Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Io se fossi in lui non la farei proprio, magari solo in Francia (ma nemmeno lì, direi...)

 

a me piace molto come canzone ( anche se dopo l'uscita del video mi ha deluso parecchio) e poi mi piace quando canta in francese.. staremo a vedere!

Link to comment
Share on other sites

sarà stata la voce di Max :biggrin2:

 

sei terrrribile! :clap:

no, BBB non è proprio tra le mie preferite, anche se è mille volte meglio della media che sento in giro. Visto che può scegliere tra un un sacco di brani stavolta.... ma farà come gli pare, come sempre :mikadas:

Link to comment
Share on other sites

si lo so, sono terrribile... ma gli voglio bene, assai assai!

 

si certo, è evidente. Gliene voglio anch'io, anche se lo conosco da meno tempo di te. Come ho avuto modo di dire a Marina in un certo modo provo per lui la tenerezza che provo anche per mio figlio, insomma "mi è figlio ammè" :wub2: e mi sento come una madre che vede sempre il buono in suo figlio. Vabbè, basta che se mi sentono mio marito o mio figlio mi fan rinchiudere :fisch:

Link to comment
Share on other sites

si certo, è evidente. Gliene voglio anch'io, anche se lo conosco da meno tempo di te. Come ho avuto modo di dire a Marina in un certo modo provo per lui la tenerezza che provo anche per mio figlio, insomma "mi è figlio ammè" :wub2: e mi sento come una madre che vede sempre il buono in suo figlio. Vabbè, basta che se mi sentono mio marito o mio figlio mi fan rinchiudere :fisch:

 

tranquilla che noi ti capiamo! :wub2:

Link to comment
Share on other sites

a me piace molto come canzone ( anche se dopo l'uscita del video mi ha deluso parecchio) e poi mi piace quando canta in francese.. staremo a vedere!

 

sei terrrribile! :clap:

no, BBB non è proprio tra le mie preferite, anche se è mille volte meglio della media che sento in giro. Visto che può scegliere tra un un sacco di brani stavolta.... ma farà come gli pare, come sempre :mikadas:

 

Anche a me BBB piace, però il ragazzo si dovrebbe rimettere a studiare: se deve farla così e così è meglio che non la faccia proprio.... :naughty:

Comunque dalle registrazioni che ho sentito mi pareva che a Montreal se la fosse cavata molto meglio che in Belgio

Link to comment
Share on other sites

si certo, è evidente. Gliene voglio anch'io, anche se lo conosco da meno tempo di te. Come ho avuto modo di dire a Marina in un certo modo provo per lui la tenerezza che provo anche per mio figlio, insomma "mi è figlio ammè" :wub2: e mi sento come una madre che vede sempre il buono in suo figlio. Vabbè, basta che se mi sentono mio marito o mio figlio mi fan rinchiudere :fisch:

 

Tranquilla, qui sei in buona e nutrita compagnia :huglove:

Link to comment
Share on other sites

Valeria già ti stai organizzando per l'estate? Io mi sono segnata solo le date ma di biglietti non ne ho ancora presi! Aspetto qualche altra nuova data. Con l'OSM mi spiace che sia stato poco esplosivo, ma probabilmente il contesto richiedeva una certa compostezza, poi se suonava pure il piano, tra l'emozione, il poco allenamento di questi ultimi anni e la sua perseveranza a dimenticarsi i testi delle canzoni, secondo me ascoltavate davvero solo Max e Ida cantare! :aah: (però una suonatina ci stava). Grazie dei dettagli, ci volevano proprio! :naughty:

P.s. BBB tra tutte le sue canzoni è quella che mi piace meno! :mf_rosetinted: Anch'io mi domando perchè non abbia fatto Un soleil mal luné O_o

Link to comment
Share on other sites

Oh my God! Non ho la più pallida idea di cosa tu stia parlando...ahahahaha. Cos'è la "Visitor Messages"? Sono messa malissimo, non ho speranze! :naughty::shocked:

E la tua bacheca dei messaggi! Comunque ti ho scritto su un messaggio così vedi =D

Edited by AllyB
Link to comment
Share on other sites

Valeria già ti stai organizzando per l'estate? Io mi sono segnata solo le date ma di biglietti non ne ho ancora presi! Aspetto qualche altra nuova data. Con l'OSM mi spiace che sia stato poco esplosivo, ma probabilmente il contesto richiedeva una certa compostezza, poi se suonava pure il piano, tra l'emozione, il poco allenamento di questi ultimi anni e la sua perseveranza a dimenticarsi i testi delle canzoni, secondo me ascoltavate davvero solo Max e Ida cantare! :aah: (però una suonatina ci stava). Grazie dei dettagli, ci volevano proprio! :naughty:

P.s. BBB tra tutte le sue canzoni è quella che mi piace meno! :mf_rosetinted: Anch'io mi domando perchè non abbia fatto Un soleil mal luné O_o

 

no ti prego, è una delle canzoni che mi piace meno! me la sono sorbita in tutti i concerti dell'ultimo periodo, apriva sempre con quella (pure a londra nel 2012 :sneaky2:)

comunque si mi sto organizzando, ma per il momento anche io non ho comprato i biglietti, aspetto il prossimo mese per scaglionare le spese della carta di credito :aah:

spero che esca anche altro, ma sinceramente la vedo dura!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutte, sono nuova qui e non ci capisco nulla, sono negata...

Vedo tutte le foto delle fans con lui, come si fa ad entrare a far parte del MFC? Tipo a me piacerebbe andare al festival in Svizzera ma non saprei da dove cominciare...:mikadas:

 

ciao benvenuta! fai già parte dell'mfc!

non è una setta e non è nulla di segreto! :naughty:

per il festival svizzero il primo passo è comprare il biglietto, poi il resto vien da se :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutte, sono nuova qui e non ci capisco nulla, sono negata...

Vedo tutte le foto delle fans con lui, come si fa ad entrare a far parte del MFC? Tipo a me piacerebbe andare al festival in Svizzera ma non saprei da dove cominciare...:mikadas:

ciao benvenuta!

già proprio così, con l'iscrizione fai automaticamente parte di MFC :D

poi frequentando il forum e incontrandosi ai concerti si impara a conoscersi :wink2:

 

MFC ogni tanto riesce ad organizzare degli incontri come è successo in Canada, ma raramente e di solito si sà all'ultimo minuto.

Inoltre quando si è in tanti capita che non tutti riescano a salutarlo perchè il suo tempo è sempre limitato ....

quindi non c'è mai niente di sicuro

 

ciao benvenuta! fai già parte dell'mfc!

non è una setta e non è nulla di segreto! :naughty:

per il festival svizzero il primo passo è comprare il biglietto, poi il resto vien da se :wink2:

Link to comment
Share on other sites

no ti prego, è una delle canzoni che mi piace meno! me la sono sorbita in tutti i concerti dell'ultimo periodo, apriva sempre con quella (pure a londra nel 2012 :sneaky2:)

comunque si mi sto organizzando, ma per il momento anche io non ho comprato i biglietti, aspetto il prossimo mese per scaglionare le spese della carta di credito :aah:

spero che esca anche altro, ma sinceramente la vedo dura!

 

Non mi dire che non farà concerti in Italia. Non darmi questo dolore! :naughty::mikasweat:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutte, sono nuova qui e non ci capisco nulla, sono negata...

Vedo tutte le foto delle fans con lui, come si fa ad entrare a far parte del MFC? Tipo a me piacerebbe andare al festival in Svizzera ma non saprei da dove cominciare...:mikadas:

 

Benvenuta! :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

no ti prego, è una delle canzoni che mi piace meno! me la sono sorbita in tutti i concerti dell'ultimo periodo, apriva sempre con quella (pure a londra nel 2012 :sneaky2:)

comunque si mi sto organizzando, ma per il momento anche io non ho comprato i biglietti, aspetto il prossimo mese per scaglionare le spese della carta di credito :aah:

spero che esca anche altro, ma sinceramente la vedo dura!

 

AHAHAHAHA de gustibus! :aah:

In effetti dopo il Canada le carte potrebbero soffrire un po' :teehee:

Anche io sto aspettando altro, anche perchè non ho capito se le date che sono uscite sono state piazzate così per far passare l'anno e prepararsi, o se dietro c'è un tour... Io comincio a pensare che il tour sia rimandato al 2016 :doh:

Link to comment
Share on other sites

Ahahahahah...pero di aver capito! Sono un disastro! :naughty::mikadas:

:aah: Dai che hai capito bene! :thumb_yello::naughty:

Ciao a tutte, sono nuova qui e non ci capisco nulla, sono negata...

Vedo tutte le foto delle fans con lui, come si fa ad entrare a far parte del MFC? Tipo a me piacerebbe andare al festival in Svizzera ma non saprei da dove cominciare...:mikadas:

BENVENUTA! :huglove:

non è una setta e non è nulla di segreto! :naughty:

Giuro che sto ridendo da dieci minuti! ahahaha :aah:

Link to comment
Share on other sites

Ma è una mia impressione o qui l'ambiente si sta vivacizzando? Noto un certo fermento, come quando si sa che deve accadere qualcosa e non si sa di preciso cosa :wink2:

Tutto merito del reportage di Valeria! :teehee: Il problema è proprio che a parte quello non sta accadendo niente, e quindi noi divaghiamo! :aah::aah:

Link to comment
Share on other sites

AHAHAHAHA de gustibus! :aah:

In effetti dopo il Canada le carte potrebbero soffrire un po' :teehee:

Anche io sto aspettando altro, anche perchè non ho capito se le date che sono uscite sono state piazzate così per far passare l'anno e prepararsi, o se dietro c'è un tour... Io comincio a pensare che il tour sia rimandato al 2016 :doh:

nn si sa nulla :aah: e io temo un'altra stagione di XF :uhno:
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy