Jump to content

mari62

Recommended Posts

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply
bbrrrrr....:aah:

scusatemi ma detesto sto Mengoni! E sono rimasta contenta quando a Cattolica Mika ha detto che lui voleva una sua canzone ma non gliel'ha data!Senza pensarci 1 sec gli ho detto bravo!ahahahah XD

 

 

BTW....bentornata Gretosa!

 

scusate ma quando l'ha detta sta cosa di mengoni? :blink:

 

ahahahha :biggrin2:

1 altro esilarante momento come porta pu***na :naughty:

 

 

 

 

 

all'afterparty, qualcuno (Mauri forse?) gli ha regalato un CD di Mengoni e lui ha detto qualcosa tipo "humm...mi aveva chiesto una canzone ma non gliel'ho data" e io ho detto che aveva fatto bene (mi è uscito dal cuore...che ci posso fare!Mi era venuto in mente anche di dirgli che Erase l'aveva data ad uno scemotto che l'ha ridotta in maniera penosa ma non volevo infierire o sembrare cattiva...ovviamente lui non sa cosa succede alle canzoni che vende!) e lui era rimasto compiaciuto insomma...era d'accordo :roftl

 

Grazie per la spiegazione Sara!

nemmeno io infatti mi ricordavo ke avesse detto quella cosa su Mengoni.

e neanke io lo sopporto sinceramente... se avessi sentito anke io che lui aveva detto qulla cosa sulla canzone avrei fatto il coro con te Sara gridandogli un BRAVO grande cosi:teehee:

 

:lmfao: il "porta p*****a " è stato magnifico... peccato nn ci siano viedeo!

Link to comment
Share on other sites

nemmeno io, o meglio ho visto l'inizio poi sono passata ad altro :biggrin2

 

 

sì mi ricordo, mannaggia! :sad

:naughty: vedo che siamo molto interessate a questi eventi quando MIKA nn c'è! :teehee:

 

 

 

Grazie mille per l'accoglienza ragazze:) Gentilissime,come sempre.

Comunque ho iniziato a girovagare per il forum nonostante abbia qualche difficoltà.Imparerò:

Un abbraccio:)*

 

Ire... se ti serve qualche consiglio su come funziona il forum non esitare a chiedere.

Vedrai che piu "impari" a capire come funziona piu ti piacerà! :thumb_yello:

 

 

 

Buon pomeriggio e buon inizio settimana!! :bye:

 

 

ohh grazie carissima!!!:mf_lustslow: grazie per il sostegno!! ahah gia Mika ormai e' nella mente di ogni donna e ragazza!!! :teehee:

 

 

ah aspetta...c'e' sempre mio padre e mio fratello che non lo sopportano, inclusi poi mia cugina (capirai a lei piace Marco Carta...:blink) e mio zio! Per fortuna mia mamma mi appoggia sempre!!! :teehe

 

 

 

ahahah sarebbe bello Mari.. e' solo che entrambe non sanno come funzioni un computer!! :naughty

 

wow.... è bello avere le mamme dalla propria parte!

la mia mi fa i sorrisini ironici quando le facccio vedere i video di Milano ( 21/04) e Cattolica... mio padre nn li ha visti proprio... .:naughty:

 

guarda una vera e propria delusione questi EMA quest'anno! hanno vinto secondo me persone (come soprattutto Justin Bieber) che non meritano nessun premio ed altre che, talentuose e bravissime, vengono scartate per dare spazio a queste meteore, diciamo cosi! mi e' calato molto questo evento davvero!:sneaky2:

 

 

non c'è termine piu adatto secondo me!:thumb_yello:

Dai... l'unica cosa positiva è ke han chiamato MIKA a presentare le liste.... chissa come mai! :blink:

Link to comment
Share on other sites

:bye: Ciao Ragazze!!

 

Dopo quasi tre giorni in quel di Torino sono tornata... mamma mia come sono stanca!! :boxed:

 

Cmq vi ho spiato un pò con il mio cellulare e ho letto che probabilmente Mika farà uscire il suo prossimo album nel 2011... :blink: va un pò di fretta il ragazzo o è solo una mia impressione?!... bè speriamo che faccia lo stesso un bel lavoro! :wink2:

Daltronde come mi ha detto una persona al telefono (Francesca n.d.r. :mf_rosetinted:), ha creato Kick Ass in soli 3 giorni ed è stato un vero e proprio successo quindi se continua così con il terzo album farà il botto :aah:

 

Bè cosa dire di più... mi ritiro nuovamente nel mio angoletto :biggrin2:

 

Buona serata!! :bye:

 

Ciao Lu!

BENTORNATA!:wub2:

mi era sfuggito questo post... :doh:

Come va?

spero tutto oK....

Un bacione!!! :huglove:

Link to comment
Share on other sites

ahahahha :biggrin2:

1 altro esilarante momento come porta pu***na :naughty:

 

 

 

 

 

all'afterparty, qualcuno (Mauri forse?) gli ha regalato un CD di Mengoni e lui ha detto qualcosa tipo "humm...mi aveva chiesto una canzone ma non gliel'ho data" e io ho detto che aveva fatto bene (mi è uscito dal cuore...che ci posso fare!Mi era venuto in mente anche di dirgli che Erase l'aveva data ad uno scemotto che l'ha ridotta in maniera penosa ma non volevo infierire o sembrare cattiva...ovviamente lui non sa cosa succede alle canzoni che vende!) e lui era rimasto compiaciuto insomma...era d'accordo :roftl:

Verooooooooooo!! E c'ero pure io che provavo a spiegarci :lmfao:

 

Hai ragione, era la Mauri che gli ha dato il CD poi lui ha detto quella roba della canzone :biggrin2:

ah grazie, pensavo vi riferiste al concerto e non riuscivo a ricordare il momento :wink2:

 

 

ahahah sarebbe bello Mari.. e' solo che entrambe non sanno come funzioni un computer!! :naughty:
c'è sempre tempo x imparare :biggrin2:
Link to comment
Share on other sites

Grazie per la spiegazione Sara!

nemmeno io infatti mi ricordavo ke avesse detto quella cosa su Mengoni.

e neanke io lo sopporto sinceramente... se avessi sentito anke io che lui aveva detto qulla cosa sulla canzone avrei fatto il coro con te Sara gridandogli un BRAVO grande cosi:teehee:

 

:lmfao: il "porta p*****a " è stato magnifico... peccato nn ci siano viedeo!

 

Vero! Peccato!!!

 

ah grazie, pensavo vi riferiste al concerto e non riuscivo a ricordare il momento :wink2:

 

 

No no...niente gig ;)

Link to comment
Share on other sites

:bye:

Buongiorno a tutti!

Accorgersi appena svegli che si deve uscire per prendere i soldi in banca...dato che oggi si paga l'affitto....

ecco non è un bel risveglio.

Come dice Camilleri :" gli occhi mi fanno pupi pupi", ho sonno, ho un group meeting per una presentazione e piove!

Ma bisogna essere positivi quindi....uhm...oh beh, appena sveglia ho visto una foto di MIKA; più positiva di così! :)

 

brava, si deve semrpe essere positivi e con Mika il risveglio è sempre positivo :naughty:

Link to comment
Share on other sites

concordissimo!

Justin Bieber è tremendamente teen...estremamente teen...fenomeno di massa come quelli di il Mondo di Patty!

Katy Perry è una chiavica live :naughty: MOLTI dicono che i suoi concerti sono tremendi!

 

più vedo EMA, concorsi MTV, cose simili e più mi accorgo che c'è taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto marcio nelle votazioni!!

va beh....si vede che i migliori rimangono, come al solito, nell'ombra :mf_rosetinted:

 

 

Per il resto...Buon inizio settimana a tutte/i :bye:

 

immagino che i concerti della Katy siano tremendi, io mi chiedo come possano farle fare dei dischi, è quqasi stonata come me :shocked:

 

anche secondo me cmq gli EMA e tutti i vari premi che danno quelli di MTV non sono del tutto limpidi e non credo che agli artisti, quelli che veramente si possono chiamare così, importi qualcosa se vincono oppure no i loro premi...

 

che vergogna...mi sono accorta rileggendo il mio post che tu hai quotato che ho fatto un grossissimo errore di ortografia...ho dimenticato un acca :yikes:

Link to comment
Share on other sites

beata te Ely!!! i miei MIKA nn lo sopportano.

Mio marito comincia un po' ad apprezzarlo :teehee:

 

 

 

Io nn li ho visti per niente! :biggrin2:

 

 

 

registrare sull'hard disk è come se registri su un video registratore normale con cassetta. Poi per passare quello ke hai registrato su DVD ( almeno per il mio) devo andare sul titolo da masterizaare e andare su "copia su CD" O qualcosa del genere... cmq se vuoi quando vado a casa mi scrivo il procefimento e poi te lo passo :wink2:

 

 

 

Buona giornata Marzia!!!!! :huglove:

 

grazie Michela, sei molto gentile :huglove: prima di farti fare tutto quel lavoro però provo a guardare sul libretto delle istruzioni e se poi non trovo come si fa de lo dico, ok?:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Ciao!! :bye:

 

 

 

Si e no :wink2: se ci sentiamo una di queste sere te ne parlo :wink2:

 

 

Io c'ero il 9 :aah:

 

 

 

:naughty: Me lo ricordo benissimo quel momento!!! Quasi quasi partiva un applauso :roftl:

 

ok Lucrezia :thumb_yello: è da tanto che non ci sentiamo più effettivamente, ora che sono ricominciate le scuole si va a dormire presto la sera :wink2:

Link to comment
Share on other sites

bbrrrrr....:aah:

scusatemi ma detesto sto Mengoni! E sono rimasta contenta quando a Cattolica Mika ha detto che lui voleva una sua canzone ma non gliel'ha data!Senza pensarci 1 sec gli ho detto bravo!ahahahah XD

 

 

BTW....bentornata Gretosa!

 

Ciao!! :bye:

 

 

 

Si e no :wink2: se ci sentiamo una di queste sere te ne parlo :wink2:

 

 

 

Io c'ero il 9 :aah:

 

 

 

:naughty: Me lo ricordo benissimo quel momento!!! Quasi quasi partiva un applauso :roftl:

 

Vero!! Che ridere :teehee:

 

scusate ma quando l'ha detta sta cosa di mengoni? :blink:

 

aaahhhh non mi fate ricordare "quel" momento :aah: credo di avere fatto una gaffe tremenda quella sera, gli ho regalato proprio il cd di Mengoni...che ne potevo sapere che a lui non andava a genio?:dunno:i giornali avevano adirittura riportato che Mika gli aveva scritto anche una canzone e che forse la portava a Sanremo...invece a quanto pare non era ssolutamente vero :teehee:

 

gliel'ho chiesto io quella sera a Mika, Marina, proprio quando gli ho dato il cd e la sua risposta è stata un NO secco....

Link to comment
Share on other sites

ahahahha :biggrin2:

1 altro esilarante momento come porta pu***na :naughty:

 

 

 

 

 

all'afterparty, qualcuno (Mauri forse?) gli ha regalato un CD di Mengoni e lui ha detto qualcosa tipo "humm...mi aveva chiesto una canzone ma non gliel'ho data" e io ho detto che aveva fatto bene (mi è uscito dal cuore...che ci posso fare!Mi era venuto in mente anche di dirgli che Erase l'aveva data ad uno scemotto che l'ha ridotta in maniera penosa ma non volevo infierire o sembrare cattiva...ovviamente lui non sa cosa succede alle canzoni che vende!) e lui era rimasto compiaciuto insomma...era d'accordo :roftl:

 

Verooooooooooo!! E c'ero pure io che provavo a spiegarci :lmfao:

 

Hai ragione, era la Mauri che gli ha dato il CD poi lui ha detto quella roba della canzone :biggrin2:

 

si...si...è stato fortissimo! lui "chi è questa porta pu***na" e noi...:shocked: "no...no...non è una persona...è un modo di dire" :roftl:

 

ecco, non rigirate il coltello nella piaga per favore :crybaby:

 

la cosa del "porta pu**ana" mi ha fatto morire dal ridere...prima l'ha ripetuta bene la frase, ha detto "por*a pu**ana" con la "c"e poi ha cominciato a dirla male...e io che l'ho anche corretto e gli ho insegnato a dirla bene :roftl:

Link to comment
Share on other sites

Buon pomeriggio e buon inizio settimana!! :bye:

 

 

ohh grazie carissima!!!:mf_lustslow: grazie per il sostegno!! ahah gia Mika ormai e' nella mente di ogni donna e ragazza!!! :teehee:

 

 

ah aspetta...c'e' sempre mio padre e mio fratello che non lo sopportano, inclusi poi mia cugina (capirai a lei piace Marco Carta...:blink:) e mio zio! Per fortuna mia mamma mi appoggia sempre!!! :teehee:

 

 

 

ahahah sarebbe bello Mari.. e' solo che entrambe non sanno come funzioni un computer!! :naughty:

 

uh mamma, ma quanti anni ha tua cugina? ha bisogno di un'urgentissima rieducazione musicale :shocked:

Link to comment
Share on other sites

guarda una vera e propria delusione questi EMA quest'anno! hanno vinto secondo me persone (come soprattutto Justin Bieber) che non meritano nessun premio ed altre che, talentuose e bravissime, vengono scartate per dare spazio a queste meteore, diciamo cosi! mi e' calato molto questo evento davvero!:sneaky2:

 

io credo che anche Bieber farà la fine di tanti altri, tipo Jassie McCartney, che dopo un paio di dischi è sparito :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye:

 

Che nostalgia anche oggi!!

 

:doh:

oh mamma, è vero...non me ne ricordavo più :aah: che bellissima giornata :wub2:

 

Anche con tutta quella pioggia :naughty:

 

aaahhhh non mi fate ricordare "quel" momento :aah: credo di avere fatto una gaffe tremenda quella sera, gli ho regalato proprio il cd di Mengoni...che ne potevo sapere che a lui non andava a genio?:dunno:i giornali avevano adirittura riportato che Mika gli aveva scritto anche una canzone e che forse la portava a Sanremo...invece a quanto pare non era ssolutamente vero :teehee:

 

gliel'ho chiesto io quella sera a Mika, Marina, proprio quando gli ho dato il cd e la sua risposta è stata un NO secco....

 

ecco, non rigirate il coltello nella piaga per favore :crybaby:

 

la cosa del "porta pu**ana" mi ha fatto morire dal ridere...prima l'ha ripetuta bene la frase, ha detto "por*a pu**ana" con la "c"e poi ha cominciato a dirla male...e io che l'ho anche corretto e gli ho insegnato a dirla bene :roftl:

 

:lmfao:

 

Sei stata mitica Mauri :roftl:

Link to comment
Share on other sites

Buongiornooo!!! :bye:

che giornata piovosa anke oggi :huh:

 

Ciao Michela!!!

 

Grazie!! :huglove Si ora è tutto ok fortunatamente :wink2

 

awww... sono contenta che è tutto ok!

:huglove:

 

immagino che i concerti della Katy siano tremendi, io mi chiedo come possano farle fare dei dischi, è quqasi stonata come me :shocked:

 

anche secondo me cmq gli EMA e tutti i vari premi che danno quelli di MTV non sono del tutto limpidi e non credo che agli artisti, quelli che veramente si possono chiamare così, importi qualcosa se vincono oppure no i loro premi...

 

che vergogna...mi sono accorta rileggendo il mio post che tu hai quotato che ho fatto un grossissimo errore di ortografia...ho dimenticato un acca :yikes:

 

tranquilla, Mauri... sapessi quanti ne faccio io! :teehee:

a volte correggo e ricorrego i miei posts un sacco di volte! :teehee:

 

grazie Michela, sei molto gentile :huglove: prima di farti fare tutto quel lavoro però provo a guardare sul libretto delle istruzioni e se poi non trovo come si fa de lo dico, ok?:thumb_yello:

 

figurati... :wink2: se hai bisogno io sono qui! :)

Link to comment
Share on other sites

ecco, non rigirate il coltello nella piaga per favore :crybaby:

 

la cosa del "porta pu**ana" mi ha fatto morire dal ridere...prima l'ha ripetuta bene la frase, ha detto "por*a pu**ana" con la "c"e poi ha cominciato a dirla male...e io che l'ho anche corretto e gli ho insegnato a dirla bene :roftl:

 

:lmfao::floor: hahaha... è stato UNICO quel momento....:roftl:

se ci penso mi metto a ridere da sola! :roftl:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno, anzi buon appetito, a tutto il forum!

 

Siete tremende....manco un pò (1 giorno credo) ed avete riempito 4 pagine!! ahahah:biggrin2:

 

@Michela...piccola curiosità con quale programma tagli i pezzi di video? Avevi un file unico, giusto? Devo fare un montaggio ma non ci riesco con i sftw gratuti che ho trovato fino ad ora:boxed:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy