Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

E' stamattina che il ragazzo è ospite a radio 2 a Supermax? Mi pareva di aver letto dalle 10,35 alle 12. Io non potrò seguirlo perchè sono al lavoro. Confido in voi! Marinaaaa... help me! :hug:

sì esatto!!! poi trovate tutto nel thread delle radio :wink2: 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

È da ieri che ascolto il nuovo album di Mika, No Place In Heaven e ha superato ogni mia aspettativa! Lo trovo fantastico in ogni sua canzone... Adoro ad esempio Hurts, ma anche Last Party ed anche Promiseland e All she wants con i loro sounds, mi piacciono molto! Ma anche Good guys e insomma ognuna ha il suo motivo per farmela apprezzare! Meglio di così non poteva fare! Spero di sentire questi nuovi brani nei prossimi concerti a cui parteciperò! :) :) :)

Edited by Gabry74
  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Voi sapete in quali negozi si può trovare NPIH deluxe? Perché quando avevano annunciato i firma copie dicevano che si poteva trovare solo da mediaworld, ma ho visto che c'è nei siti della Feltrinelli e della Mondadori. 

 

Nel frattempo avrai saputo, ma riepilogo a beneficio di tutti le info raccolte:

- Edizione Deluxe Mediaworld 15 track:

 

 

Tracklist

01 Talk About You

02 Good Guys

03 L’amour Fait Ce Qu’il Veut

04 All She Wants

05 Last Party

06 Le Baisers Perdus

07 No Place In Heaven

08 Staring At The Sun

09 Hurts

10 Boum Boum Boum

11 Good Wife

12 J’ai Pas Envie

13 Oh Girl You’re The Devil

14 Ordinary Man

15 Rio

16 Promiseland

17 Porcelain

 

 

- Edizioni Deluxe in vendita in altri negozi: 15 track, sono i precedenti senza i due bonus "Les Baisers perdus" e "J'ai pas envie":

 

 

Talk About You Mika No Place In Heaven (Deluxe Edition) All She Wants Mika No Place In Heaven (Deluxe Edition) Last Party Mika No Place In Heaven (Deluxe Edition) Good Guys Mika No Place In Heaven (Deluxe Edition) Oh Girl You’re The Devil Mika No Place In Heaven (Deluxe Edition) No Place In Heaven Mika No Place In Heaven (Deluxe Edition) Staring At The Sun Mika No Place In Heaven (Deluxe Edition) Hurts Mika No Place In Heaven (Deluxe Edition) Good Wife Mika No Place In Heaven (Deluxe Edition) Rio Mika No Place In Heaven (Deluxe Edition) Ordinary Man Mika No Place In Heaven (Deluxe Edition) Promiseland Mika No Place In Heaven (Deluxe Edition) Porcelain Mika No Place In Heaven (Deluxe Edition) Good Guys, Night Time Mix Mika No Place In Heaven (Deluxe Edition) L’amour Fait Ce Qu’il Veux Mika No Place In Heaven (Deluxe Edition)

 

- Edizione base negli autogrill, senza i bonus track

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Sono veramente contenta con il risultato di "no place in heaven" penso che è un grandissimo CD.
 

sapete se c'è un modo per salvare e scaricare questo?  https://myspace.com/myspace/video/mika-24-hrs-/109798464

Sto cercando qualcosa. Con "atube catcher". Ma non riesco a farlo. :(
Se trovo qualcosa ti farò sapere.

Edited by MIKAFAN!
Link to comment
Share on other sites

Sono veramente contenta con il risultato di "no place in heaven" penso che è un grandissimo CD.

 

Sto cercando qualcosa. Con "atube catcher". Ma non riesco a farlo. :(

Se trovo qualcosa ti farò sapere.

grazie! Sembra interessante, ma non riesco a vederlo dal pc perchè si blocca, l'unico modo è riuscire a scaricarlo

Link to comment
Share on other sites

Nel frattempo avrai saputo, ma riepilogo a beneficio di tutti le info raccolte:

- Edizione Deluxe Mediaworld 15 track:

 

 

Tracklist

01 Talk About You

02 Good Guys

03 L’amour Fait Ce Qu’il Veut

04 All She Wants

05 Last Party

06 Le Baisers Perdus

07 No Place In Heaven

08 Staring At The Sun

09 Hurts

10 Boum Boum Boum

11 Good Wife

12 J’ai Pas Envie

13 Oh Girl You’re The Devil

14 Ordinary Man

15 Rio

16 Promiseland

17 Porcelain

 

 

- Edizioni Deluxe in vendita in altri negozi: 15 track, sono i precedenti senza i due bonus "Les Baisers perdus" e "J'ai pas envie":

 

 

Talk About You Mika No Place In Heaven (Deluxe Edition)All She Wants Mika No Place In Heaven (Deluxe Edition)Last Party Mika No Place In Heaven (Deluxe Edition)Good Guys Mika No Place In Heaven (Deluxe Edition)Oh Girl You’re The Devil Mika No Place In Heaven (Deluxe Edition)No Place In Heaven Mika No Place In Heaven (Deluxe Edition)Staring At The Sun Mika No Place In Heaven (Deluxe Edition)Hurts Mika No Place In Heaven (Deluxe Edition)Good Wife Mika No Place In Heaven (Deluxe Edition)Rio Mika No Place In Heaven (Deluxe Edition)Ordinary Man Mika No Place In Heaven (Deluxe Edition)Promiseland Mika No Place In Heaven (Deluxe Edition)Porcelain Mika No Place In Heaven (Deluxe Edition)Good Guys, Night Time Mix Mika No Place In Heaven (Deluxe Edition)L’amour Fait Ce Qu’il Veux Mika No Place In Heaven (Deluxe Edition)

 

- Edizione base negli autogrill, senza i bonus track

Sisi ho preso ieri quello con 17 tracce!  :teehee:  Grazie comunque :)

Edited by Chy
Link to comment
Share on other sites

Solo per ringraziare le meravigliose persone che lavorano per tenerci sempre al corrente di tutto e che si dannano l'anima per trascrivere, tradurre e caricare tutto. Mi inchino siete meravigliose. Voglio ricordare qui Marina, Lucrezia, Elwendin, Eriko e tutte tutte. Un grazie enorme a tutte voi, anche a quelle che non ho citato per mia manifesta deficienza. :wub:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Nel frattempo avrai saputo, ma riepilogo a beneficio di tutti le info raccolte:

- Edizione Deluxe Mediaworld 15 track:

 

 

Tracklist

01 Talk About You

02 Good Guys

03 L’amour Fait Ce Qu’il Veut

04 All She Wants

05 Last Party

06 Le Baisers Perdus

07 No Place In Heaven

08 Staring At The Sun

09 Hurts

10 Boum Boum Boum

11 Good Wife

12 J’ai Pas Envie

13 Oh Girl You’re The Devil

14 Ordinary Man

15 Rio

16 Promiseland

17 Porcelain

 

 

- Edizioni Deluxe in vendita in altri negozi: 15 track, sono i precedenti senza i due bonus "Les Baisers perdus" e "J'ai pas envie":

 

 

Talk About You Mika No Place In Heaven (Deluxe Edition)All She Wants Mika No Place In Heaven (Deluxe Edition)Last Party Mika No Place In Heaven (Deluxe Edition)Good Guys Mika No Place In Heaven (Deluxe Edition)Oh Girl You’re The Devil Mika No Place In Heaven (Deluxe Edition)No Place In Heaven Mika No Place In Heaven (Deluxe Edition)Staring At The Sun Mika No Place In Heaven (Deluxe Edition)Hurts Mika No Place In Heaven (Deluxe Edition)Good Wife Mika No Place In Heaven (Deluxe Edition)Rio Mika No Place In Heaven (Deluxe Edition)Ordinary Man Mika No Place In Heaven (Deluxe Edition)Promiseland Mika No Place In Heaven (Deluxe Edition)Porcelain Mika No Place In Heaven (Deluxe Edition)Good Guys, Night Time Mix Mika No Place In Heaven (Deluxe Edition)L’amour Fait Ce Qu’il Veux Mika No Place In Heaven (Deluxe Edition)

 

- Edizione base negli autogrill, senza i bonus track

Io ho prenotato la prima, online, che mi arriverà il 17 luglio ed ho acquistato la seconda, in negozio che sto ascoltando in questi giorni... Nel frattempo mi hanno inviato tramite email la prima più J'ai pas envie e Les baisers perdus che trovo fantastiche e le ho scaricate sul PC! :)

Link to comment
Share on other sites

Ci devo andare da anni e ho sempre rimandato...questa è la volta buona, ed è pure in un mese in cui posso..e in un weekend. Spero in bene per i biglietti... 

Link to comment
Share on other sites

Ci devo andare da anni e ho sempre rimandato...questa è la volta buona, ed è pure in un mese in cui posso..e in un weekend. Spero in bene per i biglietti... 

 

Sì, la configurazione di posti seduti e domenica sera è un'ottima combinazione!!

Link to comment
Share on other sites

Ci devo andare da anni e ho sempre rimandato...questa è la volta buona, ed è pure in un mese in cui posso..e in un weekend. Spero in bene per i biglietti... 

faresti Parigi e Londra di seguito? figo :D

Link to comment
Share on other sites

Potrei anche non dormire, arrivare la domenica presto e ripartire dopo il concerto. Posso stare qualche ora all'aeroporto in attesa, mi basta poterci andare. Sto farneticando, non fateci caso, ma.... Londra Mika Teatro... ahhhhhhhh!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Potrei anche non dormire, arrivare la domenica presto e ripartire dopo il concerto. Posso stare qualche ora all'aeroporto in attesa, mi basta poterci andare. Sto farneticando, non fateci caso, ma.... Londra Mika Teatro... ahhhhhhhh!

Rosella ti scrivo in privato alcune cose! 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy