Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

molto profondi :mf_rosetinted:

ma ci vuole anche questo no, non si possono fare sempre discorsi impegnati no? :naughty:

 

Sono pienamente d'accordo con te! A volte la leggerezza è d'obbligo. :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Sempre in ritardo, spero abbiate passato una buona festa della donna e che abbiate ricevuto tanta mimosa! :naughty:

 

(p.s. non c'entra nulla, ma Domenica a Che Tempo Che Fa c'era Madonna! Lei sì che ha ricevuto un bel mazzo di mimosa xD .....Fazietto biricchino! Voleva fare colpo ahahah)

Link to comment
Share on other sites

Grazie, altrettanto a tutte le women del Mika Fan Club! Auguri non solo l'8 marzo ma per tutto l'anno! :)

Ciao :bye:

Grazie Gabry :huglove:

Auguri a tutti :thumb_yello:

Scusate il ritardo. Io non parlo molto italiano, anche se capisco molto come alcuni è simile a Francese. Ma io amo la lingua italiana e l'Italia stessa. Ho imparato un po ', ma non abbastanza da non essere in grado di non utilizzare Google Translate :teehee:

Link to comment
Share on other sites

Ciao :bye:

Grazie Gabry :huglove:

Auguri a tutti :thumb_yello:

Scusate il ritardo. Io non parlo molto italiano, anche se capisco molto come alcuni è simile a Francese. Ma io amo la lingua italiana e l'Italia stessa. Ho imparato un po ', ma non abbastanza da non essere in grado di non utilizzare Google Translate :teehee:

 

ciao Anne! :huglove:

Link to comment
Share on other sites

Auguri a tutte noi per tutto l'anno! :D

Sempre in ritardo, spero abbiate passato una buona festa della donna e che abbiate ricevuto tanta mimosa! :naughty:

 

(p.s. non c'entra nulla, ma Domenica a Che Tempo Che Fa c'era Madonna! Lei sì che ha ricevuto un bel mazzo di mimosa xD .....Fazietto biricchino! Voleva fare colpo ahahah)

Sembra lei abbia apprezzato, almeno un fiore diverso dal solito :naughty:

Ciao :bye:

Grazie Gabry :huglove:

Auguri a tutti :thumb_yello:

Scusate il ritardo. Io non parlo molto italiano, anche se capisco molto come alcuni è simile a Francese. Ma io amo la lingua italiana e l'Italia stessa. Ho imparato un po ', ma non abbastanza da non essere in grado di non utilizzare Google Translate :teehee:

Ciao Anne! :bye: Vienici a trovare più spesso, il tuo italiano è già ottimo :thumb_yello:
Auguri a tutte e buona serata !!!!:thumb_yello:
Ciao Francesca! :bye:
Vorrei sapere verso dove si sta muovendo!
eh appunto! :aah:
Link to comment
Share on other sites

Ciao :bye:

Grazie Gabry :huglove:

Auguri a tutti :thumb_yello:

Scusate il ritardo. Io non parlo molto italiano, anche se capisco molto come alcuni è simile a Francese. Ma io amo la lingua italiana e l'Italia stessa. Ho imparato un po ', ma non abbastanza da non essere in grado di non utilizzare Google Translate :teehee:

 

Ciao Anne, benvenuta! Vienici a trovare qui ogni tanto. Comunque il tuo italiano è già ottimo :wink2:

Link to comment
Share on other sites

nuova data.

si starà muovendo qualcosa?

 

Certo, è tutto come da previsioni: io prenoto le vacanze ed esce una data. E quand'è? Mentre sono in viaggio. Dove? A pochi chilometri da dove andrò, e ovviamente non posso esserci. C'est la vie :shocked:

Link to comment
Share on other sites

Certo, è tutto come da previsioni: io prenoto le vacanze ed esce una data. E quand'è? Mentre sono in viaggio. Dove? A pochi chilometri da dove andrò, e ovviamente non posso esserci. C'est la vie :shocked:

 

nooooooooooooo

Link to comment
Share on other sites

In un certo senso me la sentivo. Dev'essere l'effetto di qualche rituale anti propiziatorio fatto da mio marito

:naughty:

bisogna trovare un antidoto! :aah:

a parte gli scherzi mi dispiace! spero tu possa rifarti presto!

Link to comment
Share on other sites

bisogna trovare un antidoto! :aah:

a parte gli scherzi mi dispiace! spero tu possa rifarti presto!

 

Devo ammettere che non ci sto soffrendo più di tanto, forse perché non c'è ancora traccia del CD nuovo e la prospettiva di risentire la stessa scaletta degli ultimi "enne" anni non è irresistibile :teehee:

Link to comment
Share on other sites

post-34631-142983704404_thumb.jpgAcquisti per i prossimi concerti e Festival arrivati a domicilio! Ora aspetto solo la pubblicazione di tante date... Che siano del tour o di altre manifestazioni... MIKA sbrigati please! :naughty:
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy