robertina Posted February 5, 2009 Share Posted February 5, 2009 (edited) eccoci qui...parte 7...crisi del settimo thread? speriamo di no! accorrete numerosi parte 6 per le fan zabette che poi lo chiedono http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=17259 Edited March 27, 2009 by robertina Link to comment Share on other sites More sharing options...
allegra Posted February 5, 2009 Share Posted February 5, 2009 stavo postando sto post e mi ha detto thread chiuso post threadde vecchio: eccola, sempre pronta a sfoderare i superpowers mi raccomando la precizione... nell'hompage il vero nome del sito internet VUVUVU.MICAFAMCLUB.TIE' Link to comment Share on other sites More sharing options...
robertina Posted February 5, 2009 Author Share Posted February 5, 2009 se avete desiderio impellente di aggiungere qualcosa di invitante al primo post....prego! scrivete qui e io aggiungo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nezza Posted February 5, 2009 Share Posted February 5, 2009 Nuovo threeeeeeeeeeeeeeeeeeeead!! E Dani, va bene qui, il tempo è un po' brutino però..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
DANI56 Posted February 5, 2009 Share Posted February 5, 2009 di nuovo un altro thread?!?!?!? ....ma quanto scriviamo? dunque: i suoi piedi sono piedi normali....forse andrebbero trattati un po' meglio, ma sinceramente non ci vedo niente di strano rispetto ad altri piedi maschili che posso vedere spesso ( in piscina ) e che appartengono a giovani più o meno coetanei di MIKA .... in fin dei conti che hanno?!?!?!? il disegno del project: in effetti quell'affare a destra ci sta un po' come il cavolo a merenda.....si vede che aveva digerito male quando l'ha disegnato! .... dite che non è farina del suo sacco? Link to comment Share on other sites More sharing options...
DANI56 Posted February 5, 2009 Share Posted February 5, 2009 come dice Allegra? santeustachiociabattinolasuanonnaetuttisuoiparenti!!!!! una rischia davvero una morte prematura! (grazie a Bianca!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
DANI56 Posted February 5, 2009 Share Posted February 5, 2009 su myspace messaggio di MIKA in bacheca ....beh....messaggio di MIKA..... diciamo di qualcuno Island Valentines Moments http://bulletins.myspace.com/index.cfm?fuseaction=bulletin.read&authorID=79041575&messageID=6326004446&MyToken=db5f46dc-b01b-45e9-a929-4176e83fb9d5 prego! accomodatevi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nezza Posted February 5, 2009 Share Posted February 5, 2009 su myspace messaggio di MIKA in bacheca ....beh....messaggio di MIKA..... diciamo di qualcuno Island Valentines Moments http://bulletins.myspace.com/index.cfm?fuseaction=bulletin.read&authorID=79041575&messageID=6326004446&MyToken=db5f46dc-b01b-45e9-a929-4176e83fb9d5 prego! accomodatevi! Qualcuno chi fa la pubblicità...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
DANI56 Posted February 5, 2009 Share Posted February 5, 2009 prometto che poi ri-sparisco per il pomeriggio! ....volevo solo confermare, per coloro cui piace leggere, che non sono assolutamente da perdere i tre volumi della "Millenium trilogy"....io per adesso ho letto i primi due ( Uomini che odiano le donne e La ragazza che giocava con il fuoco ), ma sono davvero intriganti e si leggono benissimo!....l'autore è Stieg Larsson Link to comment Share on other sites More sharing options...
greta Posted February 5, 2009 Share Posted February 5, 2009 (edited) MA NOOOOOOOO! ACCIDERBOLACCIA! PECHè AVETE KIUSO IL THREAD?! NON ERAVAM NEANKE A 4000! E IO DOVEVO CANCELLARE I POST PRIMA KE LI DECIFRASSERO! upscapslock ok,relaxteikitisi riprendiam il discorso Futurismo... Carrà {non la Raffa} mi scivola nella banale detestabile provocazione sta guerrapittura non è arte, è solo di parte {anarchica anticlericale misogina guerrafondaia-le ultime 2 non le tollero neanke io} Boccioni starccia di misura i contemporanei galleristi drogati ...ma quale merda d'artista, oggi ci son solo delle caccole in giro al confronto... qst ke capolavoro è?! "VISIONI SIMULTANEE" zio quanto eri avanti! last but not list.... DEPERO mon amùr! *estasiata* Edited February 5, 2009 by greta Link to comment Share on other sites More sharing options...
robertina Posted February 5, 2009 Author Share Posted February 5, 2009 ne parlavamo l'altro giorno con un'amica....pare che valgano davvero la pena...quello che mi scoraggia è che il famoso giallista torinese Fruttero lo ha scaricato dopo averlo portato in palmo di mano...mah. quindi non vorrei buttar via soldi su una cosa tipo il codice da vinci:thumbdown: Link to comment Share on other sites More sharing options...
robertina Posted February 5, 2009 Author Share Posted February 5, 2009 parolacce futuriste a parte:sneaky2: grazie del post greta...mi fo' una cultura! Link to comment Share on other sites More sharing options...
allegra Posted February 5, 2009 Share Posted February 5, 2009 l'aspetto interessante dei famosi "bei tempi passati" è che chi voleva affermare idee antifilosofiche e anticulturali scriveva un manifesto e poi magari se ne stava buonino buonino (can che abbaia non morde) tralasciando il fatto che scrivere un manifesto è comunque un atto culturale/filosofico l'aspetto devastante degli attuali "giorni d'oggi" è che l'anticultura e l'antifilosofia vengono applicati e praticati senza remore e quotidianamente (can senza nulla nel cervello che morde assai) e si portano dietro anticostituzionalità, antietica e antiestetica Link to comment Share on other sites More sharing options...
allegra Posted February 5, 2009 Share Posted February 5, 2009 su myspace messaggio di MIKA in bacheca:....beh....messaggio di MIKA..... diciamo di qualcuno Island Valentines Moments prego! accomodatevi! che è successo? che si dice? io non ho maispeis riassumete please preferivo i tagghes di prima Link to comment Share on other sites More sharing options...
allegra Posted February 5, 2009 Share Posted February 5, 2009 presiderator ti sei dimenticata lo sbandieramento dell'italico vessillo nell'ompeig quando ce vo ce vo... giacché ce lo abbiamo a nostro uso e consumo e gli altri no Link to comment Share on other sites More sharing options...
allegra Posted February 5, 2009 Share Posted February 5, 2009 perdinciderbola qualcuno vuol scrivere qualcosa qui o no? volete tutta la pagina monotematica? monoautore? me ne vo Link to comment Share on other sites More sharing options...
allegra Posted February 5, 2009 Share Posted February 5, 2009 mi sa che si sta aggirando in giro tutta una misbritudine e una claritudine che non ci hanno ancora trovate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nezza Posted February 5, 2009 Share Posted February 5, 2009 perdinciderbolaqualcuno vuol scrivere qualcosa qui o no? volete tutta la pagina monotematica? monoautore? me ne vo Io ho da fa' Link to comment Share on other sites More sharing options...
allegra Posted February 5, 2009 Share Posted February 5, 2009 io ne vidi un pezzettino in marzo 2007 l'anno scorso invece niente, ero in tuttaltrefaccendeaffaccendata Link to comment Share on other sites More sharing options...
DANI56 Posted February 5, 2009 Share Posted February 5, 2009 ne parlavamo l'altro giorno con un'amica....pare che valgano davvero la pena...quello che mi scoraggia è che il famoso giallista torinese Fruttero lo ha scaricato dopo averlo portato in palmo di mano...mah. quindi non vorrei buttar via soldi su una cosa tipo il codice da vinci:thumbdown: non ho letto di Fruttero e, sinceramente, non faccio caso ai pareri altrui....ho iniziato a leggere il primo un po' titubante, soprattutto per la "mole" del tomo, ma ti assicuro che poi ti prende....o almeno a me è successo così....e poi il bello è che i personaggi sono i soliti e la storia sembra davvero essere infinita con continui colpi di scena....in parole povere: a me è piaciuto!....peccato che nel frattempo lui sia morto e che, di conseguenza, non scriva più! il codice da vinci un c'entra nulla: è sì la storia di un personaggio, (Lisbeth) ma è tutta un'altra cosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
DANI56 Posted February 5, 2009 Share Posted February 5, 2009 MA NOOOOOOOO! ACCIDERBOLACCIA! PECHè AVETE KIUSO IL THREAD?! NON ERAVAM NEANKE A 4000! E IO DOVEVO CANCELLARE I POST PRIMA KE LI DECIFRASSERO! upscapslock ok,relaxteikitisi riprendiam il discorso Futurismo... Carrà {non la Raffa} mi scivola nella banale detestabile provocazione sta guerrapittura non è arte, è solo di parte {anarchica anticlericale misogina guerrafondaia-le ultime 2 non le tollero neanke io} Boccioni starccia di misura i contemporanei galleristi drogati ...ma quale merda d'artista, oggi ci son solo delle caccole in giro al confronto... qst ke capolavoro è?! "VISIONI SIMULTANEE" zio quanto eri avanti! last but not list.... DEPERO mon amùr! *estasiatia* ullallà .... lezione completa.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
allegra Posted February 5, 2009 Share Posted February 5, 2009 Lo so che ci avevi sperato.... in effetti ci contavo bè dai... magari siam riusciti a liberarci in un sol colpo di giulietta, laurasterisc, fruttus boschivus latitans, bettosaurus dispersus etc etc ora mi aspetto che l'oscura gallese mi picchi sulla crapona gridando "perticone cattivo" Link to comment Share on other sites More sharing options...
DANI56 Posted February 5, 2009 Share Posted February 5, 2009 che è successo? che si dice? io non ho maispeis riassumete please preferivo i tagghes di prima non ti perdi nulla, Alle....tranquilla! ecco qua...questo è il messaggio sull'originale poi hai la possibilità di cliccare sul poster e ti si apre la "vetrina" della Island con un bel po' di prodotti da acquistare, fra cui il DVD PDP ....tutto qui! (se invece clicchi su questo vai su imageshack ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
DANI56 Posted February 5, 2009 Share Posted February 5, 2009 Tanto vale che vi do io la notizia per prima: la Cati a Sanremo.Non lo vedo da circa 10 anni, e mi sa che questo sarà l'undicesimo.... non hai visto il 2007 ?!?!?!?!?!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
DANI56 Posted February 5, 2009 Share Posted February 5, 2009 io ne vidi un pezzettino in marzo 2007 l'anno scorso invece niente, ero in tuttaltrefaccendeaffaccendata :blush-anim-cl: :blush-anim-cl:.... anch'ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts