Jump to content

The Italian Thread (part 3)!


robertina

Recommended Posts

allora nell'ordine

mika deve recuperare

 

il jet lag da vancouver

la bronchite da 1 anno

la sbornia feroce di stanotte

 

in SOLI 4 (QUATTRO) giorni.

senza considerare le 1000 interviste che dovrà fare dopo i brits.........

 

 

...................che la forza sia con lui!:starwars:

(ma senza pasticchette eh boy??!!??:sneaky2: )

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

allora nell'ordine

mika deve recuperare

 

il jet lag da vancouver

la bronchite da 1 anno

la sbornia feroce di stanotte

 

in SOLI 4 (QUATTRO) giorni.

senza considerare le 1000 interviste che dovrà fare dopo i brits.........

 

 

...................che la forza sia con lui!:starwars:

(ma senza pasticchette eh boy??!!??:sneaky2: )

e come può aver tirato avanti finora?:naughty:

A sto punto ke si intossichi di farmaci, ma le date le fa tutte e 3:mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

e come può aver tirato avanti finora?:naughty:

A sto punto ke si intossichi di farmaci, ma le date le fa tutte e 3:mf_rosetinted:

se è x quello si tira avanti benissimo, la volontà è la droga migliore, e lo sfido a fare ql che fa una madre/lavoratrice/moglie/figlia in una settimana...e mika ci droghiamo, dai!

 

comunque

confido in qualche zabaione di mamma joni, magari qualche bell'intruglio libanese............:naughty:

Link to comment
Share on other sites

:arf2:

No, Mirti non è per il video:naughty:

Un pò perchè appena sono entrata ho visto una bellissima gigantografia

 

...eeeeee perchè è arrivata la lettera!!

Quest'estate vado in Sud Africa!!!!!!! :plane:

:woot_jump:

Ma daii???? grandioso!!!!!! quando parti? quanto ci stai?????

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!!!!!!!

 

Ma l'avete visto voi Mika ai Brits awards (sicuramente hihihih) ?? Io l'ho visto sta sera su internet. Vi lascio il link:wink2:

 

http://del.interoute.com/?id=8c91d7ba-f8de-4c37-96ec-3081ac6db9bd&delivery=stream

 

Troppoo bellooooo! mamma mia!!!!!! l'altra notte l'ho sognato!!:mf_lustslow::wub2: (oddio come sono ridotta!!!) cioe' ma il sogno sembrava cosi vero!! cioe' praticamente lui stava dando un concerto, e prima del concerto salutava i suoi fans...e' visto che era il MIO sogno...e' venuto a vedermi LOL:) poi vabbe', a scattare le foto col cellulare!!!:roftl:

 

Gli ho dato tanti baci sulla guancia!!!! ufffffffff! che sogno:) :shocked:

 

Buon Venerdi e buon fine di settimana!!! cmq, se volete, potete anche esercitare il vostro inglese con me!

Link to comment
Share on other sites

Nostalgia degli anni '80: non chiedetemi xè ma ieri sera mi sono venuti in mente. :roftl::lmao:

 

Altro che Mika! tsk!!!

 

aaaah! ahhahahahha! ma come li hai trovati i Bee Hive!! Il mio mito di quando ero bimba!!! Io ero innamorata di MirKo (oddio si chiamava così vero???:blink: la mia demenza senile mi sa prende campo :shocked: )

 

....eeeeeeeee si vede che c'ho la passione per i musicisti che hanno la M e la K nel loro nome....:wub2::wink2:

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazze/i.. fra poco parto, ci risentiamo fra 2 settimane circa! divertitevi anche per me a londra con i vari secchi yelle pistolini etc.

vi penserò molto con un'invidia atroce e poi non vi rivolgerò + la parola (bhuahuaahahahah)...

 

sciao belle!

 

ps. roby e perticon, giassapete tutto!

kisses everywhere

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazze/i.. fra poco parto, ci risentiamo fra 2 settimane circa! divertitevi anche per me a londra con i vari secchi yelle pistolini etc.

vi penserò molto con un'invidia atroce e poi non vi rivolgerò + la parola (bhuahuaahahahah)...

 

sciao belle!

 

ps. roby e perticon, giassapete tutto!

kisses everywhere

dove vai a lavurà?...

ciau...:tears::huglove:

ti porterò un pò di pioggia londinese in barattolo!:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Studio principalmente, ma spero anche di avere l'opportunità di viaggiare un pò per vedere quanto più possibile...poi per adesso studio, in futuro chissà....:)

 

Tu invece titty come ci sei finita negli USA?

 

scusa il ritardo da fuSto orario...negli states ci sono per mio marito.

io sono professoressa di lettere al liceo scientifico di Pescara... una noia mortale dopo un po`...oddio i ragazzi mi mancano , erano l`unica parte positiva della questione, studenti dai 16 ai 19 , erano fantastici, quasi tutti voi potreste essere tra i piu` giovani dei miei studenti, compreso il Secco!! mio marito comincia a fare carriera in una multinazionale americana e gli ho detto ...appena c`e` qualcosa all`estero , partiamo. e cosi` e` stato, prima Bruxelles , 3 anni, poi Los Angeles (altri 3 anni)ed ora NYC ..una vera avventura, che non finisce mai...Goditi la tua esperienza in S. Africa , sono sicura che rimarra` indimenticabile ed in qualche modo tornerai diversa:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!!!!!!!

 

Ma l'avete visto voi Mika ai Brits awards (sicuramente hihihih) ?? Io l'ho visto sta sera su internet. http://del.interoute.com/?id=8c91d7ba-f8de-4c37-96ec-3081ac6db9bd&delivery=stream

 

Troppoo bellooooo! mamma mia!!!!!! l'altra notte l'ho sognato!!:mf_lustslow::wub2: (oddio come sono ridotta!!!) cioe' ma il sogno sembrava cosi vero!! cioe' praticamente lui stava dando un concerto, e prima del concerto salutava i suoi fans...e' visto che era il MIO sogno...e' venuto a vedermi LOL:) poi vabbe', a scattare le foto col cellulare!!!:roftl:

 

Gli ho dato tanti baci sulla guancia!!!! ufffffffff! che sogno:)

Buon Venerdi e buon fine di settimana!!! cmq, se volete, potete anche esercitare il vostro inglese con me!

hey, sister!! come va li` a Montreal, ma sai che mi sorprendo sempre a leggere Montreal sul tuo avatar ...scrivi troppo bene in Italiano!!! qui siamo ricoperti di neve!! e li` Montreal:naughty: :naughty: ? per me e` davvero una novita`!!!

Link to comment
Share on other sites

rapido passaggioper dirvi : big girl su all music :punk:

ora devo andare a stasera!!!!!!!!

baci a tutti!

 

edit: su MTV pure..ore 10

guarda te se mi riesce d'uscire...

Boia!m'è stato detto da un sacco di gente oggi,ma logicamente io me l'ho perso in ambedue le reti...

 

ciao ragazze/i.. fra poco parto, ci risentiamo fra 2 settimane circa! divertitevi anche per me a londra con i vari secchi yelle pistolini etc.

vi penserò molto con un'invidia atroce e poi non vi rivolgerò + la parola (bhuahuaahahahah)...

 

sciao belle!

 

ps. roby e perticon, giassapete tutto!

kisses everywhere

ma zio polentaro Giuli...e io che a londra ci venivo solo per vedere te!e tu tiri pacco!mi disp un sacco...

Link to comment
Share on other sites

scusa il ritardo da fuSto orario...negli states ci sono per mio marito.

io sono professoressa di lettere al liceo scientifico di Pescara... una noia mortale dopo un po`...oddio i ragazzi mi mancano , erano l`unica parte positiva della questione, studenti dai 16 ai 19 , erano fantastici, quasi tutti voi potreste essere tra i piu` giovani dei miei studenti, compreso il Secco!! mio marito comincia a fare carriera in una multinazionale americana e gli ho detto ...appena c`e` qualcosa all`estero , partiamo. e cosi` e` stato, prima Bruxelles , 3 anni, poi Los Angeles (altri 3 anni)ed ora NYC ..una vera avventura, che non finisce mai...Goditi la tua esperienza in S. Africa , sono sicura che rimarra` indimenticabile ed in qualche modo tornerai diversa:thumb_yello:

 

No, non sarà

un'avventura, un'avventura

non è un fuoco che col vento può morire

ma vivrà

quanto il mondo...

awww titty spero che non sarà solo un'avventura, ma porti anche tante esperienze da cui possa trarre insegnamenti utili....sai uno dei motivi per cui il Sud Africa mi è sempre piaciuto tanto è la "popolazione varia che la abita" e i posti meravigliosi......eheeee

 

stato: post giornata full immersion "prove-treno-prove"......ho la schiena distrutta e sono cotta :boxed:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy