiano:) invece, mio padre, lui ci parlava e ci parla sempre in casertano. La cosa strana e sentire mia mamma parlarlo visto che lei e' di bari citta':naughty: pero quando parlo con la mia famiglia di bari, faccio fatica a capire e mi diverto allo stesso tempo sentirli hihihih

 

Si, era il mio primo concerto di Mika e credo sia stato anche il primo concerto del suo Tour! Che bello, c'erano intorno a 14,000 persone tutte felice e contente hehehe speriamo che tornera' presto...

 

Allora diciamo che siamo tutte inguaiate:) BELLISSIMO!!!!!! mamma mia quanto e' bello e bravo Mika!!! ufffffff:mf_lustslow: :wub2: (come ho imparato a napoli) lol

Bene, mo' adesso sei entrata nel tunnel e sei fregata cara!!:roftl: Sono aperte le scommesse: quanto tempo passerà prima che ti ritroviamo al prossimo concerto che fa in Italia?? :das:

Link to comment
Share on other sites

buongiorno italia!

 

come va?

felici di dover votare di nuovo? per poi comunque finire nell'abbraccio mortale berlusconiano?

 

stamattina mi sono svegliata così...sul politico.

 

meno male che c'è mika fra 10 giorni...:blink:

magari resto là............:boxed:

 

beh buona giornata eh?

e per favore...nn lasciate qs thread in mano alle due sciroccate.......si può fare di più! :wub2: x le sciroccate

 

Hey Rob, e gia` si vota di nuovo , lo faremo anchr noi di nuovo dopo solo due anni nelle lontane Americhe!! che bello che fra qualche giorno vai a Londra!!!:roftl: :roftl: :roftl:

Link to comment
Share on other sites

ahahaha!! Grazie mille siete proprio fantastiche...essi, a casa la mamma ci ha sempre parlato in italiano:) invece, mio padre, lui ci parlava e ci parla sempre in casertano. La cosa strana e sentire mia mamma parlarlo visto che lei e' di bari citta' pero quando parlo con la mia famiglia di bari, faccio fatica a capire e mi diverto allo stesso tempo sentirli:) hihihih

 

Si, era il mio primo concerto di Mika e credo sia stato anche il primo concerto del suo Tour! Che bello, c'erano intorno a 14,000 persone tutte felice e contente hehehe speriamo che tornera' presto...

 

Allora diciamo che siamo tutte inguaiate:) BELLISSIMO!!!!!! mamma mia quanto e' bello e bravo Mika!!! ufffffff: (come ho imparato a napoli) lol:roftl:

 

Ciao Antonella, forse ti trovo ancora visto che siamo sullo stesso fuso orario!!!(Qui si dice Fusto , ma non voglio confonderti!!) le nostre connazionali in patria staranno dormendo a quest`ora!!Ancora complimenti per il tuo italiano!!! WOW! :thumb_yello: :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy