Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Io che vengo da quelle parti non ci vado  :lol: Quando ho visto che doveva essere un annuncio per i fan nella GB ci speravo tanto in un tour, o almeno qualche data, anche se lassù le cose non vanno molto bene. Non ha ancora fatto un concerto nel mio paese :( Ho visto in giro che qualcuno è riusciuto a prendere i biglietti, sarà sicuramente un bellissimo concerto.

 

Ah comunque, ciao a tutti :naughty:

Edited by Nezza
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Io che vengo da quelle parti non ci vado  :lol: Quando ho visto che doveva essere un annuncio per i fan nella GB ci speravo tanto in un tour, o almeno qualche data, anche se lassù le cose non vanno molto bene. Non ha ancora fatto un concerto nel mio paese :( Ho visto in giro che qualcuno è riusciuto a prendere i biglietti, sarà sicuramente un bellissimo concerto.

 

Ah comunque, ciao a tutti :naughty:

 

Ma guarda un po' chi si rivede, la Nezzaaaaaaaa.

Donna del Galles, ma infatti che c'entri con Londra? :naughty: 

 

Dai che secondo me annuncia altro, leggevo nel thread dedicato che sta facendo molta promo anche lì, quindi c'è speranza, io sono fiduciosa!

Temo che si dovrà aspettare un X Factor UK per spaccare di nuovo a casa, ma il ragazzo almeno si fa vedere nelle radio!

Edited by Valmont69
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Ma guarda un po' chi si rivede, la Nezzaaaaaaaa.

Donna del Galles, ma infatti che c'entri con Londra? :naughty: 

 

Dai che secondo me annuncia altro, leggevo nel thread dedicato che sta facendo molta promo anche lì, quindi c'è speranza, io sono fiduciosa!

Temo che si dovrà aspettare un X Factor UK per spaccare di nuovo a casa, ma il ragazzo almeno si fa vedere nelle radio!

 

Per voi italiani io sono inglese  :mf_rosetinted:

 

Infatti, ha fatto un sacco di roba, programmi molto seguiti e diverse radio incluse alcuni nazionali, quindi speriamo bene.

Link to comment
Share on other sites

Che stress!

Spero che domani almeno tutte le inglesi riescano a prenderli ;)

Ps: per chi ha esperienza con la spedizione di Seetickets (che imposta senza neanche chiedertelo, poi vabbe nella foga posso essere stata tonta io) è da star tranquilli? O è meglio impostare l'opzione ritiro sul posto? (E perdere i soldi della spedizione che ormai ha preso)

Link to comment
Share on other sites

Rosella ti scrivo in privato alcune cose!

 

Anche a me sembra un sogno... Mika, Londra, un suo concerto in un fantastico teatro e finalmente seduta comodamente su una poltroncina, senza fare code... E farmi un bel week end con te, la mia family e gli altri amici che ho conosciuto grazie al MFC! Invece è la realtà! Non vedo l'ora! :) :) :)
Link to comment
Share on other sites

Potrei anche non dormire, arrivare la domenica presto e ripartire dopo il concerto. Posso stare qualche ora all'aeroporto in attesa, mi basta poterci andare. Sto farneticando, non fateci caso, ma.... Londra Mika Teatro... ahhhhhhhh!

Potrei anche non dormire, arrivare la domenica presto e ripartire dopo il concerto. Posso stare qualche ora all'aeroporto in attesa, mi basta poterci andare. Sto farneticando, non fateci caso, ma.... Londra Mika Teatro... ahhhhhhhh!

Rosella, se verrai mi farà un immenso piacere rivederti! Faremo una sorta di "Dal Piemonte con furore"! ;):)

Link to comment
Share on other sites

Rosella, se verrai mi farà un immenso piacere rivederti! Faremo una sorta di "Dal Piemonte con furore"! ;):)

alla fine abbiamo deciso di venire Franci e io, grazie a Marina che ci dà i biglietti. Non vedo l'ora... Mika e Londra, combinazione esplosiva! Poi ci accordiamo sui dettagli per albergo e tutto, see you soon

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

alla fine abbiamo deciso di venire Franci e io, grazie a Marina che ci dà i biglietti. Non vedo l'ora... Mika e Londra, combinazione esplosiva! Poi ci accordiamo sui dettagli per albergo e tutto, see you soon

Ne sono felicissima! Partiremo tutte insieme da Caselle e prenoteremo tutte nello stesso hotel! Sarà un'esperienza super esplosiva! Grande Marina! :) :) :)

Link to comment
Share on other sites

http://www.mikafanclub.com/topic/31674-mikaarena-della-regina-cattolica-italy-25-july-2015/?p=4008760

 

Stiamo cercando di organizzare qualche ora alla spiaggia il giorno dopo Cattolica...ricordatevi di RSVP al thread di questo gig, ditelo a chi verrà e magari non si è ancora iscritto a MFC ;-)

 

Dai, Let's party!!

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Ciaoooo, è da un po' che non apro mfc e sono una bruttissima persona!  :doh:  :baghead:

Avevo visto l'evento del beach party su face e avevo già dato la mia adesione, non vedo l'ora!! Secondo me ci divertiremo!  :mf_lustslow:

Grazie alla santa Myriam anche io verrò a Londra (anche se ho dovuto patteggiare con mia madre e me la porto dietro ahahah)! <3 

Link to comment
Share on other sites

alla fine abbiamo deciso di venire Franci e io, grazie a Marina che ci dà i biglietti. Non vedo l'ora... Mika e Londra, combinazione esplosiva! Poi ci accordiamo sui dettagli per albergo e tutto, see you soon

 

e andiamoooooooooooooooooooo!!

Link to comment
Share on other sites

Ciaoooo, è da un po' che non apro mfc e sono una bruttissima persona!  :doh:  :baghead:

Avevo visto l'evento del beach party su face e avevo già dato la mia adesione, non vedo l'ora!! Secondo me ci divertiremo!  :mf_lustslow:

Grazie alla santa Myriam anche io verrò a Londra (anche se ho dovuto patteggiare con mia madre e me la porto dietro ahahah)! <3 

 

Brava Aliceeeeeee!!

 

Sarà una bella festa, sìììììììììììììììììì!!

Link to comment
Share on other sites

http://www.mikafanclub.com/topic/31674-mikaarena-della-regina-cattolica-italy-25-july-2015/?p=4008760

 

Stiamo cercando di organizzare qualche ora alla spiaggia il giorno dopo Cattolica...ricordatevi di RSVP al thread di questo gig, ditelo a chi verrà e magari non si è ancora iscritto a MFC ;-)

 

Dai, Let's party!!

E' un'idea fantastica! Purtroppo io al concerto di Cattolica non ci sarò... Ma come ho già detto anche a Myriam, mi farebbe più che piacere partecipare alle prossime future iniziative di questo genere... Con voi, mi diverto troppo! Quindi un dopo Assago, un dopo Firenze, un dopo Londra... Quel che sarà, sarà ben accetto! :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Brava Aliceeeeeee!!

 

Sarà una bella festa, sìììììììììììììììììì!!

Quanti dolci/caramelle/biscotti/nutella/ognishifezzanecessaria devo comprare?  :das: ahah

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutte,

mi presento sono Miriam e abito nella provincia di Frosinone.

Ho letto un pò di voi su questo forum e come me siete pazze di Mika sia come cantante ma soprattutto come persona.

Io ho conosciuto le sue canzoni nel 2007 mi ricordo ancora un servizio del TG1 dove presentavano Mika come un ragazzo della porta accanto che se non ricordo male aveva disegnato insieme alla sorella la copertina del suo primo album, da li in poi ogni canzone che usciva mi piaceva sempre di più.

Non sono mai andata ad un suo concerto per me il 29 settembre al Palalottomatica sarà la mia prima volta e non vedo l'ora che arrivi quel giorno, già sò che mi sentirò il cuore uscire dal corpo!

C' è qualcuna che ci sarà qualla sera?

 

Grazie a presto

Link to comment
Share on other sites

Quanti dolci/caramelle/biscotti/nutella/ognishifezzanecessaria devo comprare?  :das: ahah

 

Lo stabilimento dovrebbe essere fornito di ogni ben di Dio, ma se vogliamo andare attrezzati, al vostro buon cuore :das: 

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutte,

mi presento sono Miriam e abito nella provincia di Frosinone.

Ho letto un pò di voi su questo forum e come me siete pazze di Mika sia come cantante ma soprattutto come persona.

Io ho conosciuto le sue canzoni nel 2007 mi ricordo ancora un servizio del TG1 dove presentavano Mika come un ragazzo della porta accanto che se non ricordo male aveva disegnato insieme alla sorella la copertina del suo primo album, da li in poi ogni canzone che usciva mi piaceva sempre di più.

Non sono mai andata ad un suo concerto per me il 29 settembre al Palalottomatica sarà la mia prima volta e non vedo l'ora che arrivi quel giorno, già sò che mi sentirò il cuore uscire dal corpo!

C' è qualcuna che ci sarà qualla sera?

 

Grazie a presto

 

Ciao Miriam!!

Io sono Myriam con la y :) , benvenutaaaaaaaa!!

Nella grande famiglia MFC, e soprattutto qui nel thread italiano!

 

 

Primo concerto mi dici, eh?

Guarda, goditi quest'estate in attesa di fine settembre, perché la "addiction" DOPO sarà TOTALE.

Ti guarderai in giro, e l'unica domanda che sentirai aleggiare nell'aere, sarà: When Will I see you again?.

Ok, ok, non siamo tutti a questo livello, c'è chi ha la pretesa di vivere la vita vera, nell'attesa :naughty: .

 

Io sono di Roma, quindi ovviamente sarò al Palalottomatica, casini dell'ultim'ora permettendo.

Se vuoi avere un'idea di chi sarà presente di noi, e confermare la tua adesione, puoi selezionare il tastone a destra "I'm attending" nella RSVP list che trovi nella sezione "Calendar":

 

http://www.mikafanclub.com/calendar/event/42-palalottomatica-rome-italy/

 

 

Ovviamente ci saranno più persone MFC di quelle che vedi, vedrai a mano a mano le registrazioni non appena ci avvicineremo all'evento, io ho approfittato per iscrivermi ora ora, ad esempio ;) !

 

Se ti serve supporto per qualsiasi cosa, siamo qui!!

Edited by Valmont69
Link to comment
Share on other sites

Grazie Myriam con la y :wink2:  del caloroso benvenuto!

Io ho i biglietti al secondo anello tu dove sarai? Se si oraganizza qualcosa fammi un fischio! :thumb_yello:

 

Sì, ti dico senz'altro, dal Fabrique in poi stiamo organizzando Fan Action varie, per Roma è ancora presto, ma ti faccio sapere qui!

Io sono giù al parterre!

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutte,

mi presento sono Miriam e abito nella provincia di Frosinone.

Ho letto un pò di voi su questo forum e come me siete pazze di Mika sia come cantante ma soprattutto come persona.

Io ho conosciuto le sue canzoni nel 2007 mi ricordo ancora un servizio del TG1 dove presentavano Mika come un ragazzo della porta accanto che se non ricordo male aveva disegnato insieme alla sorella la copertina del suo primo album, da li in poi ogni canzone che usciva mi piaceva sempre di più.

Non sono mai andata ad un suo concerto per me il 29 settembre al Palalottomatica sarà la mia prima volta e non vedo l'ora che arrivi quel giorno, già sò che mi sentirò il cuore uscire dal corpo!

C' è qualcuna che ci sarà qualla sera?

 

Grazie a presto

 

Ciao, benvenuta! :)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy