Jump to content

mari62

Recommended Posts

meno male che ogni tanto dava un pò di respiro :naughty:

 

grazie Lu!!

avete visto che Dark Angel ha postato i videini nel thread degli EMA?

Non sono di alta qualità ma si sente e si vede bene :wub2:

li trovate tutti qui

http://www.youtube.com/profile?user=bunnyboiler1983#g/u

 

 

sì certo, non darla per certa però, per sicurezza è meglio dare un'occhiata anche alle 15

 

grazie per il link :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Ciao a tutti :bye:

 

Anch'io l'ho visto visto visto ieri sera :biggrin2:

 

:bye:

 

non riesci a vedere il canale di MTV li a Vienna?:shocked:

 

Quando io c'ero per il concerto guardavo MTV Deutschland :biggrin2: (non so perché non c'era quello dell'Austria però...)

Link to comment
Share on other sites

:bye:

:bye:

anche qui oggi è bello però il Veneto è in ginocchio...Vicenza e i paesi vicini sono sott'acqua così come tanti paesi in provincia di Padova e la situazione era critica anche a Verona e Treviso...mai avuto un autunno così qui che io mi ricordi...

:( ho sentito anche in Calabria

 

:sneaky

mi ero già preparata tutto per registrarlo oggi alle 15.05 e invece niente, c'era Usher, ho consumato un dvd per niente :sneaky2

brutto orario per me le 20...e poi c'è la partita del Milan e mio marito figuriamoci se mi fa andare in sala :sneaky2

grazie cmq x averci provato :flowers2:

ma non si possono usare i DVD riscrivibili?

e domani, coè oggi alle 15,05 pensate rifacciano il suo?uffa... voglio registrarlo con i sottotitoli in italiano...io ho la tv di fastweb e posso rivederlo con il replay ma non riesco più a registrarli i programmi da lì sneaky2:
penso che lo ridaranno domani mattina

 

grazie per i link:thumb_yello:

 

non riesco a vederli, sento solo la voce, l'immagine si blocca all'inizio quando parte la sigla :shocked:

strano, io invece li vedo bene

 

ma come si fa a scaricare i premi? :shocked: mi volevo scaricare il video messaggio personale di Mika ma non ci riesco :shocked:
sotto la scritta VALIDATE MORE appare la lista dei premi che hai 'guadagnato' e che puoi scaricare (DOWNLOADS) , basta cliccarci sopra
Ciao a tutti :bye:

 

Anch'io l'ho visto visto visto ieri sera :biggrin2:

 

 

 

Quando io c'ero per il concerto guardavo MTV Deutschland :biggrin2: (non so perché non c'era quello dell'Austria però...)

che bello vederlo in TV vero?

e l'altro giorno nel programma prima della hot list c'era Love Today come sottofondo :wub2:

Link to comment
Share on other sites

l'avete già visti i videini?

 

a me piace anche con i capelli più corti, per me qualunque cosa indossi o in qualunque modo si acconci, o che sia più o meno in forma, non perde mai il suo fascino fascinoso :wub2

e la professionalità naturalmente :thumb_yello

 

straquoto in tutto quello che hai detto Mari! :thumb_yello:

 

:sneaky2::sneaky2:

mi ero già preparata tutto per registrarlo oggi alle 15.05 e invece niente, c'era Usher, ho consumato un dvd per niente :sneaky2:

brutto orario per me le 20...e poi c'è la partita del Milan e mio marito figuriamoci se mi fa andare in sala :sneaky2:

 

 

 

 

:bye:

anche qui oggi è bello però il Veneto è in ginocchio...Vicenza e i paesi vicini sono sott'acqua così come tanti paesi in provincia di Padova e la situazione era critica anche a Verona e Treviso...mai avuto un autunno così qui che io mi ricordi...

 

 

 

 

anche secondo me sembra più giovane con questo taglio di capelli, anche se effetivamente sarebbe più adatto ad una persona con i capelli lisci...però a lui stà bene tutto :blush-anim-cl:

 

mi spiace per tutto quello che sta provocando questo tempo.

Utlimamente sta dando un po' i numeri mi sa :aah:

Giorni fa anke il paese di una mia cara amica in Calabria si è allagato :(

 

 

si.. a LUI sta bene prorpio tutto.... porca miseria!!!! :aah:

( si puo' dire?!:blink: ) :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

[/b]

 

che bravo il tuo papà :thumb_yello: hai già deciso dove andare?

 

Sisi lo so che è bravo :teehee:

Sto valutando diverse proposte :biggrin2:

 

tadaaaa

 

http://www.youtube.com/watch?v=e4ulvim9r1k

 

:blush-anim-cl:

 

la qualità è ottima e ci sono i sottotitoli in italiano.... :thumb_yello:

 

Grazie cara! :wub2:

 

Bè ragazze passo a darvi la buonanotte stasera, domani parto quindi ci si rivede poi quando torno ciao ciao! :huglove:

Link to comment
Share on other sites

@Maurizia penso sicuro abbiano MTV ma inspiegabilmente in questo dormitorio non c'è la tv :lmfao:

 

@Michela grazieeee :huglove:

 

 

@Andò vai??? :huglove:

 

 

 

Buona serata a tutti belli e blutti (come dice il mio cuginetto dalla sua veneranda età di 3 anni)...

giornata no, settimana no...molto ma molto UPSET, e sapete cosa è ottimo? (oltre a mika... :das:)

questa canzone:

http://www.youtube.com/watch?v=uxUATkpMQ8A&ob=av2e

Link to comment
Share on other sites

tadaaaa

 

http://www.youtube.com/watch?v=e4ulvim9r1k

 

:blush-anim-cl:

 

la qualità è ottima e ci sono i sottotitoli in italiano.... :thumb_yello:

grazieeee!!! :wub2::flowers2:

 

Sisi lo so che è bravo :teehee:

Sto valutando diverse proposte :biggrin2:

 

 

 

Grazie cara! :wub2:

 

Bè ragazze passo a darvi la buonanotte stasera, domani parto quindi ci si rivede poi quando torno ciao ciao! :huglove:

buon fine settimana Fra!

 

 

e buona serata a tutti! :bye:

Link to comment
Share on other sites

@Maurizia penso sicuro abbiano MTV ma inspiegabilmente in questo dormitorio non c'è la tv :lmfao:

 

@Michela grazieeee :huglove:

 

 

@Andò vai??? :huglove:

 

 

 

Buona serata a tutti belli e blutti (come dice il mio cuginetto dalla sua veneranda età di 3 anni)...

giornata no, settimana no...molto ma molto UPSET, e sapete cosa è ottimo? (oltre a mika... :das:)

questa canzone:

spero che il weekend e la prox settimana siano migliori :huglove:
Link to comment
Share on other sites

@Maurizia penso sicuro abbiano MTV ma inspiegabilmente in questo dormitorio non c'è la tv :lmfao:

 

@Michela grazieeee :huglove:

 

 

@Andò vai??? :huglove:

 

 

 

Buona serata a tutti belli e blutti (come dice il mio cuginetto dalla sua veneranda età di 3 anni)...

giornata no, settimana no...molto ma molto UPSET, e sapete cosa è ottimo? (oltre a mika... :das:)

questa canzone:

 

Penso che quell'andò vai sia diretto a me esatto? :teehee:

Vado a Roma cara a fare un giro :biggrin2:

 

A D O R O questa canzone! :roftl:

 

buon fine settimana Fra!

 

 

Grazie Mari anche a te! :)

 

Come promesso buonanotte ragassuole! Ci si rivede Lunedì, buon fine settimana ciao ciao :huglove:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye:

 

Anch'io l'ho visto visto visto ieri sera :biggrin2:

 

 

 

Quando io c'ero per il concerto guardavo MTV Deutschland :biggrin2: (non so perché non c'era quello dell'Austria però...)

 

:bye:

 

ma che strano, niente MTV austriaca? :shocked:

Link to comment
Share on other sites

:bye::( ho sentito anche in Calabria

 

grazie cmq x averci provato :flowers2:

ma non si possono usare i DVD riscrivibili?

penso che lo ridaranno domani mattina

 

strano, io invece li vedo bene

 

sotto la scritta VALIDATE MORE appare la lista dei premi che hai 'guadagnato' e che puoi scaricare (DOWNLOADS) , basta cliccarci sopra che bello vederlo in TV vero?

e l'altro giorno nel programma prima della hot list c'era Love Today come sottofondo :wub2:

 

prego Marina, è che ci tengo ad avere le registrazioni direttamente dalla tv...ho provato con i dvd riscrivibili, solo che a me mai che vada per il verso giusto subito qualcosa, due ne ho aperti di dvd nuovi riscrivibili....ogni volta che li inserivo mi appafria la scritta che dovevo formattarli o una cosa del genere, se cliccavo "si" arrivava al 90% dell'operazione e poi mi rimandava fuori il dvd dicendo che l'operazione non si era conclusa correttametne a causa di un errore....se cliccavo "no" mi sputava fuori direttamente il dvd:sneaky2: ho anche preso il libretto delle istruzioni ma niente da fare :sneaky2: per quelo che ho dovuto usare gli altri, quelli non riscrivibili....

 

e io che pensavo che quella fosse la lista dei premi per tutti :roftl:

però non capisco quale sia il video messaggio personale di Mika :shocked: non c'è nell'elenco.....

Link to comment
Share on other sites

straquoto in tutto quello che hai detto Mari! :thumb_yello:

 

 

 

mi spiace per tutto quello che sta provocando questo tempo.

Utlimamente sta dando un po' i numeri mi sa :aah:

Giorni fa anke il paese di una mia cara amica in Calabria si è allagato :(

 

 

si.. a LUI sta bene prorpio tutto.... porca miseria!!!! :aah:

( si puo' dire?!:blink: ) :biggrin2:

 

eh si, al telegiornale ho anche sentito che domenica ritornerà il brutto tempo...speriamo in bene...

 

:blush-anim-cl::wub2:

Link to comment
Share on other sites

Sisi lo so che è bravo :teehee:

Sto valutando diverse proposte :biggrin2:

 

 

 

Grazie cara! :wub2:

 

Bè ragazze passo a darvi la buonanotte stasera, domani parto quindi ci si rivede poi quando torno ciao ciao! :huglove:

 

buon viaggio Francesca :thumb_yello:

 

@Maurizia penso sicuro abbiano MTV ma inspiegabilmente in questo dormitorio non c'è la tv :lmfao:

 

@Michela grazieeee :huglove:

 

 

@Andò vai??? :huglove:

 

 

 

Buona serata a tutti belli e blutti (come dice il mio cuginetto dalla sua veneranda età di 3 anni)...

giornata no, settimana no...molto ma molto UPSET, e sapete cosa è ottimo? (oltre a mika... :das:)

questa canzone:

 

ma che sfortuna però, anche il dormitorio senza tv :aah:

Link to comment
Share on other sites

ma avete visto quando zoomano sul viso???

e si vede solo la bocca che parla...

 

:fangurl:

 

già :wub2:

e come gli si vede la vena che ha sotto l'occhio destro, a volte la si vede anche in foto, quando l'ho incontrato di persona invece non c'ho mai fatto caso se si vedeva oppure no...troppo impegnata in altro :naughty:

Link to comment
Share on other sites

è l'ora giusta per postarla...

 

è l'ora adatta per un po' di malinconia no?

Vi regalo questa canzone, che porta sempre un po' di lacrime quasi in chiunque.

4 di mattina a pensare a strade sbagliate....

 

buonanotte a tutti :huglove:

Link to comment
Share on other sites

Ciao e buon venerdì a tutti!

 

Penso che quell'andò vai sia diretto a me esatto? :teehee:

Vado a Roma cara a fare un giro :biggrin2:

 

A D O R O questa canzone! :roftl:

 

 

 

Grazie Mari anche a te! :)

 

Come promesso buonanotte ragassuole! Ci si rivede Lunedì, buon fine settimana ciao ciao :huglove:

 

Buon divertimento Fra! :biggrin2:

 

:bye:

 

ma che strano, niente MTV austriaca? :shocked:

 

Non ho la più pallida idea perché non c'era... E poi se mi ricordo bene, nell'albergo a Monaco MTV Deutschland non c'era :roftl:

 

è l'ora giusta per postarla...

 

è l'ora adatta per un po' di malinconia no?

Vi regalo questa canzone, che porta sempre un po' di lacrime quasi in chiunque.

4 di mattina a pensare a strade sbagliate....

 

buonanotte a tutti :huglove:

 

Proprio roba di quell'ora di notte... Ascolterò la canzone a casa :original:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno e Buon Venerdi a tutte!!!! :bye:

@Fra: divertiti a Roma :wub2:

 

 

...

 

Grazie cara! :wub2:

 

....

 

@Maurizia penso sicuro abbiano MTV ma inspiegabilmente in questo dormitorio non c'è la tv :lmfao:

 

@Michela grazieeee :huglove:

 

 

@Andò vai??? :huglove:

 

 

 

....

 

grazieeee!!! :wub2

 

buon fine settimana Fra!

 

 

e buona serata a tutti! :bye

 

grazie Michela :thumb_yello: proprio quello che volevo fare anche io, tagliare tutto quello che era inutile, cioè le parti senza Mika :naughty:

 

 

di nulla ragazze.... :blush-anim-cl:

spero di aver fatto un buon lavoro! :blush-anim-cl:

per una volta mi son resa utile anke io :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

ma avete visto quando zoomano sul viso???

e si vede solo la bocca che parla...

 

:fangurl:

 

:swoon:

 

Marziaa....'nnaggio a te... nn mi ci fare pensare anke di prima mattina!!!!! :aah:

 

 

 

prego Marina, è che ci tengo ad avere le registrazioni direttamente dalla tv...ho provato con i dvd riscrivibili, solo che a me mai che vada per il verso giusto subito qualcosa, due ne ho aperti di dvd nuovi riscrivibili....ogni volta che li inserivo mi appafria la scritta che dovevo formattarli o una cosa del genere, se cliccavo "si" arrivava al 90% dell'operazione e poi mi rimandava fuori il dvd dicendo che l'operazione non si era conclusa correttametne a causa di un errore....se cliccavo "no" mi sputava fuori direttamente il dvd:sneaky2: ho anche preso il libretto delle istruzioni ma niente da fare :sneaky2: per quelo che ho dovuto usare gli altri, quelli non riscrivibili....

 

e io che pensavo che quella fosse la lista dei premi per tutti :roftl:

però non capisco quale sia il video messaggio personale di Mika :shocked: non c'è nell'elenco.....

 

 

ma te registri direttamente su dvd?!

Io registro prima nell'hard disk del lettore dvd e poi copio sul dvd.

Link to comment
Share on other sites

:bye:

prego Marina, è che ci tengo ad avere le registrazioni direttamente dalla tv...ho provato con i dvd riscrivibili, solo che a me mai che vada per il verso giusto subito qualcosa, due ne ho aperti di dvd nuovi riscrivibili....ogni volta che li inserivo mi appafria la scritta che dovevo formattarli o una cosa del genere, se cliccavo "si" arrivava al 90% dell'operazione e poi mi rimandava fuori il dvd dicendo che l'operazione non si era conclusa correttametne a causa di un errore....se cliccavo "no" mi sputava fuori direttamente il dvd:sneaky2: ho anche preso il libretto delle istruzioni ma niente da fare :sneaky2: per quelo che ho dovuto usare gli altri, quelli non riscrivibili....

 

e io che pensavo che quella fosse la lista dei premi per tutti :roftl:

però non capisco quale sia il video messaggio personale di Mika :shocked: non c'è nell'elenco.....

:D dovrebbe essere in fondo alla lista, hai scorso la barra laterale?

non hai mai scaricato nessun premio?

 

di nulla ragazze.... :blush-anim-cl:

spero di aver fatto un buon lavoro! :blush-anim-cl:

per una volta mi son resa utile anke io :blush-anim-cl:

ottimo direi :mf_lustslow:
Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy