Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Siiii! Non vedo l'ora! Sono contenta di potervi rivedere e di poter conoscere chi ancora non ho avuto il piacere di incontrare :) . Cmq si, guarda tu questo CASO, proprio non voledo, dove mi ha portata XD. Non potevo fare diversamente, io ci ho provato, ma non c'erano altre date disponibili  :naughty:  :fisch: :fisch: :fisch:

 

Sì, IMMAGINO :naughty:

Link to comment
Share on other sites

La risposta me l'aspettavo, dopo le prime pubblicazioni.

Ma che andasse così avanti anche lui a ributtare in faccia al mittente quegli occhi cancellati e l'insulto in quel modo così forte associandolo al suo profilo, naturalmente no.

 

Sì, ci sta che si pensi al calcolo.

 

Se ci sta che più di un fan ha pensato che cavalcasse ad ogni uscita dell'album notizie dolorose per pubblicizzare il suo messaggio artistico, figurati se non ci stanno commenti di gente che non lo conosce.

 

In effetti anch'io mi sono chiesta spesso perchè senta certe urgenze comunicative a ridosso dell'uscita degli album.

Ma tutto sommato credo alla sua buonafede, probabilmente quando escono i dischi si sente pieno di energie e gli viene spontaneo essere più espansivo. Il che non vuol dire che sia un ingenuo, eh  :wink2:

Nel caso specifico sono convintissima che non ci sia stato calcolo, poi chi vuole pensare male continuerà a farlo e questo purtroppo resta il limite di queste campagne (che sostanzialmente parlano a chi già la pensa in un certo modo). Il successo comunque mi sembra superare di gran lunga le insinuazioni malevole

Link to comment
Share on other sites

Siiii! Non vedo l'ora! Sono contenta di potervi rivedere e di poter conoscere chi ancora non ho avuto il piacere di incontrare :) . Cmq si, guarda tu questo CASO, proprio non voledo, dove mi ha portata XD. Non potevo fare diversamente, io ci ho provato, ma non c'erano altre date disponibili  :naughty:  :fisch: :fisch: :fisch:

 

Disgrazie che capitano, che ci vuoi fare  :naughty:  :fisch:  :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Eh già! Vedi, proprio senza volerlo  :fisch:  :fisch: ... Vorrei avere più spesso questo genere di disgrazie xD

e allora ci vediamo a Montecarlo! Invasione pacifica di un principato libero e indipendente. Ci accoglieranno in pace?

Link to comment
Share on other sites

Ovvio! Noi andiamo in pace e sicuramente avremo l'accoglienza che meritiamo

Uno riceve sempre in cambio quello che da! Quindi... Io sono sicura che noi del Fan Club ci comporteremo più che bene, per gli altri, non ci metto la mano sul fuoco... Nonostante siano anni che "predichiamo" di comportarsi civilmente, ecc... Vedremo! Speriamo in bene...

Edited by Gabry74
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Uno riceve sempre in cambio quello che da! Quindi... Io sono sicura che noi del Fan Club ci comporteremo più che bene, per gli altri, non ci metto la mano sul fuoco... Nonostante siano anni che "predichiamo" di comportarsi civilmente, ecc... Vedremo! Speriamo in bene...

Ribadisco cosa aveva scritto Alice dopo l'esperienza in Svizzera sui fan non italiani...

Sul comportarsi bene con lui quando lo vedono non dico nulla e probabilmente si comportano benissimo ...ma con gli altri fan...al mio ultimo concerto la mia esperienza è stata l'opposta :/ Si dice tanto delle italiane (e non dico sia falso,più che altro perché le italiane al momento sono tante e diventa tutto meno facile da gestire) ma pure all'estero sanno dare filo da torcere!! (si, quelle di mfc....)

Niente di fuori dal mondo comunque, cose non piacevoli ma immagino succedano un po a tutti i concerti...

Edited by maggie112
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

La gente deve sempre vedere il marcio anche dove non c'è...questo bisogno di vedere nero ovunque fa parte della maggior parte delle persone e mi fa un'immensa tristezza. La maggior parte non sa di cosa si parla..pensa solo a minimizzare il problema dell'omosessualità e delle unioni civili. Quanta gente che giudica senza sapere..quanta ignoranza. E' la piaga della società...

Link to comment
Share on other sites

non so se sia il posto giusto per esprimere questo pensiero, nè se ci sia già un topic apposito.. però bho.. pensavo: vorrei che Mika scrivesse una biografia!  :dunno:

Mika, ha detto che nel suo libro, che non dovrebbe tardare ad essere pubblicato, ci saranno tanti aneddoti sulla sua famiglia e sulla sua vita in generale... Sulle sue esperienze e sui viaggi che ha fatto... Magari non sarà proprio una biografia, ma sono molto curiosa di poterlo leggere! :)

Link to comment
Share on other sites

Mika, ha detto che nel suo libro, che non dovrebbe tardare ad essere pubblicato, ci saranno tanti aneddoti sulla sua famiglia e sulla sua vita in generale... Sulle sue esperienze e sui viaggi che ha fatto... Magari non sarà proprio una biografia, ma sono molto curiosa di poterlo leggere! :)

 non vedo l'ora infatti, sempre meglio di niente :)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Mika, ha detto che nel suo libro, che non dovrebbe tardare ad essere pubblicato, ci saranno tanti aneddoti sulla sua famiglia e sulla sua vita in generale... Sulle sue esperienze e sui viaggi che ha fatto... Magari non sarà proprio una biografia, ma sono molto curiosa di poterlo leggere! :)

Su quel "non dovrebbe tardare ad essere pubblicato" avrei qualche dubbio...  :naughty:  :fisch: Comunque sono molto curiosa anch'io!  :yes:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Su quel "non dovrebbe tardare ad essere pubblicato" avrei qualche dubbio...  :naughty:  :fisch: Comunque sono molto curiosa anch'io!  :yes:

 sinceramente spero che non tardi troppo ad essere pubblicato insomma D:

Link to comment
Share on other sites

Prima o poi deve uscire..i contratti vanno rispettati e penso che Rizzoli non possa ritardare ancora di molto l'uscita del libro.

Inoltre penso che gli convenga pubblicarlo durante il solito periodo XF per pubblicizzarlo..

Edited by *Denise*
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Su quel "non dovrebbe tardare ad essere pubblicato" avrei qualche dubbio...  :naughty:  :fisch: Comunque sono molto curiosa anch'io!  :yes:

Effettivamente, Mika e le date, non vanno molto d'accordo... ;) Ma se non tarda a pubblicarlo, è meglio per lui... Nel senso che potrà "sfruttare", in senso positivo, la visibilità con X-Factor9 e le diverse apparizioni televisive e radiofoniche a cui parteciperà... :)

Link to comment
Share on other sites

se non comincia a disfare e rifare tutto come al suo solito... non è mai soddisfatto di quello che fa!

Perché lui vuole sempre il meglio e non si accontenta... Ed è anche questo che lo rende fantastico! :)

Link to comment
Share on other sites

Prima o poi deve uscire..i contratti vanno rispettati e penso che Rizzoli non possa ritardare ancora di molto l'uscita del libro.

Inoltre penso che gli convenga pubblicarlo durante il solito periodo XF per pubblicizzarlo..

Mesi fa, la Rizzoli, su Twitter aveva scritto: I fans di Mika, hanno avuto tanta pazienza ad aspettare l'uscita del suo libro... Ma saranno presto premiati! Quindi la speranza che esca a breve c'è... E poi la pubblicità che ne deriverebbe da tutto quello che farà in televisione ed anche dalle varie interviste radiofoniche, andrebbe solo a giovargli! :)

Link to comment
Share on other sites

Su quel "non dovrebbe tardare ad essere pubblicato" avrei qualche dubbio...  :naughty:  :fisch: Comunque sono molto curiosa anch'io!  :yes:

 

Sì, diciamo che Rizzoli non ha molta esperienza sul Mikasoon come noi :naughty: 

Speriamo che il grosso l'abbia raccontato, e il ghost writer sia al lavoro :naughty:  :naughty: 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Sì, diciamo che Rizzoli non ha molta esperienza sul Mikasoon come noi :naughty: 

Speriamo che il grosso l'abbia raccontato, e il ghost writer sia al lavoro :naughty:  :naughty: 

lui ha detto "niente ghost writer, non lo voglio". Se non è una balla colossale c'è solo qualcuno che sistema il suo italiano

Link to comment
Share on other sites

lui ha detto "niente ghost writer, non lo voglio". Se non è una balla colossale c'è solo qualcuno che sistema il suo italiano

 

Come per tante cose che dice, non lo sapremo mai :das: .

Diciamo che trattandosi di episodi personali, fa prima a buttarli giù lui in inglese, che a raccontarli, effettivamente.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Il massimo della sfortuna? Partecipare con le risposte esatte a tutte le estrazioni per i pass vip di Montecarlo e non vincere niente! Mi sa che siamo rimaste io e Gabry a non aver vinto alla fine, sfortuna di cacca! Grrrrr

Edited by Atlantica
Link to comment
Share on other sites

Il massimo della sfortuna? Partecipare con le risposte esatte a tutte le estrazioni per i pass vip di Montecarlo e non vincere niente! Mi sa che siamo rimaste io e Gabry a non aver vinto alla fine, sfortuna di cacca! Grrrrr

 

No, non siete sole, anche altre colleghe straniere, e altre persone che sono con me, so che non consola. 

 

Però per consolarvi posso dirvi, come ho scritto già a Gabriella in privato, e come ho scritto nel thread ora ora, che da voci abbastanza affidabili sembra che il Dance Floor sia in una buona posizione, ma non fronte palco, quindi, chissà, forse non tutti i mali vengono per nuocere :das: .

Vi saprò dire meglio quando lo vedrò con i miei occhi :mf_rosetinted:.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy