Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Domenica è stata una bella avventura!!!

 

Ciao ragazze buono studio e a presto!! :bye:

 

Ciao Francesca grazie!! :original:

 

Ciao Julieta, benvenuta!! 

ma certamente, hai fatto benissimo a passare qui, ti adottiamo più che volentieri!! e complimenti te la cavi già bene con l'italiano! 

La tua famiglia di quale regione/città italiana è originaria?

Grazie Mari! La mia famiglia è originaria dil sud: un po di Calabria, Molise e un po di Salerno.

Sto facendo un corso per imparare italiano. Ma solo ho visto il presente, il passato prossimo e il imperfetto.

Link to comment
Share on other sites

Grazie Mari! La mia famiglia è originaria dil sud: un po di Calabria, Molise e un po di Salerno.

Sto facendo un corso per imparare italiano. Ma solo ho visto il presente, il passato prossimo e il imperfetto.

ha mai visitato questi posti? 

vedrai che con il corso e l'esercizio il tuo italiano migliorerà molto  :)

Link to comment
Share on other sites

Ho controllato e non era ospite! Però a me è successa la stessa cosa! Con Relax è nata la mia passione, insomma c'era questa canzone che mi piaceva un sacco, così me la sono registrata dalla radio per ascoltarmela quante volte volevo (Un mesetto dopo ho preso il cd tranquille) e poi ho scoperto che era di un certo Mika, e ho scoperto anche che aveva fatto anche una altra canzone che già conoscevo, ovvero Grace Kelly!  :)  Poi si anche io ho iniziato a informarmi su chi fosse!

Comunque non mi dimenticherò mai mio fratello che cantava sempre Relax ciiiicchiriiiiiise!  :lol: (Aveva 5 anni!) 

Tuo fratello era già un mito a 5 anni! Fantastico! :cheer:  :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Grazie Mari, appena votato!

 

Votate, gente, votate!! :trumpet:

 

Sono tutte belle idee, credo che lui preferisca comunque un regalo che preveda artworks, ma vediamo cosa decidiamo insieme!!

 

Ho visto già che qualcuno ha già idee sulla realizzazione per i progetti più votati, ma è ancora presto, ci sono ancora pochi voti, non mi pare ci sia ancora una deadline, eventualmente la ricordiamo qui nei prossimi giorni.

Grazie! Ho votato poco fa! Sono curiosa del risultato e su come realizzarlo... :)  ;)

Link to comment
Share on other sites

Un piccolo annuncio:  :D

 

Myriam/Valmont69 è la nostra nuova Representative/Referente per l'Italia!

 

E' arrivato per me il momento di lasciare il ruolo di Rep e passo volentieri il testimone a lei, che è ben introdotta nella comunità italiana e ha tutte le qualità per fare un ottimo lavoro di coordinamento tra fans.

 

Congratulazioni e grazie per la disponibilità Myriam! :wub2:

 

E' stato un piacere svolgere questo ruolo, rimango comunque Moderatore e punto di riferimento :original:

Ma io mi sono persa un pezzo!!!!! <3 

Congratulazioni Myriam!!!  :cheer::toot:   :fangurl: "In boca al :puppy_eyes: " AHAHAH

Mari grazie di tutto  :group_hug:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ma io mi sono persa un pezzo!!!!! <3 

Congratulazioni Myriam!!!  :cheer::toot:   :fangurl: "In boca al :puppy_eyes: " AHAHAH

Mari grazie di tutto  :group_hug:

mi piace il tuo entusiasmo Alice! :D :D :D  :wub:

Link to comment
Share on other sites

In questi giorni sto ricevendo valanghe di messaggi tipo: Dimmi che Mika ci sarà al Fabrique... Oppure: Ci sarà vero Mika a Nyon, Dimmelo per favore... O anche: E' uscito dall'ospedale vero? Non annullerà altri concerti, dimmi che è così! Io sono sempre stata calma e tranquilla, ma queste mettono ansia anche a Giobbe! E mia figlia che mi dice: Ma almeno fatti pagare bene da Mika, come ufficio informazioni, ogni volta che rispondi: Aveva un'infiammazione alle corde vocali, che è normale per chi fa questo tipo di lavoro e che si risolve con un po' di riposo! Ora, l'importante e che stia meglio e poi si vedrà! Comunque, al di là di tutto questo, sono più che sicura che tutto si risolverà nel migliore dei modi ed io ho già i biglietti per il Caribana e per il Fabrique in borsa...  :doh:  :wink2:  :) 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Marina ti ringrazio di cuore per la tua disponibilità. Come vedi grazie a te sono riuscita a cambiare l'immagine del profilo. :naughty:  :naughty:  :thumb_yello:

 

Myriam, congratulazioni e in bocca al lupo! :)

 

Grazie mille, crepi il lupone :) 

Link to comment
Share on other sites

:naughty:

In questi giorni sto ricevendo valanghe di messaggi tipo: Dimmi che Mika ci sarà al Fabrique... Oppure: Ci sarà vero Mika a Nyon, Dimmelo per favore... O anche: E' uscito dall'ospedale vero? Non annullerà altri concerti, dimmi che è così! Io sono sempre stata calma e tranquilla, ma queste mettono ansia anche a Giobbe! E mia figlia che mi dice: Ma almeno fatti pagare bene da Mika, come ufficio informazioni, ogni volta che rispondi: Aveva un'infiammazione alle corde vocali, che è normale per chi fa questo tipo di lavoro e che si risolve con un po' di riposo! Ora, l'importante e che stia meglio e poi si vedrà! Comunque, al di là di tutto questo, sono più che sicura che tutto si risolverà nel migliore dei modi ed io ho già i biglietti per il Caribana e per il Fabrique in borsa...  :doh:  :wink2:  :) 

 

 

Di come stia davvero, lo sa solo lui, e il suo otorino :naughty: ...

Ma brava Gabry, c'è in rete come sempre tanto procurato allarme :lalala:, fai bene a rassicurare tutti.

Poi ognuno fa le sue ipotesi, si sta qui per parlare anche di questo, ma fino a quando non riceveremo notizie diverse, fai bene a tenere stretti i tuoi biglietti !

Ad ogni buon conto, :pray:  :lol:  

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

ha mai visitato questi posti? 

vedrai che con il corso e l'esercizio il tuo italiano migliorerà molto  :)

Sono stata a Salerno 2 anni fa. Anche sono andata a Molise. Mi è piaciuto tantissimo. Ritornerò in Italia in un mese. Non sarò là per molto tempo ma è importante per me stare là.
Grazie mari. Forse non scrivo molto ma mi piace leggere tutto quello che scrivete.
Edited by MIKAFAN!
Link to comment
Share on other sites

:naughty:

 

 

Di come stia davvero, lo sa solo lui, e il suo otorino :naughty: ...

Ma brava Gabry, c'è in rete come sempre tanto procurato allarme :lalala:, fai bene a rassicurare tutti.

Poi ognuno fa le sue ipotesi, si sta qui per parlare anche di questo, ma fino a quando non riceveremo notizie diverse, fai bene a tenere stretti i tuoi biglietti !

Ad ogni buon conto, :pray:  :lol:  

vabbè, ho letto le cose più assurde "Mika è ricoverato in ospedale" solo perchè avevano dato retta al traduttore di Google. Se dovesse annullare altri concerti lo direbbe, quindi ... Relax!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ma bastava leggere e, soprattutto, capire cosa lui aveva scritto.
Sarò noiosa ma non comprendo come si possa seguire Mika senza sapere un minimo di inglese....era elementare capire quale fosse il problema. Quanti inutili allarmismi...se non avessi letto la mattina il suo messaggio e avessi aperto i social solo a sera mi sarei spaventata...sembrava che stesse in coma data la preoccupazione generale.  :facepalm:

Link to comment
Share on other sites

E menomale che ha twittato che sta meglio e che è a casa... Così finalmente anche i più ansiosi, si metteranno l'anima in pace e si tranquillizzeranno un pochino! ;)

Edited by Gabry74
Link to comment
Share on other sites

mi piace il tuo entusiasmo Alice! :D :D :D  :wub:

 

AHAHAH Certooo! Io mi entusiasmo con poco  :teehee:  :naughty:

che paura quel lupo :lmfao: 

Grazie Aliceeeee :flowers2:

ahahah prego!  :hug:  

Link to comment
Share on other sites

E menomale che ha twittato che sta meglio e che è casa... Così finalmente anche i più ansiosi, si metteranno l'anima in pace e si tranquillizzeranno un pochino! 

Poi giravano un paio di hashtag veramente agghiaccianti, tipo #staystrongmika ecc! Se qualcuno non era aggiornato sugli eventi si prendeva malissimo pensando che fosse in fin di vita!  :doh: (Non sono sicura che quest'ultima frase sia in italiano corretto, ma sono le 3.35... capitemi! ahahah Se non è corretto è correggiuto. :das:)

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Poi giravano un paio di hashtag veramente agghiaccianti, tipo #staystrongmika ecc! Se qualcuno non era aggiornato sugli eventi si prendeva malissimo pensando che fosse in fin di vita!  :doh: (Non sono sicura che quest'ultima frase sia in italiano corretto, ma sono le 3.35... capitemi! ahahah Se non è corretto è correggiuto. :das:)

Ad un certo punto, avevo quasi paura di connettermi a Twitter per gli hashtag inquietanti che c'erano... Ora sembra la quiete dopo la tempesta! Ah ah ah! :naughty:  :doh:

Link to comment
Share on other sites

C'è sempre quell "inutili allarmismi", gente esagerata... :facepalm: 

(Mi ricorda una volta mika si e fatto un taglio di capelli.. leggendo i commenti abbiamo capito che mika era cambiato molto. E quando erano le fotografie non si vedeva la differenza.)

 

Va bene se non capiscono inglese. Possono domandare quello che non si capisce, e non esagerare.

 

Poi giravano un paio di hashtag veramente agghiaccianti, tipo #staystrongmika ecc! Se qualcuno non era aggiornato sugli eventi si prendeva malissimo pensando che fosse in fin di vita!  :doh:

"Prayfor" Hashtag!  :aah:  :facepalm: 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ragazze è uscita qualche nuova intervista su una rivista italiana? Perché ho visto qualcosa girare su Twitter....

Link to comment
Share on other sites

Ragazze è uscita qualche nuova intervista su una rivista italiana? Perché ho visto qualcosa girare su Twitter....

Sì, su Gioia! L'ho letto mentre ero oggi dalla pettinatrice! :das:  :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

 

Sono stata a Salerno 2 anni fa. Anche sono andata a Molise. Mi è piaciuto tantissimo. Ritornerò in Italia in un mese. Non sarò là per molto tempo ma è importante per me stare là.
Grazie mari. Forse non scrivo molto ma mi piace leggere tutto quello che scrivete.

 

Sai che non ho mai visitato quei posti? ma mi piacerebbe molto, l'Italia è tutta da scoprire :original:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy