Jump to content

The Italian Thread (part 3)!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Avviso: non vengo a Londra. Se a qualcuno interessa ho un biglietto per il 28 recapitato dalla mia amica negli UK.

Fatemi sapere, chiedo prima a voi e poi metto il post nel thread pubblico

 

SARA!!! ti abbiamo cercato in questi giorni!!

Link to comment
Share on other sites

Avviso: non vengo a Londra. Se a qualcuno interessa ho un biglietto per il 28 recapitato dalla mia amica negli UK.

Fatemi sapere, chiedo prima a voi e poi metto il post nel thread pubblico

 

manchi da parecchio... peccato per londra, ma capisco ovviamente

Link to comment
Share on other sites

manchi da parecchio... peccato per londra, ma capisco ovviamente

 

Ciao tesoro mio :wink2:

penso che mancherò in maniera quasi definitiva d'ora in poi.

le notizie che abbiamo ricevuto sono a dir poco negative e le speranze sono quasi svanite del tutto...ti spiegherò tramite PM perchè sono cose molto personali. Ti abbraccio Titty

Link to comment
Share on other sites

Ciao tesoro mio :wink2:

penso che mancherò in maniera quasi definitiva d'ora in poi.

le notizie che abbiamo ricevuto sono a dir poco negative e le speranze sono quasi svanite del tutto...ti spiegherò tramite PM perchè sono cose molto personali. Ti abbraccio Titty

 

la tua assenza prolungata era stata purtroppo eloquente di per se` . Sono con te, sempre, e quel "quasi" nel tuo messaggio deve darti la forza di andare avanti, insieme a tutti quelli che ti vogliono bene, me compresa , naturalmente. un forte abbraccio

Link to comment
Share on other sites

perchè?:shocked: Cosè sta fuga generale?:boxed:

cioè, magari vi capisco anke, in sto periodo è difficile liberarsi dagli impegni...e con tutti i concerti ke farà nella vicina Francia..

 

 

magari fosse a causa di impegni!

purtroppo mio padre ha un tumore e poche speranze di vita..quindi il mio posto non è a Londra ma a casa con la mia famiglia che, mai come ora, ha bisogno di me.

 

pensatemi a Londra!avrei voluto esserci, mi avrebbe fatto tanto tanto bene, ma purtroppo devo rinunciare anche a questo...

Link to comment
Share on other sites

la tua assenza prolungata era stata purtroppo eloquente di per se` . Sono con te, sempre, e quel "quasi" nel tuo messaggio deve darti la forza di andare avanti, insieme a tutti quelli che ti vogliono bene, me compresa , naturalmente. un forte abbraccio

 

mi ci aggrappo alla speranza di quel "quasi"...speriamo che non sia una delusione ulteriore...

grazie Titty!Ti voglio bene!

Link to comment
Share on other sites

buongiorno miei amori!!! finalmente libera dagli esami universitari! sto troppo una pasqua! :D ora aspetto londra! :punk:

 

ah ke bello! io ne ho ancora due uff...di cui uno il 26 pochissimo prima di partire x londra...ehm...:naughty:

 

 

sarina mi disp tanto...fatti forza e nn perdere mai la speranza!

Link to comment
Share on other sites

uhuhuhu, si vede che il capo del forum (quello vestito milanista in alto a sinistra) è uno sbarbatello minorenne:

 

signor M? :punk:

 

i dischi in vinile a 45 giri li devi fare col buco grande capito?

 

e se proprio li vuoi fare col buchino piccolo (come i 33 giri) devi fare il buchino grande quanto il pirulino del giradischi… capito?

 

il disco di Grace kelly non entra nel pirulino… è difettoso perdindirindina… :no:

e non ti giustificare col fatto che l’hai autografato… non mi interessa… con o senza firma non funziona… ora mi tocca limare in cerchio… puff pufff :sneaky2:

questo è quello che succede a incidere canzoni su materiali che non si conoscono

Link to comment
Share on other sites

uhuhuhu, si vede che il capo del forum (quello vestito milanista in alto a sinistra) è uno sbarbatello minorenne:

 

signor M? :punk:

 

i dischi in vinile a 45 giri li devi fare col buco grande capito?

 

e se proprio li vuoi fare col buchino piccolo (come i 33 giri) devi fare il buchino grande quanto il pirulino del giradischi… capito?

 

il disco di Grace kelly non entra nel pirulino… è difettoso perdindirindina… :no:

e non ti giustificare col fatto che l’hai autografato… non mi interessa… con o senza firma non funziona… ora mi tocca limare in cerchio… puff pufff :

questo è quello che succede a usare cose che non si conoscono

 

ma perchè

tu avresti anche la pretesa di suonarli i 7"?:roftl: :roftl:

 

ma và! nascono come oggetti di Kulto..............solo da collezionare.....NON LO SAI????????? :naughty::roftl::wink2:

 

a già scusa dimenticavo...tu nn ne compri mai..............

Link to comment
Share on other sites

macché culto e culto se suonano vanno suonati :bleh:

 

in effetti i vinili si comprano solo all'estero :blush-anim-cl: e io con l'estero non vorrei averci a che fare...

 

la cassetta cigola ma quella è un'altra storia... :mf_rosetinted:

 

e allora fate i cd cubici, gli mp3 con i virus, le chiavette usb cilindriche... tanto è solo per kult... :punk:

Link to comment
Share on other sites

macché culto e culto se suonano vanno suonati :bleh:

 

in effetti i vinili si comprano solo all'estero :blush-anim-cl: e io con l'estero non vorrei averci a che fare...

 

la cassetta cigola ma quella è un'altra storia... :mf_rosetinted:

 

e allora fate i cd cubici, gli mp3 con i virus, le chiavette usb cilindriche... tanto è solo per kult... :punk:

uh mamma le ha preso la vena polemica.........dio ci liberi!:naughty:

Link to comment
Share on other sites

macché culto e culto se suonano vanno suonati :bleh:

 

in effetti i vinili si comprano solo all'estero :blush-anim-cl: e io con l'estero non vorrei averci a che fare...

 

la cassetta cigola ma quella è un'altra storia... :mf_rosetinted:

 

e allora fate i cd cubici, gli mp3 con i virus, le chiavette usb cilindriche... tanto è solo per kult... :punk:

USB_Flash_Drive_as_a_Bracelet.jpg

braccialettiche,ci sono! E ne ho già prese 3:naughty: sn trendy e comode!

Link to comment
Share on other sites

USB_Flash_Drive_as_a_Bracelet.jpg

braccialettiche,ci sono! E ne ho già prese 3:naughty: sn trendy e comode!

scommetto che hai preso quella in tinta con la tricomassa che c'hai in testa... io sto aspettanto il modello che se Mister M lo tocca si carica di canzoni inedite... è la chiavetta USB bacchettamagicosa... :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy