Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Preso anche io!!

Alla seconda carta di credito...

Mi rimanevano solo due minuti prima che mi buttassero fuori...

 

non ricordo da quanto non vivevo una giornata così stressante! Ma alla fine ho conquistato il tesoro! Non per merito mio devo dire, ma grazie al buon cuore di due MFCers. E sempre siano lodate!

Link to comment
Share on other sites

non ricordo da quanto non vivevo una giornata così stressante! Ma alla fine ho conquistato il tesoro! Non per merito mio devo dire, ma grazie al buon cuore di due MFCers. E sempre siano lodate!

 

:wub2:

Link to comment
Share on other sites

comunque visto che ero in ballo ho preso anche il biglietto per il caribana

 

e io per quello in Spagna :fisch: a cui avevo deciso comunque di andare, così metto insieme vacanza + damn Penniman :aah:

 

comunque dal punto di vista "commerciale" fanno benissimo, ci fanno correre come matti ad arraffare 3000 biglietti e gridano subito al sold out, poi magari metteranno fuori altre date e in posti più grandi, e non credo che tutti quelli che hanno i biglietti per Milano non ne prendono più nessun altro,anzi :fisch: quando magari se avessero messo 3 date contemporaneamente la gente si sarebbe mossa con più calma e molti ne avrebbero scelta una e basta

Dal punto di vista nostro, che stress :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

e io per quello in Spagna :fisch: a cui avevo deciso comunque di andare, così metto insieme vacanza + damn Penniman :aah:

 

comunque dal punto di vista "commerciale" fanno benissimo, ci fanno correre come matti ad arraffare 3000 biglietti e gridano subito al sold out, poi magari metteranno fuori altre date e in posti più grandi, e non credo che tutti quelli che hanno i biglietti per Milano non ne prendono più nessun altro,anzi :fisch: quando magari se avessero messo 3 date contemporaneamente la gente si sarebbe mossa con più calma e molti ne avrebbero scelta una e basta

Dal punto di vista nostro, che stress :mf_rosetinted:

 

non ci voglio pensare ad altre date! Non sono pronta :shocked:

Link to comment
Share on other sites

e io per quello in Spagna :fisch: a cui avevo deciso comunque di andare, così metto insieme vacanza + damn Penniman :aah:

 

comunque dal punto di vista "commerciale" fanno benissimo, ci fanno correre come matti ad arraffare 3000 biglietti e gridano subito al sold out, poi magari metteranno fuori altre date e in posti più grandi, e non credo che tutti quelli che hanno i biglietti per Milano non ne prendono più nessun altro,anzi :fisch: quando magari se avessero messo 3 date contemporaneamente la gente si sarebbe mossa con più calma e molti ne avrebbero scelta una e basta

Dal punto di vista nostro, che stress :mf_rosetinted:

 

Io ho deciso di rischiare e di non prendere i biglietti per Milano: secondo me uscirà qualcos'altro, e comunque sono convinta che nei punti vendita Ticket one siano disponibili alcune quote riservate ai rivenditori, perciò vedrò nei prossimi giorni se mettermi alla caccia nel caso non ci siano altre occasioni. Certo il costo è leggermente maggiore ma almeno ho tempo di capire se c'è qualcosa di più vicino, soprattutto se mi devo spostare durante la settimana

E comunque io alle 10 di mattina del giovedì sto lavorando e faccio un po' fatica a mettermi sul sito di ticket one a comprare biglietti di concerti :teehee:

Lo so, ho delle pessime abitudini :shocked:

Link to comment
Share on other sites

Preso anche io!!

Alla seconda carta di credito...

Mi rimanevano solo due minuti prima che mi buttassero fuori...

a me è andato tutto bene, ma ansia a palla lo stesso :aah:

 

io lo odio sempre di più.
tanto non ti crede nessuno :mf_rosetinted:

 

Si fa per scherzare, ti garantisco che nel caso di un vero incontro Mika-Pupo la puntualità sarebbe l'ultima delle mie preoccupazioni :naughty:
ma va? :naughty:
Link to comment
Share on other sites

Io ho fuso il PC e pure il cellulare ma alla fine grazie a Denise ce l'ho fatta anche io! Ero andata nella rivendita Ticketone ad Alba ma al gestore stesso dava non disponibile! Però per grazia ricevuta ci sarò anche io e non vedo l'ora di incontrare anche voi a Milano! Sarà una bella storia! :):mikadas:

Link to comment
Share on other sites

non ricordo da quanto non vivevo una giornata così stressante! Ma alla fine ho conquistato il tesoro! Non per merito mio devo dire, ma grazie al buon cuore di due MFCers. E sempre siano lodate!

 

Infatti concordo su tutta la linea !!!! Grazie davvero :wub2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy