Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Salve a tutti!!! Sono iscritta da un pó ma non mi ero mai accorta di una sezione x noi italiani!!!!

 

Comunque io sarò al concerto a Roma il 29 settembre... Credete che ci sarà l'opportunità x il MFC d incontrarlo in quell'occasione????

Diciamo che lui verrà a Napoli prossimamente ma non sn propensa ad andare.. Data l'affluenza esagerata che sicuramente C sarà

 

Però vorrei assolutamente incontrarlo!!!!!!

benvenuta anche in questo thread :D (ti rispondo anche qui in italiano) gli incontri apposta per i membri MFC ci sono raramente e e per lo più ad eventi particolari (concerti prima del suo compleanno, ultima data di Montreal...) quindi dubito ci sarà in quell'occasione (anche se mi piacerebbe tanto ovviamente ;) ) però lo si può sempre provare ad aspettare dopo il concerto, spesso esce, e se si riesce a non fare particolare confusione, come hanno già detto loro dell'evento della scorsa settimana a Milano, è comunque un'occasione carina per salutarlo   :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Un piccolo annuncio:  :D

 

Myriam/Valmont69 è la nostra nuova Representative/Referente per l'Italia!

 

E' arrivato per me il momento di lasciare il ruolo di Rep e passo volentieri il testimone a lei, che è ben introdotta nella comunità italiana e ha tutte le qualità per fare un ottimo lavoro di coordinamento tra fans.

 

Congratulazioni e grazie per la disponibilità Myriam! :wub2:

 

E' stato un piacere svolgere questo ruolo, rimango comunque Moderatore e punto di riferimento :original:

Link to comment
Share on other sites

Un piccolo annuncio:  :D

 

Myriam/Valmont69 è la nostra nuova Representative/Referente per l'Italia!

 

Per mancanza di tempo ho deciso di lasciare il ruolo di Rep e passo volentieri il testimone a lei, che è ben introdotta nella comunità italiana e ha tutte le qualità per fare un ottimo lavoro di coordinamento tra fans.

 

Congratulazioni e grazie per la disponibilità Myriam! :wub2:

 

E' stato un piacere svolgere questo ruolo, rimango comunque Moderatore e punto di riferimento :original:

Congratulazioni Myriam! Adesso ti tocca un duro lavoro :das:

Link to comment
Share on other sites

Ragazz* ho appena avuto un'idea per chi andrà ai vari firma copie ( io forse 27 giugno a CC Campania), secondo voi sarebbe possibile contattare il team d Mika e riservarci un piccolo incontro speciale magari prima del bagno d folla?? ☺️☺️☺️

Richiesta troppo audace?? Io direi una specie d firma copie ante- firma copie x permetterci d vederlo sicuramente!

 

Che ne direste?????????

Edited by Jovy
Link to comment
Share on other sites

benvenuta anche in questo thread :D (ti rispondo anche qui in italiano) gli incontri apposta per i membri MFC ci sono raramente e e per lo più ad eventi particolari (concerti prima del suo compleanno, ultima data di Montreal...) quindi dubito ci sarà in quell'occasione (anche se mi piacerebbe tanto ovviamente ;) ) però lo si può sempre provare ad aspettare dopo il concerto, spesso esce, e se si riesce a non fare particolare confusione, come hanno già detto loro dell'evento della scorsa settimana a Milano, è comunque un'occasione carina per salutarlo :thumb_yello:

 

????????

Link to comment
Share on other sites

Un piccolo annuncio:  :D

 

Myriam/Valmont69 è la nostra nuova Representative/Referente per l'Italia!

 

E' arrivato per me il momento di lasciare il ruolo di Rep e passo volentieri il testimone a lei, che è ben introdotta nella comunità italiana e ha tutte le qualità per fare un ottimo lavoro di coordinamento tra fans.

 

Congratulazioni e grazie per la disponibilità Myriam! :wub2:

 

E' stato un piacere svolgere questo ruolo, rimango comunque Moderatore e punto di riferimento :original:

 

Eccomi quiiii!!

:italia:

 

Grazie delle congratulazioni, Mari!!

Sono molto felice di raccogliere il testimone, ma soprattutto onorata!!

 

Se solo riuscirò a essere di supporto un quarto di quanto lo sei stata e sarai, sarà comunque un successo!

 

Sarà un anno caldissimo, lo dicevamo ieri: l’anticipo di festival, il tour, la seconda stagione di X Factor, il libro, mi aspetto dunque tante nuove entrate qui sul thread e ovunque negli spazi dedicati ai concerti italiani!

 

Ci saranno tante persone che come me nel 2010 vedranno the curly one per la prima volta sul palco, e non ne usciranno senza il sospiro "when will I see you again", altre che per la prima volta riusciranno a dirgli ciao, e che per giorni avranno vive quelle immagini, e vorranno provare a capire, magari qui, se è una cosa normale che quell'esplosione pop rimanga nella testa.

 

Sì, lo è, ve lo dico :hypo:. 

E capiterà ogni volta, giuro. 

 

 

 

Edited by Valmont69
  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Eccomi quiiii!!

:italia:

 

Grazie delle congratulazioni, Mari!!

Sono molto felice di raccogliere il testimone, ma soprattutto onorata!!

 

Se solo riuscirò a essere di supporto un quarto di quanto lo sei stata e sarai, sarà comunque un successo!

 

Sarà un anno caldissimo, lo dicevamo ieri: l’anticipo di festival, il tour, la seconda stagione di X Factor, il libro, mi aspetto dunque tante nuove entrate qui sul thread e ovunque negli spazi dedicati ai concerti italiani!

 

Ci saranno tante persone che come me nel 2010 vedranno the curly one per la prima volta sul palco, e non ne usciranno senza il sospiro "when will I see you again", altre che per la prima volta riusciranno a dirgli ciao, e che per giorni avranno vive quelle immagini, e vorranno provare a capire, magari qui, se è una cosa normale che quell'esplosione pop rimanga nella testa.

 

Sì, lo è, ve lo dico :hypo:. 

E capiterà ogni volta, giuro. 

 

 

 

Eccoti!! Ciao Rep!! :bye:

Comunque andrà sarà un successo :D

L'entusiasmo non ti manca e con quello sei già a metà dell'opera!  :hi5:

Link to comment
Share on other sites

Un piccolo annuncio:  :D

 

Myriam/Valmont69 è la nostra nuova Representative/Referente per l'Italia!

 

E' arrivato per me il momento di lasciare il ruolo di Rep e passo volentieri il testimone a lei, che è ben introdotta nella comunità italiana e ha tutte le qualità per fare un ottimo lavoro di coordinamento tra fans.

 

Congratulazioni e grazie per la disponibilità Myriam! :wub2:

 

E' stato un piacere svolgere questo ruolo, rimango comunque Moderatore e punto di riferimento :original:

 

Grazie, Marina, per il prezioso lavoro che hai svolto fino a... ieri! 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Eccomi quiiii!!

:italia:

 

Grazie delle congratulazioni, Mari!!

Sono molto felice di raccogliere il testimone, ma soprattutto onorata!!

 

Se solo riuscirò a essere di supporto un quarto di quanto lo sei stata e sarai, sarà comunque un successo!

 

Sarà un anno caldissimo, lo dicevamo ieri: l’anticipo di festival, il tour, la seconda stagione di X Factor, il libro, mi aspetto dunque tante nuove entrate qui sul thread e ovunque negli spazi dedicati ai concerti italiani!

 

Ci saranno tante persone che come me nel 2010 vedranno the curly one per la prima volta sul palco, e non ne usciranno senza il sospiro "when will I see you again", altre che per la prima volta riusciranno a dirgli ciao, e che per giorni avranno vive quelle immagini, e vorranno provare a capire, magari qui, se è una cosa normale che quell'esplosione pop rimanga nella testa.

 

Sì, lo è, ve lo dico :hypo:. 

E capiterà ogni volta, giuro. 

 

 

 

 

Congratulazioni! Come dici l'anno si preannuncia caldo, ma sono sicura che farai benissimo :hug:  

Link to comment
Share on other sites

Eccoti!! Ciao Rep!! :bye:

Comunque andrà sarà un successo :D

L'entusiasmo non ti manca e con quello sei già a metà dell'opera!  :hi5:

 

Ciao Mod!! :hi5: 

 

Ma grassssie!

Entusiasmo, dici?

Ma tipo questo?

 

:cheer:

 

Allora sì, so' io ;)  !!

Sì, speriamo, ce la metterò tutta, con il tuo aiuto, ovviamente :naughty:!

Link to comment
Share on other sites

Grazie, Marina, per il prezioso lavoro che hai svolto fino a... ieri! 

Grazie Giovanna  :blush-anim-cl:  :hug:

 

Ciao Mod!! :hi5: 

 

Ma grassssie!

Entusiasmo, dici?

Ma tipo questo?

 

:cheer:

 

Allora sì, so' io ;)  !!

Sì, speriamo, ce la metterò tutta, con il tuo aiuto, ovviamente :naughty:!

sìì volevo mettere proprio quello  :cheer: poi ho optato per l'high five  :teehee:  non volevo usare troppi smilies, son più sobria io  :shun:  :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Buon weekend a tutte voi ragazze!

 

E' stato un pomeriggio bellissimo, confermo, Gabry!

E bellissimo vedere la famiglia MFC allargarsi!

:group_hug:

 

Vedrete che questo periodo caldissimo porterà tante cose belle, città nuove, e soprattutto occhi negli occhi, e sorrisi.

Divideremo prime file, e seconde, e quarte, o l'angoletto da dove però quanto si vede bene.

Passeremo tante ore in fila insieme, che al confronto la fila davanti alla porta di Mecenate vi sembrerà un miraggio.

:camping:

 

Sono contenta che Lucrezia abbia parlato a nome di tutti, convincendo ogni singola persona (ed eravamo davvero tanti) che con un comportamento da #goodfan si può ottenere un risultato come quello di vedere Mika dedicare un sorriso, una firma, una chiacchiera, un ciao a così tanta gente, non sempre va così di lusso, ma lo sapete già.

E' stata brava, evidentemente autorevole perché quando è uscito, c'era un silenzio quasi irreale, nessuno che gridava, nessuno che strattonava giacche, non ho sentito neanche un "sei bellissimo", e immagino sia stato difficile non urlarglielo.

Insomma, :clap: a tutti noi, ce lo siamo meritato un riccio felice, domenica.

 

Yo!

M.

 

Grazie per le tue belle parole :)

Ho voluto far una prova per vedere come reagiva questo nuovo fandom italiano se si provava a dar delle regole e sono contenta che questo mini-esperimento sia riuscito!

 

La giornata di domenica è stata veramente una grandiosa avventura e spero di poter rivivere quei momenti in un prossimo incontro con tutte voi :wub:

 

Un piccolo annuncio:  :D

 

Myriam/Valmont69 è la nostra nuova Representative/Referente per l'Italia!

 

E' arrivato per me il momento di lasciare il ruolo di Rep e passo volentieri il testimone a lei, che è ben introdotta nella comunità italiana e ha tutte le qualità per fare un ottimo lavoro di coordinamento tra fans.

 

Congratulazioni e grazie per la disponibilità Myriam! :wub2:

 

E' stato un piacere svolgere questo ruolo, rimango comunque Moderatore e punto di riferimento :original:

 

 

Marina grazie mille per aver svolto in questi anni un ruolo così impegnativo nel migliore dei modi: sei stata sempre disponibile per tutti noi :hug:

 

 

Eccomi quiiii!!

:italia:

 

Grazie delle congratulazioni, Mari!!

Sono molto felice di raccogliere il testimone, ma soprattutto onorata!!

 

Se solo riuscirò a essere di supporto un quarto di quanto lo sei stata e sarai, sarà comunque un successo!

 

Sarà un anno caldissimo, lo dicevamo ieri: l’anticipo di festival, il tour, la seconda stagione di X Factor, il libro, mi aspetto dunque tante nuove entrate qui sul thread e ovunque negli spazi dedicati ai concerti italiani!

 

Ci saranno tante persone che come me nel 2010 vedranno the curly one per la prima volta sul palco, e non ne usciranno senza il sospiro "when will I see you again", altre che per la prima volta riusciranno a dirgli ciao, e che per giorni avranno vive quelle immagini, e vorranno provare a capire, magari qui, se è una cosa normale che quell'esplosione pop rimanga nella testa.

 

Sì, lo è, ve lo dico :hypo:. 

E capiterà ogni volta, giuro. 

 

Congratulazioni Myriam, da oggi sarai la nostra nuova mamma a cui non daremo mai un attimo di riposo :naughty:

 

Link to comment
Share on other sites

Buon weekend a tutte voi ragazze!

 

 

Grazie per le tue belle parole :)

Ho voluto far una prova per vedere come reagiva questo nuovo fandom italiano se si provava a dar delle regole e sono contenta che questo mini-esperimento sia riuscito!

 

La giornata di domenica è stata veramente una grandiosa avventura e spero di poter rivivere quei momenti in un prossimo incontro con tutte voi :wub:

 

 

 

Marina grazie mille per aver svolto in questi anni un ruolo così impegnativo nel migliore dei modi: sei stata sempre disponibile per tutti noi :hug:

 

 

 

Congratulazioni Myriam, da oggi sarai la nostra nuova mamma a cui non daremo mai un attimo di riposo :naughty:

 

Grazie Lu!!

Mi sono sempre sentita più figlia :bed: che mamma, ma ci proverò!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Eccomi quiiii!!

:italia:

 

altre che per la prima volta riusciranno a dirgli ciao, e che per giorni avranno vive quelle immagini, e vorranno provare a capire, magari qui, se è una cosa normale che quell'esplosione pop rimanga nella testa.

 

Sì, lo è, ve lo dico :hypo:. 

E capiterà ogni volta, giuro. 

 

 

 

Per me il 10 giugno a Milano sarà la prima volta e non so se riuscirò a salutarlo. Ma di una cosa sono sicura: vorrò vederlo ancora, come dici tu. E so già che il giorno dopo, anzi già sulla strada di casa, mi prenderà il blues. Quella sensazione tra esaltazione e malinconia che dura per giorni, molti giorni e che ti fa vivere in un mondo parallelo. Almeno sono preparata allo choc... ma credo che anche in questo riuscirà a stupirmi. Poi vi dirò :fisch:

Edited by Atlantica
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Per me il 10 giugno a Milano sarà la prima volta e non so se riuscirò a salutarlo. Ma di una cosa sono sicura: vorrò vederlo ancora, come dici tu. E so già che il giorno dopo, anzi già sulla strada di casa, mi prenderà il blues. Quella sensazione tra esaltazione e malinconia che dura per giorni, molti giorni e che ti fa vivere in un mondo parallelo. Almeno sono preparata allo choc... ma credo che anche in questo riuscirà a stupirmi. Poi vi dirò :fisch:

 

Non vedo l'ora già di leggere i post del giorno dopo, o dei giorni dopo!!

La prima volta :naughty:

Poi il Fabrique sarà la venue ideale come primo gig!

Dalle info qui e lì che ho raccolto, dovrebbe essere un posto da cui si vede bene da qualsiasi pizzo!

Link to comment
Share on other sites

Ragazze, siete una squadra fortissimi :hug:​  (come dice Checco Zalone!) spero di potervi incontrare da qualche parte quest'anno! Sarò una di quelle che vedrà il curly boy per la prima volta  :cheer: (o se tutto va come dovrebbe, 3 di fila in una settimana :fisch: ) Buon lavoro a Myriam e grazie infinite a Mari che nel mio piccolo ho visto essere una gentilissima ed un'eccezionale Rep! :wub:

Link to comment
Share on other sites

Ragazze, siete una squadra fortissimi :hug:​  (come dice Checco Zalone!) spero di potervi incontrare da qualche parte quest'anno! Sarò una di quelle che vedrà il curly boy per la prima volta  :cheer: (o se tutto va come dovrebbe, 3 di fila in una settimana :fisch: ) Buon lavoro a Myriam e grazie infinite a Mari che nel mio piccolo ho visto essere una gentilissima ed un'eccezionale Rep! :wub:

 

Ma ma ma, allora ci vedremo moooolto spesso quella settimana!!

(Se va anche a me come dovrebbe :fisch:)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy