Jump to content

mari62

Recommended Posts

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Buongiorno e buona domenica!! :bye:

 

Buongiorno!!!!!

Ciaoooo Ely!!! :huglove:

come sono andate le interrogazioni e i compiti?!

Ora per un po' potrai stare tranquilla :wink2:

 

per quel ke mi riguarda.... "CHE FIGO" lo puoi dire... :teehee:

( è la verita! :naughty: )

 

di nulla per il video!!!! :blush-anim-cl::wub2:

 

sono andate abbastanza bene direi...magari potrei stare tranquilla,ne finisce una di settimana dura e ne comincia un altra! :blink: vabbe comunque adesso un po di cose me le sono tolte!

 

ahah secondo me "CHE FIGO" e' pure poco...si potrebbe dire anche "bonazzo" alla romana!! :teehee:

 

AH! Ieri stavo ascoltando RTL102.5 (intorno alle 17.30) e avevano passato Blame it on the girls: subito dopo la fine della canzone il conduttore ha dichiarato che MIKA e' il sogno rosa delle DESPERATE HOUSEWIVES, non solo il telefilm americano, ma anche le donne dai 40 ai 50 anni che vogliono ancora divertirsi e percio' lo fanno attraverso la sua musica e anche attraverso la sua bellezza( perche' ha detto che e' un bel ragazzo!):teehee:

Io appena l'ho sentito sono scoppiata a ridere! Voi che ne pensate?:biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno e buona domenica!! :bye:

 

 

 

sono andate abbastanza bene direi...magari potrei stare tranquilla,ne finisce una di settimana dura e ne comincia un altra! :blink: vabbe comunque adesso un po di cose me le sono tolte!

 

ahah secondo me "CHE FIGO" e' pure poco...si potrebbe dire anche "bonazzo" alla romana!! :teehee:

 

AH! Ieri stavo ascoltando RTL102.5 (intorno alle 17.30) e avevano passato Blame it on the girls: subito dopo la fine della canzone il conduttore ha dichiarato che MIKA e' il sogno rosa delle DESPERATE HOUSEWIVES, non solo il telefilm americano, ma anche le donne dai 40 ai 50 anni che vogliono ancora divertirsi e percio' lo fanno attraverso la sua musica e anche attraverso la sua bellezza( perche' ha detto che e' un bel ragazzo!):teehee:

Io appena l'ho sentito sono scoppiata a ridere! Voi che ne pensate?:biggrin2:

 

muahahahahahahha sono d'accordo sì!

io ne sono un patetico esempio!!!

muahahahahahahahha

 

echissenefrega :wink2:

Link to comment
Share on other sites

AH! Ieri stavo ascoltando RTL102.5 (intorno alle 17.30) e avevano passato Blame it on the girls: subito dopo la fine della canzone il conduttore ha dichiarato che MIKA e' il sogno rosa delle DESPERATE HOUSEWIVES, non solo il telefilm americano, ma anche le donne dai 40 ai 50 anni che vogliono ancora divertirsi e percio' lo fanno attraverso la sua musica e anche attraverso la sua bellezza( perche' ha detto che e' un bel ragazzo!)Io appena l'ho sentito sono scoppiata a ridere! Voi che ne pensate?

 

Più che disperate direi di buon gusto!:wink2: C'è chi può e chi non può..NOI PUO'! :teehee:

Link to comment
Share on other sites

Ciao e buona domenica :bye:

aspettiamo e vediamo che combina...wink2:

anke io spero che si prensa tutto il tempo che gli occorre per fare un Album stramagnifico come SOLO lui sa fare :wub2

(pero' sotto sotto ho una voglia assurda di avere il 3 gioiellinoteehee: )

 

 

:biggrin2

sono io l'unica a non avere premura? :teehee:

 

E poi esiste anche gente madrelingua inglese che scrive quasi esclusivamente in italiano lmfao:
ahah vero siamo strani noi umani :naughty:

 

posso dirlo?? Che FIGOOOOO!!

 

si può dire :biggrin2:

 

Momento figo della giornata: vedere una ragazzina (avrà avuto 8/9 anni) con un hoodie del tour in centro biggrin2:
:kachinga:

 

ciao gentaglia! :D come la va?! teehee:

:roftl:

Ciao Greta, ho la vaga impressione che ti piaccia Marco, ma non ne sono sicura :naughty:

 

greta, perchè infesti con quel clone patetico? aah:

 

ciao comunque e buona domenica a tutti!

vabè dai fa bene cambiare ogni tanto, solo con Mika ci potremmo annoiare :naughty:

e cmq meglio lui del Pattinson :teehee:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno e buona domenica!!bye:

 

 

 

sono andate abbastanza bene direi...magari potrei stare tranquilla,ne finisce una di settimana dura e ne comincia un altra! blink: vabbe comunque adesso un po di cose me le sono tolte!

 

ahah secondo me "CHE FIGO" e' pure poco...si potrebbe dire anche "bonazzo" alla romana!! :teehee

 

AH! Ieri stavo ascoltando RTL102.5 (intorno alle 17.30) e avevano passato Blame it on the girls: subito dopo la fine della canzone il conduttore ha dichiarato che MIKA e' il sogno rosa delle DESPERATE HOUSEWIVES, non solo il telefilm americano, ma anche le donne dai 40 ai 50 anni che vogliono ancora divertirsi e percio' lo fanno attraverso la sua musica e anche attraverso la sua bellezza( perche' ha detto che e' un bel ragazzo!):teehee:

Io appena l'ho sentito sono scoppiata a ridere! Voi che ne pensate?biggrin2:

dico che è vero e che dio lo benedica per questo :blush-anim-cl::biggrin2::wub2:

 

Più che disperate direi di buon gusto!wink2: C'è chi può e chi non può..NOI PUO'! teehee:

:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Ciao, è tanto che non passo da queste parti :)

 

però ora qualche tempo fa ho sentito dell'incidente di Paloma e, nonostante abbia cercato periodicamente aggiornamenti sulle sue condizioni, ho trovato ben poco... sapete dirmi qualcosa? Non mi interessano i dettagli, sono questioni private della famiglia Penniman, ma almeno vorrei capire come sta ora, se è fuori pericolo.

 

ciao a tutti e grazie :wink2:

Ciao!

come ha scritto Robertina, Mika è stato così carino da volerci dare un aggiornamento sulle condizioni di sua sorella sul suo sito :wub2:

vienici a trovare più spesso :bye:

Link to comment
Share on other sites

La hotlist presentata da Mika l'hanno mandata di nuovo in onda ieri sera, ed in questo momento :wub2:

 

==========================================

 

Avete visto che su Unica Radio.it c'è un podcast sul concerto di Cagliari? :wub2:

 

'Speciale Mika! Curiosità e notizie dal concerto che la popstar inglese ha tenuto a Cagliari il 17 Agosto presso l'Anfiteatro Romano.'

 

Si può sia ascoltare sia scaricare

http://www.unicaradio.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1389:speciale-mika&catid=51:audio&Itemid=55

Link to comment
Share on other sites

La hotlist presentata da Mika l'hanno mandata di nuovo in onda ieri sera, ed in questo momento :wub2:

 

==========================================

 

Avete visto che su Unica Radio.it c'è un podcast sul concerto di Cagliari? :wub2:

 

'Speciale Mika! Curiosità e notizie dal concerto che la popstar inglese ha tenuto a Cagliari il 17 Agosto presso l'Anfiteatro Romano.'

 

Si può sia ascoltare sia scaricare

http://www.unicaradio.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1389:speciale-mika&catid=51:audio&Itemid=55

 

Ciao Mari! :bye: Ieri sera, managgia, non l'ho beccato...

Link to comment
Share on other sites

:bye: Ciao Ragazze!!

 

Dopo quasi tre giorni in quel di Torino sono tornata... mamma mia come sono stanca!! :boxed:

 

Cmq vi ho spiato un pò con il mio cellulare e ho letto che probabilmente Mika farà uscire il suo prossimo album nel 2011... :blink: va un pò di fretta il ragazzo o è solo una mia impressione?!... bè speriamo che faccia lo stesso un bel lavoro! :wink2:

Daltronde come mi ha detto una persona al telefono (Francesca n.d.r. :mf_rosetinted:), ha creato Kick Ass in soli 3 giorni ed è stato un vero e proprio successo quindi se continua così con il terzo album farà il botto :aah:

 

Bè cosa dire di più... mi ritiro nuovamente nel mio angoletto :biggrin2:

 

Buona serata!! :bye:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Mari! bye: Ieri sera, managgia, non l'ho beccato...
Ciao Nerys! ieri mi ha avvisato mia mamma che era quasi finito x quello nn ho detto niente, ho allertato tutta la famiglia :roftl:

 

:bye: Ciao Ragazze!!

 

Dopo quasi tre giorni in quel di Torino sono tornata... mamma mia come sono stanca!! :boxed:

 

Cmq vi ho spiato un pò con il mio cellulare e ho letto che probabilmente Mika farà uscire il suo prossimo album nel 2011... :blink:va un pò di fretta il ragazzo o è solo una mia impressione?!... bè speriamo che faccia lo stesso un bel lavoro! :wink2:

Daltronde come mi ha detto una persona al telefono (Francesca n.d.r. :mf_rosetinted:), ha creato Kick Ass in soli 3 giorni ed è stato un vero e proprio successo quindi se continua così con il terzo album farà il botto :aah:

 

Bè cosa dire di più... mi ritiro nuovamente nel mio angoletto :biggrin2:

 

Buona serata!! :bye:

ciao Lu! secondo me sì, ma l'ispirazione non può aspettare :biggrin2:

 

Buona serata e riposati! :bye:

Link to comment
Share on other sites

Buonasera!!! :bye:

 

muahahahahahahha sono d'accordo sì!

io ne sono un patetico esempio!!!

muahahahahahahahha

 

echissenefrega :wink2:

 

Più che disperate direi di buon gusto!:wink2: C'è chi può e chi non può..NOI PUO'! :teehee:

 

dico che è vero e che dio lo benedica per questo :blush-anim-cl::biggrin2::wub2:

:thumb_yello:

 

ah io vedo mia madre cosi... sta sempre tutto il giorno a casa ascoltando i suoi cd e ogni tanto lancia un occhiata alle foto del Secco...lei dice che e' proprio un bel ragazzo!! E se proprio ve lo devo dire, mia nonna che ha 70 anni e passa, le piace Mika e quando vede la pubblicita' della Telecom, addrizza l'orecchio verso la TV e dice "Ah questo e' Mika!" e comincia a canticchiare Rain! :teehee: Siamo tutte donne mikizzate, su questo non c'e' dubbio!

Link to comment
Share on other sites

Buonasera!!! :bye:

 

 

 

 

 

 

 

ah io vedo mia madre cosi... sta sempre tutto il giorno a casa ascoltando i suoi cd e ogni tanto lancia un occhiata alle foto del Secco...lei dice che e' proprio un bel ragazzo!! E se proprio ve lo devo dire, mia nonna che ha 70 anni e passa, le piace Mika e quando vede la pubblicita' della Telecom, addrizza l'orecchio verso la TV e dice "Ah questo e' Mika!" e comincia a canticchiare Rain! :teehee: Siamo tutte donne mikizzate, su questo non c'e' dubbio!

:bye:

gran bella famiglia :D

dovrebbero unirsi a noi sul forum :pinkbow:

Link to comment
Share on other sites

:bye:

 

non ci posso credere...agli EMA ha vinto, per la categoria Best Male, Justin Bieber :aah::aah::aah: ma che vegogna!!! e ha vinto anche il premio Best Push Act :shocked:un bimbetto che ancora "puzza di latte" :sneaky2: e pensare che c'era anche Eminem nella stessa categoria, per fortuna che lui ha vinto la categoria Best Hip Hop :thumb_yello:

Marco Mengoni invece ha vinto per la categoria "Best European Act" :thumb_yello:

Katy Perry invece, sarà anche simpatica ma più la sento cantare dal vivo e più mi domando come possa continuare a fare dei concerti :blink: stona un sacco e non arriva nei punti più alti delle sue canzoni, insomma una pena.....mi è piaciuta l'esibizione dei Bon Jovi :wub2:

Link to comment
Share on other sites

:swoon:

 

Marziaa....'nnaggio a te... nn mi ci fare pensare anke di prima mattina!!!!! :aah:

 

 

 

 

 

 

ma te registri direttamente su dvd?!

Io registro prima nell'hard disk del lettore dvd e poi copio sul dvd.

 

si, regisro direttametne su dvd...non ho mai provato a registrare sull'hard disk del lettore, anche se penso la procedura sia la stessa come per i dvd, il problema è che non so come si fa poi a passare tutto suul dvd, non l'ho mai fatto...dovrò prendre in mano il libretto delle istruzioni e leggermelo per bene :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

:bye::D dovrebbe essere in fondo alla lista, hai scorso la barra laterale?

non hai mai scaricato nessun premio?

 

ottimo direi :mf_lustslow:

 

nell'elenco non c'è, non riesco a trovarla :shocked: no, non ho mai scaricato nessun premio, avevo paura mi togliessero i punti...

Link to comment
Share on other sites

 

letto, speriamo sia di parola :teehee:

a dire la verità spero che si prenda tutto il tempo necessario per un album strepitoso :mf_lustslow:

non avere premura Mika :wink2:

 

io non credo riuscirà a fare uscire il nuovo cd nel 2011, ammesso che non sia verso la fine dell'anno....credo che questa volta sarà molto più attento a tutto, dal momento che si è sbilanciato dicendo che il suo terzo album sarà il più bello che abbia mai scritto (sempre che la notizia riportata dai giornali sia vera) e specialmente perchè il secondo album non ha avuto le vendite che tutti si aspettavano...perciò meglio che esca un pò più tardi piuttosto che corra il rischio di mettere fuori un disco mediocre...

Link to comment
Share on other sites

AVE. Mi chiamo Irene e sono una "niu entri" in questo foro.

Premetto che lo visito da una vita e sono iscritta da un bel po'..ma ho impiegato una vita a capire dove si trovasse la sezione italiana perché,ahimè,ho qualche difficoltà con l'inglese.

(Chiedo venia ^^''). Anyway ho letto la nota di "mari62" ("Scritto da giulietta-La viperosa") e ho notato come il suo ragionamento non facesse una piega,dall'introduzione alla precisazione finale. Riassumendo in una sola parola ----> STIMA! Non ha tralasciato nulla,dai padri succubi a coloro che comprano fiori destinati ad appassirsi dopo neanche cinque minuti.AHAHHAHAHAHAHAHAhah,complimenti,bella descrizione :D

Ps:"Mai offendersi per qualsiasi cosa venga detta di tipologia comico/sarcastica.

In questo forum vige la libertà di parola e pensiero seguendo comunque il buonsenso comune ed evitando offese personali o di tipo razziale.E' indispensabile comunque una buona dose di ironia e AUTOironia poichè ogni intervento o epiteto nei confronti di chicchessia sarà di tipo bonario e volto al divertimento di tutti quindi come SeccoDocet: teik it isi!! e buon divertimento" (cit)_ Sono una "niu entri" quindi mi sento chiamata in causa :D perché ci si dovrebbe offendere??? In fondo tutto ciò che è stato riportato a mo' di elenco della spesa ( :D ) non si rivolge a nessuno in particolare... e comunque non dice nulla di male,anzi!! ripeto: Non hai lasciato fuori nulla e lo hai fatto con molta ironia^^

Bene.Spero di aver azzeccato la sezione.se così non fosse vi invito a rendermelo noto.

Arrivederci^^ Irene:)*76451_1679690118601_1427989096_31764638_6669958_n.jpg

 

ciao Irene, per caso tu eri anche al concerto di Cattolica e alla festa per il compleanno di Mika?

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy