Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Benvenuta Julieta! Siamo contente di averti qui e se il tuo italiano non sarà perfetto non ti preoccupare, ti capiremo lo stesso!

 

Grazie Rosella!  :blush-anim-cl: spero di farmi capire

 

E Grazie Maggie! 

 

Mi mancava avere con chi parlare..

Edited by MIKAFAN!
Link to comment
Share on other sites

Ciao! Sono Julieta (Giulietta) sono di Argentina.

Mi sento persa nel MFC..  per che non so in quale "thread" restare. Nel "Argentinean Thread" non c'e nessuno da molto tempo.

Non sono molto brava con la lingua, ma cerco di migliorare mio italiano. Forse mi potete adottare nel vostro thread xD

:mikalove:

 

Vi lascio la mia piccola introduzione 

 

http://www.mikafanclub.com/topic/31643-ciao-hola-hi/#entry3989757

 

Grazie mari! infine ho deciso venire qui!

 

Saluti! 

Ciao Julieta! Ben arrivata tra noi! Non ti preoccupare per il tuo Italiano, noi ti aiuteremo volentieri! Io mi chiamo Gabriella, piacere di conoscerti! :)  :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Ciao! Sono Julieta (Giulietta) sono di Argentina.

Mi sento persa nel MFC.. per che non so in quale "thread" restare. Nel "Argentinean Thread" non c'e nessuno da molto tempo.

Non sono molto brava con la lingua, ma cerco di migliorare mio italiano. Forse mi potete adottare nel vostro thread xD

:mikalove:

 

Vi lascio la mia piccola introduzione

 

http://www.mikafanclub.com/topic/31643-ciao-hola-hi/#entry3989757

 

Grazie mari! infine ho deciso venire qui!

 

Saluti!

Ciao Julieta,

 

Benvenuta!!

 

Siamo felici che tu ci abbia scelto!!

Il tuo italiano è già molto buono, MFC è un'ottima palestra per ampliare il vocabolario, per noi è lo stesso con l'inglese!!

Edited by Valmont69
Link to comment
Share on other sites

Ciao Julieta,

 

Benvenuta!!

 

Siamo felici che tu ci abbia scelto!!

Il tuo italiano è già molto buono, MFC è un'ottima palestra per ampliare il vocabolario, per noi è lo stesso con l'inglese!!

Grazie! E vero. Cerco anche imparare meglio l'Inglese!

Anche io sono felice di stare qua facendo il tentativo di parlare italiano  :teehee:  :thumb_yello:

e anche di leggere tante persone carine!

Link to comment
Share on other sites

Buon pomeriggio tutte! (Penso che adesso e pomeriggio in Italia)

Come state?

Voglio domandare qualcosa: Da quanto tempo siete "mikafans"? e como avete conosciuto mika?

 

Congratulazioni Myriam per essere la nuova "World Representative"! (Cerco di leggere piu meno quello che succede nel Thread)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Buon pomeriggio tutte! (Penso che adesso e pomeriggio in Italia)

Come state?

Voglio domandare qualcosa: Da quanto tempo siete "mikafans"? e como avete conosciuto mika?

 

Congratulazioni Myriam per essere la nuova "World Representative"! (Cerco di leggere piu meno quello che succede nel Thread)

 

Grazie Julie!!

 

 

Comincio io: seguo Mika dal 2007.

Da quando un dj di una delle radio che seguo cominciò a mettere Grace Kelly tutti i giorni, ancor prima che diventasse virale anche in Italia.

Non ho mai seguito molto i canali che trasmettono video musicali, né in quei giorni mi era venuta la curiosità di saperne di più.

Lo vidi qualche settimana dopo, al festival di Sanremo, un festival musicale un po' antico, ma con molto seguito ancora in Italia, a casa di una mia amica.

Lui, che scendeva dalle scale del teatro Ariston come nella migliore tradizione sanremese.

 

Eccolo qui, se non hai mai visto quel video:

 

https://www.youtube.com/watch?v=dzxM-_b4nPo

 

Tipo simpatico, pensai, e soprattutto gran voce.

 

No, non bello, non in quel momento :naughty: .

Una settimana dopo avevo l'album in macchina, e non ascoltai altro per mesi.

 

 

#Badfan fino al 2010, però, fino a quando non mi fece l'onore di scendere nella Capitale, nella mia città, a Roma.

Luglio 2010, Capannelle.

Da allora, una donna perduta :yes: .

Dopo qualche giorno passato senza riuscire a parlare, cominciai a cercare tutto di lui, ed eccomi qui, su queste pagine.

Da allora #goodfan.

Non sono stata a tantissimi concerti, ma quest'anno conto di recuperare :fisch:  .

 

 

Edited by Valmont69
Link to comment
Share on other sites

Buonasera a tutti! Scusate la mia assenza ma quest'ultimo anno universitario sta portando via tempo (e anche ore di sonno e salute mentale :facepalm: )...leggo nel forum nei momenti di no studio/tirocinio/tesi ma volevo anche qui ringraziarvi ancora per la bella giornata passata alla Rai :fangurl: ...fare un enorme in bocca al lupo alla carissima Myriam che sarà bravissima nel suo nuovo incarico :clap:  e condividere con voi la gioia di questo periodo pieno di concerti...non vedo l'ora di alleggerire le mie ore sotto al sole aspettando Mika con voi!!!  ^_^ 
A prestissimo!!!  :bye:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Buon pomeriggio tutte! (Penso che adesso e pomeriggio in Italia)

Come state?

Voglio domandare qualcosa: Da quanto tempo siete "mikafans"? e como avete conosciuto mika?

 

Congratulazioni Myriam per essere la nuova "World Representative"! (Cerco di leggere piu meno quello che succede nel Thread)

Ciao! Benvenuta  ;) 

Io conosco Mika dal 2012..ma seriamente l'ho iniziato ad apprezzare dal 2013..

Purtroppo io non seguo la musica pop quindi per Mika era un perfetto sconosciuto e di questo davvero mi dispiaccio   :sorry: Però sono qui..e sono più che convinta a recuperare il tempo perso..adoro la sua musica, amo la sua voce e la sua personalità..e la scelta di seguirlo e di essere anche io #goodfan non la cambierei per nulla al mondo  :excite:

Link to comment
Share on other sites

Va bene, è il mio turno. Nel 2007 uscì il suo primo album e Grace Kelly imperversava ovunque. Mi piaceva. Poi un giorno l'ho visto cantarla dal vivo, in un programma tv del sabato pomeriggio. Ho pensato "il brano mi piace, ma lui ha proprio l'aria da viziato figlio di papà e snobbettino" Comunque, l'album l'ho comprato e mi è piaciuto molto. Poi l'ho un po' dimenticato, ma  poi è uscito il secondo album e ho comprato anche quello, senza fare caso a lui ma solo alla sua musica. E ho comprato anche il terzo, ma lui lo consideravo solo in quanto autore e interprete di brani che mi piacevano. Mai interessata ad altro. Che non sono mai andata in fissa per nessun artista in vita mia.Vabbè. Poi nel 2013 comincia XFactor. E lì ho cominciato a scoprire un po' del lato umano e ho pensato che forse mi sbagliavo, non era un figlio di papà viziato e snob. Puntata dopo puntata mi ha conquistato il suo modo di essere, l'intelligenza e l'educazione insieme al suo senso dell'humour. Alla penultima puntata mi sono decisa: ho cominciato a cercare in rete video, interviste e cose varie. E lì mi sono persa definitivamente. Devo dire: molto più per la persona che è che per l'artista, quello lo apprezzavo già prima. Adesso lo apprezzo in toto. E adesso mi preparo al mio primo concerto... e anche al secondo a settembre. Dopo forse, come dice Myriam, sarò una donna perduta. Ma probabilmente lo sono già :fisch:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ah Myriam: hai detto "non bello, non in quel momento". Sai che mi sono accorta che è bello solo quando ho apprezzato tutto il resto di lui? Prima non lo consideravo proprio in quel senso. Saremo suonate?

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ah Myriam: hai detto "non bello, non in quel momento". Sai che mi sono accorta che è bello solo quando ho apprezzato tutto il resto di lui? Prima non lo consideravo proprio in quel senso. Saremo suonate?

Sono suonata anche io allora!!! Mai considerato bello...però è un "tutto insieme" che adoro e che trovo affascinante!!! Diciamo che ho fatto come gli innamorati...ti piace poi anche fisicamente una persona perché sei innamorata di quello che è, di ciò che ha dentro! Sarà così? ????

Link to comment
Share on other sites

Buon pomeriggio tutte! (Penso che adesso e pomeriggio in Italia)

Come state?

Voglio domandare qualcosa: Da quanto tempo siete "mikafans"? e como avete conosciuto mika?

 

Congratulazioni Myriam per essere la nuova "World Representative"! (Cerco di leggere piu meno quello che succede nel Thread)

Buon pomeriggio tutte! (Penso che adesso e pomeriggio in Italia)

Come state?

Voglio domandare qualcosa: Da quanto tempo siete "mikafans"? e como avete conosciuto mika?

 

Congratulazioni Myriam per essere la nuova "World Representative"! (Cerco di leggere piu meno quello che succede nel Thread)

Ciao Julieta!

Io seguo Mika dal 2007, da quando l'ho visto e sentito la prima volta al Festivalbar che era una manifestazione canora estiva che era molto amata in Italia... La canzone con cui si esibiva era Relax e da allora ho comprato tutti i suoi CDs, comprese le versioni Deluxe ed anche i DVDs con i vari concerti! Amo quello di Parigi!

Circa tre anni fa, grazie a Facebook, ho conosciuto tante persone che hanno la mia stessa passione per la sua musica e sono riuscita, con loro, a vederlo un paio di volte live, sia mentre si esibiva ed è stata un'emozione indescrivibile, sia mentre era ai bootcamp di X-Factor o semplicemente mentre si recava a fare un'intervista in radio a Milano!

Non vedo l'ora che esca No Place In Heaven perché penso che sia uno dei suoi albums più riusciti e che inizi il tour 2015!

Ho i biglietti per diversi suoi concerti, sia in Italia che all'estero... Lui è nato per stare sul palcoscenico! E' arte pura!

Dovrebbe uscire in autunno il suo primo libro, che comprerò sicuramente, perché mi piace tantissimo lo stile che ha nello scrivere e descrivere i fatti!

Cos'altro posso aggiungere?

Che pur essendo un artista internazionale, rimane semplice, umile, disponibile e gentile con tutti... :) :) :)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ah Myriam: hai detto "non bello, non in quel momento". Sai che mi sono accorta che è bello solo quando ho apprezzato tutto il resto di lui? Prima non lo consideravo proprio in quel senso. Saremo suonate?

Anche io l'ho apprezzato inizialmente interiormente per la sua bravura di compositore, musicista e cantante e per la sua simpatia disarmante e poi mi sono accorta che è bello dentro ma anche fuori non scherza! E' tutto l'insieme che lo rende unico!

Quindi, mi fa piacere di sapere che non sono e non siamo suonate! ;)

Link to comment
Share on other sites

Prima di tutto: vorrei dire che mi è piaciuto tantissimo leggere tutto quello che avete scritto. Anche sapere un po piu di voi. È stata una cosa veramente emozionante perche mentre leggevo mi sentivo identificata.
Anche ricordavo come io mi sentivo come fanatica e tristemente è stato troppo tempo fa che io non condividevo questi sentimenti con altre persone.
(scusate un'altra volta il mio povero vocabolario italiano. Anche ci erano parole che non sono riuscita a capire molto, Ma ero tanto contenta di quello che leggevo che non ho cercato nel dizionario) ^_^ 
Io ho conosciuto Mika quando ho visto Grace Kelly in Tv. Mi è piaciuto, ma non lo sufficiente come per diventare fanatica. Dopo giorni ho avuto un sogno dove io conoscevo lui. Dopo questo sogno mi sono diventata fanatica e ho trovato MFC. (Anche nella stessa data che Myriam 13 di luglio 2007)
Ma Mika e venuto solo una volta qua nella Argentina (19/11/10) e sono riuscita a stare nel show anche sul palco con lui. e stato veramente indimenticabile. (Vorrei tantissimo andare altra volta da altro show.) :sad: 

Grazie Julie!!

 

 

Comincio io: seguo Mika dal 2007.

Da quando un dj di una delle radio che seguo cominciò a mettere Grace Kelly tutti i giorni, ancor prima che diventasse virale anche in Italia.

Non ho mai seguito molto i canali che trasmettono video musicali, né in quei giorni mi era venuta la curiosità di saperne di più.

Lo vidi qualche settimana dopo, al festival di Sanremo, un festival musicale un po' antico, ma con molto seguito ancora in Italia, a casa di una mia amica.

Lui, che scendeva dalle scale del teatro Ariston come nella migliore tradizione sanremese.

 

Eccolo qui, se non hai mai visto quel video:

 

https://www.youtube.com/watch?v=dzxM-_b4nPo

 

Tipo simpatico, pensai, e soprattutto gran voce.

 

No, non bello, non in quel momento :naughty: .

Una settimana dopo avevo l'album in macchina, e non ascoltai altro per mesi.

 

 

#Badfan fino al 2010, però, fino a quando non mi fece l'onore di scendere nella Capitale, nella mia città, a Roma.

Luglio 2010, Capannelle.

Da allora, una donna perduta :yes: .

Dopo qualche giorno passato senza riuscire a parlare, cominciai a cercare tutto di lui, ed eccomi qui, su queste pagine.

Da allora #goodfan.

Non sono stata a tantissimi concerti, ma quest'anno conto di recuperare :fisch:  .

 

 

Grazie per condividere il video... è stato bellissimo da vedere.

Devo dire che da sempre ho pensato che mika e una bellissima persona. Da il suo sorriso, suo modo di essere, alla sua musica.

 

Ciao! Benvenuta  ;) 
Io conosco Mika dal 2012..ma seriamente l'ho iniziato ad apprezzare dal 2013..
Purtroppo io non seguo la musica pop quindi per Mika era un perfetto sconosciuto e di questo davvero mi dispiaccio   :sorry: Però sono qui..e sono più che convinta a recuperare il tempo perso..adoro la sua musica, amo la sua voce e la sua personalità..e la scelta di seguirlo e di essere anche io #goodfan non la cambierei per nulla al mondo  :excite:

 

Anche io amo sua personalità. Amo quello di lui. Anche il suo modo di essere e inspirazione.
Io voglio essere #Betterfan xD e recuperare il tempo perso  :tears: 

Va bene, è il mio turno. Nel 2007 uscì il suo primo album e Grace Kelly imperversava ovunque. Mi piaceva. Poi un giorno l'ho visto cantarla dal vivo, in un programma tv del sabato pomeriggio. Ho pensato "il brano mi piace, ma lui ha proprio l'aria da viziato figlio di papà e snobbettino" Comunque, l'album l'ho comprato e mi è piaciuto molto. Poi l'ho un po' dimenticato, ma  poi è uscito il secondo album e ho comprato anche quello, senza fare caso a lui ma solo alla sua musica. E ho comprato anche il terzo, ma lui lo consideravo solo in quanto autore e interprete di brani che mi piacevano. Mai interessata ad altro. Che non sono mai andata in fissa per nessun artista in vita mia.Vabbè. Poi nel 2013 comincia XFactor. E lì ho cominciato a scoprire un po' del lato umano e ho pensato che forse mi sbagliavo, non era un figlio di papà viziato e snob. Puntata dopo puntata mi ha conquistato il suo modo di essere, l'intelligenza e l'educazione insieme al suo senso dell'humour. Alla penultima puntata mi sono decisa: ho cominciato a cercare in rete video, interviste e cose varie. E lì mi sono persa definitivamente. Devo dire: molto più per la persona che è che per l'artista, quello lo apprezzavo già prima. Adesso lo apprezzo in toto. E adesso mi preparo al mio primo concerto... e anche al secondo a settembre. Dopo forse, come dice Myriam, sarò una donna perduta. Ma probabilmente lo sono già :fisch:

Vorrei tanto vedere i capitoli di XFactor :( non ho visto niente. Questo è veramente triste. (Se qualcuna sa dove posso vedere tutti i capitoli online di XFactor, sarebbe un favore enorme per me. ) :pray: 

Ciao Julieta!
Io seguo Mika dal 2007, da quando l'ho visto e sentito la prima volta al Festivalbar che era una manifestazione canora estiva che era molto amata in Italia... La canzone con cui si esibiva era Relax e da allora ho comprato tutti i suoi CDs, comprese le versioni Deluxe ed anche i DVDs con i vari concerti! Amo quello di Parigi!
Circa tre anni fa, grazie a Facebook, ho conosciuto tante persone che hanno la mia stessa passione per la sua musica e sono riuscita, con loro, a vederlo un paio di volte live, sia mentre si esibiva ed è stata un'emozione indescrivibile, sia mentre era ai bootcamp di X-Factor o semplicemente mentre si recava a fare un'intervista in radio a Milano!
Non vedo l'ora che esca No Place In Heaven perché penso che sia uno dei suoi albums più riusciti e che inizi il tour 2015!
Ho i biglietti per diversi suoi concerti, sia in Italia che all'estero... Lui è nato per stare sul palcoscenico! E' arte pura!
Dovrebbe uscire in autunno il suo primo libro, che comprerò sicuramente, perché mi piace tantissimo lo stile che ha nello scrivere e descrivere i fatti!
Cos'altro posso aggiungere?
Che pur essendo un artista internazionale, rimane semplice, umile, disponibile e gentile con tutti... :) :) :)

Vedo che siamo tutte d'accordo che la sua personalità è una cosa speciale! :blush-anim-cl: Penso che è bello dentro e fuori, da sempre!
 

Allora grazie per condividere tutto questo, scusate il mio italiano. Spero si può capire piu meno quello che voleva dire.. :( 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

 

 

 

 

#Badfan fino al 2010, però, fino a quando non mi fece l'onore di scendere nella Capitale, nella mia città, a Roma.

Luglio 2010, Capannelle.

Da allora, una donna perduta :yes: .

Dopo qualche giorno passato senza riuscire a parlare, cominciai a cercare tutto di lui, ed eccomi qui, su queste pagine.

Da allora #goodfan.

Non sono stata a tantissimi concerti, ma quest'anno conto di recuperare :fisch:  .

 

 

la mia storia è simile alla tua  :naughty:

l'ho conosciuto nel 2007 e mi piacevano le hit più conosciute (ma non ho mai approfondito :doh: ) , nel 2010 sapevo che sarebbe venuto ma non interessava a nessuno dei miei amici quindi lasciai perdere  :loco: , poi nel 2012 ho trovato una mia amica dell'università con cui andare, e da lì sono stata anche io una donna perduta  :mf_rosetinted: ( si,  mi sono rimessa in pari riguardo a canzoni che non sono hit, le sue interviste, quanto porta di scarpe e che cibo gli fa schifo, si  :naughty:

ed eccomi qui  :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Buonasera a tutti! Scusate la mia assenza ma quest'ultimo anno universitario sta portando via tempo (e anche ore di sonno e salute mentale :facepalm: )...leggo nel forum nei momenti di no studio/tirocinio/tesi ma volevo anche qui ringraziarvi ancora per la bella giornata passata alla Rai :fangurl: ...fare un enorme in bocca al lupo alla carissima Myriam che sarà bravissima nel suo nuovo incarico :clap:  e condividere con voi la gioia di questo periodo pieno di concerti...non vedo l'ora di alleggerire le mie ore sotto al sole aspettando Mika con voi!!!  ^_^ 

A prestissimo!!!  :bye:

 

Grazie Denise!!

 

Ci vediamo prestooooooo!!

Link to comment
Share on other sites

Va bene, è il mio turno. Nel 2007 uscì il suo primo album e Grace Kelly imperversava ovunque. Mi piaceva. Poi un giorno l'ho visto cantarla dal vivo, in un programma tv del sabato pomeriggio. Ho pensato "il brano mi piace, ma lui ha proprio l'aria da viziato figlio di papà e snobbettino" Comunque, l'album l'ho comprato e mi è piaciuto molto. Poi l'ho un po' dimenticato, ma  poi è uscito il secondo album e ho comprato anche quello, senza fare caso a lui ma solo alla sua musica. E ho comprato anche il terzo, ma lui lo consideravo solo in quanto autore e interprete di brani che mi piacevano. Mai interessata ad altro. Che non sono mai andata in fissa per nessun artista in vita mia.Vabbè. Poi nel 2013 comincia XFactor. E lì ho cominciato a scoprire un po' del lato umano e ho pensato che forse mi sbagliavo, non era un figlio di papà viziato e snob. Puntata dopo puntata mi ha conquistato il suo modo di essere, l'intelligenza e l'educazione insieme al suo senso dell'humour. Alla penultima puntata mi sono decisa: ho cominciato a cercare in rete video, interviste e cose varie. E lì mi sono persa definitivamente. Devo dire: molto più per la persona che è che per l'artista, quello lo apprezzavo già prima. Adesso lo apprezzo in toto. E adesso mi preparo al mio primo concerto... e anche al secondo a settembre. Dopo forse, come dice Myriam, sarò una donna perduta. Ma probabilmente lo sono già :fisch:

 

Togli il probabilmente :naughty:

Ma cercherò la tua faccia il 10 a mezzanotte, sicura di vedere la mia il 6 luglio 2010...

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Ah Myriam: hai detto "non bello, non in quel momento". Sai che mi sono accorta che è bello solo quando ho apprezzato tutto il resto di lui? Prima non lo consideravo proprio in quel senso. Saremo suonate?

 

Ce prende de testa, sto ragazzo.

Link to comment
Share on other sites

Togli il probabilmente :naughty:

Ma cercherò la tua faccia il 10 a mezzanotte, sicura di vedere la mia il 6 luglio 2010...

tu guardami pure, io sicuramente non ti vedrò nemmeno. E non vedrò nessuno. ;-)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy