Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Siamo quasi tutte nello stesso albergo!!

E stasera sono riuscita a vedere la finale di Champions.

Situazione surreale: finale di Champions a Berlino, con AMike sul lago di Ginevra, in un pub con Il commento Sky in inglese, fantastico.

Scusate l'off topic, ma stavamo pur sempre in un pre MIKA gig!!

Giove Pluvio ci ha dato un piccolo assaggio di cosa potrebbe fare domani, se si impegna, vi sapremo dire.

Pure il Fabrique non promette bene, mi dicono.

Ci sentiamo domani, se riesco inauguro Periscope.

yo,

M.

Link to comment
Share on other sites

Forse meglio la pioggia del troppo caldo, scoraggia tanti ad andare (troppo) presto e se si è equipaggiati ce la si fa .... okay forse non faccio testo sono appena tornata dal secondo posto più piovoso d'Europa (il primo è Glasgow) :D

a proposito, soddisfatte dell'esperienza a Nyon? :)

Link to comment
Share on other sites

Forse meglio la pioggia del troppo caldo, scoraggia tanti ad andare (troppo) presto e se si è equipaggiati ce la si fa .... okay forse non faccio testo sono appena tornata dal secondo posto più piovoso d'Europa (il primo è Glasgow) :D

a proposito, soddisfatte dell'esperienza a Nyon? :)

Ci sono pareri discordanti sul concerto di ieri a quanto pare. Non mi interessa, lo dico ufficialmente! ;-) Dopodomani sarò al Fabrique per il mio primo concerto e nessun commento potrà scalfire il mio entusiasmo. Sapevatelo!

 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Ci sono pareri discordanti sul concerto di ieri a quanto pare. Non mi interessa, lo dico ufficialmente! ;-) Dopodomani sarò al Fabrique per il mio primo concerto e nessun commento potrà scalfire il mio entusiasmo. Sapevatelo!

Ognuno la vive in maniera diversa ed è normale così :wink2:   non farti condizionare e goditelo tutto! :wub2: 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Staring at the sun! Proprio oggi! Oggi che parto per Milano per il mio primo concerto!! :hug: La canzone che più aspettavo e che ho adorato già solo dopo poche note e che mi sono immaginata esattamente così!
Wow :')) Scusate, sono matta, lo so! Buon viaggio a tutti, ci vediamo domani!!!!!!
grazie Mika <3

Link to comment
Share on other sites

Voi sapete in quali negozi si può trovare NPIH deluxe? Perché quando avevano annunciato i firma copie dicevano che si poteva trovare solo da mediaworld, ma ho visto che c'è nei siti della Feltrinelli e della Mondadori. 

Link to comment
Share on other sites

Forse meglio la pioggia del troppo caldo, scoraggia tanti ad andare (troppo) presto e se si è equipaggiati ce la si fa .... okay forse non faccio testo sono appena tornata dal secondo posto più piovoso d'Europa (il primo è Glasgow) :D

a proposito, soddisfatte dell'esperienza a Nyon? :)

Io mi sono tanto divertita!

 

Organizzazione perfetta, ma mi dicono che in Svizzera è la norma.

Acqua a volontà, ombrelloni fissati sopra le teste ogni volta che il sole ci raggiungeva in coda prima che aprissero i cancelli!

Crema solare perfino!!

Conosciuto tante persone nuove, italiane e non.

Poi, contro ogni mia aspettativa, il fatto che fosse un pomeridiano è stato un valore aggiunto.

Non solo per la minore attesa, ma per il fatto che con la luce veniva più naturale anche a lui di cercare più il contatto, l'ha anche detto lui sul palco.

Era di ottimo umore, ha cantato tanto, gli arrangiamenti ultimi a me piacciono assai, ha cantato "L'Amour fait ce qu'il veut", che io amo molto.

Un po' a corto di fiato, falsetto sempre meno, ma personalmente amo il modo con cui controlla il timbro.

Ho fatto un po' di foto, ma non riesco ora a metterle, post Fabrique, promesso!

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Non resisto più,alla fine il 10 è quasi arrivato! :D

Buon concerto a tutti noi! :hug:

Buon concerto a chi ci sarà, e un Abbraccio grande grande a chi dovrà aspettare ancora un po'.

So che vuol dire...

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ci sono pareri discordanti sul concerto di ieri a quanto pare. Non mi interessa, lo dico ufficialmente! ;-) Dopodomani sarò al Fabrique per il mio primo concerto e nessun commento potrà scalfire il mio entusiasmo. Sapevatelo!

Nessuno riuscirà, nessuno!!!!

Link to comment
Share on other sites

Io mi sono tanto divertita!

 

Organizzazione perfetta, ma mi dicono che in Svizzera è la norma.

Acqua a volontà, ombrelloni fissati sopra le teste ogni volta che il sole ci raggiungeva in coda prima che aprissero i cancelli!

Crema solare perfino!!

Conosciuto tante persone nuove, italiane e non.

Poi, contro ogni mia aspettativa, il fatto che fosse un pomeridiano è stato un valore aggiunto.

Non solo per la minore attesa, ma per il fatto che con la luce veniva più naturale anche a lui di cercare più il contatto, l'ha anche detto lui sul palco.

Era di ottimo umore, ha cantato tanto, gli arrangiamenti ultimi a me piacciono assai, ha cantato "L'Amour fait ce qu'il veut", che io amo molto.

Un po' a corto di fiato, falsetto sempre meno, ma personalmente amo il modo con cui controlla il timbro.

Ho fatto un po' di foto, ma non riesco ora a metterle, post Fabrique, promesso!

Anche io mi sono divertita tanto al Caribana Festival! Ho trovato un Mika in ottima forma! Guarito dalla laringite in pochissimo tempo e con tanta voglia di far divertire i suoi fans, cantando per quasi due ore, nuovi e vecchi successi! Appena avrò tempo, dato che domani si replica al Fabrique, scriverò la mia recensione con un paio di foto bellissime... E' stato fantastico condividere con voi tutto questo e conoscere tanti fans, con cui avevo sempre e solo parlato in chat, italiani, francesi, spagnoli, ecc... :)  :hug:  :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Sto cercando ancora di riprendermi dai due concerti di Mika in quattro giorni... Sono state due esperienze diverse, perché una diurna, nel pomeriggio ed una in serata... Il primo concerto, è stato quello di Nyon in Svizzera, al Caribana Festival e mi è piaciuto moltissimo anche per l'ottima organizzazione... Eh beh, sono svizzeri!  :das:  Hanno fatto rispettare la fila e distribuivano gratuitamente: acqua, tappi per le orecchie, crema solare protettiva, ecc.. Mi sono potuta godere in pieno tutto il concerto in seconda fila, davanti a Mika, che è stato fantastico, nonostante, fosse appena guarito dalla laringite... La scenografia, priva del sole che è stato costretto ad eliminare, mi è sembrata un po' misera all'inizio, ma poi, quando ha iniziato a cantare, tutto è passato in secondo piano! Ero completamente rapita dal suo cantare, suonare, parlare ed intrattenere il pubblico presente... Quando ha riconosciuto i fans italiani, ha smesso per un attimo di parlare in Francese ed ha detto: Adesso vojo cantare cantare come Paolo Conte! Ha abbassato molto il tono di voce, divertendosi come un bambino a canticchiare in quel modo... Le facce dei fans non italiani, che non avevano capito che cosa stesse dicendo, erano epiche!  :naughty:  Mi ha sorriso varie volte, facendomi salire al settimo cielo, senza ascensore!  :yes: Vedere Mika sul palcoscenico ed ascoltarlo mentre canta le mie canzoni preferite è impagabile! Mi sono commossa con Last Party ed Underwater!  :wub:

Il secondo concerto, quello di Milano al Fabrique, è stato strepitoso! Tutte le ore di stanchezza, passate sotto il sole, per aspettare l'arrivo di Mika, sono sparite, non appena ha incominciato a cantare! Con una botta di... Diciamo fortuna,  :wink2:  sono riuscita ad essere in seconda fila, davanti a lui, perché nonostante l'enorme sforzo, delle mitiche ragazze del MFC, che ci hanno numerato, dal mattino presto fino al tardi pomeriggio, è riuscita ad entrare gente, senza numero, in mezzo a chi il numero lo aveva! Eh beh, siamo in Italia!  :(  Mi dispiace solo per le mie amiche, che viaggiano sempre con me, che purtroppo, tra questo e la lentezza delle guardarobiere, sono rimaste indietro! Mika è stato straordinariamente perfetto, in ogni sua canzone! Ero in estasi! Un vero e proprio showman e un ottimo padronnne di casa! :thumb_yello:

Si è divertito come non mai a giocare con le stelline della FA che abbiamo creato per lui, durante Good guys! Un momento indimenticabile! Grazie all'ideatrice ed alle realizzatrici! Si è battuto più volte sul petto, ad altezza del cuore, come segno di ringraziamento! :wub:

Il ragazzo vicino a me, gli ha lanciato una corona di gommapiuma, lui l'ha indossata e poi gliel'ha restituita... Inutile dire che, quasi quasi sveniva per la felicità di quel gesto!  ;)  Ho pianto quando ha cantato Underwater, Last Party e Any other world! A proposito, un grazie infinito, alle ragazze che gliel'hanno richiesta, Myriam & Co. ed a Mika, che ha accettato di eseguirla magnificamente! Non avrei mai immaginato di poterla ascoltare live! Vi adoro! :hug:  :yes:

Non vedo l'ora di partecipare ai prossimi concerti e ritrovarmi ancora una volta con voi!

Gabriella

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

PS: Ho dimenticato il fatto della strana bevanda rossa che a Mika disgustava e che ha lanciato a noi delle prime file... Io l'ho bevuta e l'ho trovata buonissima! Dolce come frutta esotica! Ah ah ah! Mika è anche questo! Fantastico! :doh:  :naughty:

Link to comment
Share on other sites

PS: Ho dimenticato il fatto della strana bevanda rossa che a Mika disgustava e che ha lanciato a noi delle prime file... Io l'ho bevuta e l'ho trovata buonissima! Dolce come frutta esotica! Ah ah ah! Mika è anche questo! Fantastico! :doh:  :naughty:

 

Pure noi non siamo normali ad aver bevuto tutti quella roba. :facepalm:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Pure noi non siamo normali ad aver bevuto tutti quella roba. :facepalm:

Una ragazza mi ha scritto che al Fabrique mi avrebbe fatto l'antidoping! Ah ah ah! Io le ho risposto che non ero mai stata così meglio! ;):)

Link to comment
Share on other sites

E' stamattina che il ragazzo è ospite a radio 2 a Supermax? Mi pareva di aver letto dalle 10,35 alle 12. Io non potrò seguirlo perchè sono al lavoro. Confido in voi! Marinaaaa... help me! :hug:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy