Jump to content

Mika as a guest of honour @ Italian X-Factor in Milan (Italy) on October, 7th 2009


mari62

Recommended Posts

  • Replies 670
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

the show is too long .... we'll open an "open bar" on the marciapais all day long

 

All day drinking, I like that idea :teehee:

 

marciapais = sidewalk, ma mi da anche kerb curb footpath. come dite voi ? e i namericano come si dice?

 

Pavement è la parola britannica :thumb_yello: Sidewalk è americano. Ma perché si dice marciapais??

Link to comment
Share on other sites

ma pavement vuol dire pavimento... non mi piace mica. preferisco gli americani.anzi preferisco kerb o curb che è più corto :D

 

marciaPAIS è allegrese. in italiano a volte usiamo anche marciapiede

 

 

roby con open bar intendo open a tutt anche al cotechino se vuoi. e sarà la succursale dell' ONTO CLUB®

Link to comment
Share on other sites

all day drinking???

 

then you'll be lying on the 'marciapais' when he comes!:teehee:

(and i can talk to him freely!)

 

And I'll be talking to him even more freely!! :beer:

 

ma pavement vuol dire pavimento... non mi piace mica. preferisco gli americani.anzi preferisco kerb o curb che è più corto :D

 

marciaPAIS è allegrese. in italiano a volte usciamo anchee marciapiede

 

 

roby con open bar intendo open a tutt anche al cotechino se vuoi. e sarà la succursale dell' ONTO CLUB®

 

Ho sentito (e letto) parecchio, e ho capito che voleva dire marciapiedi, ma non sapevo perché non dicevate marciapiedi :teehee: Pavimento in una casa/un'edificio ecc ecc è floor :thumb_yello:

Edited by robertina
Link to comment
Share on other sites

ma pavement vuol dire pavimento... non mi piace mica. preferisco gli americani.anzi preferisco kerb o curb che è più corto :D

 

marciaPAIS è allegrese. in italiano a volte usciamo anchee marciapiede

 

 

roby con open bar intendo open a tutt anche al cotechino se vuoi. e sarà la succursale dell' ONTO CLUB®

 

non dare ad allegra meriti che non ha :sneaky2:

marciapais viene da aldo, giovanni e giacomo e dalle loro strampalate lezioni di inglese :mf_rosetinted:

 

io voto per il gelato allora :wink2:

ice cream everyone!

 

(a ottobre?...speriamo che non piova...no rain pleaase! :roftl:)

Link to comment
Share on other sites

bhuaHAuhAHUAHAa... davero??? non lo sapevo mika.... era troppo allegroide sta parola.

 

cmq roby io ho un fan club da soddisfare ormai. non posso presentarmi a mani vuote. il secco offre un gelatino misero.. io LAMBRUSK made in Romagna®

 

fai anche un po' di piadine e andiamo d'accordo, mi iscrivo al GFC

Link to comment
Share on other sites

non dare ad allegra meriti che non ha :sneaky2:

marciapais viene da aldo, giovanni e giacomo e dalle loro strampalate lezioni di inglese :mf_rosetinted:

 

io voto per il gelato allora :wink2:

ice cream everyone!

 

(a ottobre?...speriamo che non piova...no rain pleaase! :roftl:)

 

Gelato al limon? :naughty:

 

bhuaHAuhAHUAHAa... davero??? non lo sapevo mika.... era troppo allegroide sta parola.

 

cmq roby io ho un fan club da soddisfare ormai. non posso presentarmi a mani vuote. il secco offre un gelatino misero.. io LAMBRUSK made in Romagna®

 

Lambrusco?? :licks_lips:

Link to comment
Share on other sites

nerys... per me pavement sarà sempre pavimento...non confondermi senò dimentico anche l'italiano... solo perkè voi inglesi volete fare gli alternativi e date significati diversi a parole latine! :D :D :D :D :D

 

Ahem. Non sono inglese :annoyed_h4h: L'inglese è una lingua stranissima :aah:

Link to comment
Share on other sites

voglio imparare il gallese! è fichissimo!:aah:

 

uazuazuaz vengo solo x il JFK:teehee:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

un momènt...la Mirti viene, vero?

9r4nz7.gif

Edited by greta
ok porto pure i plaids muccati xD
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy