mari62

ITALIAN THREAD - XVII parte

Recommended Posts

Ciao a tutte! Il 29 ci sarò anch'io :))))) per che ora pensate di arrivare?

Io purtroppo la mattina devo lavorare, poi ho un paio d'ore di viaggio in macchina (a proposito com'è la situazione parcheggio?), quindi non credo di arrivare prima delle 17 :(

Mi troverò anni luce dal palco?

Ho preso il biglietto in prevendita, quindi devo fare la fila per avere il biglietto vero e proprio...

Ciao! :D

anche io ho quello in prevendita, credo saranno parecchie persone nella stessa situazione e spero che il botteghino apra presto...

riguardo il parterre,quello del palalottomatica non mi sembra lunghissimo ma largo, data la forma circolare della struttura (poi bisogna vedere come allestiscono) e sicuramente non sarai l'ultima arrivata, secondo me vedi comunque bene ;)

io non ho ancora deciso se ho voglia di passare la giornata, o mezza giornata, o nulla in fila  :mf_rosetinted: e nel caso decidessi di fare la fila, mi dispiacerebbe se aprissero il botteghino tardi  :dunno:  vabbè, va messo nel conto?

• Like 1

[qarrivandggie112" post=4022199" timestamp="1442652687]

Ciao! :D

anche io ho quello in prevendita, credo saranno parecchie persone nella stessa situazione e spero che il botteghino apra presto...

riguardo il parterre,quello del palalottomatica non mi sembra lunghissimo ma largo, data la forma circolare della struttura (poi bisogna vedere come allestiscono) e sicuramente non sarai l'ultima arrivata, secondo me vedi comunque bene ;)

io non ho ancora deciso se ho voglia di passare la giornata, o mezza giornata, o nulla in fila :mf_rosetinted: e nel caso decidessi di fare la fila, mi dispiacerebbe se aprissero il botteghino tardi :dunno: vabbè, va messo nel conto?

Ciao Maggie, mi sembra di aver letto che i botteghini apriranno alle 14, qualcuno può confermare o smentire? È un'informazione che risale al periodo della prevendita, ma non sono sicura!!! Non sono mai stata al Palalottomatica e mi rassicura sapere che il parterre è largo, mi auguro di trovarmi in una buona posizione. Mi sai dire qualcosa del parcheggio?

Scusate..ma dite che ci saranno problemi per ritirare i biglietti al botteghino? Io sarò in fila a Firenze dal mattino..si riuscirà a uscire dalla fila per andarli a prendere (poi ovviamente..si può ritornare)? Qualcuno ha esperienza? 

Ciao Maggie, mi sembra di aver letto che i botteghini apriranno alle 14, qualcuno può confermare o smentire? È un'informazione che risale al periodo della prevendita, ma non sono sicura!!! Non sono mai stata al Palalottomatica e mi rassicura sapere che il parterre è largo, mi auguro di trovarmi in una buona posizione. Mi sai dire qualcosa del parcheggio?

il parcheggio c'è, al concerto di Stromae siamo arrivati quando è iniziato e c'era ancora posto (e posteggiatore che ha voluto 1 euro -.-")

Riguardo al rimettersi in fila dopo aver preso il biglietto, chi lo ha già fatto dice che è fattibile,mettendosi d'accordo con chi sia ha in fila intorno , certo che non devono fare gli stronzi dicendo di non averti mai visto in fila prima,ma in linea di massima il problema non è quello, è se il botteghino apre tardi, speriamo di no!  :sneaky2:

• Like 1

il parcheggio c'è, al concerto di Stromae siamo arrivati quando è iniziato e c'era ancora posto (e posteggiatore che ha voluto 1 euro -.-")

Riguardo al rimettersi in fila dopo aver preso il biglietto, chi lo ha già fatto dice che è fattibile,mettendosi d'accordo con chi sia ha in fila intorno , certo che non devono fare gli stronzi dicendo di non averti mai visto in fila prima,ma in linea di massima il problema non è quello, è se il botteghino apre tardi, speriamo di no!  :sneaky2:

beh ma non può aprire dopo l'apertura dei cancelli!!! per il posto ovviamente lo teniamo e mettiamo i numeri...però io odio fare casini con la gente in coda..in teoria io pensavo di farli prendere al mio ragazzo che non fa coda...tanto la carta è sua...si può? 

• Like 1

beh ma non può aprire dopo l'apertura dei cancelli!!! per il posto ovviamente lo teniamo e mettiamo i numeri...però io odio fare casini con la gente in coda..in teoria io pensavo di farli prendere al mio ragazzo che non fa coda...tanto la carta è sua...si può? 

certo, è un ordine unico no?

• Like 1

certo, è un ordine unico no?

Si..la mail è mia ma la carta sua..almeno così me lo può portare..

• Like 1

Come si mettono i numeri Denise?

Li mettiamo sulle mani con un pennarello..e segniamo i nomi su una lista

Edited by *Denise*
  • Like 1

ciao a tutte ... ho visto su facebook che c'è una fan action , mi confermate se è giusto questo gruppo " Concerto di Mika a Roma (29/09/2015)  - Fan-action.

Grazie ancora

ciao a tutte ... ho visto su facebook che c'è una fan action , mi confermate se è giusto questo gruppo " Concerto di Mika a Roma (29/09/2015)  - Fan-action.

Grazie ancora

il gruppo a cui ci appoggiamo noi del MFC è FanAction Mika

• Like 1

Li mettiamo sulle mani con un pennarello..e segniamo i nomi su una lista

Grazie Denise, non ne avevo idea.C'è qualcuno che arriva presto ed è disponibile a prendermi il numero? Si può fare?

Grazie Denise, non ne avevo idea.C'è qualcuno che arriva presto ed è disponibile a prendermi il numero? Si può fare?

no, non si può. Te lo scrivono sulla mano quando arrivi. Dopo puoi anche allontanarti per un po' ma devi fartelo segnare tu il numero

Purtroppo non possiamo..altrimenti si fanno casini. Tu a che data verrai? Al massimo puoi venire, prendere il numero e andare via..l'importante è non starsene via tutto il giorno e arrivare all'ultimo..

Lo facciamo per darci un po' di libertà durante tutta la giornata senza perdere il posto in fila

• Like 1

Purtroppo non possiamo..altrimenti si fanno casini. Tu a che data verrai? Al massimo puoi venire, prendere il numero e andare via..l'importante è non starsene via tutto il giorno e arrivare all'ultimo..

Lo facciamo per darci un po' di libertà durante tutta la giornata senza perdere il posto in fila

esatto... per essere tranquilli di evitare casini consiglio di non allontanarsi per troppo tempo, o almeno, che si sia d'accordo con qualcun altro che rimane in fila :wink2:  ad esempio una volta (non si trattava di Mika) iniziò a piovere e molti abbandonarono la fila per andare in macchina o a cercare riparo, quando ha smesso la coda non si è riformata assolutamente in base ai numeretti  :doh:

certo, se si esce per andare al bagno o a comprare da mangiare, non è un problema ;)

• Like 1

esatto... per essere tranquilli di evitare casini consiglio di non allontanarsi per troppo tempo, o almeno, che si sia d'accordo con qualcun altro che rimane in fila :wink2: ad esempio una volta (non si trattava di Mika) iniziò a piovere e molti abbandonarono la fila per andare in macchina o a cercare riparo, quando ha smesso la coda non si è riformata assolutamente in base ai numeretti :doh:

certo, se si esce per andare al bagno o a comprare da mangiare, non è un problema ;)

Grazie a tutte per avermi risposto. Io mi allontanero' per andare al botteghino e per le necessità fisiologiche...temo di arrivare troppo tardi perché lavoro e devo fare il viaggio! Avrei voluto prendere un permesso, ma non posso perché si assenta già la mia collega...comunque vada sarò contenta di esserci il 29 a Roma, non vedo l'ora!!!!!

Ciao ragazze come riferimento di canzone che canterà in italia dobbiamo aspettarci quelle che ha fatto ad Amsterdam?

• Like 1

Ciao ragazze come riferimento di canzone che canterà in italia dobbiamo aspettarci quelle che ha fatto ad Amsterdam?

e chi lo sa! Io vorrei tanto Porcelain, All she Wants e Ordinary Man, ma non ho idea di cosa potrebbe togliere per inserirle. Io toglierei Big Girl, Rain e BBB, ma non credo lo farà. Prendiamo quel che viene

Avete visto la competizione di MFC su facebook?

è separata da quella di Mika e Mika Italia su FB:

Buon giorno fans Italiani!

Mika parteciperà ad un Faccia a Faccia in collaborazione con il Corriere.it in diretta streaming sul sito dalle 15.00 di Lunedi 28 settembre, ora italiana a Milano.

Grazie alla squadra di Mika, MFC ha a disposizione 4 biglietti per partecipare come pubblico per quest evento speciale! L'invito a partecipare inizia ADESSO e termina alle 12.00 del 24 Settembre (ora italiana).
li estrarremo a sorte prima delle 12.00 ore italiane del 25 Settembre.

Per partecipare inviate un'email a mfccontest@gmail.com a soggetto CORRIERE scrivendo il tuo nome, cognome, ed età . Mettete anche un numero di telefono per essere contatti. Dovrete avere 18 anni.

Nota bene: Questa competizione e' differente da quella della pagina di Mika Facebook!

I fortunati estratti a caso riceveranno una mail di conferma entro la fine della giornata del 25 Settembre. Per motivi logistici e di sicurezza non sarà possibile incontrare Mika di persona.

Per favore scriveteci SOLO se siete ASSOLUTAMENTE CERTI di poter partecipare.

Se non siete stati selezionati in questa occasione ci sono altre possibilità per partecipare! Tutte le info e il numero a cui prenotarsi saranno pubblicate sul Vivimilano in edicola Mercoledì 23 Settembre.

Buona fortuna!

https://www.facebook.com/mikafanclub/posts/10153528327115049

• Like 4

Ad Amsterdam ha fatto esattamente le stesse rispetto alle date in Francia?

No, ha fatto:  NPIH, Big Girl, Good Wife, GK, Good Guys, BBB, TAY, OOL, Relax, We Are Golden, Promiseland, L'Amour Fait Ce Qu'il Veut, Rain, Underwater, SATS, Stardust, Happy Ending, Love Today, Last Party e Lollipop

Edited by Atlantica

è separata da quelle di Mika e Mika Italia su FB:

Mika parteciperà ad un Faccia a Faccia in collaborazione con il Corriere.it in diretta streaming sul sito dalle 15.00 di Lunedi 28 settembre, ora italiana a Milano.

Grazie alla squadra di Mika, MFC ha a disposizione 4 biglietti per partecipare come pubblico per quest evento speciale! L'invito a partecipare inizia ADESSO e termina alle 12.00 del 24 Settembre (ora italiana).

li estrarremo a sorte prima delle 12.00 ore italiane del 25 Settembre.

Per partecipare inviate un'email a mfccontest@gmail.com a soggetto CORRIERE scrivendo il tuo nome, cognome, ed età . Mettete anche un numero di telefono per essere contatti. Dovrete avere 18 anni.

Nota bene: Questa competizione e' differente da quella della pagina di Mika Facebook!

I fortunati estratti a caso riceveranno una mail di conferma entro la fine della giornata del 25 Settembre. Per motivi logistici e di sicurezza non sarà possibile incontrare Mika di persona.

Se non siete stati selezionati in questa occasione ci sono altre possibilità per partecipare! Tutte le info e il numero a cui prenotarsi saranno pubblicate sul Vivimilano in edicola Mercoledì 23 Settembre.

Buona fortuna!

Visto, ma tanto non potrò esserci purtroppo

• Like 1

Grazie per l'informazione,ma io purtroppo non posso partecipare

Grazie alla squadra di Mika, MFC ha a disposizione 4 biglietti per partecipare come pubblico per quest evento speciale! L'invito a partecipare inizia ADESSO e termina alle 12.00 del 24 Settembre (ora italiana).li estrarremo a sorte prima delle 12.00 ore italiane del 25 Settembre.

Buona fortuna!

Grazie alla squadra di Mika, MFC ha a disposizione 4 biglietti per partecipare come pubblico per quest evento speciale! L'invito a partecipare inizia ADESSO e termina alle 12.00 del 24 Settembre (ora italiana).li estrarremo a sorte prima delle 12.00 ore italiane del 25 Settembre.

Buona fortuna!

Grazie Marina! Io ho provato sia come MIKA su Facebook che come MFC! Sarebbe fantastico, perché sarei già a Milano dal giorno prima per partecipare al concerto di Assago! Dita incrociate! :) :) :)

La scaletta base è quella ma ogni volta cambia qualche canzone... Ad esempio in Italia, non credo canterà tipo: Je pas envie, ecc... Quindi, spero ne metterà altre tratte dal No Place In Heaven... A me piacerebbero tanto Hurts, All she wants e No Place In Heaven... Promiseland, Ordinary man, Staring at the sun, Good guys, Talk About You, Boum Boum Boum, L'amour fait ce qu'il veut e Last Party l'ho già sentite tante volte e non mi dispiacerebbe risentirle, ma con qualche aggiunta, sarebbe magnifico! Ormai manca pochissimo e vedremo! :)

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.