Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Io che avrei potuto comprarmelo il biglietto per Milano, dormivo! :aah: Mi sono svegliata alle 11 con un messaggio che mi chiedeva: "li hai presi?"

A mia discolpa posso dire che il giorno prima avevo la laurea di una mia amica e si è fatta notte! ahahah Per fortuna che colei che mi ha mandato il messaggio, non avendo mie notizie, ha preso due biglietti per sicurezza! :huglove:

Link to comment
Share on other sites

Io che avrei potuto comprarmelo il biglietto per Milano, dormivo! :aah: Mi sono svegliata alle 11 con un messaggio che mi chiedeva: "li hai presi?"

A mia discolpa posso dire che il giorno prima avevo la laurea di una mia amica e si è fatta notte! ahahah Per fortuna che colei che mi ha mandato il messaggio, non avendo mie notizie, ha preso due biglietti per sicurezza! :huglove:

 

:naughty: meno male!!!!

 

Ho sempre il tuo 7 da darti...appuntamento al 10 giugno allora :)

Link to comment
Share on other sites

Io che avrei potuto comprarmelo il biglietto per Milano, dormivo! :aah: Mi sono svegliata alle 11 con un messaggio che mi chiedeva: "li hai presi?"

A mia discolpa posso dire che il giorno prima avevo la laurea di una mia amica e si è fatta notte! ahahah Per fortuna che colei che mi ha mandato il messaggio, non avendo mie notizie, ha preso due biglietti per sicurezza! :huglove:

 

Sei la solita :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Io che avrei potuto comprarmelo il biglietto per Milano, dormivo! :aah: Mi sono svegliata alle 11 con un messaggio che mi chiedeva: "li hai presi?"

A mia discolpa posso dire che il giorno prima avevo la laurea di una mia amica e si è fatta notte! ahahah Per fortuna che colei che mi ha mandato il messaggio, non avendo mie notizie, ha preso due biglietti per sicurezza! :huglove:

devi essere stata l'unica a ronfare beatamente quella mattina :naughty:
Link to comment
Share on other sites

ansia :naughty:

 

giochiamo a indovinare? Visto che tutto è partito dalla pagina ufficiale FB è qualcosa che riguarda non solo l'Italia ma tutti. Probabili due cose: o data di uscita dell'album (che non sarebbe una gran sorpresa, l'han già detto in tutte le salse che è a metà giugno) oppure annuncio del tour

Link to comment
Share on other sites

giochiamo a indovinare? Visto che tutto è partito dalla pagina ufficiale FB è qualcosa che riguarda non solo l'Italia ma tutti. Probabili due cose: o data di uscita dell'album (che non sarebbe una gran sorpresa, l'han già detto in tutte le salse che è a metà giugno) oppure annuncio del tour
essendoci di mezzo la Barley sento aria di concerti
Link to comment
Share on other sites

aiuto! Come la cambio l'ora? E' indietro di due ore rispetto all'ora italiana
Da Quick links in alto a dx vai nell'user control panel: edit options: verso il fondo della pag che ti si apre trovi la time zone e lì devi scegliere GMT + 1
Link to comment
Share on other sites

i biglietti non ti interessavano ? ;)

 

certo che mi interessavano! è da anni che voglio vedere un suo concerto! ma ragionando un po' ho capito che è meglio aspettare altre date.. e comunque ho sempre il probblema di convincere i miei genitori.. anche se ho 20 anni :(

Link to comment
Share on other sites

Sei la solita :naughty:

 

Sai com'è... tra l'organizzare la festa, gli scherzi, il papiro e il costume, mi calavano tipo 20 ore di sonno! xD Ovviamente il momento giusto per recuperarle era proprio durante la vendita dei biglietti! Figuriamoci :aah:

Però concordo, sono sempre la solita... se non faccio tutto in ultimo sto male... :teehee:

Link to comment
Share on other sites

certo che mi interessavano! è da anni che voglio vedere un suo concerto! ma ragionando un po' ho capito che è meglio aspettare altre date.. e comunque ho sempre il probblema di convincere i miei genitori.. anche se ho 20 anni :(
magari se esce un concerto più vicino riesci a convincerli
Link to comment
Share on other sites

magari se esce un concerto più vicino riesci a convincerli

 

Cioè mi lascerebbero anche, ma se è lontano non da sola, però allo stesso tempo è difficile e un po' brutto convincere i miei amici a spendere soldi per treni, alberghi, biglietto solo per accontentare me. Quindi se viene più vicino è sicuramente più fattibile!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy