Jump to content

The Italian Thread (part 3)!


robertina

Recommended Posts

1-Descrivi la tua serata ideale: quando, dove con chi

2-Descrivi la tua serata reale: : quando, dove con chi

3- Reputi che la tua serata tipica sia veramente divertente (ti soddisfa)?

4-Ti senti mai estraneo al divertimento degli altri?

5-Quando pensi di divertirti ti rendi conto di esserlo veramente, ti ingegni per esserlo, talvolta fingi di esserlo?

6-Elenca tre cose che solitamente ti fanno divertire...

 

7-Che cosa ti rende felice nella tua quotidianità?

8-Pensi di essere felice? Da 1 a 5, quanto?

9-Che cosa ti farebbe raggiungere l'apice della felicità? (una cosa concreta, non una cosa tipo "la pace nel mondo"!)

10-Felicità fa rima con....? (la prima cosa che ti viene in mente, non che debba far rima nel senso letterale del termine)

11-Felicità & Divertimento coincidono? Se sì, quando?

 

 

 

 

Se non vi va di rispondere pubblicamente, ma vorreste contribuire a fornirci dati sul "divertimento oggi", potete PMmarmi!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

pips, nn ho tempo adesso e nemmeno la concentrazione necessaria! :naughty:

 

ma se aaspetti che torno....ma poi, ti serve saperlo da una di 48 anni??!!??

 

approfitto per mandarti un saluto...akuna matata!

buona africa!

 

certo che mi serve!!

Sabato abbaimo intervistato mezzo pub, Mirandolina compresa, e anche lei diceva che non era adatta per l'intervista, ma scusate bene, volete dire che voi altre a 40anni non vi divertite più?!?! ...Sono uscite cose molto belle invece.....cmq aspetto......POI mi dirai se non ti sei divertita! :roftl:

Link to comment
Share on other sites

hey, sister!! come va li` a Montreal, ma sai che mi sorprendo sempre a leggere Montreal sul tuo avatar ...scrivi troppo bene in Italiano!!! qui siamo ricoperti di neve!! e li` Montreal:naughty: :naughty: ? per me e` davvero una novita`!!!

 

Ciao titty!! qui tutto bene. La neve ci ha traumatizzati quest'anno!!! :shocked: ha nevicato un sacco. Per esempio, ha fatto 80 cm di neve nello spazio di 3 settimane, questi a fine gennaio e inizio febbraio...ora dicono che nevica di nuovo martedi!!! uffffff! bastaaaaa!:boxed: veramente, it's enough!!! non ce la faccio piu';) Ora mi sposto a NJ se non nevica molto!!:thumb_yello: hihihi:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Ciao titty!! qui tutto bene. La neve ci ha traumatizzati quest'anno!!! :shocked: ha nevicato un sacco. Per esempio, ha fatto 80 cm di neve nello spazio di 3 settimane, questi a fine gennaio e inizio febbraio...ora dicono che nevica di nuovo martedi!!! uffffff! bastaaaaa!:boxed: veramente, it's enough!!! non ce la faccio piu';) Ora mi sposto a NJ se non nevica molto!!:thumb_yello: hihihi:naughty:

 

Hey Antonella, anche qui ha fatto una bella nevicata venerdi` , freddo polare per me, ma devo dire un paesaggio stupendo, io vivo praticamente in mezzo a una foresta , anche se sono in un centro urbano e ci sono tanti vicini ma siamo in mezzo ad alberi , cervi e scoiattoli...e poi NY a due passi

Link to comment
Share on other sites

Ciao titty!! qui tutto bene. La neve ci ha traumatizzati quest'anno!!! :shocked: ha nevicato un sacco. Per esempio, ha fatto 80 cm di neve nello spazio di 3 settimane, questi a fine gennaio e inizio febbraio...ora dicono che nevica di nuovo martedi!!! uffffff! bastaaaaa!:boxed: veramente, it's enough!!! non ce la faccio piu';) Ora mi sposto a NJ se non nevica molto!!:thumb_yello: hihihi:naughty:

 

se penso che qualche mese fa ero a LA!!! :shocked:

Link to comment
Share on other sites

Ciao titty!! qui tutto bene. La neve ci ha traumatizzati quest'anno!!! :shocked: ha nevicato un sacco. Per esempio, ha fatto 80 cm di neve nello spazio di 3 settimane, questi a fine gennaio e inizio febbraio...ora dicono che nevica di nuovo martedi!!! uffffff! bastaaaaa!:boxed: veramente, it's enough!!! non ce la faccio piu';) Ora mi sposto a NJ se non nevica molto!!:thumb_yello: hihihi:naughty:

 

c`e` tanto sole pero` epoi sono , come da te ovviamente, organizzatissimi, strade pulite dopo un`ora , la neve non impedisce di fare tutto quello che sei abituata a fare

Link to comment
Share on other sites

Ciao titty!! qui tutto bene. La neve ci ha traumatizzati quest'anno!!! :shocked: ha nevicato un sacco. Per esempio, ha fatto 80 cm di neve nello spazio di 3 settimane, questi a fine gennaio e inizio febbraio...ora dicono che nevica di nuovo martedi!!! uffffff! bastaaaaa!:boxed: veramente, it's enough!!! non ce la faccio piu';) Ora mi sposto a NJ se non nevica molto!!:thumb_yello: hihihi:naughty:

 

ieri Manhattan sotto la neve e con tanto sola era fantastica, siamo stati al Village con tutta la famiglia...adorabile quartiere...

Link to comment
Share on other sites

Ciao titty!! qui tutto bene. La neve ci ha traumatizzati quest'anno!!! :shocked: ha nevicato un sacco. Per esempio, ha fatto 80 cm di neve nello spazio di 3 settimane, questi a fine gennaio e inizio febbraio...ora dicono che nevica di nuovo martedi!!! uffffff! bastaaaaa!:boxed: veramente, it's enough!!! non ce la faccio piu';) Ora mi sposto a NJ se non nevica molto!!:thumb_yello: hihihi:naughty:

 

Dai vieni a farti un giro qui, sai che i miei migliori amici qui sono italiani di Montreal!! ti senti a casa ..

Link to comment
Share on other sites

Titty tutta sola... :(

uff....... :tears: ho un mal di stomaco allucinante: ero di sopra a letto a guardarmi il dvd e dovevo venire qui sul forum un attimino x consolarmi col resto del mondo che è a casa :boxed:

 

Spero tu stia meglio :thumb_yello: , Mirti, ....ma non sei a Londra?

Link to comment
Share on other sites

Dai vieni a farti un giro qui, sai che i miei migliori amici qui sono italiani di Montreal!! ti senti a casa ..

 

Sta sera nevica di nuovo!! mannaggia!! bastaaa! hehehe Sai, che proprio oggi le mie amiche mi stavano parlando di NY:) Visto che a gennaio siamo state a NY, pensavamo di tornarci nel mese di Marzo... E oggi, giustamente una mia amica mi ha contattato per organizzare il tutto...Non e' confermato nulla, pero se vengo a NY, poi ti faro' sapere. Magari possiamo incontrarci:) vabbe ti faro' sapere for sure:) A pensare che a gennaio, ero a CUBA! hahaha Cuba, mi amor!! uff...li era proprio il paradiso! niente neve, solo spiaggia, sole e La Havana!:) hihihih:)

Link to comment
Share on other sites

Spero tu stia meglio :thumb_yello: , Mirti, ....ma non sei a Londra?

Decisamente meglio grazie! :)

Nu....niente London for me... :sad: Lavoro...risparmio x altri concerti futuri! buahahahahah!!!!:roftl:

.......e x ritornare a NY spero...:blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

Sta sera nevica di nuovo!! mannaggia!! bastaaa! hehehe Sai, che proprio oggi le mie amiche mi stavano parlando di NY:) Visto che a gennaio siamo state a NY, pensavamo di tornarci nel mese di Marzo... E oggi, giustamente una mia amica mi ha contattato per organizzare il tutto...Non e' confermato nulla, pero se vengo a NY, poi ti faro' sapere. Magari possiamo incontrarci:) vabbe ti faro' sapere for sure:) A pensare che a gennaio, ero a CUBA! hahaha Cuba, mi amor!! uff...li era proprio il paradiso! niente neve, solo spiaggia, sole e La Havana!:) hihihih:)

 

Ti aspetto , Antonella, spero di vederti qui alla City, molto presto...e senza neve!:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Prendete ciò che scrivo x quello che è: una sviolinata a MIKA, conseguenza dei due memorabili concerti tenuti alla Brixton Academy il 26 e 28 febbraio e che entreranno senz'altro nella storia delle sue performances....

 

Cos'è la felicità? E' un insieme di sensazioni legate ad eventi straordinari, credo....o almeno questo è ciò che sembra a me.La notte del 28 febbraio è stata senza dubbio uno di questi eventi straordinari: prima il concerto di MIKA, l'ultimo x adesso, dove lui ha davvero dato il meglio di sè, tutto se stesso, ma dove anche noi siamo senz'altro riusciti a dirgli tutto l'amore che abbiamo x lui....e già questo poteva bastare x trasformare una serata normale in qualcosa di particolare, ma altre cose si sono sommate: intanto ieri era il mio compleanno e il festeggiarlo a Londra con l'ultimo show di MIKA è stata anche questa una situazione davvero inebriante....poi verso le 17:00 di ieri pomeriggio ho ottenuto un meraviglioso braccialettino rosa ( un pass speciale) che fin dall'inizio ha promesso qualcosa di straordinario....ma andiamo x ordine.-

 

Ieri mattina alle 8:20 ero già in fila alla Britxton e a quell'ora eravamo già una trentina: fortunatamente non ha piovuto, nonostante le brutte previsioni. Sono stata constantemente in mezzo fans di MIKA, quindi il tempo è passato abbastanza velocemente: il non riuscire a sostenere una conversazione in inglese mi ha penalizzato un po', ma le italiane non mancavano....a questo proposito faccio una piccola parentesi x ringraziare Roberta, Allegra, Betta, Greta, Hello Kitty e Giogio, che non mi hanno mai lasciata sola, preoccupandosi anche di chiamarmi i taxi x il ritorno all'hotel nelle tre serate trascorse a Londra.

 

Dunque: la giornata di ieri è fluita abbastanza velocemente e nella mattinata John ci ha fatto avere cioccolata calda e paste....alle 17:04 MIKA è arrivato alla Brixton....ormai so benissimo com'è fatto, ma il rivederlo è sempre un'esperienza fantastica: così naturale, spontaneo e sorridente, mentre noi non pensiamo ad altro che a scattargli fotografie....

E a proposito di foto eccone un paio del suo arrivo di ieri:-

 

cimg0465lp0.jpg

 

cimg0469xi1.jpg

 

Poco prima che MIKA arrivasse John si era messo a distribuire dei braccialettini rosa: non sapevo di preciso a cosa potessero servire, ma avevano un PROFUMO particolare e sono riuscita ad averne uno, che ho subito allacciato al mio polso sinistro....alla fine abbiamo saputo che erano circa 150 e che qualcosa di MOLTO BUONO ci aspettava!!!!

Lo show è iniziato puntualmente alle 21:00 e MIKA ha davvero superato se stesso rendendolo, credo, la migliore performance in assoluto resa fino ad ora. Ma anche noi siamo stati bravi, incoraggiandolo, chiamandolo, cantando con lui....insomma una miscela caldissima d'amore e gratitudine verso questo splendido ragazzo che ha sconvolto le nostre vite in un modo così inaspettato quanto meraviglioso. I video e le foto non mancheranno di illustrare quanto è successo....qualcosa di davvero unico!!!!

Quando poi ha presentato la sua band, come di consueto, MIKA stavolta ha avuto una bella sorpresa xchè la sua band ha fatto altrettanto!!!! Insieme gli hanno consegnato due grandi mazzi di fiori prensentandocelo una volta x tutte: "MIKA!!!!"

Contrariamente poi a quanto succedeva negli ultimi concerti, alla fine dello show MIKA ha bissato Relax e anche se per la prima parte il suo microfono era spento, abbiamo pensato noi a cantarla....lui ha continuato ad inchinarsi e ringraziarci tantissime volte....poi le luci si sono spente e lui è sparito.

Siamo usciti dalla sala e noi che avevamo il famoso braccialettino rosa siamo stati invitati ad entrare nel bar della Carling, dove siamo stati letteralmente rinchiusi: eravamo sfiniti dopo un'intera giornata trascorsa in piedi in fila, ma c'è stata ancora la forza di intonare Love Today e GK aspettando qualcosa che ancora non sapevamo cosa fosse. Dopo circa un'oretta è arrivata la band al completo e subito dopo è entrato anche lui....così ....semplicemente meraviglioso in mezzo a noi, x ringraziarci ancora una volta in una maniera davvero indimenticabile: abbiamo brindato insieme a questo anno così intenso e sfolgorante e dopo MIKA si è letteralmente concesso alle nostre richieste. Autografi e foto a non finire, ma con lui sempre sorridente, attento a ciò che gli veniva detto e disponibile. Anche io mi sono avvicinata, sono riuscita a dirgli che ieri è stato il compleanno + bello di tutta la mia vita e lui mi ha fatto gli auguri, mi ha abbracciata, io l'ho abbracciato e sono finalmente riuscita ad avere la mia prima fotografia insieme a lui.

MIKA ci ha anche chiesto da dove venivamo e posso dire che in quella sala c'era il mondo intero: Korea, USA, Germania, Nord Europa, Spagna, Italia, UK, Libano....poi Martin ha intonato un "Happy birthday" x una ragazza e quando Allegra gli ha detto che anche io compivo gli anni lui ha ripetuto l'augurio anche x me insieme ad un bel gruppetto di persone: credo di essere diventata di mille colori, ma ero felicissima.

Trascorsa un'oretta ( per la precisione verso le 0:22) MIKA ha salutato ed è uscito....anche noi siamo piano piano sciamati e la serata si è conclusa.

 

cimg0514cl8.jpg

 

cimg0516tr3.jpg

 

cimg0520wb0.jpg

 

 

E per tornare al discorso iniziale, x me questa è stata la felicità: felice di averlo rivisto così da vicino, felice di essermi fatta riprendere dalla sua travolgente unicità....quindi grazie, bellissimo angelo....grazie x ciò che sei, grazie x la tua musica, x le tue canzoni, grazie x la gioia che ci dimostri quando sei sul palco, grazie x essere sempre così sorridente e disponibile e da ultimo, perchè no?, grazie anche x la tua sconvolgente bellezza!!!!

Link to comment
Share on other sites

ahah qui ho sclerato indicando la bandiera italiana ke le ragazze avevan portato..mainsommamika possibile ke mi citi TUTTE le nazioni dalla corea all'indonesia e ti dimentichi di noi?:sneaky2:{ripensandoci meglio se nn bevevo quel bicchierino di champagne...}:naughty:

 

http://dailymotion.alice.it/video/x4jtsh_speech-mika_parties

 

hai fatto proprio bene....te hai sventolato la bandiera e io, che gli stavo di dietro, gli ho picchiato sulla spalla e quando si è girato gli ho detto " e l'ITALY?"

mi sa che siamo proprio matte da legare.....

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutte!!

 

Mi presento: sono Marina, ho 45 anni e sono di Genova.

 

La prima volta che ho sentito Grace Kelly è stato in radio 1 anno fa, poi è arrivata Relax che mi ha accompagnato tutta l'estate; ogni volta che le ascoltavo mi facevano stare bene; il concerto all'Alcatraz l'ho visto 1 paio di volte su MTV – a settembre mi sono regalata il CD e da allora nn ho mai smesso di ascoltare le sue canzoni. Nel frattempo cercando i testi dei brani su internet mi sono imbattuta in 1 forum italiano che ho iniziato a frequentare. E' da allora che seguo i suoi spettacoli, le interviste, gli articoli, insomma tutto ciò che lo riguarda.

 

L'MFC l'ho scoperto 1 pò + tardi, mi ero iscritta ma ci navigo regolarmente solo da ca. 1 mese, cioè dall'inizio dell'ultimo tour. Qui ho potuto seguire da vicino i vari concerti e, grazie a tutti coloro che hanno voluto condividere le loro esperienze e il materiale, è 1 po' come se li avessi vissuti anch'io. Lo so che nn è la stessa cosa ma x chi come me nn ha ancora potuto andarci è già moltissimo.

E ho pensato fosse giunto il momento di presentarmi anche solo x ringraziarvi.

 

In questo forum conosco Daniela (Dani56) e 1 po' di tempo fa avevo scambiato 1 paio di MP con Robertina.

 

Su Mika in realtà ci sarebbe molto da dire..............cmq niente di nuovo x voi............ gli aggettivi principali che mi vengono in mente x descriverlo sono: UNICO – GENIALE - SPECIALE – INIMITABILE sia come artista sia come persona; x nn parlare poi del suo sguardo magnetico......... del suo sorriso..........della sua sensualità e bellezza travolgenti...............del suo carisma e della sua energia esplosiva ............ insomma.......avete capito, no? Ha conquistato un'altra “oldling” :biggrin2:

 

Ora vado ad aprire un thread in 'Introductions'. Ciao! :)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy