Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

E' un periodo allucinante per me, studio matto e disperatissimo per un esame gigantesco a Luglio, ma...CIAO!!! Quando posso cerco di passare a curiosare :P
Che belli i vostri racconti di sabato scorso!! :)
Spero prima o poi anch'io di riuscire ad incontrarlo (anche se non vi nascondo il timore di essere talmente imbarazzata da non riuscire a fare niente!^^) intanto ho iniziato il count down per il concerto al Fabrique che sarà il mio primissimo <3 non vedo l'ora!
Un saluto a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Congratulazioni per il tuo nuovo incarico Myriam! Sono sicura che sarai all'altezza di Marina, che ringrazio per l'ottimo lavoro svolto! Manca ormai poco a giugno e ci ritroveremo a condividere mille emozioni... Sarà un immenso piacere, organizzare le varie trasferte, sapendo di trovare poi sul posto la grande famiglia del MFC! :thumb_yello:  :mika3:

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutte!  :blush-anim-cl: è stato un vero piacere  :pinkbow:

Buon weekend a tutte voi ragazze!

 

 

Grazie per le tue belle parole :)

Ho voluto far una prova per vedere come reagiva questo nuovo fandom italiano se si provava a dar delle regole e sono contenta che questo mini-esperimento sia riuscito!

 

La giornata di domenica è stata veramente una grandiosa avventura e spero di poter rivivere quei momenti in un prossimo incontro con tutte voi :wub:

 

 

 

Marina grazie mille per aver svolto in questi anni un ruolo così impegnativo nel migliore dei modi: sei stata sempre disponibile per tutti noi :hug:

 

 

 

Congratulazioni Myriam, da oggi sarai la nostra nuova mamma a cui non daremo mai un attimo di riposo :naughty:

 

 

Ragazze, siete una squadra fortissimi :hug:​  (come dice Checco Zalone!) spero di potervi incontrare da qualche parte quest'anno! Sarò una di quelle che vedrà il curly boy per la prima volta  :cheer: (o se tutto va come dovrebbe, 3 di fila in una settimana :fisch: ) Buon lavoro a Myriam e grazie infinite a Mari che nel mio piccolo ho visto essere una gentilissima ed un'eccezionale Rep! :wub:

 

 

Grazie che dire grazie Marina e forza Myriam ❤️❤️❤️❤️

 

 

Congratulazioni per il tuo nuovo incarico Myriam! Sono sicura che sarai all'altezza di Marina, che ringrazio per l'ottimo lavoro svolto! Manca ormai poco a giugno e ci ritroveremo a condividere mille emozioni... Sarà un immenso piacere, organizzare le varie trasferte, sapendo di trovare poi sul posto la grande famiglia del MFC! :thumb_yello:  :mika3:

Link to comment
Share on other sites

buono studio e ci vediamo presto allora! :bye:

E' un periodo allucinante per me, studio matto e disperatissimo per un esame gigantesco a Luglio, ma...CIAO!!! Quando posso cerco di passare a curiosare :P
Che belli i vostri racconti di sabato scorso!! :)
Spero prima o poi anch'io di riuscire ad incontrarlo (anche se non vi nascondo il timore di essere talmente imbarazzata da non riuscire a fare niente!^^) intanto ho iniziato il count down per il concerto al Fabrique che sarà il mio primissimo <3 non vedo l'ora!
Un saluto a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Per rispondere alle vs domande sulla possibilità di incontrare Mika o di partecipare ai M&G e quando e come questi vengono organizzati, abbiamo pensato di creare un topic di FAQ sull'argomento, lo trovate QUI  con traduzione anche in italiano  :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

E' un periodo allucinante per me, studio matto e disperatissimo per un esame gigantesco a Luglio, ma...CIAO!!! Quando posso cerco di passare a curiosare :P

Che belli i vostri racconti di sabato scorso!!  :)

Spero prima o poi anch'io di riuscire ad incontrarlo (anche se non vi nascondo il timore di essere talmente imbarazzata da non riuscire a fare niente!^^) intanto ho iniziato il count down per il concerto al Fabrique che sarà il mio primissimo <3 non vedo l'ora!

Un saluto a tutti!

 

Il Fabrique allora sarà una boccata di ossigeno prima di reimmergerti underwattaaaa!!

Sì, capiterà che rimarrai senza parole, come fossi underwatta, però piano piano "ciao come stai" riesci a dirlo :arf2: 

Per il Fabrique stiamo organizzando delle fan action, probabilmente già ci sei, se vuoi partecipare, ci trovi su Facebook sul gruppo FanAction MIKA@Fabrique.

Abbiamo votato per qualche idea, della realizzazione se ne stanno occupando gli amministratori, quindi anche se non riesci a partecipare attivamente, poi il giorno stesso ci allineiamo, se hai modo di venire un po' prima.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Per rispondere alle vs domande sulla possibilità di incontrare Mika o di partecipare ai M&G e quando e come questi vengono organizzati, abbiamo pensato di creare un topic di FAQ sull'argomento, lo trovate QUI  con traduzione anche in italiano  :thumb_yello:

 

Grazie Mari :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Congratulazioni per il tuo nuovo incarico Myriam! Sono sicura che sarai all'altezza di Marina, che ringrazio per l'ottimo lavoro svolto! Manca ormai poco a giugno e ci ritroveremo a condividere mille emozioni... Sarà un immenso piacere, organizzare le varie trasferte, sapendo di trovare poi sul posto la grande famiglia del MFC! :thumb_yello:  :mika3:

 

Manca pochisssssssssimo ormai

:mika2:

Link to comment
Share on other sites

Il Fabrique allora sarà una boccata di ossigeno prima di reimmergerti underwattaaaa!!

Sì, capiterà che rimarrai senza parole, come fossi underwatta, però piano piano "ciao come stai" riesci a dirlo :arf2: 

Per il Fabrique stiamo organizzando delle fan action, probabilmente già ci sei, se vuoi partecipare, ci trovi su Facebook sul gruppo FanAction MIKA@Fabrique.

Abbiamo votato per qualche idea, della realizzazione se ne stanno occupando gli amministratori, quindi anche se non riesci a partecipare attivamente, poi il giorno stesso ci allineiamo, se hai modo di venire un po' prima.

giusto quello ahahahah  :naughty:

Link to comment
Share on other sites

buono studio e ci vediamo presto allora! :bye:

Grazie Marina! Non vedo l'ora di conoscervi! :)

 

Il Fabrique allora sarà una boccata di ossigeno prima di reimmergerti underwattaaaa!!

Sì, capiterà che rimarrai senza parole, come fossi underwatta, però piano piano "ciao come stai" riesci a dirlo :arf2: 

Per il Fabrique stiamo organizzando delle fan action, probabilmente già ci sei, se vuoi partecipare, ci trovi su Facebook sul gruppo FanAction MIKA@Fabrique.

Abbiamo votato per qualche idea, della realizzazione se ne stanno occupando gli amministratori, quindi anche se non riesci a partecipare attivamente, poi il giorno stesso ci allineiamo, se hai modo di venire un po' prima.

Ciao Myriam! :) E come dice il nostro Mika "in bocca lupo" per il tuo nuovo incarico!

Ho letto della fan action ma non ho mai avuto il tempo materiale per poter rispondere attivamente! Le soluzioni mi piacciono molto e dato che credo arriverò presto la mattina sarò più che contenta di dare una mano! Cant' wait :)) ci vediamo alla "Fabrique di cioccolato"! ;)

Link to comment
Share on other sites

Grazie Marina! Non vedo l'ora di conoscervi! :)

 

Ciao Myriam! :) E come dice il nostro Mika "in bocca lupo" per il tuo nuovo incarico!

Ho letto della fan action ma non ho mai avuto il tempo materiale per poter rispondere attivamente! Le soluzioni mi piacciono molto e dato che credo arriverò presto la mattina sarò più che contenta di dare una mano! Cant' wait :)) ci vediamo alla "Fabrique di cioccolato"! ;)

 

Grazie, crepi il lupo!

Speriamo di non scioglierci là fuori come un cremino, abbiamo visto il posto su Google, non abbiamo visto angoli di ombra...

Edited by Valmont69
Link to comment
Share on other sites

ciao ragazze! io sono in questo gruppo da qualche mese.. anche se non entro molto spesso! :) Questo periodo è per me molto impegnativo: l'ultimo anno di triennale, gli esami ecc.. Però cerco di conciliare tutto con le mie passioni (e quindi anche quella per Mika). Ho già visto alcune di voi in varie occasioni (fra cui Che tempo che fa) e ci sarò anche al Fabrique!! Quindi se ci si organizza per qualcosa (fan action ecc..) ci sono volentieri :)

Baci a tutte!!

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Grazie, crepi il lupo!

Speriamo di non scioglierci là fuori come un cremino, abbiamo visto il posto su Google, non abbiamo visto angoli di ombra...

cappellini, crema solare e ventilatorini portatili! Dai che la sera saremo belle abbronzate. Sempre che si sopravviva... ;-)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

ciao ragazze! io sono in questo gruppo da qualche mese.. anche se non entro molto spesso! :) Questo periodo è per me molto impegnativo: l'ultimo anno di triennale, gli esami ecc.. Però cerco di conciliare tutto con le mie passioni (e quindi anche quella per Mika). Ho già visto alcune di voi in varie occasioni (fra cui Che tempo che fa) e ci sarò anche al Fabrique!! Quindi se ci si organizza per qualcosa (fan action ecc..) ci sono volentieri :)

Baci a tutte!!

 

Dai, ci vediamo lì, allora!

Se non hai modo di andare su Facebook sul gruppo Fanaction, ci cerchiamo lì davanti, tanto saremo immagino ben visibili con tutta quella carta in mano!

Link to comment
Share on other sites

Un piccolo annuncio:  :D

 

Myriam/Valmont69 è la nostra nuova Representative/Referente per l'Italia!

 

E' arrivato per me il momento di lasciare il ruolo di Rep e passo volentieri il testimone a lei, che è ben introdotta nella comunità italiana e ha tutte le qualità per fare un ottimo lavoro di coordinamento tra fans.

 

Congratulazioni e grazie per la disponibilità Myriam! :wub2:

 

E' stato un piacere svolgere questo ruolo, rimango comunque Moderatore e punto di riferimento :original:

Arrivo in ritardo ma arrivo !!!!! Tante congratulazioni Myriam !!!!

 

E grazie a Marina x tutto !!!!

Link to comment
Share on other sites

Dai, ci vediamo lì, allora!

Se non hai modo di andare su Facebook sul gruppo Fanaction, ci cerchiamo lì davanti, tanto saremo immagino ben visibili con tutta quella carta in mano!

ok l'ho trovato! :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao! Sono Julieta (Giulietta) sono di Argentina.
Mi sento persa nel MFC..  per che non so in quale "thread" restare. Nel "Argentinean Thread" non c'e nessuno da molto tempo.

Non sono molto brava con la lingua, ma cerco di migliorare mio italiano. Forse mi potete adottare nel vostro thread xD

:mikalove:

Vi lascio la mia piccola introduzione 

 

http://www.mikafanclub.com/topic/31643-ciao-hola-hi/#entry3989757

 

Grazie mari! infine ho deciso venire qui!

 

Saluti! 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao! Sono Julieta (Giulietta) sono di Argentina.

Mi sento persa nel MFC..  per che non so in quale "thread" restare. Nel "Argentinean Thread" non c'e nessuno da molto tempo.

Non sono molto brava con la lingua, ma cerco di migliorare mio italiano. Forse mi potete adottare nel vostro thread xD

:mikalove:

 

Vi lascio la mia piccola introduzione 

 

http://www.mikafanclub.com/topic/31643-ciao-hola-hi/#entry3989757

 

Grazie mari! infine ho deciso venire qui!

 

Saluti! 

Benvenuta Julieta! Siamo contente di averti qui e se il tuo italiano non sarà perfetto non ti preoccupare, ti capiremo lo stesso!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy