Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Ho letto i vari commenti sulla registrazione della prima puntata.
Concordo con tutta la positività trasmessa. Avevo io per prima un po' di paura perché non sapevo cosa avrebbe fatto e come avrebbe affrontato il tutto. Invece mi ha stupita, moltissimo. Penso sia stato in grado di mantenere una grande onestà, sensibilità e audacia. Ha dimostrato molto e ho adorato il coinvolgimento del pubblico e l'affetto che siamo riusciti a dimostrargli ( di cui si è ben accorto! :hug: ).
Ora la mia paura sarà per il 15 :pray: ...chissà come andranno gli ascolti e cosa dirà la critica. Ovviamente non mi importa più di tanto di eventuali giudizi negativi ma un po' temo che qualcuno possa dargli contro in modo non proprio corretto e sapendo quanto lavoro e quanto cuore mette nelle cose che fa mi dispiacerebbe molto...
Spero venga apprezzato perché, a mio parere, vale..anche quando non è sul solito palco.  :wub2:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Ho letto i vari commenti sulla registrazione della prima puntata.

Concordo con tutta la positività trasmessa. Avevo io per prima un po' di paura perché non sapevo cosa avrebbe fatto e come avrebbe affrontato il tutto. Invece mi ha stupita, moltissimo. Penso sia stato in grado di mantenere una grande onestà, sensibilità e audacia. Ha dimostrato molto e ho adorato il coinvolgimento del pubblico e l'affetto che siamo riusciti a dimostrargli ( di cui si è ben accorto! :hug: ).

Ora la mia paura sarà per il 15 :pray: ...chissà come andranno gli ascolti e cosa dirà la critica. Ovviamente non mi importa più di tanto di eventuali giudizi negativi ma un po' temo che qualcuno possa dargli contro in modo non proprio corretto e sapendo quanto lavoro e quanto cuore mette nelle cose che fa mi dispiacerebbe molto...

Spero venga apprezzato perché, a mio parere, vale..anche quando non è sul solito palco.  :wub2:

Con questo show dimostrerà proprio il fatto che non è solo un cantante, un musicista ed un autore di canzoni, ma è veramente un artista completo. Sono felicissima che la RAI gli abbia dato carta bianca per poter creare non un programma qualsiasi, ma il suo programma! ✌
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Vi siete persi l'imitazione di Mika a Tale quale show? Eccola!

Io credo che Leonardo ci abbia provato ma che la sua estensione vocale, il suo Inglese, i suoi movimenti, ecc... Non avessero nulla a che fare con Mika! Non gli è dispiaciuta come imitazione ma ha anche detto ai giudici di non essere troppo buoni perché c'era di mezzo la sua reputazione! ;)

Morale: Mika è inimitabile! Buona visione! :)

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Vi siete persi l'imitazione di Mika a Tale quale show? Eccola!

Io credo che Leonardo ci abbia provato ma che la sua estensione vocale, il suo Inglese, i suoi movimenti, ecc... Non avessero nulla a che fare con Mika! Non gli è dispiaciuta come imitazione ma ha anche detto ai giudici di non essere troppo buoni perché c'era di mezzo la sua reputazione! ;)

Morale: Mika è inimitabile! Buona visione! :)

non gli è dispiaciuta a parole, col linguaggio del corpo diceva altro  :teehee:

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Ciao, sono d'accordo con voi, lui parla con la sua espressione e il suo corpo. Certo è difficile imitare la sua voce, quando fa' vibrare le corde vocali come un violino o da' senso e intonazione alle parole che dice.Ricordo ad un concerto che ha cantato una frase di Underwater e il pubblico non l'ha saputo ripetere perché troppo speciale è stata l'esecuzione, dopo il silenzio, tutti si sono messi a ridere compreso lui!????????

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

[quote name="*Denise

Ora la mia paura sarà per il 15 :pray: ...chissà come andranno gli ascolti e cosa dirà la critica. Ovviamente non mi importa più di tanto di eventuali giudizi negativi ma un po' temo che qualcuno possa dargli contro in modo non proprio corretto e sapendo quanto lavoro e quanto cuore mette nelle cose che fa mi dispiacerebbe molto...

Spero venga apprezzato perché, a mio parere, vale..anche quando non è sul solito palco.  :wub2:

 

Ecco io sono un po' preoccupata per questo, viste anche certe reazioni ieri sera a "Tale e quale", insomma credo che alcuni personaggi televisivi italiani non lo conoscano per niente e siano anche scettici nei suoi confronti, forse anche invidiosi...

È ovvio che non si può piacere a tutti, ma temo alcuni giudizi....speriamo bene!

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Ho visto l'esibizione non mi è piaciuta per nietente ok che chi ha imitato mika non è un cantante ma secondo me non lo ha fatto bene .. poi mi è sembrato che mika sia stato preso in giro .. oppure è una mia senzazione ?

Io credo che siano stati accentuati certi movimenti ed atteggiamenti durante e dopo l'esecuzione, ma non per ridicolizzarlo. 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Non ho mai seguito il programma, l'unica imitazione che ho visto è stata quella lì perciò non ho idea di come siano le altre, se siano parodiche o meno. Però le imitazioni hanno insita la parodia, secondo me, lo scherzare su come l'imitatore impersona l'altro. Almeno, mi vengono in mente le imitazioni di Fiorello, Virginia Raffaele, Crozza. Sono fatte per far ridere.

Poi Mika era lì per promuovere lo show, in un certo senso. E il tipo ha fatto un salto quando ha visto che era dietro di lui... XD XD XD

Poi la sua faccia durante l'esecuzione dice tutto, per cui dai, l'altro ha avuto la sfortuna di doverlo imitare xD

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Vi siete persi l'imitazione di Mika a Tale quale show? Eccola!

Io credo che Leonardo ci abbia provato ma che la sua estensione vocale, il suo Inglese, i suoi movimenti, ecc... Non avessero nulla a che fare con Mika! Non gli è dispiaciuta come imitazione ma ha anche detto ai giudici di non essere troppo buoni perché c'era di mezzo la sua reputazione! ;)

Morale: Mika è inimitabile! Buona visione! :)

Grazie :)  che bella sorpresa che ci ha fatto Mika :mf_rosetinted:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy