Jump to content

mari62

Recommended Posts

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply
Ciao a tutti :bye:

 

 

 

'un dico nulla :mf_rosetinted:

 

 

 

Bravooooooo!! :biggrin2:

 

:yay::naughty:
al figlio della sua collega piaceva Mika, e allora Mio marito le ha detto che non è solo un cantante per ragazzi e di andarlo a vederlo dal vivo perché è bravissimo

poi ha saputo che sono andati a Nimes quest'estate e che lei è rimasta entusiasta :mf_lustslow:

 

Ciao a tutte ragazze! :bye:

BUON WEEK END! :huglove:

 

 

 

Ciao Mauri!

anke a me è arrivata la stessa mail ma ormai secondo me... chi ha dato ha dato ( come si suol dire) io non arrivo neanke al messaggio della video deida figurati se arrivo al M&G o Gig privato.

E poi appunto, come di tu, che caspita compriamo a 3 giorni dalla scadenza? anke io ho tutto l'indispensabile.

Se vogliamo fare una bancarella avvisami eh?! :naughty:

Che poi, ora ci incitano a caricare di tutto... a me tempo fa mi chiusero l'account perché caricavo troppe foto. e il tizio che mi ha risposto mi disse che dovevo caricare poche foto, e mie che avevo fatto io, senno' si perdeva il senso del "gioco" :boxed:

e la cosa della collaborazione con MFC neanke io l'ho capita! :blink:

io ho idea che intendano mikasounds non MFC :dunno:
Link to comment
Share on other sites

al figlio della sua collega piaceva Mika, e allora Mio marito le ha detto che non è solo un cantante per ragazzi e di andarlo a vederlo dal vivo perché è bravissimo

poi ha saputo che sono andati a Nimes quest'estate e che lei è rimasta entusiasta :mf_lustslow:

 

io ho idea che intendano mikasounds non MFC :dunno:

 

esatto! per loro di mikasounds, la comunità dei fans è globale...per noi MFC è MFC invece :wink2::wub2:

(e anche per Mika :teehee:)

 

quindi MFC non c'entra niente coi MP...non si prendono punti postando qua!

Link to comment
Share on other sites

Buon fine settimana :bye:provveduto? ;)

 

 

bè di sicuro non ha inciso l'effetto placebo :biggrin2:

:thumb_yello::yay:

mio marito ha mikizzato una sua collega francese :teehee:

 

e bravo Roberto :thumb_yello: mi sa che sia uno dei pochi mariti disposti a fare una cosa così :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutte ragazze! :bye:

BUON WEEK END! :huglove:

 

 

 

Ciao Mauri!

anke a me è arrivata la stessa mail ma ormai secondo me... chi ha dato ha dato ( come si suol dire) io non arrivo neanke al messaggio della video deida figurati se arrivo al M&G o Gig privato.

E poi appunto, come di tu, che caspita compriamo a 3 giorni dalla scadenza? anke io ho tutto l'indispensabile.

Se vogliamo fare una bancarella avvisami eh?! :naughty:

Che poi, ora ci incitano a caricare di tutto... a me tempo fa mi chiusero l'account perché caricavo troppe foto. e il tizio che mi ha risposto mi disse che dovevo caricare poche foto, e mie che avevo fatto io, senno' si perdeva il senso del "gioco" :boxed:

e la cosa della collaborazione con MFC neanke io l'ho capita! :blink:

 

ma se io su mikasounds ho sempre visto foto di tutti i tipi :shocked: e non certo fatte da coloro che le avevano postate...cmq io ho sempre messo solo le foto e i video che avevo fatto ai concerti e infatti la maggior parte dei miei punti viene dall'acquisto dei biglietti per i concerti e dallo shopping fatto su mikasounds o ai concerti... ok, dove la facciamo la bacnarella, qui su da me oppure giù da te?:naughty:

Link to comment
Share on other sites

al figlio della sua collega piaceva Mika, e allora Mio marito le ha detto che non è solo un cantante per ragazzi e di andarlo a vederlo dal vivo perché è bravissimo

poi ha saputo che sono andati a Nimes quest'estate e che lei è rimasta entusiasta :mf_lustslow:

 

io ho idea che intendano mikasounds non MFC :dunno:

 

esatto! per loro di mikasounds, la comunità dei fans è globale...per noi MFC è MFC invece :wink2::wub2:

(e anche per Mika :teehee:)

 

quindi MFC non c'entra niente coi MP...non si prendono punti postando qua!

 

ah ecco, grazie mille:thumb_yello:io non ne prendo nemmeno postando su mikasounds perchè non ci scrivo mai, ho problemi di lingua :naughty:

 

per quanto riguarda la faccenda dei punti, cioè se si perdono oppure no ritirando il regalo invece non sapete niente....

Link to comment
Share on other sites

Ciao!! :bye:

 

Volevo farvi notare una notare una cosa:

non so se l'avete già letto ma a pag. 31 del magazine La Repubblica XL la redazione scrive:

 

Un grave incidente è occorso a Paloma Penniman, sorella di Mika. A lui, da alcuni mesi rubrichista del nostro giornale, e alla sua famiglia vanno i nostri pensieri in un momento così difficile.

 

Ancora una volta: Grazie Repubblica! :wub2:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutte e felice Halloween!:bye:

1zgqjnl.jpg

 

qualcuna di voi fa qualcosa stasera?!

Io vado ad una festa organizzata da quelli ke hanno organizzato la festa quest'estate.... Io mi vesto, ma gia so che non mi divertiro.

Suona e canta un amico di mio marito... è un po' stonatino pero! :aah:

Link to comment
Share on other sites

al figlio della sua collega piaceva Mika, e allora Mio marito le ha detto che non è solo un cantante per ragazzi e di andarlo a vederlo dal vivo perché è bravissimo

poi ha saputo che sono andati a Nimes quest'estate e che lei è rimasta entusiasta :mf_lustslow:

 

io ho idea che intendano mikasounds non MFC :dunno

 

CHE BELLE STORIE!!!! :biggrin2:

 

ah ecco... e infatti mi suonava un po' male la cosa :teehee:

 

 

ma se io su mikasounds ho sempre visto foto di tutti i tipi :shocked e non certo fatte da coloro che le avevano postate...cmq io ho sempre messo solo le foto e i video che avevo fatto ai concerti e infatti la maggior parte dei miei punti viene dall'acquisto dei biglietti per i concerti e dallo shopping fatto su mikasounds o ai concerti... ok, dove la facciamo la bacnarella, qui su da me oppure giù da te?:naughty:

appunto! anke io Mauri. Infatti quando quel tipo mi ha detto quella cosa ci sono rimasta cosi :blink::shocked:

Ieri ne ho postate un po' e vediamo.... ma tanto ripeto... ormai quel che è fatto è fatto.

Per la bancarella possiamo fare a metà strada tra me e te... ti va?! :teehee:

 

 

ah ecco, grazie mille:thumb_yello:io non ne prendo nemmeno postando su mikasounds perchè non ci scrivo mai, ho problemi di lingua :naughty:

 

per quanto riguarda la faccenda dei punti, cioè se si perdono oppure no ritirando il regalo invece non sapete niente....

i punti non si perdono.... tempo fa io mi sono scaricata lo screen saver e non ho perso nulla :wink2:

Link to comment
Share on other sites

buon week end e buon Halloween a tutti :bye:

 

scooby-hp-4.gif

 

Buon Halloween anke a te, Mauri!:huglove:

 

Ciao!! :bye

 

Volevo farvi notare una notare una cosa:

non so se l'avete già letto ma a pag. 31 del magazine La Repubblica XL la redazione scrive:

 

Un grave incidente è occorso a Paloma Penniman, sorella di Mika. A lui, da alcuni mesi rubrichista del nostro giornale, e alla sua famiglia vanno i nostri pensieri in un momento così difficile.

 

Ancora una volta: Grazie Repubblica! :wub2

 

non me ne ero accorta..... Grazie Lu! :huglove: e Grazie a XL! :flowers2:

Link to comment
Share on other sites

Buonasera e buona domenica a tutte!! :bye:

ah oggi e' Halloween!! :biggrin2:

 

Ciao a tutte e felice Halloween!:bye:

1zgqjnl.jpg

 

qualcuna di voi fa qualcosa stasera?!

Io vado ad una festa organizzata da quelli ke hanno organizzato la festa quest'estate.... Io mi vesto, ma gia so che non mi divertiro.

Suona e canta un amico di mio marito... è un po' stonatino pero! :aah:

 

ah io con questo tempo schifoso non faro' veramente nulla!! dai Micky ti divertirai di sicuro!!!!:wink2:

Ciao!! :bye:

 

Volevo farvi notare una notare una cosa:

non so se l'avete già letto ma a pag. 31 del magazine La Repubblica XL la redazione scrive:

 

Un grave incidente è occorso a Paloma Penniman, sorella di Mika. A lui, da alcuni mesi rubrichista del nostro giornale, e alla sua famiglia vanno i nostri pensieri in un momento così difficile.

 

Ancora una volta: Grazie Repubblica! :wub2:

 

Io me n'ero gia accorta, molto bello questo pensiero da parte loro!!!Grazie alla Repubblica! :wub2: Ma anche l'articolo non e' da meno... :teehee: E bravo il Secco!!

 

Per quanto riguarda i punti del Mikasounds, io ho partecipato al concorso per fare la nuova maglietta di Mika ma mi chiedo quando diranno chi sara' il vincitore... bisognera' pazientare!!!:naughty:

 

Ps. Auguri in ritardo a Beata!! :happybday:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno!!!! :bye:

 

Buonasera e buona domenica a tutte!! :bye:

ah oggi e' Halloween!! :biggrin2

 

 

 

ah io con questo tempo schifoso non faro' veramente nulla!! dai Micky ti divertirai di sicuro!!!!:wink2:

 

 

Io me n'ero gia accorta, molto bello questo pensiero da parte loro!!!Grazie alla Repubblica! :wub2: Ma anche l'articolo non e' da meno... :teehee: E bravo il Secco!!

 

Per quanto riguarda i punti del Mikasounds, io ho partecipato al concorso per fare la nuova maglietta di Mika ma mi chiedo quando diranno chi sara' il vincitore... bisognera' pazientare!!!:naughty

 

Ps. Auguri in ritardo a Beata!! :happybday:

 

 

 

E anke stanotte son tornata a casa alle 03.00... che soooonnnnoooo!!!

EEEHHHH... come prevedevo nn mi son divertita per nulla! :huh:

Tutto sembrava tranne una festa di Halloween :boxed: Nessuno si era vestito a parte me:teehee:.... e poi non ho ballato quasi per niente visto ke c'erano alcuni di una scuola di ballo e si prendevano tutto lo spazio loro per ballare :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti!

Halloween deludente...

mmm no in fondo è stato divertente ma per buona parte della serata ed anche ora sono profondamente "upset" con qualcuno ed inoltre ho sbattuto il mio dito mignolo da qualche parte e non riesco a muoverlo.

grr...

Link to comment
Share on other sites

Seraaaa!! :bye:

 

Buongiorno!!!! :bye:

E anke stanotte son tornata a casa alle 03.00... che soooonnnnoooo!!!

EEEHHHH... come prevedevo nn mi son divertita per nulla! :huh:

Tutto sembrava tranne una festa di Halloween :boxed: Nessuno si era vestito a parte me:teehee:.... e poi non ho ballato quasi per niente visto ke c'erano alcuni di una scuola di ballo e si prendevano tutto lo spazio loro per ballare :sneaky2:

 

:wub2: beh almeno eri la piu originale tra tutti no?!? com'e' andata con il tizio stonato??:biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazze,

 

vi avevo promesso un rapportino dopo Coimbra - scusatemi ma non smetto di spostarmi gli ultimi giorni e non ho sempre la possibilita di conttermi su internet...

Visto il tempo passato non so se vi interessa ancora.... ???

 

Ecco l aventura di una BG slovacca in Portogallo:

 

Ricordiamo ci quello che e sucesso nel "episiodio precedente":

 

giovedi il 21.10., tornando a casa ho sbatuto con la macchina contro un bordo che il giorno prima non c era !! I belgi sono bravissimi a fare dei lavori inutili - da un giorno ad altro hanno construito un bordo in pietra intorno ad una rotondina minuscola che sta sulla mia strada per adare a casa. Non me ne sono resa conto (il pericolo delle strade che conosciamo a memoria) e sbattendo ho bucato due (si, DUE) ruota di sinistra.. Brava, vero?:naughty:

 

Poi la sera, mangiando, mi sono resa conto che mi mancano i pezzettini di due denti... - doveva sucedere durante l impatto:boxed:... pazienza

 

PUNTATA DUE - VENERDI 22.10

Vado al ufficio con la valiggia, in teoria nel pomeriggio dovrei partire per Portogallo, ma la capa non ha ancora firmato la mia richieste per le vacanze.... Arrivata in ufficio ho un enorme sorpresa - una mia collega, del solito molto egoista, piuttosto fredda ed antipatica, mi dice: "senti, so quanto quel concerto significa per te - ho promesso alla nostra capa di sostituirti durante la tua asseza e lei ha appena firmato le tue vacanze, puoi partire"... non ho parolo... proprio LEI fa un gesto del genere... GRAZIE MIIIIILEEEEEE !!!! :wub2::wub2:

 

Sono felice, finisco velocemente alcune cose di lavoro, scrivo degli e-mail agli amici dando la bella notizia.... e..... mi confondo con gli orari......

Guardo l orologgio - HO PERSO L AEREO !!!!

Sono, una crettina, una stupida.... una rimbambita....e - no, non posso pubblicare tutti i nomi che mi sono data !!!

Link to comment
Share on other sites

Girls grande notizia: Mika presenta gli EMA NOMINEE HOT LIST!! :boing:

 

Per vederlo dovete sintonizzarvi su MTV:

 

03 November 2010 8am

 

04 November 2010 15.05pm

 

:wink2: Io domani mi alzo presto e me lo vedo!! Sono curiosa!

:boing:

ma domani non è il 2? ;)

 

una cosa: ho visto che nei programmi di oggi stasera alle 20 era prevista la categoria che presenta Mika, invece ce n'era un'altra, quindi non mi fiderei troppo di quello che c'è scritto

http://www.mtv.it/tv/palinsesto/index.asp?giorno_guid=01/11/2010

 

ci sono 4 categorie presentate da 4 presentatori, che vengono mandate in onda in momenti diversi della giornata: alle 8, alle 15 e alle 20

 

Mika - Best Male / Pop/ Push Act

Jared Leto - Best Rock / Song/ New Act

KeiSha - Best Video/ Alternative/ Live Act

Usher - Best Female/ World Stage / Hip Hop

 

 

questo è il thread in inglese :original:

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=24966

Link to comment
Share on other sites

Girls grande notizia: Mika presenta gli EMA NOMINEE HOT LIST!! :boing:

 

Per vederlo dovete sintonizzarvi su MTV:

 

03 November 2010 8am

 

04 November 2010 15.05pm

 

:wink2: Io domani mi alzo presto e me lo vedo!! Sono curiosa!

 

ohoh bella notizia!!!:mf_lustslow: Grazieeeee!!

Link to comment
Share on other sites

:boing:

ma domani non è il 2? ;)

 

una cosa: ho visto che nei programmi di oggi stasera alle 20 era prevista la categoria che presenta Mika, invece ce n'era un'altra, quindi non mi fiderei troppo di quello che c'è scritto

http://www.mtv.it/tv/palinsesto/index.asp?giorno_guid=01/11/2010

 

ci sono 4 categorie presentate da 4 presentatori, che vengono mandate in onda in momenti diversi della giornata: alle 8, alle 15 e alle 20

 

Mika - Best Male / Pop/ Push Act

Jared Leto - Best Rock / Song/ New Act

KeiSha - Best Video/ Alternative/ Live Act

Usher - Best Female/ World Stage / Hip Hop

 

 

questo è il thread in inglese :original:

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=24966

 

:roftl: Vero!!! Domani è il 2!! :roftl: Sono fusa!!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy