Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

spero sia così e non un'altra cosa che non voglio dire :mikacool:

 

Io TAY non l'ho ancora sentita, questa giornata di lavoro sembra non finire mai :shocked:

Comunque la cosa che tu non vuoi dire io non la voglio neanche pensare :mikasweat:

Link to comment
Share on other sites

Io TAY non l'ho ancora sentita, questa giornata di lavoro sembra non finire mai :shocked:

Comunque la cosa che tu non vuoi dire io non la voglio neanche pensare :mikasweat:

 

Se è la cosa che penso anch'io, non esiste! ASSOLUTAMENTE NO!

Link to comment
Share on other sites

pare proprio che l'album uscirà il 15 giugno e si chiamerà No place in heaven. Sperando che non rimescoli di nuovo tutte le carte!

Edited by Atlantica
Link to comment
Share on other sites

di che? Non mi far preoccupare: cosa sai che io non so?

 

ma nulla, ticketone , ho sentito storie brutte, ma non c'ho la palla di vetro per sapere cosa succederà domani, spero di no ovviamente! io speravo in una venue più grande/ date multiple annunciate tutte insieme per dover evitare questo "affanno" del comprare subito nell'istante in cui escono :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

ma nulla, ticketone , ho sentito storie brutte, ma non c'ho la palla di vetro per sapere cosa succederà domani, spero di no ovviamente! io speravo in una venue più grande/ date multiple annunciate tutte insieme per dover evitare questo "affanno" del comprare subito nell'istante in cui escono :blush-anim-cl:

 

cacchio, ho l'ansia! Domani ore 10.00 Denise deve comprare i biglietti per noi della zona, ho già paura dell'ingolfamento di ticketone. Adesso mi ripeto il mantra "pensa positivo pensa positivo"

Link to comment
Share on other sites

 

Nel giro di pochi giorni quante sorprese che ci ha riservato Mika! Ne è valsa la pena aspettare! Sono felicissima per Talk About You e Good Guys! E spero di riuscire ad avere il biglietto per il concerto di Milano! Assisterei a due performances di Mika in quattro giorni! :)

Link to comment
Share on other sites

cacchio, ho l'ansia! Domani ore 10.00 Denise deve comprare i biglietti per noi della zona, ho già paura dell'ingolfamento di ticketone. Adesso mi ripeto il mantra "pensa positivo pensa positivo"

 

Lo spero veramente con tutto il cuore che Deni ci riesca perché io lavoro e non potrei prenderlo fino dopo mezzogiorno... :)

Link to comment
Share on other sites

Io ho tanta paura di Enzo Ghinazzi...

 

di un duetto? :teehee:

 

L'articolo IL! Uno alto quasi due metri e l'altro piccolino! Ah ah ah! ;)

 

Non dobbiamo avere paura di Enzo Ghinazzi in arte Pupo, Mika ha tantissime cose da imparare da lui: come si scrive un pezzo radiofonico, per iniziare :wink2:.

E poi Pupo è maniaco della puntualità, dategli Mika e lo addestra per benino. Questo "omaggio" sta mettendo le basi per un nuovo show su Agon Channel :shocked:, prepariamoci :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Non dobbiamo avere paura di Enzo Ghinazzi in arte Pupo, Mika ha tantissime cose da imparare da lui: come si scrive un pezzo radiofonico, per iniziare :wink2:.

E poi Pupo è maniaco della puntualità, dategli Mika e lo addestra per benino. Questo "omaggio" sta mettendo le basi per un nuovo show su Agon Channel :shocked:, prepariamoci :mf_rosetinted:

 

:chair: nooo! Agon Channel no, ti prego (avrò gli incubi)

Link to comment
Share on other sites

Non dobbiamo avere paura di Enzo Ghinazzi in arte Pupo, Mika ha tantissime cose da imparare da lui: come si scrive un pezzo radiofonico, per iniziare :wink2:.

E poi Pupo è maniaco della puntualità, dategli Mika e lo addestra per benino. Questo "omaggio" sta mettendo le basi per un nuovo show su Agon Channel :shocked:, prepariamoci :mf_rosetinted:

lo sfido ad 'addestrare' un dislessico alla puntualità :mf_rosetinted:
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy