Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Non so voi, ma io continuo a riguardare/ascoltare il concerto di Bercy :wub:  :wub:  :wub:  Mi è proprio piaciuto, una carica di energia positiva (mi pare di ripetermi ad ogni commento, ma oh, è così che stan le cose  :thumb_yello: )

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Non so voi, ma io continuo a riguardare/ascoltare il concerto di Bercy :wub:  :wub:  :wub:  Mi è proprio piaciuto, una carica di energia positiva (mi pare di ripetermi ad ogni commento, ma oh, è così che stan le cose  :thumb_yello: )

Mi era piaciuto tantissimo a Bercy e continuo a provare le stesse emozioni rivedendolo in DVD e idem martedì sera su Rai2. È stato una serata magica dall'inizio alla fine!!! ❤

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti e buon anno!!! :)

È dura tornare alla realtà dopo i due concerti sinfonici di Firenze, ma bisogna pur farlo! ;)

Il primo è stato molto emozionante sia per Mika che per noi ed il secondo più coinvolgente a tal punto che anche l'orchestra, sul finale, ci ha aiutato con la coreografia! ;)

Sono veramente felice di aver avuto la possibilità di esserci stata in entrambe le serate perché è stata un'esperienza incredibile. Anche il party del MFC è stato un successo ed è stato fantastico incontrare nuovi e "vecchi" membri da tutto il mondo in Italia! ❤

La faccio breve e vi ricordo solamente che questa sera su Rai2 alle 21:20 ci sarà Casa Mika After Party! Ne stiamo parlando qui:

 

http://www.mikafanclub.com/topic/32847-mika-in-italian-press-2017/

Buona visione! :)

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy