Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Certo, è tutto come da previsioni: io prenoto le vacanze ed esce una data. E quand'è? Mentre sono in viaggio. Dove? A pochi chilometri da dove andrò, e ovviamente non posso esserci. C'est la vie :shocked:

 

Nooooooo :shocked: ma che sfortuna!

Link to comment
Share on other sites

[ATTACH]10102[/ATTACH]Acquisti per i prossimi concerti e Festival arrivati a domicilio! Ora aspetto solo la pubblicazione di tante date... Che siano del tour o di altre manifestazioni... MIKA sbrigati please! :naughty:

 

Ottimo! Chi ben comincia... :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Auguri a tutte noi per tutto l'anno! :D Sembra lei abbia apprezzato, almeno un fiore diverso dal solito

Eh direi di sì, però non è che sia stato così originale! :aah:

Link to comment
Share on other sites

Grazie al ns admin Standard Toaster! :groovy::kaf::D:wub2:

 

:dance_man: Ecco avrei bisogno di uno come lui a darmi ripetizioni di informatica xD così il prossimo esame lo passo con 30! muhahahah

Link to comment
Share on other sites

Devo ammettere che non ci sto soffrendo più di tanto, forse perché non c'è ancora traccia del CD nuovo e la prospettiva di risentire la stessa scaletta degli ultimi "enne" anni non è irresistibile :teehee:
ti capisco :D ci saranno sicuramente tante altre opportunità

 

Eh direi di sì, però non è che sia stato così originale! :aah:
Fazio è stato fortunato, l'8 marzo non poteva regalarle che mimosa e per lei credo sia stato un fiore originale
Link to comment
Share on other sites

Fazio è stato fortunato, l'8 marzo non poteva regalarle che mimosa e per lei credo sia stato un fiore originale

 

Però è un peccato che le abbia cestinate immediatamente :(

 

io ingegneria informatica, siamo quasi colleghe :naughty:

 

Ciao collega! :punk:

Link to comment
Share on other sites

Finalmente dopo giorni e giorni di assoluto silenzio si è fatto vivo Mika... Su Instagram ha pubblicato due foto una con un famoso fotografo francese e l'altra con i piedi del fotografo! Ah ah ah! Sono contenta di sapere che stia bene e che stia lavorando... Anche per noi! Vedremo cos'altro ci riserverà... :wink2::mikadas:

Link to comment
Share on other sites

Finalmente dopo giorni e giorni di assoluto silenzio si è fatto vivo Mika... Su Instagram ha pubblicato due foto una con un famoso fotografo francese e l'altra con i piedi del fotografo! Ah ah ah! Sono contenta di sapere che stia bene e che stia lavorando... Anche per noi! Vedremo cos'altro ci riserverà... :wink2::mikadas:

Ben 3 foto e un video su instagram! Adesso che ha dato il contentino non si farà più sentire fino a Pasqua... dell'anno prossimo! ahahah :teehee:

Link to comment
Share on other sites

Fazio è stato fortunato, l'8 marzo non poteva regalarle che mimosa e per lei credo sia stato un fiore originale

AHAHAHA esatto Marina! Il problema è che sicuramente gliela avranno regalata tutti quel giorno! xD

Link to comment
Share on other sites

mmm ingegneria che coraggio! Brava! :)

Io faccio informatica :what:

ahahaha ma quale coraggio... ci vuole del masochismo! :aah:

Bella informatica, mi ha sempre ispirata, però non mi ricordo mai la teoria! xD :thumb_yello:

io ingegneria informatica, siamo quasi colleghe :naughty:

Io sto ancora facendo il tuo gioco eh...............:teehee::aah:

Link to comment
Share on other sites

Ingegneria biomedica =D

 

mmm ingegneria che coraggio! Brava! :)

Io faccio informatica :what:

 

io ingegneria informatica, siamo quasi colleghe :naughty:

 

Che bello vedere così tante ragazze che studiano in campo tecnico e scientifico! Brave e coraggiose :wink2::huglove:

Senza contare che gli studi umanistici purtroppo non premiano molto sul piano professionale :unsure:

Link to comment
Share on other sites

ahahaha ma quale coraggio... ci vuole del masochismo! :aah:

Bella informatica, mi ha sempre ispirata, però non mi ricordo mai la teoria! xD :thumb_yello:

 

Io sto ancora facendo il tuo gioco eh...............:teehee::aah:

 

ragazzi se volete cazzeg....opssss ammazzare un po' il tempo, è questo :aah:http://matt-maggie.github.io/2MIKA48/ (lo avevo già postato qui? non ricordo :mikacool: )

comunque si accettano scommesse su quando si farà vivo di nuovo, escludendo i tweet che ci ricordano di guardare TV :naughty:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi se volete cazzeg....opssss ammazzare un po' il tempo, è questo :aah:http://matt-maggie.github.io/2MIKA48/ (lo avevo già postato qui? non ricordo :mikacool: )

comunque si accettano scommesse su quando si farà vivo di nuovo, escludendo i tweet che ci ricordano di guardare TV :naughty:

 

se è in buona (e magari qualcuno glielo ricorda) capace che ci fa gli auguri di Pasqua!:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Finalmente dopo giorni e giorni di assoluto silenzio si è fatto vivo Mika... Su Instagram ha pubblicato due foto una con un famoso fotografo francese e l'altra con i piedi del fotografo! Ah ah ah! Sono contenta di sapere che stia bene e che stia lavorando... Anche per noi! Vedremo cos'altro ci riserverà... :wink2::mikadas:

 

Ma quale lavoro!!! Il caro Penniman si gode la Paris by night e poi sotto l'effetto si qualche bicchierino di troppo fa selfie (con l'immancabile bocca aperta) e video con commenti romantici. Ovviamente ha sempre tutta la mia stima e il mio affetto incondizionato. :naughty: :naughty: :mikadas:

Link to comment
Share on other sites

dai che siamo tutte persone di poca fede oramai, ha messo una foto dello shooting, vale come "farsi vivo"? :aah:

 

si, come quelle vignette "senza parole" :banghead:

no vabbè, son già contenta di sapere che è ancora al mondo, per carità. Però aspetto fatti, fatti concreti, forza ragazzo, ce la puoi fare se ti impegni, dai!

Link to comment
Share on other sites

Ma quale lavoro!!! Il caro Penniman si gode la Paris by night e poi sotto l'effetto si qualche bicchierino di troppo fa selfie (con l'immancabile bocca aperta) e video con commenti romantici. Ovviamente ha sempre tutta la mia stima e il mio affetto incondizionato. :naughty: :naughty: :mikadas:

 

il fatto è che dubitiamo di lui, lo critichiamo e poi alla fine non vorremmo un Mika diverso. O siamo noi delle boccalone o lui è davvero speciale.

Vi invito a mettere la crocetta accanto alla risposta esatta

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy