Jump to content

The Italian Thread (part 3)!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

basta poco

 

basta nominarmi le seguenti cose:

l'abominevole timber

rimini

buchino dei dischi

 

per il resto sono buona come il pane

 

e io melensa come la melassa...........

ciao greta!

almeno tu vieni? o ci molli anche tu? :wink2:

Link to comment
Share on other sites

uf, adesso ti mando una mail perkè sono infinitamente buona..ma la prossima volta cancella un po' di quel pattume che tieni nel box piemme!

secondo me nn li cancella MAI.

nn penso riceva 100 PM al giorno! :naughty:

insomma perticon....ql PM inbox è sempre piena!!!!

 

ciao giulin

*smacking kiss on both cheeks*

Link to comment
Share on other sites

bye

ho finito di far finta di lavorare

 

ci si becca dopo

 

Ciao Rob!, ho visto i tuoi messaggi su Skype ieri sera! mi spiace era troppo tardi , tu stavi gia ` dormendo!! ma ho avuto da fare tutto il pomeriggio , pediatri, calcio, tennis e altre cose che conosci bene da mamma di due boys di cui uno di nome Alessandro :wink2:(se ricordo bene) , tu sai che vuol dire!! ah ...anche il figlio di Deb si chiama Alessandro ...in inglese ..oVviamente!

Link to comment
Share on other sites

titty...

vuoi che dica/faccia/dia qcs a mika x conto tuo? :wink2:

(eheheheheh..........vedo già la faccetta maliziosa! :wink2: )

 

 

Hey Rob:naughty: , ma come hai fatto a vedere la faccetta maliziosa da "averci20annidimenoelatestadiadesso"...:bleh: ..beh portagli un saluto da un italian fan oltreoceano che gli parla in francese...che follia!

Link to comment
Share on other sites

eh magari! :P credo che passerò quei giorni a revisionare dinamicamente i documenti elettorali dei cittadini del mio paese invece... :D maledetto mastella... :naughty:

 

Lo scrutatore non votante

è indifferente alla politica

Ci tiene assai a dire “ohissa!”

Ma poi non scende dalla macchina

[...non me la ricordo più...]

Ha collegato la stampante

Ma non spedisce mai una lettera

Si è comperato un mangia-carte

Per sbarazzarsi della verità

[...]

 

Matt proprio prima ti pensavo! Nel tornare a casa stavo ascoltando la mortadella :blush-anim-cl: Milano però!

Tutti i mercoledì sera vado a riunione di clan e mi piace andarci a piedi, in strada non c'è nessuno (cose volete è una città piccola!) e non vi dico che liberazione e leggerezza poter saltare e cantare per una piazza gigante la mortadella!!! :roftl:

Magari domani faccio qualche foto...non a me, all'immenso vuoto serale che percorro!

 

Sono cotta....1ora e mezza di canti gregoriani non la prescriverei a nessuno!

Devo sfogarmi un attimo e poi tornare ai "miei doveri".....come sono prevedibile....

 

QUALCUNO FACCIA IN MODO CHE LE GIORNATE DURINO 36 ORE!!!!!

 

:blink:

 

 

care, cari.....adios!

Link to comment
Share on other sites

ce li abbiamo tutti?

 

lo scrutatore non votante: matt :mfr_closed2:

 

prepara un viaggio ma non parte: giulin :plane:

 

pulisce casa ma non ospita: robi (dice dice poi non ci invita mai :naughty:)

 

conosce i nomi delle piante

che taglia con la sega elettrica: ? (si accettano proposte...)

 

siccome è calvo usa il turbante: freddie :king:

 

si fa la doccia 10 volte: the perticon :surfing:

 

continuate voi, io scappo :biker:

Link to comment
Share on other sites

ce li abbiamo tutti?

 

lo scrutatore non votante: matt :mfr_closed2:

 

prepara un viaggio ma non parte: giulin :plane:

 

pulisce casa ma non ospita: robi (dice dice poi non ci invita mai :naughty:)

 

conosce i nomi delle piante

che taglia con la sega elettrica: ? (si accettano proposte...)

 

siccome è calvo usa il turbante: freddie :king:

 

si fa la doccia 10 volte: the perticon :surfing:

 

continuate voi, io scappo :biker:

..a volte faccio sogni strani:roftl:

Link to comment
Share on other sites

fai lo scrutinatore? belloooo{depressing} fatto ankio:bleh:

 

alle elezioni faccio il segretario, ma al momento lavoro in comune e prima delle elezioni si fa una revisione per iscrivere i nuovi arrivati nelle liste elettorali! :)

 

W l'impegno civico! :punk:

Link to comment
Share on other sites

Matt proprio prima ti pensavo! Nel tornare a casa stavo ascoltando la mortadella :blush-anim-cl: Milano però!

Tutti i mercoledì sera vado a riunione di clan e mi piace andarci a piedi, in strada non c'è nessuno (cose volete è una città piccola!) e non vi dico che liberazione e leggerezza poter saltare e cantare per una piazza gigante la mortadella!!! :roftl:

Magari domani faccio qualche foto...non a me, all'immenso vuoto serale che percorro!

 

Sono cotta....1ora e mezza di canti gregoriani non la prescriverei a nessuno!

Devo sfogarmi un attimo e poi tornare ai "miei doveri".....come sono prevedibile....

 

QUALCUNO FACCIA IN MODO CHE LE GIORNATE DURINO 36 ORE!!!!!

 

:blink:

 

 

care, cari.....adios!

 

ahahahah! che figata i canti gregoriani!!!

Link to comment
Share on other sites

Mi scusi, non ho risposto rapidamente ma ho molti compiti dell’università a fare.

 

BENVENUTE SIMPATICHE CANADESI :thumb_yello:

Posterofagirl: siccome sei qui per praticare l'italiano ti ho messo le correzioni al tuo dicorso.... stai attenta però perchè in questo thread non sempre parliamo un italiano corretto, spesso utilizziamo uno slang :naughty:

L'italiano di Antonella invece è perfetto. :wink2:

 

 

Ohhh! Ho fatto molti errori!:doh: Ma sto ancora imparando, ho cominciato in settembre 2006, Ho difficoltà a capire ma penso que è una lingua molto bella! Suona come una canzone!:fisch: Grazie mille Allegra per fare le correzioni. Lo apprezzo mólto, veramente!

 

Ciao cara! Fantastico! Tu devi praticare in italiano io devo praticare con l'inglese, siamo fatte l'una per l'altra! Incontriamoci! hahahaha!

L' importante è avere passione in una cosa che si fa, con la passione si fa tutto e poi, come dice il mio british teacher, l'importante è capire e farsi capire e tu ti fai capire benissimo! :wink2:

 

kisses!

 

è buono da sapere che il mio italiano è comprensibile. :naughty: Come trovate l’inglese, facile o dificile? Dobbiamo praticare il nostro italiaono e inglese, ma come fare, avete idee?

 

WOW , che bello avere queste fanciulle italo-canadesi nel nostro thread! mossa intelligente conservare la vostra lingua d`origine!! In questo i Canadesi sono i migliori devo dire! Qui negli states , ci provano ma evidentemente e` piu` difficile!Quindi Benvenuta Posterofagirl!! continua a scrivere e il tuo italiano , gia` buono, diventera` perfetto !!

 

Grazie! Eserciterò il italiano anche dopo le mie lezioni sono finit, perché desidero potere parlarlo correntemente.

Link to comment
Share on other sites

 

......è buono da sapere che il mio italiano è comprensibile. :naughty: Come trovate l’inglese, facile o dificile? Dobbiamo praticare il nostro italiaono e inglese, ma come fare, avete idee?.....

 

 

 

 

Come troviamo l' inglese? io ti parlo di me: it's not very easy for me, non so mai quando mettere il verbo "to do" o come formulare bene una domanda, e poi è difficile per il fatto che una parola a volte vuol dire una cosa oppure tutt'altro a seconda della frase....sembra che sia semplice, ma non lo è affatto.:blink:

 

E poi la fonetica!!! quella si che è difficile se non metti bene le labbra, la lingua o non metti una "H" al posto giusto dici una cosa completamente diversa da quella che hai nella tua testa!!!:boxed:

 

Oh Geeesus!!! It's a tragedy!! :bleh:

Link to comment
Share on other sites

SCUSATEMI (meglio il plurale perché ti rivolgi a noi che siamo in tanti), non ho risposto rapidamente ma ho molti compiti dell’università DA fare.

Ohhh! Ho fatto molti errori!:doh:(NON E' VERO... SONO SOLTANTO PICCOLE IMPRECISIONI...) Ma sto ancora imparando, ho cominciato in settembre 2006, Ho difficoltà a capire ma penso CHE è una lingua molto bella! Suona come una canzone!:fisch: Grazie mille Allegra :blush-anim-cl: :blush-anim-cl: :blush-anim-cl: per AVER FATTO le correzioni. Lo apprezzo mOlto, veramente!

è BELLO sapere che il mio italiano è comprensibile. :naughty: Come trovate l’inglese, facile o diFficile? Dobbiamo praticare il nostro italiano e inglese, ma come fare, avete idee?

Grazie! Eserciterò L'italiano anche dopo CHE LE MIE LEZIONI SARANNO FINITE, perché desidero potere parlarlo (non è tecnicamente sbagliato ma forse è meglio: DESIDERO PARLARLO, DESIDERO POTERLO PARLARE) correntemente.

 

Secondo me parli benissimo, anche Mister M fa tanti errori quando parla in francese... e quando prova a parlare in italiano... non ne parliamo...

:naughty:

Link to comment
Share on other sites

uhuhuhu, si vede che il capo del forum (quello vestito milanista in alto a sinistra) è uno sbarbatello minorenne:

signor M? :punk:

i dischi in vinile a 45 giri li devi fare col buco grande capito?

e se proprio li vuoi fare col buchino piccolo (come i 33 giri) devi fare il buchino grande quanto il pirulino del giradischi… capito?

il disco di Grace kelly non entra nel pirulino… è difettoso perdindirindina… :no:

e non ti giustificare col fatto che l’hai autografato… non mi interessa… con o senza firma non funziona… ora mi tocca limare in cerchio… puff pufff :sneaky2:

questo è quello che succede a incidere canzoni su materiali che non si conoscono

 

mi auto cito e ribadisco

ho fatto un altra scoperta e inorridisco :eek:

 

gli altri vinili piccoli (quelli col buchino invece del bucone) funzionano perché sono stati limati manualmente intaccando un po' anche l'etichetta centrale...

saranno i jj brothers che fanno sta operazione? uno per uno?

il mio grace kelly se lo sono dimenticato :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

mi auto cito e ribadisco

ho fatto un altra scoperta e inorridisco :eek:

 

gli altri vinili piccoli (quelli col buchino invece del bucone) funzionano perché sono stati limati manualmente intaccando un po' anche l'etichetta centrale...

saranno i jj brothers che fanno sta operazione? uno per uno?

il mio grace kelly se lo sono dimenticato :sneaky2:

Mmmmh, anche quelli dei Palladium sono "limati a mano"....:blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy