Jump to content

mari62

Recommended Posts

Buongiorno, anzi buon appetito, a tutto il forum!

 

Siete tremende....manco un pò (1 giorno credo) ed avete riempito 4 pagine!! ahahah:biggrin2:

 

@Michela...piccola curiosità con quale programma tagli i pezzi di video? Avevi un file unico, giusto? Devo fare un montaggio ma non ci riesco con i sftw gratuti che ho trovato fino ad ora:boxed:

 

Ciaooo!!!

alors, io ho usato "movie maker" per il video. Si, era un file unico, poi ho tagliato le parti superflue, le ho eliminate e ho montato insieme quelle BUONE! :wink2:

il programma pero' lo avevo gia trovato nel pc quando l'ho preso.

( ho imparato da pochissimo ad utillizzarlo... devo perfezionarmi ancora un po' pero' )

 

 

scappo a preparare il pranzo che mio marito sta per arrivare!!!

 

:bye:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply
:bye: Ciao Ragazze!!

 

Dopo quasi tre giorni in quel di Torino sono tornata... mamma mia come sono stanca!! :boxed

 

Cmq vi ho spiato un pò con il mio cellulare e ho letto che probabilmente Mika farà uscire il suo prossimo album nel 2011... :blink va un pò di fretta il ragazzo o è solo una mia impressione?!... bè speriamo che faccia lo stesso un bel lavoro! :wink2

Daltronde come mi ha detto una persona al telefono (Francesca n.d.r. :mf_rosetinted), ha creato Kick Ass in soli 3 giorni ed è stato un vero e proprio successo quindi se continua così con il terzo album farà il botto :aah

 

Bè cosa dire di più... mi ritiro nuovamente nel mio angoletto :biggrin2

 

Buona serata!!

 

Chi mi invoca?! :mf_rosetinted::biggrin2:

 

ah io vedo mia madre cosi... sta sempre tutto il giorno a casa ascoltando i suoi cd e ogni tanto lancia un occhiata alle foto del Secco...lei dice che e' proprio un bel ragazzo!! E se proprio ve lo devo dire, mia nonna che ha 70 anni e passa, le piace Mika e quando vede la pubblicita' della Telecom, addrizza l'orecchio verso la TV e dice "Ah questo e' Mika!" e comincia a canticchiare Rain! :teehee Siamo tutte donne mikizzate, su questo non c'e' dubbio!

 

Dio che bella famiglia!

Comunque sta discussione mi intriga parecchio :roftl:

 

non ci posso credere...agli EMA ha vinto, per la categoria Best Male, Justin Bieber :aah:aah:aah ma che vegogna!!! e ha vinto anche il premio Best Push Act :shocked:un bimbetto che ancora "puzza di latte" :sneaky2 e pensare che c'era anche Eminem nella stessa categoria, per fortuna che lui ha vinto la categoria Best Hip Hop :thumb_yello

Marco Mengoni invece ha vinto per la categoria "Best European Act" :thumb_yello

Katy Perry invece, sarà anche simpatica ma più la sento cantare dal vivo e più mi domando come possa continuare a fare dei concerti :blink stona un sacco e non arriva nei punti più alti delle sue canzoni, insomma una pena.....mi è piaciuta l'esibizione dei Bon Jovi :wub2

 

concordissimo!

Justin Bieber è tremendamente teen...estremamente teen...fenomeno di massa come quelli di il Mondo di Patty!

Katy Perry è una chiavica live :naughty MOLTI dicono che i suoi concerti sono tremendi!

 

più vedo EMA, concorsi MTV, cose simili e più mi accorgo che c'è taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto marcio nelle votazioni!!

va beh....si vede che i migliori rimangono, come al solito, nell'ombra :mf_rosetinted

 

Ragazze non avrei saputo usare parole migliori! :thumb_yello:

Manifesto tutto il mio consenso!

Bon Jovi uno dei miei miti degli anni 90!

 

[quote name=Nezza;3261806

Chi si ricorda dove eravamo un'anno fa? :biggrin2

 

Io no! :mf_rosetinted:

Non ero lì sotto la pioggia con i capelli che sembravo un barboncino :aah: nono non ero io nono!

 

ahahahha :biggrin2

1 altro esilarante momento come porta pu***na :naughty

 

 

 

 

 

all'afterparty' date=' qualcuno (Mauri forse?) gli ha regalato un CD di Mengoni e lui ha detto qualcosa tipo "humm...mi aveva chiesto una canzone ma non gliel'ho data" e io ho detto che aveva fatto bene (mi è uscito dal cuore...che ci posso fare!Mi era venuto in mente anche di dirgli che Erase l'aveva data ad uno scemotto che l'ha ridotta in maniera penosa ma non volevo infierire o sembrare cattiva...ovviamente lui non sa cosa succede alle canzoni che vende!) e lui era rimasto compiaciuto insomma...era d'accordo :roftl[/quote]

 

si...si...è stato fortissimo! lui "chi è questa porta pu***na" e noi...:shocked "no...no...non è una persona...è un modo di dire" :roftl

 

 

Oddeoooooooo! Sto rotolando per terra :roftl:

Non sai quanto ti stimo in questo momento Sara ahahahahah :aah:

 

@Mauri dai non ti preoccupare esistono figure peggiori fidati! :roftl:

Link to comment
Share on other sites

Ooooooh evviva finito il quotare e riquotare con la connessione che finalmente ha deciso di collaborare posso salutarvi ragazze! :D

Ma ciao come và? :)

Sono ritornata da Roma ieri sera assolutamente devastata, ma mi sono divertita un sacco e ci voleva proprio, finalmente ho visto un pò di Roma assolutamente stupenda anche se è vero che non la finisci proprio mai :roftl:

A proposito vi saluta a tutte quante la Betta!

Abbiamo passato 3 giornate fantastiche insieme ;)

Non mi resta che augurarvi buona settimana a tutte e mandarvi un bacione grande grande! :huglove:

Per fortuna mia sono ancora in vacanza tutta la settimana :naughty:

Ciao ciao!

Link to comment
Share on other sites

Ooooooh evviva finito il quotare e riquotare con la connessione che finalmente ha deciso di collaborare posso salutarvi ragazze! :D

Ma ciao come và? :)

Sono ritornata da Roma ieri sera assolutamente devastata, ma mi sono divertita un sacco e ci voleva proprio, finalmente ho visto un pò di Roma assolutamente stupenda anche se è vero che non la finisci proprio mai :roftl:

A proposito vi saluta a tutte quante la Betta!

Abbiamo passato 3 giornate fantastiche insieme ;)

Non mi resta che augurarvi buona settimana a tutte e mandarvi un bacione grande grande! :huglove:

Per fortuna mia sono ancora in vacanza tutta la settimana :naughty:

Ciao ciao!

 

Bentornata Fra! :huglove:

sono contenta che tutto sia andato benone a Roma...

eh si?! è davvero belllissima.... mi piacerebbe andarci sotto Natale una volta :wub2:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Laura :bye:

 

Ciao Fra :bye: grazie x i saluti! ciao Betta! :bye:

sono contenta che hai passato un bel fine settimana in quel di Roma !

E' vero non finisce mai :naughty:

E buone vacanze!

 

 

 

 

 

Qualcuno ieri ha visto il nuovo programma di Fazio 'Vieni via con me' ? :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Laura :bye:

 

Ciao Fra :bye: grazie x i saluti! ciao Betta! :bye:

sono contenta che hai passato un bel fine settimana in quel di Roma !

E' vero non finisce mai :naughty:

E buone vacanze!

 

 

 

 

 

Qualcuno ieri ha visto il nuovo programma di Fazio 'Vieni via con me' ? :thumb_yello:

 

io :no:

interessante? di cosa si tratta?

Link to comment
Share on other sites

Bentornata Fra! :huglove:

sono contenta che tutto sia andato benone a Roma...

eh si?! è davvero belllissima.... mi piacerebbe andarci sotto Natale una volta :wub2:

 

Grazie tesoraaaaa!

Sisi stupenda i giardini del palatino e dei fori poi :wub2:

O i ponti sul Tevere al tramonto! :wub2::wub2:

 

Ciao Fra :bye: grazie x i saluti! ciao Betta! :bye:

sono contenta che hai passato un bel fine settimana in quel di Roma !

E' vero non finisce mai :naughty:

E buone vacanze!

 

 

 

 

 

Qualcuno ieri ha visto il nuovo programma di Fazio 'Vieni via con me' ? :thumb_yello:

 

Figurati Mari dovere ;)

Grassieeee! :D

Io purtroppo no, l'unica cosa è che qui non ho una tv mia non posso sempre rompere le scatole alle coinquiline :teehee: di che tratta?

Link to comment
Share on other sites

Grazie tesoraaaaa!

Sisi stupenda i giardini del palatino e dei fori poi :wub2:

O i ponti sul Tevere al tramonto! :wub2::wub2:

 

 

 

Figurati Mari dovere ;)

Grassieeee! :D

Io purtroppo no, l'unica cosa è che qui non ho una tv mia non posso sempre rompere le scatole alle coinquiline :teehee: di che tratta?

 

awwwww..... magico!!!!! :wub2:

Link to comment
Share on other sites

:naughty:

 

Ci vuole la Robi anche :lmfao: Dove seeeeeeeeeeeeeei??

 

Verooooooo!

Dai facciamo una bella commemorazione delle figuracce di gruppo :aah: anche Lucrezia che l'ho trascinata :roftl: ahahahah adesso mi uccide :aah:

Link to comment
Share on other sites

:naughty:

 

Ci vuole la Robi anche :lmfao: Dove seeeeeeeeeeeeeei??

 

muahahahahahahah

ma ti ricordi? bei tempi.....:mf_lustslow:

era solo un anno fa......:blink:

 

@mari62 l'ho vista io 'via con me' ieri sera...eh, io sono di parte, ma mi piacciono troppo quelle cose in tv...:wub2:

ce ne fossero di più! e in prima serata come quella! invece di c...i, t....e e parolacce! :sneaky2:

 

ciao a tutti, me ne rivò

Link to comment
Share on other sites

muahahahahahahah

ma ti ricordi? bei tempi.....:mf_lustslow:

era solo un anno fa......:blink:

 

@mari62 l'ho vista io 'via con me' ieri sera...eh, io sono di parte, ma mi piacciono troppo quelle cose in tv...:wub2:

ce ne fossero di più! e in prima serata come quella! invece di c...i, t....e e parolacce! :sneaky2:

 

ciao a tutti, me ne rivò

 

Bella zia! :naughty: Infatti, sembra un secolo fa, era solo il mio secondo concerto (anche se concerto concerto non lo era...) Certo che mi ricordo, come si farebbe a dimenticare quella sera?? :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

muahahahahahahah

ma ti ricordi? bei tempi.....:mf_lustslow:

era solo un anno fa......:blink:

 

ciao a tutti, me ne rivò

 

Muaaahahahah vero!

Solo un anno fà, W le comparizioni sporadiche a conferma grazie Rob! :biggrin2:

 

Bella zia! :naughty: Infatti, sembra un secolo fa, era solo il mio secondo concerto (anche se concerto concerto non lo era...) Certo che mi ricordo, come si farebbe a dimenticare quella sera?? :blush-anim-cl:

 

Same! :wub2:

Oooooooooh miseriaccia, oggi non concluderò niente lo so già :teehee::mf_lustslow: sono in modalità cuoricini, pensando se vale la pena rivedere il gig o meno :roftl:

Link to comment
Share on other sites

io :no:

interessante? di cosa si tratta?

 

Grazie tesoraaaaa!

Sisi stupenda i giardini del palatino e dei fori poi :wub2:

O i ponti sul Tevere al tramonto! :wub2::wub2:

 

 

 

Figurati Mari dovere ;)

Grassieeee! :D

Io purtroppo no, l'unica cosa è che qui non ho una tv mia non posso sempre rompere le scatole alle coinquiline :teehee: di che tratta?

sì molto interessante: http://www.nonmidire.it/articolo/vieni-via-con-me-da-record-video-show-benigni-e-saviano/12547/

 

qui trovate anche l'intervento di Saviano

http://www.youtube.com/profile?user=rai#g/u

 

Benigni canta 'Via con me' :wub2:

 

[YOUTUBE]P0--3DcM8G0[/YOUTUBE]

Link to comment
Share on other sites

muahahahahahahah

ma ti ricordi? bei tempi.....:mf_lustslow:

era solo un anno fa......:blink:

 

@mari62 l'ho vista io 'via con me' ieri sera...eh, io sono di parte, ma mi piacciono troppo quelle cose in tv...:wub2:

ce ne fossero di più! e in prima serata come quella! invece di c...i, t....e e parolacce! :sneaky2:

 

ciao a tutti, me ne rivò

:bye:

speriamo sia solo l'inizio, intanto come audience ha battuto tutti gli altri programmi, compreso ad es il GF :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Chi mi invoca?! :mf_rosetinted::biggrin2:

 

 

 

Dio che bella famiglia!

Comunque sta discussione mi intriga parecchio :roftl:

 

 

 

 

 

Ragazze non avrei saputo usare parole migliori! :thumb_yello:

Manifesto tutto il mio consenso!

Bon Jovi uno dei miei miti degli anni 90!

 

 

 

Io no! :mf_rosetinted:

Non ero lì sotto la pioggia con i capelli che sembravo un barboncino :aah: nono non ero io nono!

 

 

 

 

 

Oddeoooooooo! Sto rotolando per terra :roftl:

Non sai quanto ti stimo in questo momento Sara ahahahahah :aah:

 

@Mauri dai non ti preoccupare esistono figure peggiori fidati! :roftl:

 

 

Mi fa piacere sentirti Fra!!

 

LOL!

Mitici momenti col riccioluto :naughty:

Link to comment
Share on other sites

immagino che i concerti della Katy siano tremendi, io mi chiedo come possano farle fare dei dischi, è quqasi stonata come me :shocked:

 

anche secondo me cmq gli EMA e tutti i vari premi che danno quelli di MTV non sono del tutto limpidi e non credo che agli artisti, quelli che veramente si possono chiamare così, importi qualcosa se vincono oppure no i loro premi...

 

che vergogna...mi sono accorta rileggendo il mio post che tu hai quotato che ho fatto un grossissimo errore di ortografia...ho dimenticato un acca :yikes:

 

 

mah...non ne ho idea...probabilmente l'aiuta il fatto che è "scenica" e bella e sicuramente il video california gurls ha vinto per questo, non tanto per la sua bravuta/talento (IMO!)

ovviamente, sebbene a molti di voi non piaccia, non c'è un minimo paragone con Lady Gaga che, oltre a saper suonare davvero benissimo, ha anche una voce da paura...versatile e particolare.

MTV vota quello che è di moda secondo me...come questo Justine o come si chiama...però il vero talento, come sempre, è altrove!

 

aaahhhh non mi fate ricordare "quel" momento :aah: credo di avere fatto una gaffe tremenda quella sera, gli ho regalato proprio il cd di Mengoni...che ne potevo sapere che a lui non andava a genio?:dunno:i giornali avevano adirittura riportato che Mika gli aveva scritto anche una canzone e che forse la portava a Sanremo...invece a quanto pare non era ssolutamente vero :teehee:

 

gliel'ho chiesto io quella sera a Mika, Marina, proprio quando gli ho dato il cd e la sua risposta è stata un NO secco....

 

ecco, non rigirate il coltello nella piaga per favore :crybaby:

 

la cosa del "porta pu**ana" mi ha fatto morire dal ridere...prima l'ha ripetuta bene la frase, ha detto "por*a pu**ana" con la "c"e poi ha cominciato a dirla male...e io che l'ho anche corretto e gli ho insegnato a dirla bene :roftl:

 

Scusa Mauri, non volevo rigirare il coltello nella tua piaga =P

Cmq...questo sta a dimostrare quanto i giornali inventino news e quant'altro!Dicevano a Mika piace Mengoni e duettano insieme...ma se poi li vedi Mika non ha nulla (grazie a Dio!) a che vedere con Mengoni!

 

Per il resto...sono convinta che il ragazzo sappia bene le parolacce (sono le prime cose che si imparano e l'ha anche dimostrato sul palco)...in ogni caso...quella scena sarà un mito per sempre per chi era li con noi :roftl:

 

 

PS: scusate per il post doppio ma con il mac ancora non sono pratica e tagliare ed incollare (si...perfino cose così semplici) mi rendono la vita difficile =P

Link to comment
Share on other sites

Mi fa piacere sentirti Fra!!

 

LOL!

Mitici momenti col riccioluto :naughty:

 

Indimenticabili e di innegabile pazzia! :roftl:

Piacere mio! :wink2:

 

Bè dai ora vi saluto, ho deciso di farmi del male celebrando e riguardandomi il gig dell'anno scorso se resto viva ci sentiamo stasera :teehee:

Ciao ciao!

Link to comment
Share on other sites

:bye:

Incredibile, mi avete fatto venire nostalgia di una serata in Italia davanti alla tv °_°

O di un concerto...ma quanto ci starebbe bene ora un concerto?

Ma non uno normale... (quello ce l'ho venerdì) ma uno di LUI.

awww..

Malinconia mood.

Beh, mettendo da parte sentimenti da innamorata perenne verso l'uomo Riccio, oggi potrebbe rivelarsi una giornata molto positiva! *_*

Sperando accettino il mio articolo............................... :fangurl:

Link to comment
Share on other sites

Verooooooo!

Dai facciamo una bella commemorazione delle figuracce di gruppo :aah: anche Lucrezia che l'ho trascinata :roftl: ahahahah adesso mi uccide :aah:

 

Brava brava!! Sai cosa ti aspetta vero? :biggrin2::biggrin2: :devil:

 

muahahahahahahah

ma ti ricordi? bei tempi.....:mf_lustslow:

era solo un anno fa......:blink:

 

Solo un anno fa... sembra ieri... peccato che questi momenti passano così velocemente...

 

sì molto interessante: http://www.nonmidire.it/articolo/vieni-via-con-me-da-record-video-show-benigni-e-saviano/12547/

 

qui trovate anche l'intervento di Saviano

http://www.youtube.com/profile?user=rai#g/u

 

Benigni canta 'Via con me' :wub2:

 

[YOUTUBE]P0--3DcM8G0[/YOUTUBE]

 

:mf_lustslow: Io adoro Benigni!! Ieri ha fatto uno show meraviglioso come sempre!

 

P.s. Questa canzone mi fa venire in mente quest'estate quando con Mika abbiamo parlato di Paolo Conte :wub2: Una discussione che si è protratta per ben 2 gig (Roma e Cattolica)... che bei momenti...

Link to comment
Share on other sites

sì molto interessante: http://www.nonmidire.it/articolo/vieni-via-con-me-da-record-video-show-benigni-e-saviano/12547/

 

qui trovate anche l'intervento di Saviano

http://www.youtube.com/profile?user=rai#g/u

 

Benigni canta 'Via con me' :wub2:

 

[YOUTUBE]P0--3DcM8G0[/YOUTUBE]

 

 

Grazie Mari!!!

la prox volta se ci ripenso lo vedo.

A me piace troppissimo Benigni.

Sono andata a vederlo qualche anno fa che era qui a Perugia con lo show in cui recitava un canto della Divina Commedia...

e' stato spettacolarissimo! :wub2:

 

...

 

 

 

 

Scusa Mauri, non volevo rigirare il coltello nella tua piaga =P

Cmq...questo sta a dimostrare quanto i giornali inventino news e quant'altro!Dicevano a Mika piace Mengoni e duettano insieme...ma se poi li vedi Mika non ha nulla (grazie a Dio!) a che vedere con Mengoni!

 

Per il resto...sono convinta che il ragazzo sappia bene le parolacce (sono le prime cose che si imparano e l'ha anche dimostrato sul palco)...in ogni caso...quella scena sarà un mito per sempre per chi era li con noi :roftl:

 

 

PS: scusate per il post doppio ma con il mac ancora non sono pratica e tagliare ed incollare (si...perfino cose così semplici) mi rendono la vita difficile =P

 

 

oh yeah!!!! :teehee::roftl:

Link to comment
Share on other sites

Scusa Mauri, non volevo rigirare il coltello nella tua piaga =P

Cmq...questo sta a dimostrare quanto i giornali inventino news e quant'altro!Dicevano a Mika piace Mengoni e duettano insieme...ma se poi li vedi Mika non ha nulla (grazie a Dio!) a che vedere con Mengoni!

 

Per il resto...sono convinta che il ragazzo sappia bene le parolacce (sono le prime cose che si imparano e l'ha anche dimostrato sul palco)...in ogni caso...quella scena sarà un mito per sempre per chi era li con noi :roftl:

 

 

PS: scusate per il post doppio ma con il mac ancora non sono pratica e tagliare ed incollare (si...perfino cose così semplici) mi rendono la vita difficile =P

 

Hai perfettamente ragione!!! :wub2:

 

P.s Ti capisco benissimo con il Mac quando lo usi i primi tempi è un impresa :aah:

Link to comment
Share on other sites

Brava brava!! Sai cosa ti aspetta vero? :biggrin2::biggrin2: :devil:

 

Mimimimimimimimi

 

E oggi arriavamo a livello 2 cose assolutamente assurde che ho fatto :aah:

Parte 1^ ho rivisto il gig di Dee Jay Tv dire che stavo morendo è dire poco

Parte 2^ mi hanno cancellato la lezione di stasera, allora mi sono presa la sala per conto mio e messo sullo stereo il cd dei remix della versione giapponese di TBWKTM :aah::aah::aah: ma sarà possibile che la SUA musica và benissimo anche per sfogarsi e tirare pugni e calci a un sacco da boxe?!

 

Aaaaaaaaaah ok va bene mi ritiro :roftl:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy