Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Ti butto un po' di acqua in faccia, nell'evenienza  :das: 

tu per precauzione buttamela anche durante il concerto, penso che avrò la tachicardia, salivazione azzerata e sudorazione copiosa. :fisch:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Prima di tutto: vorrei dire che mi è piaciuto tantissimo leggere tutto quello che avete scritto. Anche sapere un po piu di voi. È stata una cosa veramente emozionante perche mentre leggevo mi sentivo identificata.

Anche ricordavo come io mi sentivo come fanatica e tristemente è stato troppo tempo fa che io non condividevo questi sentimenti con altre persone.

(scusate un'altra volta il mio povero vocabolario italiano. Anche ci erano parole che non sono riuscita a capire molto, Ma ero tanto contenta di quello che leggevo che non ho cercato nel dizionario) ^_^ 

Io ho conosciuto Mika quando ho visto Grace Kelly in Tv. Mi è piaciuto, ma non lo sufficiente come per diventare fanatica. Dopo giorni ho avuto un sogno dove io conoscevo lui. Dopo questo sogno mi sono diventata fanatica e ho trovato MFC. (Anche nella stessa data che Myriam 13 di luglio 2007)

Ma Mika e venuto solo una volta qua nella Argentina (19/11/10) e sono riuscita a stare nel show anche sul palco con lui. e stato veramente indimenticabile. (Vorrei tantissimo andare altra volta da altro show.) :sad: 

 

Grazie per condividere il video... è stato bellissimo da vedere.

Devo dire che da sempre ho pensato che mika e una bellissima persona. Da il suo sorriso, suo modo di essere, alla sua musica.

 

 

Anche io amo sua personalità. Amo quello di lui. Anche il suo modo di essere e inspirazione.

Io voglio essere #Betterfan xD e recuperare il tempo perso  :tears: 

Vorrei tanto vedere i capitoli di XFactor :( non ho visto niente. Questo è veramente triste. (Se qualcuna sa dove posso vedere tutti i capitoli online di XFactor, sarebbe un favore enorme per me. ) :pray: 

Vedo che siamo tutte d'accordo che la sua personalità è una cosa speciale! :blush-anim-cl: Penso che è bello dentro e fuori, da sempre!

 

Allora grazie per condividere tutto questo, scusate il mio italiano. Spero si può capire piu meno quello che voleva dire.. :( 

Julie, se vai sul sito www.mikawebsite.com potrai vedere e rivedere le due stagioni di X-Factor e di The Voice of France in cui Mika ha partecipato come giudice/coach e tantissime sue interviste! :) :) :)

Link to comment
Share on other sites

Ho letto "Mika al Festivalbar".

Ma quando?

Valeria, nel 2007 Mika ha partecipato al Festivalbar con Relax ed io avevo comprato il doppio CD solo per avere quella canzone che ho amato non appena l'ho ascoltata! Degli altri cantanti non me ne poteva fregare di meno! Ah ah ah! Comunque, da lì, è nata la mia passione per la sua musica! Ora si chiama Wind Music Awards! E non è più un programma itinerante come una volta! :)  :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

io direi Ma cosa? Ma esiste ancora? Non credo sia una cosa itinerante come una volta, non capisco

Nel 2007 c'era eccome! Io ho scoperto Mika proprio in quel programma! Cantava Relax! Ora si chiama Wind Music Awards, ma non è più un programma fatto nelle piazze! Bei tempi! :)  :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

perchè esiste ancora? :D

Ora si chiama Wind Music Awards! Ma una volta era molto più bello come programma! Riempiva le piazze di gente e di musica dal vivo! ;)  :naughty:  :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Valeria, nel 2007 Mika ha partecipato al Festivalbar con Relax ed io avevo comprato il doppio CD solo per avere quella canzone che ho amato non appena l'ho ascoltata! Degli altri cantanti non me ne poteva fregare di meno! Ah ah ah! Comunque, da lì, è nata la mia passione per la sua musica! Ora si chiama Wind Music Awards! E non è più un programma itinerante come una volta! :)  :thumb_yello:

Ma davvero? L'edizione del festivalbar 2007 è l'unica che ho guardato in tutta la mia vita, ed avevo anche registrato l'audio di molte canzoni direttamente dalla tv (ce li ho ancora XD) ma non mi ricordo assolutamente di Mika!  :doh::dunno:  

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Buonasera a tutti! Scusate la mia assenza ma quest'ultimo anno universitario sta portando via tempo (e anche ore di sonno e salute mentale :facepalm: )...leggo nel forum nei momenti di no studio/tirocinio/tesi ma volevo anche qui ringraziarvi ancora per la bella giornata passata alla Rai :fangurl: ...fare un enorme in bocca al lupo alla carissima Myriam che sarà bravissima nel suo nuovo incarico :clap:  e condividere con voi la gioia di questo periodo pieno di concerti...non vedo l'ora di alleggerire le mie ore sotto al sole aspettando Mika con voi!!!  ^_^ 

A prestissimo!!!  :bye:

Domenica è stata una bella avventura!!!

 

ciao ragazze! io sono in questo gruppo da qualche mese.. anche se non entro molto spesso! :) Questo periodo è per me molto impegnativo: l'ultimo anno di triennale, gli esami ecc.. Però cerco di conciliare tutto con le mie passioni (e quindi anche quella per Mika). Ho già visto alcune di voi in varie occasioni (fra cui Che tempo che fa) e ci sarò anche al Fabrique!! Quindi se ci si organizza per qualcosa (fan action ecc..) ci sono volentieri :)

Baci a tutte!!

Ciao ragazze buono studio e a presto!! :bye:

 

Arrivo in ritardo ma arrivo !!!!! Tante congratulazioni Myriam !!!!

 

E grazie a Marina x tutto !!!!

Ciao Francesca grazie!! :original:

 

Ciao! Sono Julieta (Giulietta) sono di Argentina.

Mi sento persa nel MFC..  per che non so in quale "thread" restare. Nel "Argentinean Thread" non c'e nessuno da molto tempo.

Non sono molto brava con la lingua, ma cerco di migliorare mio italiano. Forse mi potete adottare nel vostro thread xD

:mikalove:

 

Vi lascio la mia piccola introduzione 

 

http://www.mikafanclub.com/topic/31643-ciao-hola-hi/#entry3989757

 

Grazie mari! infine ho deciso venire qui!

 

Saluti! 

Ciao Julieta, benvenuta!! 

ma certamente, hai fatto benissimo a passare qui, ti adottiamo più che volentieri!! e complimenti te la cavi già bene con l'italiano! 

La tua famiglia di quale regione/città italiana è originaria?

Link to comment
Share on other sites

Ma davvero? L'edizione del festivalbar 2007 è l'unica che ho guardato in tutta la mia vita, ed avevo anche registrato l'audio di molte canzoni direttamente dalla tv (ce li ho ancora XD) ma non mi ricordo assolutamente di Mika!  :doh::dunno:  

Io conservo come una "reliquia" il doppio CD della raccolta! Probabilmente era come ospite... Ma io ne rimasi talmente folgorata che non riuscivo più a smettere di sentire Relax! E poi iniziai ad informarmi su chi fosse quel riccio con la voce straordinaria e ad acquistare i suoi CDs uno più bello dell'altro! Sono passati 8 anni e trovo che ogni volta che pubblica qualcosa mi stupisce e migliora con il tempo come il vino buono! :wub:  :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Ora si chiama Wind Music Awards! Ma una volta era molto più bello come programma! Riempiva le piazze di gente e di musica dal vivo! ;)  :naughty:  :thumb_yello:

 

Già il fatto che ora abbia questo nome la dice lunga su quanto ormai la musica possa arrivare in tv solo se sponsorizzata. La strada è questa ormai da diversi anni, non solo il nostro è soggetto a queste logiche, purtroppo, per quanto brutte a piacere possano essere.

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Già il fatto che ora abbia questo nome la dice lunga su quanto ormai la musica possa arrivare in tv solo se sponsorizzata. La strada è questa ormai da diversi anni, non solo il nostro è soggetto a queste logiche, purtroppo, per quanto brutte a piacere possano essere.

Hai perfettamente ragione Myriam! Si dice che la pubblicità sia l'anima del commercio, ma ormai è tutto sponsorizzato, anche la cosa più semplice da fare ha bisogno di uno sponsor al giorno d'oggi!

Link to comment
Share on other sites

Stiamo scegliendo il regalo di compleanno per Mika, se volete partecipare potete votare nel thread apposito :wink2:

 

Grazie Mari, appena votato!

 

Votate, gente, votate!! :trumpet:

 

Sono tutte belle idee, credo che lui preferisca comunque un regalo che preveda artworks, ma vediamo cosa decidiamo insieme!!

 

Ho visto già che qualcuno ha già idee sulla realizzazione per i progetti più votati, ma è ancora presto, ci sono ancora pochi voti, non mi pare ci sia ancora una deadline, eventualmente la ricordiamo qui nei prossimi giorni.

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

 

Ma davvero? L'edizione del festivalbar 2007 è l'unica che ho guardato in tutta la mia vita, ed avevo anche registrato l'audio di molte canzoni direttamente dalla tv (ce li ho ancora XD) ma non mi ricordo assolutamente di Mika!  :doh::dunno:  

 

Io conservo come una "reliquia" il doppio CD della raccolta! Probabilmente era come ospite... Ma io ne rimasi talmente folgorata che non riuscivo più a smettere di sentire Relax! E poi iniziai ad informarmi su chi fosse quel riccio con la voce straordinaria e ad acquistare i suoi CDs uno più bello dell'altro! Sono passati 8 anni e trovo che ogni volta che pubblica qualcosa mi stupisce e migliora con il tempo come il vino buono!  :wub:   :thumb_yello:

Ho controllato e non era ospite! Però a me è successa la stessa cosa! Con Relax è nata la mia passione, insomma c'era questa canzone che mi piaceva un sacco, così me la sono registrata dalla radio per ascoltarmela quante volte volevo (Un mesetto dopo ho preso il cd tranquille) e poi ho scoperto che era di un certo Mika, e ho scoperto anche che aveva fatto anche una altra canzone che già conoscevo, ovvero Grace Kelly!  :)  Poi si anche io ho iniziato a informarmi su chi fosse!

Comunque non mi dimenticherò mai mio fratello che cantava sempre Relax ciiiicchiriiiiiise!  :lol: (Aveva 5 anni!) 

Edited by Chy
  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Un piccolo annuncio:  :D

 

Myriam/Valmont69 è la nostra nuova Representative/Referente per l'Italia!

 

E' arrivato per me il momento di lasciare il ruolo di Rep e passo volentieri il testimone a lei, che è ben introdotta nella comunità italiana e ha tutte le qualità per fare un ottimo lavoro di coordinamento tra fans.

 

Congratulazioni e grazie per la disponibilità Myriam! :wub2:

 

E' stato un piacere svolgere questo ruolo, rimango comunque Moderatore e punto di riferimento :original:

Marina ti ringrazio di cuore per la tua disponibilità. Come vedi grazie a te sono riuscita a cambiare l'immagine del profilo. :naughty:  :naughty:  :thumb_yello:

 

Myriam, congratulazioni e in bocca al lupo! :)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Marina ti ringrazio di cuore per la tua disponibilità. Come vedi grazie a te sono riuscita a cambiare l'immagine del profilo. :naughty:  :naughty:  :thumb_yello:

 

Myriam, congratulazioni e in bocca al lupo! :)

Prego! tutto è bene ciò che finisce bene!  :naughty:  :hi5:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy