Jump to content

mari62

Recommended Posts

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

AVE. Mi chiamo Irene e sono una "niu entri" in questo foro.

Premetto che lo visito da una vita e sono iscritta da un bel po'..ma ho impiegato una vita a capire dove si trovasse la sezione italiana perché,ahimè,ho qualche difficoltà con l'inglese.

(Chiedo venia ^^''). Anyway ho letto la nota di "mari62" ("Scritto da giulietta-La viperosa") e ho notato come il suo ragionamento non facesse una piega,dall'introduzione alla precisazione finale. Riassumendo in una sola parola ----> STIMA! Non ha tralasciato nulla,dai padri succubi a coloro che comprano fiori destinati ad appassirsi dopo neanche cinque minuti.AHAHHAHAHAHAHAHAhah,complimenti,bella descrizione :D

Ps:"Mai offendersi per qualsiasi cosa venga detta di tipologia comico/sarcastica.

In questo forum vige la libertà di parola e pensiero seguendo comunque il buonsenso comune ed evitando offese personali o di tipo razziale.E' indispensabile comunque una buona dose di ironia e AUTOironia poichè ogni intervento o epiteto nei confronti di chicchessia sarà di tipo bonario e volto al divertimento di tutti quindi come SeccoDocet: teik it isi!! e buon divertimento" (cit)_ Sono una "niu entri" quindi mi sento chiamata in causa :D perché ci si dovrebbe offendere??? In fondo tutto ciò che è stato riportato a mo' di elenco della spesa ( :D ) non si rivolge a nessuno in particolare... e comunque non dice nulla di male,anzi!! ripeto: Non hai lasciato fuori nulla e lo hai fatto con molta ironia^^

Bene.Spero di aver azzeccato la sezione.se così non fosse vi invito a rendermelo noto.

Arrivederci^^ Irene:)*76451_1679690118601_1427989096_31764638_6669958_n.jpg

Link to comment
Share on other sites

ciao Irene e benvenutissima!

 

che bella foto :wink2:

 

l'introduzione all'italian thread la scrisse Giulietta, una fan un po' estrosa :naughty: e noi ce la portiamo dietro ogni volta che apriamo un thread nuovo (il che accade dopo 4000 post, se no il forum si appesantisce).

 

 

ma si potrebbe anche cambiare...basta scriverne una migliore! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Irene benvenuta! :bye:

ti avevo visto nelle foto di Roma :original:

che bella quella! :wub2:

per l'inglese non ti preoccupare, se hai voglia di buttarti nella mischia, non farti problemi, anzi ti aiuterà ad impararlo meglio :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Buon giorno a tutto il forum!:wub2:

 

@Irene Ciao e benvenuta!

 

@Marzia...vengo a Vienna il 19-20-21 novembre...vado con delle amiche a fare un giro dei mercatini natalizi...che faccio ti porto una TV?:wink2:

 

Che fortuna! Divertiti! Anch'io stavo pensando di tornare in Germania, Austria o Svizzera per i mercatini natalizi... O magari anche a Bolzano o Trento, vediamo!

Link to comment
Share on other sites

letto, speriamo sia di parola :teehee

a dire la verità spero che si prenda tutto il tempo necessario per un album strepitoso :mf_lustslow

non avere premura Mika :wink2

 

aspettiamo e vediamo che combina...:wink2:

anke io spero che si prensa tutto il tempo che gli occorre per fare un Album stramagnifico come SOLO lui sa fare :wub2:

(pero' sotto sotto ho una voglia assurda di avere il 3 gioiellino:teehee: )

 

 

 

 

 

Apperò! Non l'avevo letto, grazie! :biggrin2:

 

:

 

:biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

Ma grazie...anzi grazione!

 

 

Bravawww.MessenTools.com-Varios-big-242.gif

 

Ma di nullaaa :blush-anim-cl::wub2:

 

:biggrin2: sono contenta di essermi resa utile!!! :biggrin2:

 

 

 

Buon giorno a tutto il forum!:wub2:

 

@Irene Ciao e benvenuta!

 

@Marzia...vengo a Vienna il 19-20-21 novembre...vado con delle amiche a fare un giro dei mercatini natalizi...che faccio ti porto una TV?:wink2:

 

Wooooow!!!!! bello.... Divertiti anke per noi! :wub2:

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto

 

BENVENUTA IRENEEEEE!!! :yay:

 

che bello trovarti anke qui..... :wub2:

e come dice la Mari, non farti problemi per l'inglese :wink2: Buttati! Aiuta davvero molto postare in altri thread :thumb_yello: a me è servito e continua a servire :wink2:

Spero ti divertirai qui :pinkbow:

 

E poi esiste anche gente madrelingua inglese che scrive quasi esclusivamente in italiano :lmfao:

Link to comment
Share on other sites

Buon giorno a tutto il forum!:wub2:

 

@Irene Ciao e benvenuta!

 

@Marzia...vengo a Vienna il 19-20-21 novembre...vado con delle amiche a fare un giro dei mercatini natalizi...che faccio ti porto una TV?:wink2:

 

mia mamma viene a trovarmi negli stessi giorni!!!

che bello!

Hey, se ti servisse una guida o qualsiasi cosa...let me know! :mf_rosetinted:

Per i mikafans il mio motto è: "MI CASA ES TU CASA"

:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Ciao popolo dell'MFC!!!:bye:Sono riuscita ad uscire fuori da una settimana stressante piena di compiti e interrogazioniii!!! Non sapete come si sta male senza news per 3 giorni! :boxed:

Come state??

 

l'avete già visti i videini?

 

a me piace anche con i capelli più corti, per me qualunque cosa indossi o in qualunque modo si acconci, o che sia più o meno in forma, non perde mai il suo fascino fascinoso :wub2:

e la professionalità naturalmente :thumb_yello:

 

posso dirlo?? Che FIGOOOOO!!

 

tadaaaa

 

http://www.youtube.com/watch?v=e4ulvim9r1k

 

:blush-anim-cl:

 

la qualità è ottima e ci sono i sottotitoli in italiano.... :thumb_yello:

 

Bravissima tesoro!!! e grazie mille!! :mf_lustslow:

 

AVE. Mi chiamo Irene e sono una "niu entri" in questo foro

Ciao Ireee!! Benvenuta anche qui!!! Noi ci siamo parlate a Roma ricordi?? Eravamo pure vicine quando eravamo in fila... Come stai??

 

ps. Oddio nella foto della firma di Irene c'e' la lettera mia e di Francii, quella a pois che tiene in mano Mika!!!:blush-anim-cl:

 

Spero sia vero!!! Non vedo l'oraa!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao, è tanto che non passo da queste parti :)

 

però ora qualche tempo fa ho sentito dell'incidente di Paloma e, nonostante abbia cercato periodicamente aggiornamenti sulle sue condizioni, ho trovato ben poco... sapete dirmi qualcosa? Non mi interessano i dettagli, sono questioni private della famiglia Penniman, ma almeno vorrei capire come sta ora, se è fuori pericolo.

 

ciao a tutti e grazie :wink2:

Link to comment
Share on other sites

ma ciao!

 

Paloma è fuori pericolo, se vuoi notizie le trovi su mikasounds, mika fece un comunicato quando la dichiararono fuori pericolo.

verrà operata ancora e la riabilitazione sarà lunga e difficile, ma ce l'ha fatta!

 

buon proseguimento Eir :wub2:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno!!!!!

 

Ciao popolo dell'MFC!!!:bye:Sono riuscita ad uscire fuori da una settimana stressante piena di compiti e interrogazioniii!!! Non sapete come si sta male senza news per 3 giorni! :boxed:

Come state??

 

 

 

posso dirlo?? Che FIGOOOOO!!

 

Bravissima tesoro!!! e grazie mille!! :mf_lustslow:

 

Ciao Ireee!! Benvenuta anche qui!!! Noi ci siamo parlate a Roma ricordi?? Eravamo pure vicine quando eravamo in fila... Come stai??

 

ps. Oddio nella foto della firma di Irene c'e' la lettera mia e di Francii, quella a pois che tiene in mano Mika!!!:blush-anim-cl:

 

Spero sia vero!!! Non vedo l'oraa!!

 

 

Ciaoooo Ely!!! :huglove:

come sono andate le interrogazioni e i compiti?!

Ora per un po' potrai stare tranquilla :wink2:

 

per quel ke mi riguarda.... "CHE FIGO" lo puoi dire... :teehee:

( è la verita! :naughty: )

 

di nulla per il video!!!! :blush-anim-cl::wub2:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy