Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Anche io avrei voluto (per Roma) ma sui termini di utilizzo di Seetickets dice che mi devo recare personalmente al botteghino, mentre Ticket one dice che si può delegare... poi magari si fa la delega e te lo danno comunque, ma nel dubbio ? -.-"

Link to comment
Share on other sites

.

Ciao gente! Come va la vita?  :das:

 

Hòla chicaaaa!

Todo bien.

Perché sto spagnolo boh, visto che è l'unica lingua che non parla in questi giorni.

 

A proposito di giorni, si contano.

Nel frattempo, mi guardo gli arretrati di The Voice 4, nell'attesa che dica sì al 5.

Poi, per il resto, si mangia e si dorme :naughty: , qualche BBB all'occorrenza.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutte........ io tutto bene, l ' altra sera ho visto Xfactor :das: che meraviglia .

Non vedo l'ora che arrivi il 29 , che dite dopo il concerto all'uscita si fermerà un secondino? Vorrei tanto vederlo e farmi firmare la copia del CD :pray:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutte........ io tutto bene, l ' altra sera ho visto Xfactor :das: che meraviglia .

Non vedo l'ora che arrivi il 29 , che dite dopo il concerto all'uscita si fermerà un secondino? Vorrei tanto vederlo e farmi firmare la copia del CD :pray:

mmmmmm la vedo duriiiiiiiiissssssssima.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Anche io avrei voluto (per Roma) ma sui termini di utilizzo di Seetickets dice che mi devo recare personalmente al botteghino, mentre Ticket one dice che si può delegare... poi magari si fa la delega e te lo danno comunque, ma nel dubbio ? -.-"

sicuro la biglietteria ci frega....  :sneaky2:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutte........ io tutto bene, l ' altra sera ho visto Xfactor :das: che meraviglia .

Non vedo l'ora che arrivi il 29 , che dite dopo il concerto all'uscita si fermerà un secondino? Vorrei tanto vederlo e farmi firmare la copia del CD :pray:

Non aspettiamoci uscite alle date Italiane...

Magari ci stupisce, eh?

Ma ormai mi sa che lo vedremo solo alle signing del libro, se mai lo finirà.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Non aspettiamoci uscite alle date Italiane...

Magari ci stupisce, eh?

Ma ormai mi sa che lo vedremo solo alle signing del libro, se mai lo finirà.

magari sotto Natale è la volta buona?  :mf_rosetinted:

o in alternativa un'altra signing a Milano per Swatch, quando uscirà...

Link to comment
Share on other sites

se io non le so (mi sa solo quelle in francese a questo punto) è solo un piacere per le persone che mi sono intorno ai concerti   :fisch:  :naughty:

 

Come ho scritto già da altre parti, ai miei Periscope la gente mi implorava sui commenti di stare zitta.

Implorazioni disattese, ovviamente.

Link to comment
Share on other sites

magari sotto Natale è la volta buona?  :mf_rosetinted:

o in alternativa un'altra signing a Milano per Swatch, quando uscirà...

 

Quando, quando, quandoooooooooo?

 

Beh, libro,  gioiello, o nuova linea orologi che siano, a Natale dovrebbe essere il tempo loro.

Ma #ilMikatimefaquelchevuole

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Hello.

 
I'm a Korean fan of MIKA.
 
I'm planning to go to a gig of MIKA in Rome on 29th Sep.
But I'm worrying about the way back to a hotel after the gig.
Because I think the gig will be end around 11pm.
 
I tried gooling and found that there are bus and metro after 11pm.
Is this information correct?
Can I go back to hotel by bus or Metro after the gig?
I’ll stay at the hotel near Termini Train Station.
 
Please help me. 

 

Link to comment
Share on other sites

 

Hello.

 
I'm a Korean fan of MIKA.

 
I'm planning to go to a gig of MIKA in Rome on 29th Sep.
But I'm worrying about the way back to a hotel after the gig.
Because I think the gig will be end around 11pm.
 
I tried gooling and found that there are bus and metro after 11pm.
Is this information correct?
Can I go back to hotel by bus or Metro after the gig?
I’ll stay at the hotel near Termini Train Station.
 
Please help me. 

 

 

Hi Allie,

 

If you post this in the gig thread I'm sure you'll get lots of help from other fans who will be in Rome for the show:

 

http://www.mikafanclub.com/topic/31676-mikapalalottomatica-rome-29-september-2015/

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 

Hello.

 
I'm a Korean fan of MIKA.

 
I'm planning to go to a gig of MIKA in Rome on 29th Sep.
But I'm worrying about the way back to a hotel after the gig.
Because I think the gig will be end around 11pm.
 
I tried gooling and found that there are bus and metro after 11pm.
Is this information correct?
Can I go back to hotel by bus or Metro after the gig?
I’ll stay at the hotel near Termini Train Station.
 
Please help me. 

 

http://www.agenziamobilita.roma.it/it/servizi/trasporto-pubblico/orari-metropolitane-a-b-b1-c.html 

last metro B departure, from the terminal, is at 23.30 ( and for "regular" busses too)

If the gig ends when metro has already finished its service, I guess there are night busses too , but I  don't know if there is a line which goes directly from Palalottomatica to Termini (there is one which arrives in Piazza Venezia, for sure) and they run every 45 minutes circa 

I don't know if the gig will end for 23, because before Mika there is the opening band,so unless they start earlier than 21, and Mika starts at 21, it could end at about midnight? I'm not coming by car too, so I would hope it ends early  :doh:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 

Hello.

 
I'm a Korean fan of MIKA.

 
I'm planning to go to a gig of MIKA in Rome on 29th Sep.
But I'm worrying about the way back to a hotel after the gig.
Because I think the gig will be end around 11pm.
 
I tried gooling and found that there are bus and metro after 11pm.
Is this information correct?
Can I go back to hotel by bus or Metro after the gig?
I’ll stay at the hotel near Termini Train Station.
 
Please help me. 

 

 

Hi,

news for everybody.

There is a link that you can use to check all the lines in Rome, you can select the dates and hour, too.

http://viaggiacon.atac.roma.it/?service=calcolapercorso&da=piazzale%20luigi%20nervi%201&dac=roma&a=piazza%20dei%20cinquecento&aac=roma&data=16/9/2015&ora=10:12&mezzo=1&tipo=1

 

The home site is www.atac.roma.it.

I'll post it in the specific thread, too.

 

I've checked and from Piazza Nervi, 1, the address of Palalottomatica there is a night bus "n2".

Right now, for September 16th, it leaves from the terminal at 00.05, 00.25, 00.45, but you must check if the hours will be the same the date of the concert, and it's planned timetable, they can change if there are problems.

At the same site you can have the confirmation selecting the stop where you are at, when the bus is expected to arrive ("previsioni di arrivo alla fermata" in italian).

 

http://www.atac.roma.it/page.asp?p=150

 

Myriam

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

.

 

Hòla chicaaaa!

Todo bien.

Perché sto spagnolo boh, visto che è l'unica lingua che non parla in questi giorni.

 

A proposito di giorni, si contano.

Nel frattempo, mi guardo gli arretrati di The Voice 4, nell'attesa che dica sì al 5.

Poi, per il resto, si mangia e si dorme :naughty: , qualche BBB all'occorrenza.

Lo spagnolo fa tanto "relax, take it easy" AHAHAH

Tu sei già al 5? Io sono ancora ferma alla terza stagione con Garou <3 (Eh lo so che ormai è passato tanto tempo, ma lui mi manca xD)

 

Buongiorno a tutte........ io tutto bene, l ' altra sera ho visto Xfactor :das: che meraviglia .

Non vedo l'ora che arrivi il 29 , che dite dopo il concerto all'uscita si fermerà un secondino? Vorrei tanto vederlo e farmi firmare la copia del CD :pray:

In Italia se ne va veloce come il vento! xD Però non si sa mai... la speranza è l'ultima a morire! =D

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutte! Il 29 ci sarò anch'io :))))) per che ora pensate di arrivare?

Io purtroppo la mattina devo lavorare, poi ho un paio d'ore di viaggio in macchina (a proposito com'è la situazione parcheggio?), quindi non credo di arrivare prima delle 17 :( 

Mi troverò anni luce dal palco?

Ho preso il biglietto in prevendita, quindi devo fare la fila per avere il biglietto vero e proprio...

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutte! Il 29 ci sarò anch'io :))))) per che ora pensate di arrivare?

Io purtroppo la mattina devo lavorare, poi ho un paio d'ore di viaggio in macchina (a proposito com'è la situazione parcheggio?), quindi non credo di arrivare prima delle 17 :(

Mi troverò anni luce dal palco?

Ho preso il biglietto in prevendita, quindi devo fare la fila per avere il biglietto vero e proprio...

Ciao! :D

anche io ho quello in prevendita, credo saranno parecchie persone nella stessa situazione e spero che il botteghino apra presto...

riguardo il parterre,quello del palalottomatica non mi sembra lunghissimo ma largo, data la forma circolare della struttura (poi bisogna vedere come allestiscono) e sicuramente non sarai l'ultima arrivata, secondo me vedi comunque bene ;)

io non ho ancora deciso se ho voglia di passare la giornata, o mezza giornata, o nulla in fila  :mf_rosetinted: e nel caso decidessi di fare la fila, mi dispiacerebbe se aprissero il botteghino tardi  :dunno:  vabbè, va messo nel conto?

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

[qarrivandggie112" post=4022199" timestamp="1442652687]

 

Ciao! :D

anche io ho quello in prevendita, credo saranno parecchie persone nella stessa situazione e spero che il botteghino apra presto...

riguardo il parterre,quello del palalottomatica non mi sembra lunghissimo ma largo, data la forma circolare della struttura (poi bisogna vedere come allestiscono) e sicuramente non sarai l'ultima arrivata, secondo me vedi comunque bene ;)

io non ho ancora deciso se ho voglia di passare la giornata, o mezza giornata, o nulla in fila :mf_rosetinted: e nel caso decidessi di fare la fila, mi dispiacerebbe se aprissero il botteghino tardi :dunno: vabbè, va messo nel conto?

Ciao Maggie, mi sembra di aver letto che i botteghini apriranno alle 14, qualcuno può confermare o smentire? È un'informazione che risale al periodo della prevendita, ma non sono sicura!!! Non sono mai stata al Palalottomatica e mi rassicura sapere che il parterre è largo, mi auguro di trovarmi in una buona posizione. Mi sai dire qualcosa del parcheggio?

Link to comment
Share on other sites

Scusate..ma dite che ci saranno problemi per ritirare i biglietti al botteghino? Io sarò in fila a Firenze dal mattino..si riuscirà a uscire dalla fila per andarli a prendere (poi ovviamente..si può ritornare)? Qualcuno ha esperienza? 

Link to comment
Share on other sites

Ciao Maggie, mi sembra di aver letto che i botteghini apriranno alle 14, qualcuno può confermare o smentire? È un'informazione che risale al periodo della prevendita, ma non sono sicura!!! Non sono mai stata al Palalottomatica e mi rassicura sapere che il parterre è largo, mi auguro di trovarmi in una buona posizione. Mi sai dire qualcosa del parcheggio?

il parcheggio c'è, al concerto di Stromae siamo arrivati quando è iniziato e c'era ancora posto (e posteggiatore che ha voluto 1 euro -.-")

 

Riguardo al rimettersi in fila dopo aver preso il biglietto, chi lo ha già fatto dice che è fattibile,mettendosi d'accordo con chi sia ha in fila intorno , certo che non devono fare gli stronzi dicendo di non averti mai visto in fila prima,ma in linea di massima il problema non è quello, è se il botteghino apre tardi, speriamo di no!  :sneaky2:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

il parcheggio c'è, al concerto di Stromae siamo arrivati quando è iniziato e c'era ancora posto (e posteggiatore che ha voluto 1 euro -.-")

 

Riguardo al rimettersi in fila dopo aver preso il biglietto, chi lo ha già fatto dice che è fattibile,mettendosi d'accordo con chi sia ha in fila intorno , certo che non devono fare gli stronzi dicendo di non averti mai visto in fila prima,ma in linea di massima il problema non è quello, è se il botteghino apre tardi, speriamo di no!  :sneaky2:

beh ma non può aprire dopo l'apertura dei cancelli!!! per il posto ovviamente lo teniamo e mettiamo i numeri...però io odio fare casini con la gente in coda..in teoria io pensavo di farli prendere al mio ragazzo che non fa coda...tanto la carta è sua...si può? 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy