Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

cmq come concerti Francia batte Italia 12 - 6 :mf_rosetinted:

 

mah, visto che dalle date è probabile che rifaccia XFactor uscirà qualcosa per fine anno o inizio 2016. Mi pare strano che non ci sia Torino e nessuna data nel sud della Francia. E poi anno prossimo partirà per altri lidi, tipo US

rettifico: c'è Marsiglia, ma mi aspetto Nizza

Link to comment
Share on other sites

mah, visto che dalle date è probabile che rifaccia XFactor uscirà qualcosa per fine anno o inizio 2016. Mi pare strano che non ci sia Torino e nessuna data nel sud della Francia. E poi anno prossimo partirà per altri lidi, tipo US

rettifico: c'è Marsiglia, ma mi aspetto Nizza

sì infatti annunceranno presto altre date, ovviamente non possiamo certo lamentarci, ormai qui è di casa
Link to comment
Share on other sites

sì infatti annunceranno presto altre date, ovviamente non possiamo certo lamentarci, ormai qui è di casa

 

spero non tanto presto :fisch:

ma no dai, spero presto per il bene dei fan di altri Paesi, noi già siamo "viziati" :naughty:

Link to comment
Share on other sites

cmq come concerti Francia batte Italia 12 - 6 :mf_rosetinted:

 

Chissà come mai la Francia è "privilegiata" da sempre... Comunque visto il successone per le vendite dei biglietti io credo che farà altre date anche da noi appena ne avrà l'occasione! :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

mah, visto che dalle date è probabile che rifaccia XFactor uscirà qualcosa per fine anno o inizio 2016. Mi pare strano che non ci sia Torino e nessuna data nel sud della Francia. E poi anno prossimo partirà per altri lidi, tipo US

rettifico: c'è Marsiglia, ma mi aspetto Nizza

 

Dici? Ovviamente sarebbe fantastico, ma ha un'agenda fittissima fino ad Ottobre...di solito a Giugno fanno le audizioni e il programma inizia a metà Settembre....boh, speriamo!

Link to comment
Share on other sites

Parterre! Tu? Quando ho aperto FMC giovedì pomeriggio c'era solo quello, non ho dovuto nemmeno pensarci! Quali erano le disponibilità per Roma all' inizio?

 

idem parterre,preso la mattina, c'era comunque solo quello! deciderò il giorno prima se andare a fare la fila o no :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Dici? Ovviamente sarebbe fantastico, ma ha un'agenda fittissima fino ad Ottobre...di solito a Giugno fanno le audizioni e il programma inizia a metà Settembre....boh, speriamo!

 

io non me lo auguro, ma come date ci sta tutto, a giugno luglio non fa tanti concerti, e i live iniziano dopo il 20 ottobre...

Link to comment
Share on other sites

Ciao! Prima di tutto cerco 2 biglietti per il 10 giugno, un'amica di Budapest si trova in Italia proprio in quei giorni e lei e una sua amica vorrebbero unirsi. Quindi se qualcuno ha cambiato idea o ha comprato per sbaglio biglietti in più :fisch: mi può contattare qui o per messaggio privato! Grazie!
Secondo di tutto: chi sarà a Milano, Firenze e Roma? :naughty:
p.s.: io ho comprato i biglietti con le prevendite del MFC, e i biglietti saranno disponibili il giorno del concerto :doh: qualcuno l'ha già fatto e sa come funziona?
p.p.s.: se qualcuno vuole partecipare o dare una mano per organizzare una FanAction durante il concerto del 10 giungo a Milano, può iscriversi qui: https://www.facebook.com/groups/1572337639695650/

Edited by alecs_89
Link to comment
Share on other sites

Ciao! Prima di tutto cerco 2 biglietti per il 10 giugno, un'amica di Budapest si trova in Italia proprio in quei giorni e lei e una sua amica vorrebbero unirsi. Quindi se qualcuno ha cambiato idea o ha comprato per sbaglio biglietti in più :fisch: mi può contattare qui o per messaggio privato! Grazie!

Secondo di tutto: chi sarà a Milano, Firenze e Roma? :naughty:

p.s.: io ho comprato i biglietti con le prevendite del MFC, e i biglietti saranno disponibili il giorno del concerto :doh: qualcuno l'ha già fatto e sa come funziona?

 

Ciao! Penso che sarà dura trovare due biglietti per quella data..

Per il ritiro devi stampare la ricevuta che i è arrivata via mail e ti presenti li con quella e con la carta con cui hai pagato e il documento d'identità :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao! Penso che sarà dura trovare due biglietti per quella data..

Per il ritiro devi stampare la ricevuta che i è arrivata via mail e ti presenti li con quella e con la carta con cui hai pagato e il documento d'identità :)

 

Grazie mille! Non è un problema se la carta di credito non è intestata a me?

Link to comment
Share on other sites

se dovessi decidere per Firenze ho 2 biglietti numerati buona posizione, non credo di andare :teehee:

anch'io decido all'ultimo :naughty:

 

Una macchina per il pane potrebbe essere un'idea, si risparmierebbe molto! ne avrei bisogno anch'io ahahah

 

AHAHAHA Si ma ci vuole dell'impegno per fare il pane! Ma soprattutto la voglia xD

Grazie Marina! :huglove:

Edited by AllyB
Link to comment
Share on other sites

io non me lo auguro, ma come date ci sta tutto, a giugno luglio non fa tanti concerti, e i live iniziano dopo il 20 ottobre...

 

Hai ragione, le puntate live iniziano più tardi! Boh, mi pareva che avesse detto che non avrebbe ripetuto ancora l'esperienza, però solo lui lo può sapere :wink2:

Ho detto che lo spererei per poter beneficiare della sua presenza, ma ovvio che se non si dovesse divertire come quest'anno preferisco che si dedichi alla sua musica :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

cioè praticamente tutte tranne roma? :naughty:

 

Ciao a tutti,

 

qualcuno mi può spiegare perchè in tutte le date previste le vendite sono aperte da 3 gg mentre per quanto riguarda Assago c'è in vendita solo il parterre e non gli altri settori???!!!!

 

Sono 3 gg che sto sclerando eppure ho ticketone sotto gli occhi....

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

 

qualcuno mi può spiegare perchè in tutte le date previste le vendite sono aperte da 3 gg mentre per quanto riguarda Assago c'è in vendita solo il parterre e non gli altri settori???!!!!

 

Sono 3 gg che sto sclerando eppure ho ticketone sotto gli occhi....

 

Grazie

 

credo sia perchè gli altri settori sono sold out

Link to comment
Share on other sites

credo sia perchè gli altri settori sono sold out

 

Il problema è che sia io che la mia ragazza stiamo monitorando il sito e non sono mai state aperte le vendite negli altri settori tranne il settore GOLD che stranamente da subito aveva 1 solo posto disponibile appena aperte le vendite e continuano a chiudere-aprire tali vendite di prima mattina.

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che sia io che la mia ragazza stiamo monitorando il sito e non sono mai state aperte le vendite negli altri settori tranne il settore GOLD che stranamente da subito aveva 1 solo posto disponibile appena aperte le vendite e continuano a chiudere-aprire tali vendite di prima mattina.

 

non so che dirti, io e altre li abbiamo presi per i settori numerati alle 10,03 del 2 aprile e so che alle 11 non ce n'erano più

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

 

qualcuno mi può spiegare perchè in tutte le date previste le vendite sono aperte da 3 gg mentre per quanto riguarda Assago c'è in vendita solo il parterre e non gli altri settori???!!!!

 

Sono 3 gg che sto sclerando eppure ho ticketone sotto gli occhi....

 

Grazie

Ciao benvenuto Ale!
Il problema è che sia io che la mia ragazza stiamo monitorando il sito e non sono mai state aperte le vendite negli altri settori tranne il settore GOLD che stranamente da subito aveva 1 solo posto disponibile appena aperte le vendite e continuano a chiudere-aprire tali vendite di prima mattina.
confermo quello che dice Atlantica, anch'io ho avuto la stessa esperienza, le vendite di tutti i settori sono state aperte alle 10, i posti c'erano ma sono spariti in un batter d'occhio, così apparivano dei posti singoli sparsi, che era tutto ciò che rimaneva apparentemente.

Sembra sia davvero sold out, anche per il concerto del 10 giugno è andata così, a meno che non rimettano in vendita qualcosa, ma a questo punto ne dubito.

Mi dispiace, è stata durissima per tutti riuscire ad accaparrarsi qualche biglietto.

Tra l'altro ora non vedo nemmeno più il parterre in vendita...

 

Io ho qualche posto seduto in più, trovate i dettagli in questo post. Se vi interessa potete contattarmi privatamente.

http://www.mikafanclub.com/forums/showpost.php?p=4076215&postcount=2529

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy