Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

mmmm non si era saputo più tardi? tipo marzo/aprile?

 

sìsì siam positivi.... difficile quando in casa hai qualcuno che ad ogni passaggio di pubblicità mikesca (e sono tanti) mi dice che lo rifarà :naughty:

 

Sì, ti capisco, a volte la vita in famiglia è dura :naughty:

Io non mi esprimo, tanto come la penso su X Factor l'ho detto un miliardo di volte

Link to comment
Share on other sites

Il 7 giugno fa un concerto... nell'estate 2013 aveva fatto festival ma non in quei giorni perché c'erano le audizioni di Xf, quindi *potrebbe* essere un indizio... ma una sola data non basta ancora a scongiurare il pericolo :mf_rosetinted:

ottima osservazione, anche se una rondine non fa primavera appunto :mf_rosetinted:
ehhhhhh beh... mese più mese meno AHAHAH :aah:
dici che siamo lìììì??? ahahaha
Link to comment
Share on other sites

Dubito fortemente che rifaccia XF9! Certe volte lo trattavano veramente male, non lo lasciavano parlare!!

Comunque a Maggio farà il concerto per l'apertura della biennale a Venezia e potrei scommetterci che ne farà uno a Milano durante l'EXPO (Intuito femminile :))

Link to comment
Share on other sites

Dubito fortemente che rifaccia XF9! Certe volte lo trattavano veramente male, non lo lasciavano parlare!!

Comunque a Maggio farà il concerto per l'apertura della biennale a Venezia e potrei scommetterci che ne farà uno a Milano durante l'EXPO (Intuito femminile :))

 

basta ci siano (anche) eventi per i comuni mortali, con biglietto che si compra :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

massì ragazze rassegniamoci... non ci sarà un tour fino all'anno prossimo...

in molti dicono che l'album è in uscita per aprile.. io sinceramente ci credo poco, lui ha montreal ha proprio detto che doveva ancora finirlo...

io non so se sperare o meno che rifaccia xfactor.. per ma ha sprecato queste due occasioni, per pubblicizzare l'album gli converrebbe rifarlo, ma ormai per il pubblico non è più lui la novità, quindi sta perdendo parecchio..

Link to comment
Share on other sites

massì ragazze rassegniamoci... non ci sarà un tour fino all'anno prossimo...

in molti dicono che l'album è in uscita per aprile.. io sinceramente ci credo poco, lui ha montreal ha proprio detto che doveva ancora finirlo...

io non so se sperare o meno che rifaccia xfactor.. per ma ha sprecato queste due occasioni, per pubblicizzare l'album gli converrebbe rifarlo, ma ormai per il pubblico non è più lui la novità, quindi sta perdendo parecchio..

 

Se sono uscite le date del tour in Giappone, vuol dire che lo farà quest'anno! Se no non avrebbe molto senso.

Per l'album, stava ancora registrando i cori 2 giorni fa!

Link to comment
Share on other sites

Se sono uscite le date del tour in Giappone, vuol dire che lo farà quest'anno! Se no non avrebbe molto senso.

Per l'album, stava ancora registrando i cori 2 giorni fa!

 

mmm non penso che quello del giappone sia un vero e proprio tour.

in genere esce l'album e poi fa il tuor.

Link to comment
Share on other sites

Se sono uscite le date del tour in Giappone, vuol dire che lo farà quest'anno! Se no non avrebbe molto senso.

Per l'album, stava ancora registrando i cori 2 giorni fa!

 

"Mika e logica" non mi sembra un binomio molto azzeccato, un po' come "Mika e puntualità" d'altra parte :naughty:

Link to comment
Share on other sites

"Mika e logica" non mi sembra un binomio molto azzeccato, un po' come "Mika e puntualità" d'altra parte :naughty:

 

giusto, quindi vuol dire che potrebbe succedere qualsiasi cosa :thumb_yello: Mi sa che ci tocca aspettare news ufficiali senza romperci la testa. Niente mi potrebbe più sorprendere!

Link to comment
Share on other sites

giusto, quindi vuol dire che potrebbe succedere qualsiasi cosa :thumb_yello: Mi sa che ci tocca aspettare news ufficiali senza romperci la testa. Niente mi potrebbe più sorprendere!

 

Di Mika mi piace anche la sua imprevedibilità! Adoro essere piacevolmente sorpresa con una notizia improvvisa di una nuova data, di un evento a cui parteciperà, ecc... E quando sono in attesa di un album o di altro so che ne varrà la pena perché il risultato sarà un qualcosa di incredibile! :mikalove:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutte, sono nuova qui e non ci capisco nulla, sono negata...

Vedo tutte le foto delle fans con lui, come si fa ad entrare a far parte del MFC? Tipo a me piacerebbe andare al festival in Svizzera ma non saprei da dove cominciare...:mikadas:

 

Ciao Nicole! Io andrò al Caribana Festival il 7 giugno a Nyon ed ho già il biglietto in mano! Non vedo l'ora! Vai sulla pagina ufficiale di Mika su Facebook e clicca il link dove ti apparirà Francebillet in cui potrai acquistare il biglietto per partecipare all'evento! Se andrai ci vedremo là! :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente non è più un pischello, forse inizia ad aver qualche problema con l'artosi. :naughty: Mika posso invecchiare solo io! :D

 

Mika insegna che: Non siamo vecchi, ma diversamente giovani! Quindi ragazze non buttiamoci giù! :thumb_yello::naughty:

Link to comment
Share on other sites

Ho aggiunto i link per l'acquisto dei biglietti del Caribana festival dall'estero nel thread del concerto, ora trovate tutto lì in alto nelle info sopra la lista RSVP :wink2:

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=33924

 

Francebillet è stata velocissima a spedirmi il biglietto a domicilio... Cinque giorni, sabato e domenica inclusi! :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Francebillet è stata velocissima a spedirmi il biglietto a domicilio... Cinque giorni, sabato e domenica inclusi! :thumb_yello:

 

io non me li faccio mai spedire quando c'è l'opzione di stamparli a casa!

spendi un sacco di soldi in più e devi sperare che ti arrivino davvero.. sai quante volte le poste se li sono tenuti?! :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

ciao benvenuta!

già proprio così, con l'iscrizione fai automaticamente parte di MFC :D

poi frequentando il forum e incontrandosi ai concerti si impara a conoscersi :wink2:

 

MFC ogni tanto riesce ad organizzare degli incontri come è successo in Canada, ma raramente e di solito si sà all'ultimo minuto.

Inoltre quando si è in tanti capita che non tutti riescano a salutarlo perchè il suo tempo è sempre limitato ....

quindi non c'è mai niente di sicuro

 

Beh allora spero di incontrarvi anch'io prima o poi e di vederlo...incrocio le dita...:mikadas:

Link to comment
Share on other sites

massì ragazze rassegniamoci... non ci sarà un tour fino all'anno prossimo...

in molti dicono che l'album è in uscita per aprile.. io sinceramente ci credo poco, lui ha montreal ha proprio detto che doveva ancora finirlo...

io non so se sperare o meno che rifaccia xfactor.. per ma ha sprecato queste due occasioni, per pubblicizzare l'album gli converrebbe rifarlo, ma ormai per il pubblico non è più lui la novità, quindi sta perdendo parecchio..

L'album che uscirà ad Aprile è "Pinky" :mikadas: AHAHAHAHA MUOIO

Link to comment
Share on other sites

io non me li faccio mai spedire quando c'è l'opzione di stamparli a casa!

spendi un sacco di soldi in più e devi sperare che ti arrivino davvero.. sai quante volte le poste se li sono tenuti?! :sneaky2:

E comunque nemmeno io mi fiderei tanto delle poste! Oltre a tenerseli li perdono pure! :doh::annoyed_h4h:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy