Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Bel concerto a Roma, piaciuto molto.

Al Forum ero seduta, a Roma non ce l'ho fatta a non impegnarmi in un'alzataccia, sono riuscita ad essere in prima sulla sinistra.

All'uscita ho provato anche io, ma ero quasi certa che non sarebbe uscito, troppa gente poco ordinata.

ps La Miriam greca (tendo a precisare la nazionalità visto che è una mia omonima) è ufficialmente entrata nel novero delle stalker :facepalm:.  

Ma pure io non scherzo a presenze

 

 

Perciò eri anche tu con me ad aspettare...cavolo volevo tanto conoscerti ... sentivo qualcuno di nome Miriam e mi giravo anch'io :) ma pensavo che parlassero della greca.

 

ahhahaha non sapevo di Milano...effettivamente ormai lo perseguita ;).

Speravo tanto che si fermasse era la mia unica opportunità :(, adesso spero che con il nuovo cd faccia altre date e firma copie

Link to comment
Share on other sites

Ciao!seguo Mika da tanto,ma qui sono nuova.

Ero al concerto a Firenze,mi è capitata una buona posizione,ero nel parterre in terza fila.

Il concerto è stato bellissimo,un'emozione unica,mi emoziono ancora solo al pensiero.Ero con il mio ragazzo,lui non segue Mika,ma è rimasto piacevolmente sconvolto,si è divertito tantissimo e gli è piaciuto tanto. 

Mi ricordo di te Valmont69,eri la ragazza che all'uscita del Mandela ha consigliato di dividerci in due file,sempre se non mi sbaglio  :)  ero d'accordo con te,ma purtroppo è servito a poco,la gente ha dato completamente di matto non appena l'ha visto  :facepalm:

Spero solo che, vista la triste esperienza,le prossime volte non sarà restia nel fermarsi.

Ciaooo :bye:  

 

Sì, ero io :bye: , e grazie per il "ragazza" :naughty: .

A volte riusciamo, a Firenze troppo entusiasmo.

Vedrai che se ci saranno condizioni diverse, si fermerà.

Link to comment
Share on other sites

Perciò eri anche tu con me ad aspettare...cavolo volevo tanto conoscerti ... sentivo qualcuno di nome Miriam e mi giravo anch'io :) ma pensavo che parlassero della greca.

 

ahhahaha non sapevo di Milano...effettivamente ormai lo perseguita ;).

Speravo tanto che si fermasse era la mia unica opportunità :(, adesso spero che con il nuovo cd faccia altre date e firma copie

 

Sì, andavo e venivo perché dovevo accompagnare gente ai pullman per Firenze, ero lì quando si sono tutti precipitati al semaforo e quando è uscito lo staff di Valentino.

In genere per i repackaging non sono previsti firmacopie, ma questa è un'uscita un po' diversa, due duetti importanti, e i pezzi sinfonici, vedremo.

Forse più facile per il libro, se riuscirà mai a finirlo. :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Sì, andavo e venivo perché dovevo accompagnare gente ai pullman per Firenze, ero lì quando si sono tutti precipitati al semaforo e quando è uscito lo staff di Valentino.

In genere per i repackaging non sono previsti firmacopie, ma questa è un'uscita un po' diversa, due duetti importanti, e i pezzi sinfonici, vedremo.

Forse più facile per il libro, se riuscirà mai a finirlo. :naughty:

ho detto.... SE  :fisch:

Link to comment
Share on other sites

Sì, andavo e venivo perché dovevo accompagnare gente ai pullman per Firenze, ero lì quando si sono tutti precipitati al semaforo e quando è uscito lo staff di Valentino.

In genere per i repackaging non sono previsti firmacopie, ma questa è un'uscita un po' diversa, due duetti importanti, e i pezzi sinfonici, vedremo.

Forse più facile per il libro, se riuscirà mai a finirlo. :naughty:

Cavolo allora eravamo vicine ma non ti ho visto... io avevo il piumino nero con in mano cd e pennarelli.

Io ho provato ad arrivare al semaforo ma avevo la schiena a pezzi (per venire al concerto mi sono dovuta fare puntura e mettere il cerotto) a 20 mt è ripartito :(...quindi si è fermato al semaforo a salutare?

Anch'io ero li quando sono usciti tutto il gruppo di Valentino Oo mamma mia quanti erano :)

 

Speriamo che lo finisca presto sennò non sò proprio come fare per incontrarlo . Tu andrai a Londra? Io purtroppo non posso proprio :(

Link to comment
Share on other sites

Cavolo allora eravamo vicine ma non ti ho visto... io avevo il piumino nero con in mano cd e pennarelli.

Io ho provato ad arrivare al semaforo ma avevo la schiena a pezzi (per venire al concerto mi sono dovuta fare puntura e mettere il cerotto) a 20 mt è ripartito :(...quindi si è fermato al semaforo a salutare?

Anch'io ero li quando sono usciti tutto il gruppo di Valentino Oo mamma mia quanti erano :)

 

Speriamo che lo finisca presto sennò non sò proprio come fare per incontrarlo . Tu andrai a Londra? Io purtroppo non posso proprio :(

 

La corsa al semaforo non l'ho fatta, no, cerco di mantenere una dignità, anche se chi ha visto che cappello portavo ai tre concerti forse avrebbe di che obiettare :mf_rosetinted: 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

La corsa al semaforo non l'ho fatta, no, cerco di mantenere una dignità, anche se chi ha visto che cappello portavo ai tre concerti forse avrebbe di che obiettare :mf_rosetinted: 

aspetta ma fuori avevi un cappello? perchè allora ti ho vista eri vicino a me

Link to comment
Share on other sites

Ciao!seguo Mika da tanto,ma qui sono nuova.

Ero al concerto a Firenze,mi è capitata una buona posizione,ero nel parterre in terza fila.

Il concerto è stato bellissimo,un'emozione unica,mi emoziono ancora solo al pensiero.Ero con il mio ragazzo,lui non segue Mika,ma è rimasto piacevolmente sconvolto,si è divertito tantissimo e gli è piaciuto tanto. 

Mi ricordo di te Valmont69,eri la ragazza che all'uscita del Mandela ha consigliato di dividerci in due file,sempre se non mi sbaglio  :)  ero d'accordo con te,ma purtroppo è servito a poco,la gente ha dato completamente di matto non appena l'ha visto  :facepalm:

Spero solo che, vista la triste esperienza,le prossime volte non sarà restia nel fermarsi.

Ciaooo :bye:

 

Ciao! C'ero anche io a Firenze ed ero di fianco a Myriam in prima fila! Un concerto incredibile! Ma ero anche ad Assago però seduta! È stato fantastico anche in quella occasione, anche perché poi è uscito, mi ha firmato il CD è stato gentilissimo con noi, nonostante l'ora e la stanchezza! (Erano le 2 di notte...) Domenica sarò a Londra per un altro suo concerto è sarà meraviglioso assistere al suo spettacolo, comodamente seduta in un teatro come l'Adelphi... Ed il 20, sarò al Faccia a faccia del Corriere della sera con Mika a Milano, grazie al biglietto vinto con il MFC! Quest'anno, è da maggio che praticamente lo vedo almeno 2/3 volte al mese! Adoro il 2015! ;) Bye! :)
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao! C'ero anche io a Firenze ed ero di fianco a Myriam in prima fila! Un concerto incredibile! Ma ero anche ad Assago però seduta! È stato fantastico anche in quella occasione, anche perché poi è uscito, mi ha firmato il CD è stato gentilissimo con noi, nonostante l'ora e la stanchezza! (Erano le 2 di notte...) Domenica sarò a Londra per un altro suo concerto è sarà meraviglioso assistere al suo spettacolo, comodamente seduta in un teatro come l'Adelphi... Ed il 20, sarò al Faccia a faccia del Corriere della sera con Mika a Milano, grazie al biglietto vinto con il MFC! Quest'anno, è da maggio che praticamente lo vedo almeno 2/3 volte al mese! Adoro il 2015! ;) Bye! :)

Beata te Gabry, ti invidio  :thumb_yello:

Hai assolutamente ragione, i suoi concerti sono pazzeschi,lavoro permettendo, spero di riuscire ad assistere nuovamente ad un suo concerto presto  :)

Ciao  :bye:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Beata te Gabry, ti invidio :thumb_yello:

Hai assolutamente ragione, i suoi concerti sono pazzeschi,lavoro permettendo, spero di riuscire ad assistere nuovamente ad un suo concerto presto :)

Ciao :bye:

Te lo auguro di cuore! :) :) :) Edited by Gabry74
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutte...ieri sera ci sono stat gli home visit con il nostro :mikadas:  ma io purtroppo non avendo sky da giugno non li ho ancora visti....sto aspettando con impazienza domenica :cheer: .

Alle ragazze che andranno domenica al concerto di Londra gli auguro un meraviglioso viaggio e di godersi al massimo Mika salutatelo anche da parte mia :fangurl:  e ditegli che lo aspetttiamo per altri concerti ed eventi in Italia :thumb_yello: .

Link to comment
Share on other sites

Sì, andavo e venivo perché dovevo accompagnare gente ai pullman per Firenze, ero lì quando si sono tutti precipitati al semaforo e quando è uscito lo staff di Valentino.

In genere per i repackaging non sono previsti firmacopie, ma questa è un'uscita un po' diversa, due duetti importanti, e i pezzi sinfonici, vedremo.

Forse più facile per il libro, se riuscirà mai a finirlo. :naughty:

Mi raccomando, nel 2020 facciamoci trovare tutti pronti per l'uscita del libro (forse). :naughty:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti

Purtroppo quest'anno non ho più Sky a casa perciò ieri sera ero tristissima di non poter vedere XFactor :(  ma sopratutto non vedere lui :mikadas: , ho solo visto la foto che ha messo su instagram :fangurl:  bellissimo lui ma il vestito era qualcosa di meraviglioso con quel unicorno.

Volevo chiedervi se sapevate qualche sito dove vedere la puntata e poterla scaricare così da vederla a casa come facevo l'altre volte :naughty: .

Qui su mfc Eriko ha inserito dei link ma purtroppo non si vedono bene perchè si fermano di continuo e si sente solo la voce.

 

Grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti

Purtroppo quest'anno non ho più Sky a casa perciò ieri sera ero tristissima di non poter vedere XFactor :(  ma sopratutto non vedere lui :mikadas: , ho solo visto la foto che ha messo su instagram :fangurl:  bellissimo lui ma il vestito era qualcosa di meraviglioso con quel unicorno.

Volevo chiedervi se sapevate qualche sito dove vedere la puntata e poterla scaricare così da vederla a casa come facevo l'altre volte :naughty: .

Qui su mfc Eriko ha inserito dei link ma purtroppo non si vedono bene perchè si fermano di continuo e si sente solo la voce.

 

Grazie ancora

Provato Mikawebsite?

 

http://www.mikawebsite.com/x-factor-saison-9/

 

Non so dopo quanto tempo carichino le puntate però, al massimo ci sarà da aspettare qualche giorno. Puoi sia scaricarle che guardarle direttamente sul sito

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti! Finalmente trovo 10 minuti di tempo per condividere le mie emozioni di questi ultimi giorni passati a Londra e a Milano per il concerto all'Adelphi Theatre ed al Corriere della Sera... Questo concerto è al primo posto nella mia classifica personale tra tutti quelli di Mika che ho visto finora... ❤ L'atmosfera magica e raccolta del teatro, il fatto di essere nella sua città, l'Happy Ending a cappella, un'Over my shoulder da far accapponare la pelle e per la prima volta per me, Hurts, in versione remix, me lo faranno ricordare per sempre, come un'esperienza unica! ❤ Vicino a me avevo la nonna e la mamma di Mika con Yasmine ed Andy! La nonna che teneva il tempo con le mani, era troppo forte! Con la mia famiglia ed i miei amici ho trascorso 4 giorni incredibili! Sono felicissima di aver partecipato al party del MFC nel pub vicino al teatro, prima del concerto e di incontrare vecchi e nuovi membri! È stata un'ottima idea!

L'intervista al Corriere della Sera è stata molto interessante perché starei ore ad ascoltare Mika parlare a ruota libera... È stato molto disponibile con noi del pubblico ed anche se affrontava argomenti seri, trovava sempre il motivo per sdrammatizzare e magari riderci sopra! Questo è uno dei tanti motivi per cui lo trovo una persona straordinaria... Colgo l'occasione per ringraziare ancora una volta il MFC che mi ha dato la possibilità di prendere parte a questo evento speciale! ❤

post-25071-0-37972700-1445618011_thumb.jpg

post-25071-0-67600300-1445618037_thumb.jpg

post-25071-0-46431300-1445618066_thumb.jpg

post-25071-0-06986900-1445618086_thumb.jpg

post-25071-0-61051800-1445618108_thumb.jpg

post-25071-0-30705800-1445618132_thumb.jpg

post-25071-0-11359200-1445618154_thumb.jpg

post-25071-0-87392300-1445618185_thumb.jpg

post-25071-0-97593300-1445618219_thumb.jpg

post-25071-0-46655500-1445618236_thumb.jpg

post-25071-0-15096800-1445618390_thumb.jpg

post-25071-0-80836100-1445618431_thumb.jpg

post-25071-0-49354100-1445618472_thumb.jpg

post-25071-0-83652200-1445618511_thumb.jpg

post-25071-0-26595700-1445618530_thumb.jpg

post-25071-0-82660000-1445618561_thumb.jpg

post-25071-0-76074100-1445618579_thumb.jpg

post-25071-0-12477300-1445618606_thumb.jpg

post-25071-0-26731300-1445618629_thumb.jpg

post-25071-0-72480600-1445618659_thumb.jpg

post-25071-0-75965200-1445618690_thumb.jpg

post-25071-0-98792800-1445618722_thumb.jpg

post-25071-0-24932500-1445618747_thumb.png

post-25071-0-57513300-1445618783_thumb.jpg

Edited by Gabry74
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

anche per me è stato bellissimo, forse il mio preferito quest'anno  :wub: sarà che era a Londra che adoro, non c'era da fare code ed è stato bello incontrare tante altre fan ;) e lo spettacolo in se ovviamente! sono stata proprio contenta di aver scelto questa data!

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy