Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Ma quale lavoro!!! Il caro Penniman si gode la Paris by night e poi sotto l'effetto si qualche bicchierino di troppo fa selfie (con l'immancabile bocca aperta) e video con commenti romantici. Ovviamente ha sempre tutta la mia stima e il mio affetto incondizionato. :naughty: :naughty: :mikadas:

 

Ah ah ah! Ovviamente! Lui riesce sempre ad unire l'utile al dilettevole! Molto dilettevole! Beato lui! :wink2::naughty:

Link to comment
Share on other sites

il fatto è che dubitiamo di lui, lo critichiamo e poi alla fine non vorremmo un Mika diverso. O siamo noi delle boccalone o lui è davvero speciale.

Vi invito a mettere la crocetta accanto alla risposta esatta

 

Metto una bella crocetta! Quoto tutto quello che hai scritto! Un Mika che si comportasse in un altro modo non sarebbe più il nostro caro Mika che amiamo incondizionatamente! :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

il fatto è che dubitiamo di lui, lo critichiamo e poi alla fine non vorremmo un Mika diverso. O siamo noi delle boccalone o lui è davvero speciale.

Vi invito a mettere la crocetta accanto alla risposta esatta

 

Ovviamente la seconda che hai scritto. :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

il fatto è che dubitiamo di lui, lo critichiamo e poi alla fine non vorremmo un Mika diverso. O siamo noi delle boccalone o lui è davvero speciale.

Vi invito a mettere la crocetta accanto alla risposta esatta

 

 

Concordo anche io sulla seconda opzione :naughty::thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

:woot_jump:

Non ho capito però cosa significa "prossimamente ci sarà un singolo ufficiale di MIKA in Italia!"

e perché questa cosa mi spaventa un po'...

 

Probabilmente significa che verrà in Italia a promuovere il singolo, forse sarà Good Guys o Staring in the Sun che ha già fatto in parte ascoltare in Italia. Almeno io la vedo così

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente significa che verrà in Italia a promuovere il singolo, forse sarà Good Guys o Staring in the Sun che ha già fatto in parte ascoltare in Italia. Almeno io la vedo così

 

spero sia così e non un'altra cosa che non voglio dire :mikacool:

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente significa che verrà in Italia a promuovere il singolo, forse sarà Good Guys o Staring in the Sun che ha già fatto in parte ascoltare in Italia. Almeno io la vedo così

 

Anche io, leggendo il post letteralmente, Talk about you potrebbe non essere un singolo in Italia, così come per BBB, altrimenti non avrebbero scritto quel finale.

E un quarto brano rispetto ai tre citati mi sembrerebbe una strategia bizzarra.

Ma nel Mikaworld, si sa, tutto è possibile :doh:.

Link to comment
Share on other sites

Anche io, leggendo il post letteralmente, Talk about you potrebbe non essere un singolo in Italia, così come per BBB, altrimenti non avrebbero scritto quel finale.

E un quarto brano rispetto ai tre citati mi sembrerebbe una strategia bizzarra.

Ma nel Mikaworld, si sa, tutto è possibile :doh:.

 

ah si, ho capito anch'io che TAY non sarà un singolo in Italia, quindi niente radio.

Link to comment
Share on other sites

La mia è meglio che non la pubblico :blink:

 

non so, solo al primo ascolto non posso dire. Da quello che ho sentito preferisco Good Guys, ma a volte dopo 7 o 8 volte cambio parere, vedremo. Comunque mi ricorda qualcosa, ma cosa? :aah:

Link to comment
Share on other sites

La mia prima impressione è strana..mi piace il testo e il ritmo ma non mi convince pienamente..non so il perché! :doh: Ma probabilmente come mi è già successo devo anche io riascoltarla e forse potrei cambiare idea.

Sul singolo in Italia...credete canti in italiano? Altrimenti che senso avrebbe far uscire un singolo per noi in inglese o francese? Che dite? :fisch:

Link to comment
Share on other sites

La mia prima impressione è strana..mi piace il testo e il ritmo ma non mi convince pienamente..non so il perché! :doh: Ma probabilmente come mi è già successo devo anche io riascoltarla e forse potrei cambiare idea.

Sul singolo in Italia...credete canti in italiano? Altrimenti che senso avrebbe far uscire un singolo per noi in inglese o francese? Che dite? :fisch:

 

non so, spero di no! Spero sia un singolo pensato per il gusto italiano ma in inglese!

Link to comment
Share on other sites

La mia prima impressione è strana..mi piace il testo e il ritmo ma non mi convince pienamente..non so il perché! :doh: Ma probabilmente come mi è già successo devo anche io riascoltarla e forse potrei cambiare idea.

Sul singolo in Italia...credete canti in italiano? Altrimenti che senso avrebbe far uscire un singolo per noi in inglese o francese? Che dite? :fisch:

 

Il singolo che era uscito in Francia e cioè Boum boum boum era in Francese e quindi può essere che quello che uscirà in Italia possa avere anche una parte in Italiano! :mikadas:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy